L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, March 12, 2009

Rinnovo la preghiera al mitico Arturo

Arturo,

ti prego in ginocchio sui ceci: Apri Un Tuo Blog.



qualcuno sa spiegarmi perchè se cerco le parole "toxic skies" su google ,il primo risultato che mi dà è un patetico sito di disinformazione stile tg4?

voglio dire, su che criterio il motore di ricerca google mi da come primo risultato un sito di propaganda governativa?

By Blogger arturo, at 12 marzo, 2009 00:28


"Io ho una soluzione per vedere se sono scie di condensa oppure scie di altra natura."

putroppo la condensa non centra nulla battistad....c'è un capillare controllo delle precipitazioni e della formazioni di banchi nuvolosi.....se vai a chiedere ai geologi e ai meteorologi ti dicono tutta la storia, il clima che è cambiato, che il sole picchia + forte, e che quindi c'è più evaporazione e quindi più nuvole, e poi c'è il documento ufficiale USA italia per gli esperimenti contro i cambiamenti climatici...insomma il meteo, ed in particolare le precipitazioni, sono pilotati dai militari con il benestare di tutti i governi.
adesso mi sentirò l'intervista....cmq è naturale che il governo e i portaborse, come galloni, il geologo tutto-fare, neghino l'evidenza: la notizia della manipolazione meteorologica potrebbe mandare nel panico centinaia di milioni di persone, creando un caos generalizzato su tutto il pianeta. non dimentichiamo il fatto che se il governo italiano ammette la moderazione delle precipitazioni, sputtana anche tutti gli altri governi...quindi o tutti i governi si mettono d'accordo per le comunicazioni ufficiali, o continueranno a negare l'evidenza...io fossi in loro direi la verità, perchè ormai il segreto militare è andato e sempre più gente si sta accorgendo della manipolazione climatica.
i governanti ed i militari forse pensavano che una manciata di disinformatori potevano ingannare tutte le persone del mondo...o forse pensavano che i messaggi subliminali potessere sortire degli effetti miracolosi...putroppo non è stato così, e a quanto sembra il controllo climatico sarà sempre più presente sopra le nostre teste.però ripeto, il segreto militare ormai non è più segreto, e di certo non bastano due geologi falliti per continuare a farla franca..

cmq galloni sta rischiando di finire male....michele ritirati che è meglio, fidati....tanto su questa storia ci hai già lucrato abbastanza, e non mi dire che lo fai per spirito patriottico perchè non ci credo.
questo ci si è comprato la casa in montagna, ve lo dico io.....

By Blogger arturo, at 12 marzo, 2009 15:55


@Alessandro, sta arrivando una importante perturbazione che sicuramente porterà a forti precipitazioni. naturalmente la suddetta perturbazione sarà eliminata o moderata dai nostri amici della NATO. anche qui in toscana ci sono decine di voli incrociati, che poi sono gli stessi aerei che volano a cagliari....i militari hanno già creato un muro di sostanze igroscopiche su tutta la costa che va da livorno a pisa. sono sicuro che le nubi verranno neutralizzate o fortemente ridotte, così da impedire precipitazioni

in pratica, gli aerei militari "portano il bel tempo"

grazie nato, grazie!
però se poi mi ammalo non è che mi importi tanto del bel tempo....

By Blogger arturo, at 12 marzo, 2009 16:00

4 comments:

  1. in effetti è un peccato che tutte queste perle rimangano sparpagliate un po' ovunque. probabilmente arturo non si sente abbastanza ferrato in campo informatico da aprire un blog. ma se vuole, una mano gliela diamo volentieri noi.
    ps: se non è troppo incomodo, magari domani gli aerei mandateli a creare un muro igroscopico sulla sicignano-potenza, ché la settimana scorsa sono rimasto bloccato 5 ore in strada causa neve.

    ReplyDelete
  2. Arturo nuovo presidente di tanker enemy !!!!!




    La parola di controllo è steric... basta una I davanti.. :P

    ReplyDelete
  3. Ma per "importante perturbazione" intende sempre quel minuscolo fronte nuvoloso che fotografò qualche settimana fa?
    Mitico Artù!!

    ReplyDelete
  4. Arturo, arturino... scusa se sarò breve ma sono un po' di fretta. Sai una cosa? Quando profondi con tanta convinzione la tua abissale ignoranza, mi fai quasi tenerezza.
    Sì, perché sei la più perfetta dimostrazione di quello spontaneismo becero che mette in moto la lingua prima di avere collegato il cervello.
    Vuoi un esempio?
    Tu hai appena scritto
    arturo ha lasciato un nuovo commento sul post "SCIE-nza marcia su controradio di Firenze":

    comoretto: un aereo a 10.000 metri di quota è grande quanto la luna piena.

    eh certo, comoretto, per piacere

    Ecco. E' ovvio: la luna è molto più grande, soprattutto quando è appena sorta o sta per tramontare, vero? Scommetto che saresti pronto a giurare anche su questo.
    Se ci avessi pensato un momento, forse, avresti potuto capire che uno che di mestiere fa l'astronomo queste cose le sa un po' meglio di te, e che non si sputtanerebbe mai facendosi prendere in fallo su una scemenza simile. Solo chi non ha niente da perdere lo farebbe.
    Allora, ho provato a fare i conti, che ti risparmio perché so che la matematica non la sai, anche se questa è elementare. Non credo di averli sbagliati, ma se l'ho fatto sono pronto a rimangiarmeli. Ti dò solo i dati e il risultato:
    Luna: diametro 3474Km (spanna più, spanna meno); distanza 384000Km (sempre spanna più, spanna meno); angolo apparente 0,53 gradi.
    Boeing 747 a 10000m sopra la tua capoccia: lunghezza 70,66m; distanza, appunto, 10000m: angolo apparente, 0,40 gradi.
    0,40 contro 0,53: non è una gran differenza. Se fossero stati 8000m, sarebbero stati uguali. A 700m, è più grande il jumbo, che tu ci creda o no. Adesso puoi andare a cercare il tuo prof. di matematica e fargli controllare i conti.
    Se poi ti sembra che sia stato antipatico, o che ti abbia trattato con sufficienza, e te ne senti offeso, rileggiti il resto del tuo messaggio, e forse capirai la ragione del mio profondo disprezzo.

    ReplyDelete