Queste perle di Arturo non possono andare perdute "come lacrime nella pioggia".
Arturo, ti prego, apri il tuo blog personale e scrivi li' tutte le tue scoperte. Te ne sarei eternamente grato.
la manipolazione delle nuvole è ormai cosa nota: nell'aerticolo si parla, infatti, di sali di bario. questi se irrorati nelle nuvole faranno scomparire le stesse.
io lo dico e lo ridico, oltre al controllo del clima c'è altro, e stiamo parlando di operazioni militari....quindi, controllo delle perturbazioni come fine, ma anche come mezzo.
non è un segreto che i militari stanno studiando le armi a microonde, e il progetto militare haarp esiste ufficialmente...ad una persona di media intelligenza basterebbe collegare i punti, ma a quanto vedo molte persone preferiscono continuare a fuggire dalla realtà
"QUI LE IRRORAZIONI SONO PERENNI, 24H/24H, 7 GG SU 7."
per forza, l'intera sardegna è un' immensa base NATO-USA e i tanker sono a casa loro
"In realtà ci avete sempre raccontato balle e ben consapevolmente! Altro che vapore acqueo!"
peev agliato, dovresti dire ad attivissimo e compagnia bella, quindi cicap e vari porta borse, di correggere i loro articoli "smaschera bufale": qui, come puoi vedere, è scritto che degli additivi particolari sono presenti NORMALMENTE nel carburante.
si parla, come puoi ben vedere, anche di sali di bario.
domanda: se un aereo militare di questi che vanno anche col bario, passa dentro ad una nuvola, diciamo un cumulo, cosa succede alla nuvola? i sali di bario hanno qualche effetto sulla nube? e sulla popolazione, che effetto hanno i sali di bario?
penso che i vari giornalisti venduti dovrebbero scrivere almeno un articolo su questi argomenti, cioè COSA ESCE NORMALMENTE DAL MOTORE A GETTO DI UN AEROMOBILE MILITARE.
senza fare nomi, una volta su questo blog si è fatto vivo un ingegnere aerospaziale, che attualmente vive e lavora nella terra dei mulini. signor ingegnere, lei che è un esperto di aeronautica, cosa ne pensa dei sali di bario nel carburante? mi faccia sapere anche tramite i portaborse, se vuole
ma,soprattutto, mi chiedo chi è che si occupa dei controlli sui carburanti?
dobbiamo cominciare a chiedere agli aeroporti?
io lo dico perchè qui in toscana abbiamo dei grandissimi problemi riguardanti la scia degli aerei militari, e tutti fanno finta di nulla, come se ci fosse qualcosa da nascondere...
adesso siamo a marzo. vediamo quanto ci mette il governo a dare delle risposte, perchè la situazione è sempre peggio. io speravo che diminuisse ma sta succedendo il contrario
in questa situazione, per evitare il panico, ci vorrebbero subito delle comunicazioni ufficiali da parte del governo, prima che sia troppo tardi per qualsiasi spiegazione ufficiale.
putroppo però finchè non arriva l'ordine da washington la vedo dura
adesso però vediamo cosa rispondono a Brandolini
@mike considera che i piloti fanno sempre ON/OFF, quindi penso proprio ad un altro serbatoio, separato da quello principale, il cui combustibile è però già altamente tossico, come possiamo constatare dai fatti.
l'unico limite è la fantasia del meccanico, volendo un può fare anche vari serbatoi, ognuno con uno speciale additivo....
"qui si fa piovere, qui non si fa piovere, qui stavolta proviamo questo....."...così per dire,naturalmente..
bravi militari, tutto questo è molto responsabile verso i cittadini ignari.
ma soprattutto queste operazioni di aerosol devono essere molto ecologiche. bravi militari e bravo governo. inceneritori, centrali nucleari e scie chimiche. perchè gli inceneritori e le discariche abusive non bastano ad inquinare abbastanza
anche i giornalisti servi sono molto bravi a scrivere nei loro blog che "dall'aereo esce solo acqua....h2o..che paranoie che avete, preoccupatevi dei problemi più seri".
però non lo scrivete con cosa è fatto il carburante Jet-A, Jet-A1 e Jet-B.
