L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, March 26, 2009

Ci andiamo?

Cari Debunkerssss tutti,

che ne dite? Andiamo a Milano il 19 Aprile?
Vediamo se Straker riconosce uno qualunque di noi...
Straker, porta i telemetri che veniamo a Milano a vederli.


CONTRORDINE
Nessuno partecipera' allo spettacolo del Comandante.
Appuntamento sul forum debunkers per i dettagli.


http://paolofranceschetti.blogspot.com/2009/03/convegno.html

CONVEGNO SCIE CHIMICHE - MASSONERIA


















































23 comments:

  1. Vicino a casa ...
    Se po'ffà ...

    Porto io l'antiemetico ...

    FIRST

    ReplyDelete
  2. Ragazzi non ho tempo di leggere il depliant ma parlano anche di massoneria??
    Vorrei proprio sapere cosa credono di sapere su tale argomento.
    Un mio amico e' un massone della sezione di Kobe e piu di una volta mi ha proposto di venire a vedere la loggia.
    Ma se sono tanto potenti perche il mio amico sta sputando sangue per far sopravvivere la sua attivata???
    Lui e' un adepto di alto rango.
    Per me anche le storie sui massoni sono esagerate.

    ReplyDelete
  3. Ah, si, ci vuole il Plasil o qualcosa anche più forte perchè Sterker parla prima e dopo pranzo...

    ReplyDelete
  4. ore 10.00 accreditamento. spero non sia una cosa del tipo:
    - documento di identità
    - chiusura di tutti i blog dei debunker
    - rinnegare cattivix
    - dare le generalità di axlman
    - donazione libera pro telemetro n°3.

    ReplyDelete
  5. Io non posso quei giorni. Altrimenti ci sarei.

    ReplyDelete
  6. Non mi dispiacerebbe affatto farci un salto. Non è nemmeno troppo fuori mano per me. Se non ho nient'altro da fare, penso proprio che ci sarò...

    ReplyDelete
  7. I documenti non li possono chiedere. La legge è chiara e loro non sono sopra la legge.

    ReplyDelete
  8. Ehm...domanda stupida...qual'è il forum di quelli di man?

    ReplyDelete
  9. aiuto, dove prosegue la discussione, io volevo andare...

    ReplyDelete
  10. Come mai non ci si va più?Io ci sono,treno da Bologna,chiunque sia in zona me lo dica.
    Devo portarmi lo sparaflash?
    Divisa da man in black?

    ReplyDelete
  11. penso sia il forum del Fioba..
    Non doveva cambiare il blog con un forum?

    Comunque io soldi per lo stracchino sinceramente non li spenderei.. meglio per una bufala :P

    ReplyDelete
  12. Uff...

    Perche' certe cose le so sempre per ultimo???

    Cazzarola, ma il grado non conta piu' nulla? O_O

    Cheppalle...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  13. Eh, ma andare e tornare da Milano, oltre al tempo, sono una sessantina di euro, poi non penso che ci offrano il pranzo lì, giusto?
    Io non ho le donazioni di tanker enemy.

    ReplyDelete
  14. Ragazzi,

    io scherzavo sul fatto di andare a Milano. Sarebbe bello, ma e' un po' fuori mano da Zurigo.

    Pero' una pizzata sui colli euganei come accennato a suo tempo la potremmo fare in tarda primavera.

    Ciao
    eSSSe

    ReplyDelete
  15. dove è questo blog dei debunker? google non trova niente, anche se ho trovato questo spassosissimo link.

    @essse: a te le scie chimiche hanno fatto male al cervello. che si va sui colli euganei a mangiare pizze? si va a mangiare bigoli e costicine! e se posso, mi imbosco anche io, così mi date una mano a ricalibrare i miei impianti bioplasmatici, che da un po' quando vado in bagno tendo a farla a destra.
    ah, veneti malefici, ieri sera è stata assaggiata la prima bottiglia di birra fnord, destinata a diventare birra ufficiale del NWO. è ancora un po' "cruda", si sente troppo il lievito e i sali di bario, ma entro breve sarà disponibile per una degustazione per tutti i debunker della zona interessati. si spera, entro breve, di avere anche un'etichetta chiara, con un disco volante targato "all-seeing-eye" che si schianta sulle torri gemelle rilasciando pericolosissime scie chimiche.

    ReplyDelete
  16. Ah ecco perchè è sparito Kash, lo hai avvelenato con la birra.. :D

    ReplyDelete
  17. è stato lui a insistere per provarla prima del tempo. continuava a dire "si sente ancora il gusto del lievito" mentre spuntavano le tipiche fibre morgelloniche dalla sua pelle.
    si rifarà vivo quando la mutazione sarà completa e l'androide che è in lui avrà la meglio.

    ReplyDelete
  18. ma quale sarebbe questo forum per debbunkers?

    ReplyDelete
  19. beccatevi questo:

    http://spaceweather.com/submissions/large_image_popup.php?image_name=Martha-Farris-IMG_7422SkySurprise_1236690774_fl.jpg

    io la invierei a straker per vedere ke articolo s'inventa!

    ReplyDelete
  20. Ciao ragazzi... scusate le scomparse periodiche.. questi corsi d'aggiornamento sul lato nascosto della luna mi massacrano.. preferivo la sede dell'isola di Man.

    Fate un salto sul mio blog, ho fatto una proposta a straker e/o arturo. vediamo se accettano.

    ReplyDelete
  21. @orsovolante?

    ti lamenti tu che io prima di imbarcarmi devo anche passare per il GRA di Roma?

    voglio essere trasferito in una sede NWO di provincia!

    ReplyDelete