L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, March 15, 2009

Ennesima figuraccia

Ho visitato il blog di controcorrente83 e ho trovato il vecchio tarocco del comandante, quello con le foto dei test di stabilita' spacciate per foto di tankeroni.

http://controcorrente83.blogspot.com/2009/03/scie-chimiche-una-realta.html

Nei commenti ci controcorrente83 (commenti liberi, cosa che fa del nostro amico una persona che si pone domande forse senza pregiudizi) ho scritto:

eSSSSe ha detto...

scusa, ma sei andato a prendere un vecchio tarocco di Marciano' che e' gia' stato sbufalato da tempo.
Le scritte sprayer e hazard inside le ha aggiunte lui col photoshop mentre si disegnava la laurea in architettura. Le foto originali le trovi con tineye.


Al che lui ha posto la domanda a Strakkino sul suo blog (grazie Acar per la segalazione)

"Sul mio blog e' intervenuto un certo tipo che ha detto che la foto di un
interno di aereo chimico è falsa e che e' gia stata smentita da tutti
perche' le scritte sono state fatte con photoshop. Ma è vero? "

Acar riporta che "In seguito a quel commento sono intervenuti alcuni altri debunker; Straker ha fatto la solita inevitabile figura che merita quando i commenti sono liberi.
Risultato: Straker ha fatto sparire quel commento di controcorrente83 dal
suo blog, così non corre il riscio che altri dei "suoi" vadano leggere."

Molti hanno risposto nel blog di controcorrente83 dando il riferimento al post di Axlman che sputtana Straker.

Da parte mia un solo consiglio a controcorrente83: giusto porsi domande. Pensa con la tua testa e lascia perdere chi censura chi non condivide le proprie idee (Straker e compagnia)


AGGIORNAMENTO

controcorente83 si pone domande e quindi viene bannato da Rosarione. Corrado il fisico non gli concede piu' l'autorizzazione a ripubblicare i suoi post a meno che... leggete bene.

CONFERMO. L'utente "controcorretente83" è un fake. L'analisi dei suoi precedenti scritti evidenzia diversi aspetti che lo riconducono alle solite utenze dei disinformatori.
By
Straker, at 15 marzo, 2009 18:37

il signor controcorrente83 è avvisato, non gli concedo nessuna autorizzazione a ripubblicare i miei scritti sul suo blog se non cancella e disabilita i commenti relativi
By
corrado, at 15 marzo, 2009 20:10


controcorrente83, sapevi di essere un disinformatore? Che credibilita' ha questa gente?

17 comments:

  1. tutto cio' e' molto bello :)
    primo anche qua!

    ReplyDelete
  2. La posto qui e in altri luoghi, quest'ennesima minchiata d''o comandante Clouseau

    "CONFERMO. L'utente "controcorretente83" è un fake. L'analisi dei suoi precedenti scritti evidenzia diversi aspetti che lo riconducono alle solite utenze dei disinformatori.

    By Blogger Straker, at 15 marzo, 2009 18:37"

    http://snipurl.com/dv9e8

    ReplyDelete
  3. vi devo dire una cosa.. a me piace da morire straker quando dice cose tipo ""CONFERMO. L'utente "controcorretente83" è un fake. L'analisi dei suoi precedenti scritti evidenzia diversi aspetti che lo riconducono alle solite utenze dei disinformatori."

    cioè mi viene proprio un brivido di piacere.. mi devo preoccupare?

    ReplyDelete
  4. che poi scrivere controcorrente come controcorretente ce ne vuole.. :)

    ReplyDelete
  5. la fretta di tentare di screditare qualcuno.. frenesia.. fa errori grossolani, come visitare i blog senza filtri.. e lasciando tracce :P

    e giù testate sulla tastiera :D

    ReplyDelete
  6. è lo stesso utente che ha imposto la chiusura del forum dedicato alle chemtrails, aperto da pepe ramone

    mi sono perso qualche cosa!??!