è molto scorretto per i giornalisti non approfonfire la questione, si parla pur sempre di sostanze altamente tossiche riversate nei cieli 365 giorni all'anno da veivoli militari
venite in toscana mare, cari scettici negazionisti ritardati, a vedere cosa fanno i militari lungo la costa......è come se fossimo in guerra con la francia, perchè c'è sempre un via-vai di aerei militari di colore bianco che non si capisce bene cosa fanno in formazione, apparte lasciare queste strisce color alluminio che trasformano il cielo nel giro di minuti
provare per credere, gli scettici devono guardare il cielo. putroppo però quello che vedranno non sarà un bello spettacolo
ah..questo chimico dal sorriso simpatico e dalla parlantina sciolta.
FORZA DOTT. ANGIONI, COMINCIA A SPIEGARE COSA SAI SUGLI ADDITIVI MESSI NEI CARBURANTI AERONAUTICI, E QUALI SONO GLI EFFETTI SULLA SALUTE UMANA.
è da ieri sera che vedo un via-vai di veivoli militari con la scia color alluminio dietro.
stanotte, con la luna piena, ho continuato a vedere questi aerei militari che andavano in su ed in giù, sempre con la scia dietro.
adesso il cielo è così:
http://img17.imageshack.us/img17/3931/dsc06920q.jpg
http://img10.imageshack.us/img10/117/dsc06919.jpg
tra le altre cose, c'è un aereo della RYANAIR che non si capisce be cosa fa.......si comporta da veivolo militare, quando invece è un RYANAIR. lo vedo spesso che fa manovre strane e virate estreme quando parte da pisa....e tutte le volte ho constatato che questo ryanair non dovrebbe partire a quell'ora, dato che sul sito dell'aeroporto di pisa c'è scritto i voli e gli orari...e gli orari non combaciano, e nemmeno le rotte. infatti questo veivolo ryanair prende esattamente le rotte degli alenia militari.
mi sa che la RYANAIR ha qualcosa da nascondere....può essere anche un caso, una coincidenze....la millesima coincidenza.
un altra curiosità....da pisa parte un aereo che dovrebbe essere civile, non so la compagnia aerea, ma ha i motori rossi...anche questo aereo fa un pò quello che gli pare...parte ad orari fantasma in rotte militari.....questo presunto aereo civile con i motori rossi, pensate, una volta si è incorciato con il ryanair che dicevo prima. e quando dico che si sono incorciati intendo proprio una manovra estrema, assolutamente vietata ai veivoli civili....tutto questo guardando le piste dell'aeroporto militare di pisa
all'eroporto internazionale galileo galilei di pisa probabilmente sanno tutto, ma proprio tutto, su queste strane operazioni di aerosol atmosferici
ieri ho visto il meteo su rai news 24.
la donna che parlava ha ripetutto molte volte la parola "nuvole cirriformi, ci saranno molte nuvole cirriformi",e poi, se come se non bastasse, ha aggiunto "DOMANI SUL CENTRO ITALIA E SUL MEDITERRANEO SARANNO PRESENTI MOLTE VELATURE E NUBI ALTE, NUBI TRANS-LUCIDE"
avete capito? al meteo dicono che ci sono NUBI TRANSLUCIDE CIRRIFORMI. translucide!!!
è evidente che i militari non hanno ancora compreso che il segreto meteorologico è saltato da un pezzo.
in compenso, però, il cielo è completamente coperto dalla classica foschia a base di bario ed alluminio, e, anche se possono sembrare nuvole ad un gonzo, questa roba impedisce le precipitazioni. qui in toscana doveva diluviare, dato che dal mare stavano vedendo delle perturbazioni colossali, le ho viste con i miei occhi a largo della costa. però queste perturbazioni sono state "annullate" da questa roba che esce dagli aeromobili.
risultato, il cielo oggi è copertissimo, ma non sta piovendo nemmeno una goccia. niente, e il cielo brilla, e non si può stare senza occhiali da sole
dobbiamo bombardare il NOE e l'ENAV di chiamate, io comincio a perdere la pazienza veramente. i militari hanno rotto il veramente il c***o con la manipolazione delle nuvole tramite gli additivi o le irrorazioni da appositi ugelli o entrambe le cose.
