"Toxic skies": il film che denuncia l'infame operazione "scie chimiche"
Foto 1: la foto sopra linka al blog d'o'comandante
Foto 2: questa invece l'ho salvata perche' mi piaceva il plurale di Sky in stile geometer
Foto 2: questa invece l'ho salvata perche' mi piaceva il plurale di Sky in stile geometer
Pubblichiamo la trama ed il trailer della pellicola "Toxic skies", un film che, attraverso la "finzione", una "finzione" quanto mai calzante ed icastica, denuncia l'operazione "scie chimiche" ed il Morgellons. Ringraziamo il gentilissimo amico che ci ha segnalato l'anteprima della produzione.
Per anni il governo è stato coinvolto in un'operazione segreta imperniata sulle "scie di condensazione". Se provi a chiedere a qualche esponente dell'esecutivo, ti risponderanno che l'operazione è stata compiuta in nome della protezione ambientale per mitigare il global warming, riflettendo la luce solare. La verità è un'altra: queste scie sono composte da sostanze tossiche e da virus deliberatamente diffusi nell'atmosfera ed a danno della popolazione ignara per "sfoltire gli anziani ed i malati". Dopo che gli ospedali di Seattle cominciano a riempirsi di persone colpite da una malattia mortale, il Dottor Tess Martin, specialista appartenente alla Global Health Association, si avventura nella ricerca della verità. Intanto la malattia dilaga con la rapidità di un incendio sino a diventare un'epidemia. Anche il figlio di Tess, un ragazzo di dieci anni, si ammala. Con il 70 per cento degli abitanti di Seattle che muoiono in seguito alla pataologia, Tess ed il figlio capiscono che la sola chance di sopravvivenza è andarsene dalla città e trovare una cura, ma il Presidente ha proclamato lo stato d'emergenza e decretato per Seattle una quarantena. A nessuno perciò è permesso né di uscire né di entrare a Seattle. Quando il Presidente promulga una legge con cui è consentito l'impiego dei militari per impedire che il contagio si diffonda al di fuori di Seattle, Tess deve trovare un modo per fuggire dalla città per trovare una terapia e per denunciare la mortale cospirazione del governo.
E citare come fonte auterevole Britney Spears con il brano Toxic, no?
ReplyDeletema che cazzo di figura ci facciamo all'estero con questi elementi.. allucinante..
ReplyDeleteE' un grandissimo FAKE!!!
ReplyDeleteoh mamma..peggio del fake di titanic 2 questo...ma dove andremo a finire?? E scommetto pure che ci sarà gente che ci crederà anche!!
ReplyDelete2 Comments:
ReplyDelete*
c'è qualcosa che non torna:
questo film, toxic skyes, in pratica non esiste.
su IMDB non c'è nè traccia.
anche sulla pagina di Anne Heche non c'è nessun riferimento a questo film.
http://www.imdb.com/name/nm0000162/
questo film non esiste nemmeno per wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Anne_Heche#Filmografia
http://en.wikipedia.org/wiki/Anne_Heche#Filmography_.28as_actress.29
questo film in pratica non esiste, non è mai stato girato.
ma allora il trailer di che film è? viene detta anche la parola chemtrails, quindi il riferimento alle scie dei veivoli militari è ovvio.
la situazione con la censura è diventata molto surreale a quanto vedo.
provate a cercare con google delle informazioni su questo film.....vi renderete conto che non esiste.
l'unico risultato è questo
http://www.yourtv.com.au/program/toxic-skies/235942/
che però reindirizza al sito principale dell'emittente australiana.
secondo me non è assolutamente una coincidenza
By Blogger arturo, at 05 marzo, 2009 18:07
*
Leggevo su un forum che il film in Australia è stato boicottato.
By Blogger Straker, at 05 marzo, 2009 18:11
Ahahahahahah....Arturo sbugiarda Strakkino e lui per tutta risposta spara un'altra cazzata ancora più micidiale.
M.D.A.
scusate volevo dire toxic skies a non toxic skYes.
ReplyDeletecmq il film esiste, non è un fake.
è solo che non c'è su imdb, dove praticamente c'è anche i film di serie z.
molto strano.
cmq tenete sott'occhio parecchio il blog tanker enemy.
quanti soldi prendete, circa?
nico ho letto che anche tu guidi gli elicotteri...strano, non lo avrei mai detto che tra i disinformatori ci fosse anche qualche pilota di eliccotteri
ci sono flotte di veivoli militari di colore bianco che quando volano trasformano il cielo nello spazio aereo italiano. c'è un grosso problema con le scie che rilasciano gli aerei militari.
