L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, March 14, 2009

Un'altra occasione persa...

(AGGIORNAMENTO IN FONDO - ed e' giusto ringraziare la Tigre della Malora per il monitoraggio dell'argomento...)

... per tacere.

Come prima cosa leggiamo attentamente come ci si potrebbe schermare da onde a bassa frequenza.


Girando in rete ho trovato un materiale che forse potrebbe schermare da onde a bassa frequenza.Il materiale in questione si chiama Mumetal ed è composto dal'80%nichel 15%ferro 5%molibdeno.

By Blogger FATTIFURBO, at 13 marzo, 2009 12:22

Costi elevati e per di più non sono pannelli per interni abitativi, ma per attrezzature specfiche.

Il miglior metodo è l'acqua.

By Blogger Straker, at 13 marzo, 2009 12:39



Adesso andiamo a vedere cosa dicono quei disinformatori di Wikipedia qui:

ELF
(Extremely low frequency)
3–30 Hz 100.000 km – 10.000 km Comunicazione radio con i sottomarini, ispezione tubazioni, studio del campo magnetico terrestre
SLF
(Super low frequency)
30–300 Hz 10.000 km – 1.000 km Comunicazione con i sottomarini, per es. la radio russa ZEVS

E qui

La banda ELF era utilizzata dalla Marina degli Stati Uniti per comunicare con i sottomarini immersi. A causa dell'elevata conduttività elettrica dell'acqua salata, i sottomarini sono schermati dalla maggior parte di trasmissioni elettromagnetiche. I segnali nel campo di frequenze ELF, invece, possono penetrare molto più in profondità.


Insomma, piu' la frequenza e' bassa e meglio si propaga nell'acqua...
Citando VibraVito: Buone Vibrazioni a Straker



AGGIORNAMENTO

Ho dei dubbi su FATTIFURBO, al quale chiedo di identificarsi. Il post immediato di eSSSe mi fa pensare che siamo di fronte ad un fake.

Scattolo, fai una cosa: vai a farti benedire.

By Straker, at 13 marzo, 2009 13:51


Come sarebbe a dire che hai dei dubbi? Guarda i log, no? Cosi' lo identifichi di sicuro.

Il commento di FATTIBURBO non mi interessa. Volevo solo evidenziare la grande competenza di Straker in aftto di propagazione di onde a bassa frequenza nell'acqua.

Ah, io non mi chiamo Scattolo.


AGGIORNAMENTO 2

Mike non ha dubbi.

"Ho dei dubbi su FATTIFURBO, al quale chiedo di identificarsi. Il post immediato di eSSSe mi fa pensare che siamo di fronte ad un fake.

Scattolo, fai una cosa: vai a farti benedire."

Nessun dubbio Straker, è la stessa persona. Il solito decerebrato.

By mike, at 13 marzo, 2009 15:32


AGGIORNAMENTO 3

A quanto pare mike l'ha fatta fuori un'altra volta, nonostante non avesse nessun dubbio.
FATTIFURBO replica alle insinuazioni ad capocchiam (citazione latina in onore d'o'professore) di Straker

Se volete non posto piu' ma paragonarmi a scattolo proprio no e questa pubblicala.Sono pronto a identificarmi se mi dite come fare,che volete la carta d'identita'?Poi proprio non capisco in base a cosa stabilite chi è un fake e chi no ,se ho un nick non molto simpatico è dovuto al fatto che per postare commenti devo avere un account su google ed io ho solo questo che peraltro era vincolato dal blog che avevo e che non ho piu' per la mancanza di tempo.Io ho detto tutto ,voi che mi rispondete?

By FATTIFURBO, at 13 marzo, 2009 22:32


FATTIFURBO, ma non hai ancora capito che io NON mi chiamo Scattolo?


Pochi istanti dopo un tuo commento, questo era già presente in un post di uno dei soliti blog. Abbi pazienza, ma qui è così che stanno le cose e quindi si sta sul chi vive, conoscendo i polli.

By Straker, at 13 marzo, 2009 22:43


FATTIFURBO, che non ha capito niente, crede che gli abbiano copiato l'account...

Tutto ok Straker,ma non capisco mi hanno clonato l'account?

By FATTIFURBO, at 14 marzo, 2009 00:01


Fai come controcorrente, apri un blog tutto tuo.

By Straker, at 14 marzo, 2009 00:18


Sottoscrivo anch'io: FATTIFURBO, per favore apri un blog tuo, magari insieme ad Arturo.

20 comments:

  1. questo è abbastanza divertente


    http://intermatrix.blogspot.com/2009/03/segni-nei-cieli-di-tutto-il-mondo.html

    ReplyDelete
  2. "Dimenticavo di dire che Riosaeba lavora presso l'acquedotto di Bologna."

    e si dimentica sempre di dire dove lavora lui...

    ReplyDelete
  3. intermatrix dev'essere un pazzo tipo Schietti.
    meglio lasciarli stare...

    ReplyDelete
  4. Insomma, secondo l'ak47 delle minchiate (Straker) per difendersi dalle onde a bassa frequenza si dovrebbero allagare le case? Facile ed economico.

    Ah, poi anche FATTIFURBO (nomen omen) non scherza, in quanto a minchiate, ultimamente sta alzando il tiro, e si sta avvicinando a passi da gigante a quello dell'idrato di metile ("il problema è che si trova a 1000 metri di profondità").