questa roba non è vapore acqueo, c'è poco da dire
in california c'è troppe basi militari, ecco perchè sono sempre sotto una cupola artificiale di sostanze chimiche. secondo me questa faccenda delle irrorazioni è sfuggita di mano ai militari...le cose sono due, o i militari sanno qualcosa che noi non sappiamo, per esempio incombenti calamità naturali, oppure, stiamo entrando nella prima fase della terza guerra mondiale....o magari entrambe le cose.
intanto il meteo in usa e nelle nazioni aderenti alla nato, è pilotato al 100% per mezzo di strane scie che escono dai motori dei veivoli militari
"I Sovrintendenti della contea hanno compiuto qualche indagine ed hanno deciso che il caso della scie chimiche non era un caso e non si è più andati avanti (sic).”
eh certo, il segreto militare prima di tutto, anche della salute dei cittadini.
poi però quando la gente comincierà a buttare giù gli aerei militari a fucilate il governo e l'esercito dovranno stare zitti.
in toscana mare oggi è invivibile, e penso che il senso di aria pesante sia dovuto anche alle irrorazioni militari..sembra anche che il sole "picchi" in maniera diversa dal solito....non so spiegarlo bene, ma queste irrorazioni hanno uno strano effetto sull'ambiente. soprattutto danno l'impressione di trovarsi sotto una cappa artificiale di qualche tipo...mi sembra di essere a firenze di agosto, e invece sono sul mare ed è marzo. direi che l'aria è "pesante", le parole giuste sono queste.
c'è poco da dire, la cappa che creano i militari qualche effetto sui cittadini deve avere, è impossibile che sia innocua.
poi se leggiamo le analisi ambientali californiane....io non capisco cosa aspettano in america a scendere in piazza e spaccare tutto. ah già....ci hanno messo i soldati per le strade, così se succede qualcosa sono pronti....secondo me in america quest' estate succede un casino. e poi da cosa nasce cosa....
zret la liguria è sulla via delle basi nato del nord-europa che vanno alla base nato della sardegna. sobbiamo tenere conto dell'ubicazione delle basi militari.
come il canada, che è stato bombardato di aerosol per primo:
russia e america passano per il canada per attaccarsi.
coincidenze? forse..e forse no
"Ma Santacroce, con che coraggio scrivi queste assurdità? Esiste l'astensione"
al santacroce hanno detto che il controllo climatico è necessario, altrimenti la pioggia paralizzerebbe il paese. i militari probabilmente dicono a tutti che piove troppo, e quindi gli aerosol igroscopici permettono un meteo più "stabile", dirottando o annullando le piogge torrenziali che altrimenti paralizzerebbero l'italia.
santacroce, ma cosa pensi, che siamo tutti rimbabiti? nel tuo blog potresti dire che il meteo è pilotato per ragioni umanitarie, almeno ti salveresti in corner, invece di dire che "ci sono le condizioni per la formazione delle scie di condensa". che poi, se si forma la condensa, di certo non la vedi vicino agli aeroporti, perchè i veivoli militari e civili quando partono ed atterrano sono a quote molto basse.
io sopra l'aeroporto di pisa vedo sempre le strisce, ma queste sono rilasciate da veivoli militari partiti da altri aeroporti militari.
probabilmente i veivoli militari che partono da pisa vanno ad irrorare roma e dintorni, o cmq verso sud.
ieri i militari hanno operato:
ho potuto notare che stanno irrorando soprattutto in mare aperto, proprio per distruggere le perturbazioni che stavano arrivando da ovest e, grazie all'alluminio che filtra la luce solare, impediscono l'evaporazione dell'acqua che potrebbe portare alla formazione di banchi nuvolosi.
