- death ha detto...
Ma non vi vergognate? Secondo voi Straker è un povero fallito, un ignorante incapace di calcolare la tangente di un angolo, uno che propala teorie così assurde che non si reggono in piedi, uno che tarocca video così goffamente che persino un bambino è in grado di sbugiardarli... e ve lo siete scelti come nemico da combattere? Cos'è... avevate paura di confrontarvi con un avversario più capace e potente?
L'interessante discussione e' qui
primo! come se fossi antani!
ReplyDeletesecondo !
ReplyDeletequindi per 2 come fosse antani
Incapace non direi proprio, da come ha turlupinato quei quattro allocchi per la faccenda "telemetro" ;D
ReplyDeleteSaluti
Michele
Ma Rosario (tanto sappiamo che ormai death sei tu) tu rifuggi qualsiasi confronto, ti hanno chiesto piu' volte quando eri disponibile per incontrati,
ReplyDeletema tu hai sempre inventato scuse del tipo:
Con questo e quest'altro non parlo
Parlo solo con quelli che hanno firmato
l'interrogazione parlamentare
Parlo se mi fanno vedere la carta d'identita', rimuovono i loro blogs
e mi danno le generalita' di axelman
La verita' e' che sei tu ad aver paura di confrontarti con un Attivissimo, perche' e' 1000 volte piu' intelligente di te e ti farebbe fare una figura barbina
Giovanni delle bande nere
Beh, da come tarocca i video e la faccenda del telemetro e mille altre cose, e' certo chiaro che e' un incapace. Il fatto e' che riesce a turlupinare gli allocchi perche' sono ancora piu' incapaci di lui.
ReplyDeleteDeath, al massimo a noi piacerebbe combattere l'ignoranza (e la delinquenza). Se uno e' ignorante, (benintenso, senza volerlo ammettere e senza aspirazione a migliorarsi), e delinquente, allora si', e' uno dei nostri nemici da combattere.
Bisogna ammettere che ha ingaggiato uno con un pelo di cervello.. infatti è stimolante :-)
ReplyDeletearturo è troppo confusionario e straker si caga in mano e da me non passa a commentare (passa solo con i proxy e sicuramente ogni volta trema).