L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, March 13, 2009

Mobilitazione nazionale contro le basi militari e contro la guerra permanente: 14 marzo a Napoli

Non ho capito se parteciperanno anche i fratelloni.

http://www.tankerenemy.com/2009/03/mobilitazione-nazionale-contro-le-basi.html

Mobilitazione nazionale contro le basi militari e contro la guerra permanente: 14 marzo a Napoli

Riportiamo dal blog Vedo, sento e parlo la comunicazione sulla mobilitazione nazionale contro le basi militari e contro la guerra permanente, prevista per il 14 marzo a Napoli ed organizzata dal Comitato pace, disarmo e smilitarizzazione del territorio Campania.


Viviamo in un momento di crisi globale alimentata dalla guerra permanente che è espressione della politica bellicista e militarista dei paesi occidentali, U.S.A., Unione Europea (ma anche di Russia, Cina etc. n.d.r.), ma anche dei governi italiani succedutisi negli ultimi anni. In concomitanza con la celebrazione del 60° anniversario della N.A.T.O. prevista il prossimo 4 aprile 2009 a Strasburgo, accogliamo l’invito ad una mobilitazione mondiale per l’abolizione della N.A.T.O., lo smantellamento di tutte le basi militari straniere nel mondo, lo smantellamento unilaterale di tutti gli armamenti nucleari e condanniamo tutte le azioni che mirano alla costruzione di nuove armi nucleari in qualsiasi continente.

In prospettiva dell’appuntamento europeo, lanciamo l’Assemblea e la mobilitazione per il 14 marzo a Napoli per togliere le basi alla guerra permanente.

In Italia vi sono oltre 100 basi ed installazioni militari che vanno da Bolzano a Lampedusa, rendendoci complici degli interventi armati mascherati da "missioni di pace" o "umanitarie". Queste strutture costituiscono un grave pericolo per la sicurezza dei cittadini, esponendoli al rischio di incidenti nucleari, inquinamento elettromagnetico ed acustico, alla possibilità di attentati terroristici.

Portaerei, cacciabombardieri, sottomarini, aerei, elicotteri, missili, bombe, scie chimiche, macchine di morte di ogni specie possibile passano e stazionano nelle installazioni militari, rilasciando radioattività che contamina l’ecosistema marino con ricadute ultime sulla catena ecologico-alimentare.

Abbiamo detto NO al Dal Molin e continueremo a dirlo, ma lo stesso vale per il resto del territorio italiano, oramai ricoperto di basi e prima linea della guerra globale.

Perché Napoli? Napoli è una città invasa da strutture militari ed uno dei principali porti per sostenere i conflitti in Medio Oriente ed ora sede del comando di Africom: qui si è trasferito il comando di tutta la Marina Militare statunitense, per il controllo di Europa, Asia (Medio Oriente) ed Africa. E' snodo del traffico di portaerei, sottomarini a propulsione nucleare ed armamenti di ogni genere. In Campania è stato sperimentato il nuovo metodo di controllo militare delle periferie con il "decreto rifiuti" che ha annullato gli spazi fondamentali di democrazia.

Perché il 14 Marzo? Abbiamo scelto questa data per ricordare i sei anni di guerra d’aggressione e di rapina all’Iraq e le trattative dell’E.N.I. per Nassiriya ne sono la conferma.

- ore 10,30 Assemblea Nazionale del Patto permanente contro la guerra presso Antisala dei Baroni, Maschio Angioino.
- ore 15:00 concentramento a piazza del Gesù per raggiungere il porto nuclearizzato.

7 comments:

  1. E che ci andrebbero a fare?
    A farsi picchiare?
    Se cominciano a parlare di scie chimiche li scambiano per "disturbatori".. mandati dal governo a ridicolizzare la loro lotta.

    Se ne stanno a casa, zitti zitti.. non sono gente che fa, sono gente che chiacchiera.

    ReplyDelete
  2. Nico, confermo.

    "Quanto dovremo essere informati prima di agire?

    By Blogger FATTIFURBO, at 12 marzo, 2009 23:57

    Scusate per lo sfogo state facendo un ottimo lavoro, se c'è qualcuno che sta agendo siete proprio voi continuate cosi' che siete forti ,nel mio piccolo ci provo anche io.

    By Blogger FATTIFURBO, at 13 marzo, 2009 00:02

    Agire, mi piacerebbe, ma a modo mio. Purtroppo non è possibile.

    By Blogger Straker, at 13 marzo, 2009 00:10"

    http://snipurl.com/dqqrk

    Della serie: "uomini, mezzi uomini, ominicchi e quaqquaraqquà".

    ReplyDelete
  3. Chi è che non ha le palle?

    Alle 18.53, o' comandante scrivette sul suo blog:
    Contini non ha certo le palle. E' un leccaculo dei militari come gli altri suoi compagni di merende. Contini mente sapendo di mentire.

    Contini, cosa ti hanno promesso?


    Un minuto dopo, alle 18:54, o' comandante correggette:
    Ennrico non ha certo le palle. E' un leccaculo dei militari come gli altri suoi compagni di merende. Enrico mente sapendo di mentire.

    Contini, cosa ti hanno promesso?


    Dopo un altro minuto, alle 18:55, o' comandante ulteriormente emendò:
    Enrico non ha certo le palle. E' un leccaculo dei militari come gli altri suoi compagni di merende. Enrico mente sapendo di mentire.

    Enrico, cosa ti hanno promesso?


    Rosà, l'hai mai visto lo spot "posta con la testa?"

    ReplyDelete
  4. Be', sembra che sia anche un infiltrato che scredita il movimento delle scie chimiche. E o'prof ancora peggio. Per cui non vedo contraddizioni se va ad una manifestazione pacifista.

    Invece i pagati dalla CIA si son fatti il mazzo ai tempi della guerra del Golfo, del Kossovo, ecc. Qualcosa si trova pure in Internet. Curioso no? http://nonviolenti.org/content/view/34/36/

    ReplyDelete
  5. Non c'entra niente, ma ho guardato or ora questo video:

    http://www.youtube.com/watch?v=0Ts7kMoykcI

    Mi sono fatte alcune idee a proposito dei video complottisti e di quanti siano veramente quelli che li guardano

    Michele Malfidente

    ReplyDelete
  6. nella pagina originale dell'articolo

    http://vedosentoeparlo-bacab.blogspot.com/

    leggo ortaerei, cacciabombardieri, sottomarini, aerei, elicotteri, missili, bombe, scie chimiche, macchine di morte di ogni specie possibile passano e stazionano nelle installazioni militari rilasciando radioattività che contamina l’ecosistema marino con ricadute ultime sulla catena ecologico-alimentare.

    a partire il non-sense scientifico delle affermazioni, citano le scie chimiche con tanto di link al sito di rosario marcianò

    inoltre sempre sul sito originale c'è un bannerino al sito di rosario marcianò

    quindi..

    PS azz la parola antispam che devo inserire è stingers O_o

    ReplyDelete