queste sono delle foto di ieri, che si vanno ad aggiungere alle già numerose foto pubblicate
http://img10.imageshack.us/img10/4955/dsc06899.jpg
questa patina color alluminio è stata creata dallo scarico dei veivoli militari. incredibile ma vero. fate conto che il cielo era azzurro e senza nuvole di alcun tipo. erano però in arrivo delle perturbazioni dal mare, e così l'aeronautica militare ha pensato bene di stendere un velo di sostanze igroscopiche su tutta la costa toscana, così da distruggere le perturbazioni che stavano arrivando dal mare, e che avrebbereo sicuramente portato delle precipitazioni
http://img17.imageshack.us/img17/6427/dsc06901.jpg
le nuvole che arrivano dal mare e che vengono in contatto con il velo artificiale di sostanze igroscopiche vengono distrutte. quello che fanno i militari, è proprio creare un muro in grado di fermare le perturbazioni
http://img19.imageshack.us/img19/1716/dsc06904.jpg
qui possiamo notare qual'è il metodo usato dall'aeronautica militare: in pratica passano in su e in giù svariate volte nella zona dove vogliono creare il muro si sostanze igroscopiche. gli effetti le possiamo vedere tutti: si crea un vero e proprio velo lattiginoso che non corrisponde assolutamente ai cirri crati dalle normali scie di condensa.
gli scettici dovrebbero mettersi in testa che una normale scia di condensazione può creare dei cirri artificiali del tutto simili ai cirri naturali. il problema è che lo scarico dei veivoli militari che vediamo tutti i giorni non crea assolutamente niente che assomigli lontanamente ad un cirro artificiale o naturale. non ci sono cirri, ma patine color alluminio che distruggono le nubi naturali.
questo lo dice la meteorologia, e non io
http://img3.imageshack.us/img3/6800/dsc06913.jpg
questo è quello che vediamo dopo il passaggio di decine di veivoli militari. non c'è niente di naturale in tutto ciò, questi non sono cirri o nuvole di nessuno tipo. c'è qualcosa nel carburante degli aeromobili militari che crea questi strani effetti atmosferici.
c'è qualcosa nel carburante dei militari che neutralizza le nubi naturali, e non pesno che questi ingredienti segreti siano finiti nei serbatoi dei veivoli militari per sbaglio
ho letto anche questo, su un forum di meteorologia:
"Due eminenti esperti dell'Università di Nis, in Serbia, il Professor Dimitrij Stefanovic, della Facoltà di Elettronica, ed il Dottor Milovan Purenovic del Dipartimento di Scienze fisiche, matematiche e naturali affermano che, nel corso degli attacchi aerei sferrati contro la Jugoslavia dalla N.A.T.O., nel 1999, furono usati anche sistemi di guerra meteorologica.
"Per disperdere le nubi - osservano i due scienziati - le forze della N.A.T.O. - le inseminarono con particolari composti chimici, provocando così una siccità mai registrata prima. L'uso di queste sostanze cominciò sopra Tuzla nel 1994; nel 1999 su Vrnjacka Banja, Trstenick e Kralievo, poi su Nis, Negotin, Zajecar e Smederevo. Nella serata del 5 aprile, il cielo sopra Nis era coperto: ci si aspettava a breve un temporale. Si ebbe un'incursione aerea. Il cielo diventò rosso; le nuvole cominciarono a contorcersi e, poco dopo, sparirono. Poche ore più tardi la città venne bombardata. Nella regione meridionale della Serbia, in almeno dieci occasioni si impiegarono bombe termiche ed illuminanti. Queste bombe esplodono nell'atmosfera e generano temperature che superano i 3000 gradi centigradi. Per mezzo di queste deflagrazioni, che hanno luogo ad un'altitudine tra i 2.500 ed i 3000 metri, importanti quantità d'energia vengono rilasciate, provocando spostamenti d'aria e forti venti".
il sito è questo, e si chiama "passione meteo"
http://www.passionemeteo.it/forum/viewtopic.php?t=4059&postdays=0&postorder=asc&start=28
l'amministratore, che si chiama andrea, ragiona con la sua testa e che accetta il fatto che il meteo è pilotato dalle forze armate.
straker confermo che è stato aperto l'ennesimo blog diffamatorio nei tuoi confronti. vuol dire che stai cominciando veramente a rompere le scatole a questo governo di burattini.
infatti, più i disinformatori si impegnano, più paura hanno i governanti ed i militari che venga fuori lo scandalo della manipolazione climatica. hanno paura che la gente si accorga dello scarico anomalo dei veivoli militari.hanno una paura matta, e li capisco, una notizia del genere causerebbe il panico totale nel popolo bue. putroppo per loro, la verità sta venendo fuori, e di certo non bastano i soliti 10 individui ritardati che scrivono su internet per arginare il fenomeno "scie chimihe".
