Questo qui e' un matto che fino a ieri parlava di UFO e adesso comincia con le scie comiche. Buona lettura.
http://aliasrc.blogspot.com/2009/03/chemtrails-2008.html
CHEMTRAILS 2008
Credo che l'anno appena trascorso, il 2008, si sia contraddistinto per le eccezionali irrorazioni di prodotti chimici in atmosfera. La qualità delle scie chimiche ha raggiunto un livello talmente elevato che chi non è esperto o ha seguito costantemente l'attività ben difficilmente riesce a distinguere la differenza tra un ammasso nuvoloso naturale ed uno artificiale creato dall'uomo. Oltre ciò c'è da affermare che il rilascio di tali prodotti è continuato per l'intero anno senza soluzione di continuità, solo in alcuni sporadici giorni non si sono verificate irrorazioni. Uno dei cardini di tutta questa storia è il deliberato coinvolgimento della popolazione, scopo finale di tali operazioni segrete che possiamo forse scoprire nel progetto D.A.R.P.A., come pubblicato nell'ottimo articolo di Tanker Enemy. Anche se esistesse il pur minimo dubbio sulla attività delle chemtrails, ossia che vengano realizzate per proteggere il nostro pianeta dalla instabilità solare (lo afferma qualcuno) non si riesce a capire perchè gli aerei volino su quote così basse sopra le città, inizino ad irrorare in prossimità delle città o zone densamente popolate. Più volte ci si sorprende dalle spericolate manovre dei piloti che di certo non sono a livello di quelli civili. Abbassamenti repentini di quota, varie modalità di creazione delle scie, il condizionamento che creano nella normale nuvolosità, l'assorbimento dell'umidità delle nuvole che si ripercuote nella bassa atmosfera rendendo spesso l'aria irrespirabile anche a terra. Oltre ciò, quello che più di tutto mi ha strabiliato è vedere e fotografare un aereo drone completamente circondato da decine di UFO e veder volare sopra la mia testa un Boeing della serie 7, quindi o un B765 o B767, ad una quota assolutamente ridicola per quanto bassa sorvolando la città ad una velocità da aereo da turismo. Voli notturni costanti, da cui si percepiva il rumore basso dei motori, quando vanno al minimo. Cosa deve pensare un normale cittadino di tali comportamenti ? Che tutto è svolto per il suo bene, che ci amano ? Ed è per questo che ci bombardano giorno e notte diciamolo chiaramente con il suo nome, di tutta quella "merda chimica" ? Sì, siamo amati, non c'è dubbio !Dal 1 al 15 Ottobre del 2008, nel Tirreno, si sono svolte delle operazioni militari NATO; sappiamo molto bene quanto sia coinvolta la Sardegna e la Liguria dalle chemtrails ! Il giorno 13 ottobre, se non erro data, si è svolta una delle più grandi,strane ed inspiegabili operazioni di irrorazione di elementi chimici, tutti gli aerei, il 100% di quelli in volo, hanno prodotto delle brevissime scie, per brevissime intendo metri e non Km, evidente coinvolgimento sia dei velivoli militari sia dei civili nelle operazioni che probabilmente hanno raggiunto il culmine in quel periodo per qualche particolare sperimentazione.
Un'altra sorpresa si è avuta il 28 Dicembre 2008, con la neve. Togliendo lo strato superficiale da una balconata, in quello sottostante è apparsa una specie di polverina rosa, formata da pallini e filamenti. Polimeri !
Ci vogliono molto bene, lo fanno per noi. Paranoia, Pazzia, Egoismo, Egemonia militare, Economica, Pulizia etnica dei più deboli e malati per creare una nuova razza ? Cosa ci dobbiamo attendere nel prossimo futuro ?
vado a fare l'aperitivo...
ReplyDeleteme lo leggo in tarda serata :)
Cosa ci dobbiamo attendere nel prossimo futuro?
ReplyDeleteper quanto riguarda lui personalmente, immagino un ricovero coatto :)