    ReplyDelete
  5. Attenzione, attenzione: i sensi di ragno di Straker-Clouseau pizzicano da morire. Leggete

    "Ho dei dubbi su FATTIFURBO, al quale chiedo di identificarsi. Il post immediato di eSSSe mi fa pensare che siamo di fronte ad un fake.

    Scattolo, fai una cosa: vai a farti benedire.

    By Straker, at 13 marzo, 2009 13:51"

    Notare che FATTIFURBO ha postato la minchiata del metallo alle 12.22, Straker la minchiata dell'acqua alle 12.39, eSSSe (che NON è Scattolo, se non sbaglio) alle 12.43.

    Come avrebbe fatto, eSSSe, a "prevedere" la risposta d''o comandante a FATTIFURBO e a confezionare il post?

    ReplyDelete
  6. Hai ragione, Tigre,

    sono finito sul blog del comandante in pausa pranzo e ho dato un'occhiata ai commenti.
    Mi e' venuto in mente Caccia Ottobre Rosso dove il sommergibile emergeva solo per trasmettere in alte frequenze e ho buttato un occhia a wikipedia.
    La cazzata di Straker l'ho trovata in 30 secondi, poi in 3 minuti ho fatto il post...

    Adesso se la prende con fattifurbo.

    Ciao
    S.

    PS confermo che non mi chiamo Scattolo. Credo che ormai sia convinto anche VibraVito.

    ReplyDelete
  7. eSSSSe, è arrivato mike, l'aiutante di 'o comandante Clouseau

    ""Ho dei dubbi su FATTIFURBO, al quale chiedo di identificarsi. Il post immediato di eSSSe mi fa pensare che siamo di fronte ad un fake.

    Scattolo, fai una cosa: vai a farti benedire."

    Nessun dubbio Straker, è la stessa persona. Il solito decerebrato.

    By mike, at 13 marzo, 2009 15:32"

    http://snipurl.com/dqh29

    Come diceva il mio povero papà: "chi ha di più, ha asso. Non a briscola, a scopone".

    ReplyDelete
  8. Tigre,

    nel frattempo ho confessato a Straker che io sono anche FATTIFURBO, arturo, mike e un paio di altri mi pare.

    Vediamo se adesso li banna dal suo blog. Ci sarebbe troppo da ridere.

    Sarei anche tentato di dirgli il mio nome vero...

    ReplyDelete
  9. Quasi quasi mi autoaccuso anch'io. Mi piace, il nick "frittomister" :)

    ReplyDelete
  10. peraltro, Riosaeba NON è Pierluigi Maschietto...

    Giovanni

    ReplyDelete
  11. @Giovanni

    infatti. Neanche GEO e' Pierluigi Maschietto

    io non sono Michele Scattolo

    il tizio del video di vibravito non e' acarsterminator

    e via dicendo...

    ReplyDelete
  12. Tigre della malora, frittomister e' Attivissimo, non c'e' dubbio

    ReplyDelete
  13. Già. E mike è Scattolo, Hanmar, e Michele Placido. Non c'è dubbio.

    ReplyDelete
  14. Calma con placido!!!

    Io al limite sono Michele del whisky :D

    Per quanto riguarda l'acqua posso solo dire una cosa:TACAMO

    Che gli e' venuto indigesto agli sciachimisti...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  15. non sono daccordo sul titolo del post:lasciamoli parlare,parlare,parlare....altrimenti il divertimento dove va a finire? saluti M.D.O.(michele degli origami)

    ReplyDelete
  16. 'o comandante Clouseau ha risolto il caso:

    "Se volete non posto piu' ma paragonarmi a scattolo proprio no e questa pubblicala.Sono pronto a identificarmi se mi dite come fare,che volete la carta d'identita'?Poi proprio non capisco in base a cosa stabilite chi è un fake e chi no ,se ho un nick non molto simpatico è dovuto al fatto che per postare commenti devo avere un account su google ed io ho solo questo che peraltro era vincolato dal blog che avevo e che non ho piu' per la mancanza di tempo.Io ho detto tutto ,voi che mi rispondete?

    By Blogger FATTIFURBO, at 13 marzo, 2009 22:32


    Pochi istanti dopo un tuo commento, questo era già presente in un post di uno dei soliti blog. Abbi pazienza, ma qui è così che stanno le cose e quindi si sta sul chi vive, conoscendo i polli.

    By Blogger Straker, at 13 marzo, 2009 22:43"

    (...)

    "ANCHE IO SONO INNOQUO E'!!! eheh a scanso di equivoci.. ho anche un blog dove vi cito. Quindi.. A parte gli scherzi. Avanti cosi'! FORZA!

    By Blogger controcorrente83, at 13 marzo, 2009 23:20


    Tutto ok Straker,ma non capisco mi hanno clonato l'account?

    By Blogger FATTIFURBO, at 14 marzo, 2009 00:01


    Fai come controcorrente, apri un blog tutto tuo.

    By Blogger Straker, at 14 marzo, 2009 00:18"

    Totò e Peppino? Attori drammatici, in confronto.

    ReplyDelete
  17. eSSSSe, potresti almeno citare la graffiante tigre della malora? :)

    In fondo, anche io ho dato il mio umile contributo a 'o comandante Clouseau :)

    ReplyDelete
  18. Ma porca paletta, non si può nemmeno complottare essendo complottato complottando in pace :)

    ReplyDelete