la strategie attuale dei disinformatori è cercare di rendere tutto ridicolo, e passare da quelli che "si fanno due risate sui gonzi che credono che l'aeronautica giochi con le condizioni meteo". psicologia da quattro soldi, per gente che di disinformazione non ha mai saputo nulla. per fortuna la maggior parte di queste persone sono gente insignificante ed incapace. i militari per assumere gente così devono proprio essere disperati....ma non sarebbe più semplice, cari militari, ammettere che sperimentate la manipolazione climatica?
sapete, cari militari, meglio ora che che dopo, e non penso che continuare così sia la cosa più giusta da fare....
mi sono scordato un piccolo particolare:
ieri, domenica 8 marzo, in toscana era possibile udire ogni singolo aeromobile che lasciasse la scia dietro. volgio dire che si sentiva veramente bene il rumore del motore a reazione in sincrono con l'immagine dell'aereo stesso.
come si evince dal video del cumulo appena postato, questi veivoli militari non possono essere sopra i 5000 metri di quota, e mi stò già allargando molto.
c'è poco da dire, questa roba color argento che esce dai motori a getto non è il normale prodotto della combustione del carburante aeronautico, e in tutti in casi non possiamo parlare di "normale condensa".
continuare parlare di normale condensa presuppone una totale ignoranza delle basi della fisica e della chimica
e pensare che c'è gente che confida nella santità dei giornalisti venduti al miglior offerente. che mondo di pecore, veramente
"Cosa si puo' fare per difendersi?Esistono sistemi per "schermarsi" da sta merda che ci tirano addosso?"
il problema è che sei obbligato a respirare questa roba.
ma quello mi dà più fastidio è che questa roba va negli orti.
quindi io quando mangio i pomodori del mio orto sono consapevole che stò mangiando veleno.
ci credo che vogliono mantere tutto segreto, altrimente i contadini impazziscono. per non parlare dei medici onesti.....ma tanto il segreto militare sta saltando, menomale
Primooo.....
ReplyDeleteGiusto che apra il suo blog, magari sarebbe anche giusto che studiasse un po' l'italiano.
Michele grammatico
Arturo, torna alle elementari.
ReplyDeleteArturo certo che sentir parlare di onestà uno che si beve tutte le balle che racconta sterker suona un po' fasullo.
ReplyDeleteLo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
Lo sai che inventarsi una laurea è falsificare le prove?
Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
Lo sai che taroccare la fattura per far risultare si aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure su youtube i due video sovrapposti, che provano la falsificazione
Vibra Vibra Bau Bau si è accorto di essere stato menato per il naso da Sterker, ormai il cagnolino sei tu :-)
Mikhail Lanar-Hastur
W Arturo!!
ReplyDeletema arturo l'avrà fatto il servizio militare?
ReplyDeleteDiciamo la verità: gente come Vibravito sparisce nell'ombra di cotanta maestosità fuffologica.
ReplyDelete@Mikhail Lanar-Hastur: grazie, il tuo commento lo metto da parte e - con il tuo permesso - lo uso ogni volta che c'è da chiudere una discussione con qualche esagitato :D
A questo gli serve un trapianto di cervello urgente. E potrebbe anche non bastare.
ReplyDeleteMichele O'Scannanfami
@Michele Crasso
ReplyDeleteSecondo me l'hanno riformato per deficienza (no, non per deficienza toracica, per deficienza e basta)
Incursione di arturo sul blog di Simone Angioni:
ReplyDeleteI cospiratori
...e Straker:
Due regole auree:
a) evitare di fornire "spago" ai disinformatori. Si fa la fine di vibravito.
b) evitare di segnalare i loro blog sul nostro.
Eh già. non sei un buon pastore, usa un po' il bastone con le pecorelle, per il loro bene, che fuori del recinto ci sono i lupi cattivi, che se escono rischi che non tornano più dentro.
Non ti preoccupare, arturo non scappa mica, lui fuori dal recinto non è in grado di sopravvivere, poveretto...
arturo:
ReplyDeletei cani ammaestrati e i portaborse devono astenersi dal rispondermi.
le domande le ho poste ad angioni, che almeno è chimico e c'è un foglio di carta che lo attesta.
