notare le fonti...
http://www.tankerenemy.com/2009/03/sistemi-laser-e-distruzione-delle-nubi.html
Sistemi laser e distruzione delle nubi
Il laser (acronimo di Light Amplification by Stimulated Emission of Radiation) è un dispositivo in grado di produrre intensi fasci di radiazione di frequenza ottica e monocromatici. Il meccanismo su cui si basa il funzionamento del laser è quello dell'emissione stimolata di fotoni [1]Grazie alla loro caratteristica di concentrare in un piccolo angolo solido un'elevata potenza, i laser si prestano ad un gran numero di applicazioni relative sia alla ricerca scientifica sia agli sviluppi tecnologici. Questi apparati sono impiegati nel campo delle telecomunicazioni su fibra ottica a bassissima attenuazione, nella telemetria con radar ottico e relative applicazioni militari, nella metrologia ottica, nell'olografia, nell'informatica, nella spettroscopia per studiare reazioni chimiche e fotochimiche di brevissima durata. Il laser è anche usato in ambito biologico e medico (microchirurgia).
Da vari documenti come, ad esempio, il famigerato Air Force 2025, si desume che i laser sono uno fra i perni dei sistemi strategici e di comunicazione. Adoperati come armi e come strumenti per trasmettere informazioni, in particolar modo i laser ad elettroni liberi, quelli a vapori metallici, quelli a raggi X o gamma, sono i più adatti alle esigenze belliche, come la collimazione e la distruzione di bersagli, il trasferimento di informazioni non intercettabili etc.
I laser ad elettroni liberi sono in grado di produrre fasci di radiazioni ad altissima potenza e di lunghezza d'onda compresa tra le microonde e l'ultravioletto, sfruttando l'emissione coerente degli elettroni liberi di un fascio accelerato ad altissima velocità.
I laser a vapori metallici usano come materiale attivo vapori di atomi metallici portati in uno stato eccitato attraverso una scarica elettrica. I vapori metallici maggiormente usati sono oro, piombo, rame, manganese e bario [2]. Le lunghezze d'onda emesse variano tra alcune centinaia e 1500 nm.
I laser a raggi X o gamma si basano su un plasma ottenuto irradiando un bersaglio solido con un’altra sorgente laser di grande potenza. Le lunghezze d'onda si ottengono emissioni di lunghezza d'onda sino a 20 nm.
L'intensità del raggio laser è indebolita dalle formazioni nuvolose: questo spiega per quale motivo i militari siano impegnati in una costante distruzione delle nubi, soprattutto cumuli e cumulonembi. Anche le radiazioni elettromagnetiche sono attenuate dall'umidità atmosferica: per tale ragione gli aerei chimici, diffondendo elementi igroscopici, riducono l'umidità i cui valori, come appurato, precipitano alle quote di volo più frequenti (dai 1.400 ai 4.200 metri circa di altitudine). I dati delle radiosonde evidenziano che in questo range i tassi igrometrici, durante le giornate di intensa attività di aerosol, sono molto bassi, mentre a quote superiori ed inferiori si attestano su indici che, considerate le differenti variabili meteorologiche, risultano generalmente nella norma.
La manipolazione climatica, che non è il fine principale della scellerata operazione "scie chimiche", risulta dunque il mezzo privilegiato per conseguire scopi di tipo militare. Le ripercussioni dell'attività di aerosol clandestino sono evidenti: nuvole disfatte nell'arco di poche ore, aria povera di umidità e di ossigeno, cielo perennemente biancastro, sole offuscato...
Alle nuvole naturali è subentrata una nebbia densa, ammorbante, mortale... una morte bianca.
[1] Il fotone è una particella elementare definita come la quantità indivisibile di energia elettromagnetica o quanto di luce o quanto di energia).
[2] Non appare fortuito se i laser a vapori metallici impiegano piombo, rame, manganese e bario: sono gli ingredienti velenosi (soprattutto il bario!) tipici delle chemtrails.
Fonti:
Enciclopedia delle Scienze, Milano, 2005, s.v. fotone e laser
Operazioni di informazione: l'arma della conoscenza per il 2025
Straker, La distruzione dei cumuli. Metodologie e motivazioni, 2009
C. Williams Palit, L'aeronautica militare ti vuole L.O.V., 2008
Quindi le scie servono a dissolvere le nuvole per far passare il laser?