    ReplyDelete
  7. Ciao DRAK,
    La storia è qui:

    http://ipensieridelfioba.blogspot.com/2009/03/ufo-su-firenze-oppure-un-semplice.html

    nella parte finale.
    E comunque al Komandanten JE RODE!!!
    Fioba

    ReplyDelete
  8. Che tenerezza Arturo, continua a parlare del metereologo tedesco che parlava di scie chimiche (ma solo nella traduzione di straker) e del gen. Mini.

    A proposito, sarebbe bello intervistare il Generale, secondo me se ne esce con una risposta del tipo "ma guardate che questi pazzi hanno montato una storia assurda intorno alla mia intervista..."
    Insomma, qualcuno gliel'ha fatto notare che "Owning the Weather" è praticamente pura fiction?

    ReplyDelete
  9. E sì, je rode e je brucia pure... :D

    ReplyDelete
  10. Attenzione non esagerate con rosarione,
    gli sta per prendere un colpo apoplettico
    per la rabbia

    ReplyDelete
  11. mi rattrista il fatto che non solo viene cacciato chi ha un'opinione differente, ma anche chi guarda il cielo e si pone delle domande, cercando delle RISPOSTE e non delle minchiate buttate a caso.
    il signor controcorrente83 ha tutta la mia comprensione.

    ReplyDelete
  12. Just,
    di tutte le interviste del generale Mini sulla guerra climatica che sono riuscito a trovare in rete parla di tsunami o terremoti che potrebbero essere indotti con esplosioni nucleari. Il che è cosa che penso ogni essere umano ritenga possibile. Il generale tiene sempre a precisare che non ha prove che qualcuno l'abbia mai fatto ma lo ritiene possibile. Sempre con esplosioni nucleari in una intervista a Controradio ha anche accennato alla stratosfera: ovvero una esplosione in atmosfera cambia il clima, anche se è il male minore visto che è più grave il fallout radioattivo.
    Mai una volta ha citato le scie chimiche.
    il Generale Mini ora è entrato in politica con Rosy Bindi.

    ReplyDelete
  13. empre con esplosioni nucleari in una intervista a Controradio ha anche accennato alla stratosfera: ovvero una esplosione in atmosfera cambia il clima, anche se è il male minore visto che è più grave il fallout radioattivo.

    questa la cassiamo subito: tutti quelli appassionati di meteo sanno che esiste un fenomeno chiamato repentino riscaldamento stratosferico polare. In pratica sopra il polo avviene un riscaldamento forte e veloce ad altezze stratosferiche. Ciò comporta il collassamento della bassa pressione polare a quota troposferica e la sua sostituzione con un anticiclone. L'anticiclone ovvero l'alta pressione fa ruotare l'aria intorno ad esso in senso orario. Ciò comporta la retrogressione da est a ovest di aria gelida che per vari motivi scende di latitudine e arriva nelle zone temperate. I più freddi inverni storici in europa (e specie in Italia) sono molto spesso associati ad un episodio di "stratwarming". Purtroppo però non è così lineare: quest'anno c'è stato un notevole episodio, però le ripercussioni sono state abbastanza moderate sull'Europa, specie quella sudoccidentale (Italia centromeridionale compresa).
    Questo per dire che allo stato attuale della conoscenza non è possibile sparaflashare ehm agire sulla stratosfera per colpire un determinato posto a livello del suolo: per quanto ne sappiamo l'azione potrebbe ritorcerci contro chi la produce.
    Per quanto riguarda l'uso di ordigni nucleari per causare terremoti e maremoti: dato x come quantità di "principio attivo" dell'ordigno fa molto più danno l'uso tradizionale che l'uso indiretto. L'uso indiretto ha il vantaggio di essere dissimulabile però francamente non riesco a ben capire che strategia è quella di creare un maremoto per distruggere un paese... Se il paese è povero i danni saranno limitati alle persone uccise e poco più. Se un paese è ricco, dopo il lutto e la distruzione crescerebbe più forte di prima (a meno di non spedirgli un maremoto al giorno, come si fa con i bombardamenti che servono a far cadere in ginocchio una nazione).
    No, mi sembrano congetture buone per romanzi, non analisi strategico-militari. Sarà un mio limite probabilmente XD

    ReplyDelete