Certo, certo, e invece uno a caso che si fa passare per chimico (e pure per ingegnere, che fa figo) senza neanche averci provato a prendere il foglio di carta, quello come lo chiamiamo?...
bene ora abbiamo motori a reazione che funzionano a bario, fantastica quella dell ryanair che fa il militare ma non lo é. Arturo sei assolutamente mittticoooo !
ReplyDeletebuonanotte
m.p.a.
Arturo, ma da quant'è che ti ha lasciato lei?
ReplyDeleteSembra una sindrome da abbandono.. dopo il dolore arriva il momento in cui si chiede "di chi è la colpa? non certo mia" e "non è nemmeno colpa di lei" perchè sicuramente vuole che torni. Quindi inizia la caccia di un colpevole qualunque, che possa distogliere l'attenzione del dolore e del fronteggiare la realtà di essere un esempio di mediocrità. Ed ecco che gli servono su un piatto d'argento.. pardon, d'alluminio di sali di bario, un bel complotto preconfezionato, con tanto di 2, dico 2, libri da acquistare per la modica cifra di una cinquantina di euri... poca spesa per togliersi dalle spalle un tal peso.
Scientology gli avrebbe spillato di più..
Che lei si sia messa con un militare?
O forse lei era una militare...
ReplyDelete@Nico: Come per sterker, non credo che esista una persona tanto stupida e masochista da mettersi con un minus habens come Arturo.
ReplyDeletePiù che sindrome da abbandono sembra sindrome da super utilizzo di "manola" e "palmina"
Mihkail Lanart-Hastur
No, deve essergli successo qualcosa.. ormai è palese. Tanto quanto per lui è palese delle operazioni militari in atto.
ReplyDeleteCiao a tutti, vi volevo avvisare che Giovedi 12 marzo alle 9.35 su Controradio Firenze (www.controradio.it) ci sarà un microfono aperto con la presenza in studio di Corrado Penna (pro scie) ed un'altra persona (non so chi) pro scie condensa.
ReplyDeleteil link per lo streaming è:
"http://streaming.controradio.emmi.it:8190/listen.pls"
Il telefono è 055-7399933
Sarebbe bene intervenire, per quanto possibile. Io ho un po di difficoltà in quanto sono impegnato in cantiere.
Il penna ha gia iniziato la pubblicità qui:
"http://www.tankerenemy.com/2009/03/ringraziamenti-e-segnalazioni.html#c3067981777828674076"
--------- omissis ---------
# scie chimiche su controradio di Firenze giovedì mattina
purtroppo oltre al mio intervento ci sarà pure quello di un collaborazionista dell'operazione chemtrails
seguirà un "telefono aperto" con possibilità di intervento in diretta del pubblico; non ho ovviamente garanzie assolute che questa diretta venga gestita in maniera equanime, e sappiamo bene di quali privilegi godono queste persone che operano all'ombra dei servizi segreti
ad ogni modo penso che quei 5 minuti in cui potrò parlare valgano la pena
sicuramente i debs si stanno organizzando per intervenire a modo loro al telefono aperto, quindi invito tutti gli amici toscani a sintonizzarsi e se possibile ad intervenire
By Blogger corrado, at 10 marzo, 2009 22:00
#corrado spiega bene il fatto che le nuvole scompaiono dopo il passaggio dei tankers militari.
i disinformatori quando sentono delle nuvole che scompaiono vanno completamente nel pallone, provare per credere
By Blogger arturo, at 10 marzo, 2009 22:07
#Bene Corrado, con te non avranno gioco facile.
By Blogger Straker, at 10 marzo, 2009 22:09
---------omissis -----------
#Corrado, è importante che la questione delle scie non sia presentata come "teoria", ma come problema reale. Comunque lo sai meglio di me.
La scienza contro la menzogna. La menzogna è simile ad una strega imbellettata, sempre strega rimane.
Giusto Arturo.
Luka, anch'io sto ultimando un articolo su HAARP, ma basato su studi altrui. Vedrai che le conclusioni covergeranno.
Ciao a tutti.
By Blogger Zret, at 10 marzo, 2009 22:39
---------omissis---------
Facciamoci sentire il più possibile (compatibilmente con i propri impegni di lavoro)
Ciao
Fioba