ReplyDeleteMa non servivano per inaridire il suolo e vendere le sementi OGM?
Chi ha cambiato i piani?
Non servivano a creare una razza di zombie androidi fosforescenti turbo 16 valvole?
ReplyDeleteNon servivano a cavarsi di torno le nuvole per far funzionare meglio le comunicazioni?
ReplyDeleteMa non servivano ad avvelenare la gente, per un diabolico piano di controllo demografico?
ReplyDeleteStraker ha rigurgitato quanto segue:
ReplyDeleteNon appare fortuito se i laser a vapori metallici impiegano piombo, rame, manganese e bario: sono gli ingredienti velenosi (soprattutto il bario!) tipici delle chemtrails.
Questa è una delle più incredibili, assurde, imbecilli, demenziali, galattiche caxxate che una mente (?) umana potrebbe concepire.
Ho sfidato sul suo monnezza-blog il cialtrone a spiegarla: attendo con ansia. Voglio proprio vedere cosa si inventa.
[2] Non appare fortuito se i laser a vapori metallici impiegano piombo, rame, manganese e bario: sono gli ingredienti velenosi (soprattutto il bario!) tipici delle chemtrails.
ReplyDeleteQuesta è grande!
Vogliono trasformare la terra in un gigante emettitore laser, per distruggere il pianeta X Nibiru in avvicinamento alla terra carico di rettiliani?
Fico, quindi il puntatore laser che uso nelle presentazioni lo posso usare anche dall'aereo e dato che si potrà telefonare, parlo via cellulare.
ReplyDeleteRosario, mi manca solo il modo di far avanzare la diapositiva... hai una teoria anche per questo, please?
P.S.: Non è bellissima quell'immagine tarocca? Ogni tanto ha buon gusto estitico, devo ammetterlo.
io sono stato a una serata universitaria.. fanculo le scie, viva la patonza!
ReplyDeleteSterker QUANTA PAURA HAI di un confronto con Attivissimo?
ReplyDeleteMikhail Lanart-Hastur
Non ne sono sicuro al 100x100 ma se ben ricordo, in un laboratorio di meccanica dei metalli (5°anno delle superiori), usavamo una macchina che emetteva una luce (laser?) con spettro variabile. Ci dicevano che la luce "bruciava" la superficie del metallo, la luce prodotta da questa "combustione" veniva raccolta ed elaborata, utilizzata per identificare il tipo di metallo in esame.
ReplyDeleteQuesta operazione veniva fatta in una camera in elio ad una pressione e temperatura precisa.
Laser a piombo??? O_O
ReplyDeleteIo conoscevo il piombo laser, la Leica ne fa dei modelli ottimi anche se costosi.
Dai, da buon geometer si sara sbagliato :D
LINK
Saluti
Michele
Ps: ma allora coma cazzo la spiega quella che lui chiama "nebbia chimica" oppure quando sbraita di "cielo lattigginoso" lagnandosi che non si vede piu' il cielo azzurro di una volta e via sparando cazzate?
ReplyDeleteSaluti
Michele
fanculo te e i captca... :P
Scusate la domanda, che che cosa significa 'angolo solido'? Mi riferisco a: '...caratteristica di concentrare in un piccolo angolo solido un'elevata potenza....'.
ReplyDeleteOnestamente è la prima volta che sento questa espressione..... confesso la mia ignoranza....
L'impagabile FATTIFURBO sostiene anche che potrebbero servire per proiettare l'ologramma di uno sbarco alieno.
ReplyDeleteE come sempre, invece di dirgli: "ma sei scemo?" gli danno corda.
Ma quanto piace a questa gente rendersi ridicola?
@Claudio:
ReplyDeletein pratica è un cono che ha l'angolo al vertice pari al valore dato.
In altre parole: prendi un angolo piano, fallo ruotare intorno alla sua bisettrice e otterrai l'angolo solido dell'ampiezza di quello piano da cui sei partito.
Da vari documenti come, ad esempio, il famigerato Air Force 2025, si desume che i laser sono uno fra i perni dei sistemi strategici e di comunicazione.
ReplyDeleteMa io mi sono sempre chiesto: qui da noi, ora (a quanto ne so) non c'è la guerra, eppure vengono inviati centinaia di tankeroni per eliminare le nubi (con evidente dispendio di mezzi e materiali);
che mai accadrebbe se la guerra dovesse esserci davvero, e le comunicazioni o le armi strategiche impedite dalle nubi fossero irrinunciabili?
Si impiegherebbero così tanti mezzi per dissolvere le nubi che non ne rimarrebbe neanche uno per attaccare o difendersi.
Usare armi così critiche che per disattivarle basterebbe una nuvola sfuggita alla neutralizzazione (o un fumogeno sparato dal nemico) sembrerebbe una grande idiozia.
Comunicare con piccioni viaggiatori sarebbe altrettanto affidabile, ma lascerebbe molte più risorse libere per il combattimento.
Purtroppo l'idiozia è la normalità degli sciachimisti che non immaginano neanche che qualcuno possa essere meno idiota di loro.
Scusate la domanda, che che cosa significa 'angolo solido'?
L'angolo "normale" è quello su un foglio di carta, a due dimensioni.
L'angolo solido (nè liquido nè gassoso) è quello in tre dimensioni: es. (banalizzando) l'obbiettivo di una macchina fotografica potrebbe riprendere a 30° in larghezza e 20° in altezza.
Il contesto in cui l'ha usato straker significa che il raggio laser è sottile, ma fa più figo copincollare tecnicismi.
mc
Riccardo, Mastrociliegia, grazie.
ReplyDeleteNon si finisce mai di imparare... onestamente non sapevo si usasse quella definizione, che in effetti ha senso.
O' comandante, sempre più disperato perché questa volta è veramente a corto di idee, ha blaterato
ReplyDeleteVento forte anche qui da stanotte. Grazie a ciò i tankers non sono potuti passare e così il cielo è azzurro, ci sono i cumuli e l'aria è respirabile.
NON MI RISULTA SI SIA BLOCCATO IL TRAFFICO CIVILE.
In altre parole, scalcinati pilotastri del NWO, se c'è un po' di brezza voi non volate,e vi fate mangiare in testa da quelli civili? Ma quelli civili non erano quelli che facevano le irrorazioni con il carburante additivato? Mi sto perdendo qualcosa?
Autocitazione: Ho sfidato sul suo monnezza-blog il cialtrone a spiegarla: attendo con ansia. Voglio proprio vedere cosa si inventa.
ReplyDeleteIn effetti, a mezzanotte e quarantatre il cialtrone ha pubblicato il mio post. Poi (non so quanto ci abbia messo) ha capito che non poteva rispondere, e lo ha rimosso. Stamattina non c'era più.
Riccardo, mi hai fregato la citazione.
ReplyDeleteCioe', Straker pensa che un po' di vento (a terra, tra l'altro, che non ha nulla a che vedere con quello che succede anche solo a 3000 metri) impedisca agli aerei (militari per giunta) di volare?
Come sempre, questi militari, sono capaci di tutto, ma poi si fanno fregare dalle banalita' piu' assurde
@death
ReplyDeletevisto che apparentemente leggi questo blog, ti chiederei un paio di cose:
1) come sai che quella sfera è un oggetto, e non, ad esempio, un riflesso?
2) come sai che quella sfera è larga 2 metri?
3) come sai che quell'aereo è a 12000m?
Giovanni
Non me lo pubblicherà, quindi metto in copia qui
ReplyDeleteNo, caro: volano davvero alle quote che diciamo noi (8000 - 12000 metri) come ho verificato personalmente (dettagli qui)
peccato che tu non sappia far di conto, altrimenti apprezzeresti la correttezza del metodo matematico.
Censura pure questo, dai. Quaqquaraqquà!
[just]
Spettacolare... non sapevo niente a riguardo
ReplyDeleteIl peracottaro si è accorto che la foto con il laser faceva ridere.. e ora ne ha messa un altra che proprio coi laser non c'entra una beneamata..
ReplyDeleteTra l'altro non mi convince come foto..