ReplyDeleteil discorso è questo. aerosol o non aerosol.
il punto è che sono aeromobili militari e che quando passano trasformano il cielo radicalmente. non mi sembra una bufala questa.
soprattutto, non mi sembra una bufala nel 2009.
evidentemente i militari non vogliono che si indaghi troppo sulle scie che rilasciano i loro veivoli.
e soprattutto, cosa fanno ufficialmente questi veivoli militari, in volo 24/24 nei cieli italiani? sono esercitazioni? e perchè esattamente sono svolte sopra i centri abitati? e perchè tutti i giorni?
sarebbe bello se qualche scettico rispondesse a queste domande tenendo conto che questi aerei qui in toscana sono quasi sempre in formazione e quindi obbligatoriamente militari.
oltretutto dopo il passaggio, lo dico ancora, le nubi naturali scompaiono letteralmente.
quindi
1)aerei militari con scia dietro
2)le nubi naturali spariscono nel giro di minuti
3)il cielo diventa bianco color perla
4)ripassano aerei militari in formazione
5)cielo compleamente trasformato
sono bufale queste, secondo coloro che negano ancora?
come si può negare che ci sia un grosso problema rigurdante le scie rilasciate dagli aeromobili militari?
come si può banalizzare il tutto dicendo che è "solo vapore acqueo", come se i moderni motori aeronautici andassero solo ad acqua?
perchè è questo il discorso, aerosol o non aerosol, quello che vediamo non può essere solamente acqua-H20. questo in tutti i casi, perchè i motori degli aeroplani non vanno ad acqua.
quindi è ovvio che sta succedendo qualcosa.
ed è ovvio che il governo ed i militari vorranno tenere tutto questo segreto il più a lungo possibile. però l'ovvietà della situazione è talmente colossale che la disinformazione non può più servire.
questo perchè basta guardare il cielo ed avere la coscienza che si sta guardando dei veivoli militari, e quindi non civili ne commerciali.
e dopo il passaggio di questi aeromobili, il cielo cambia nel giro di un'ora.
continuare a dire che è una bufala a tutti costi denota o malafede, o, mi dispiace dirlo, un intelletto poco sviluppato
posto un commento anonimo:
ReplyDeleteChi sono dunque questi soggetti vuoti e arroganti? Cosa li spinge a scandagliare ad ogni ora del giorno e della notte il blog di Straker in cerca di commenti poco credibili, di foto da dichiarare con infondate accuse come false, di articoli da contestare, inserendo tutti questi elementi nei loro blog e creando un contorno di critiche ai limiti dell’ insulsaggine umana e di diffamazioni, ingiurie e fandonie? Neppure dei supporters di squadre di calcio avversarie mostrano tanto impegno e spreco di tempo per denigrare e calunniare.
Ma loro (piloti , geologi, cicappini) affermano di fare tutto ciò a tempo perso, quando possono. Si, ma perché lo fanno se non vi è, a loro giudicare, alcun elemento che attesti l’esistenza delle scie chimiche?
A questa logica domanda , G.E.O. risponde (riporto senza alcuna correzione ortografica): “Potrei essere un agente della CIA…ma no dai. Poteri essere geloso di tuto il successo che i MB risquotono in rete? ma fate i seri, su! sono un infiltrato del NWO? ma che credete ancora a ste cose? bhe..se proprio non ci arrivate allora ve lo dico io…mi fanno ammazzare dalle risate!”.
Dunque chi scrive qui dovrebbe far ammazzare dalle risate e questo spiegherebbe il loro impegno profuso per evitare che un numero sempre maggiore di persone capisca (ma non dovrebbero ridere?), o meglio, possa solo pensare che quelle scie che vediamo ogni giorno nei cieli non sono affatto condensa.
E magari, per farsi queste risate, G.E.O., un geologo tra i tanti impegnati in questa attività di discredito con lo scopo delle “quattro risate” si connette dall’ Istituto nazionale di previdenza per i dipendenti dell'amministrazione pubblica e lancia l’ennesima provocazione, sempre dalla stessa sede.
Tutto normale quindi, normale come le miriadi di scie che vediamo nei nostri cieli, normale come la visione di aerei che viaggiano a quote cumulo, normale il fatto che questi non seguano rotte civili, normale come il comportamento del NOE, normale come la risposta contraddittoria di Claudio Eminente dell’ENAC, normale come il morbo Morgellons (anzi il morgellone). Tutto normale. E io che mi preoccupavo! Dunque, scusatemi, ma mi sbagliavo!
Dobbiamo fidarci degli esperti! Anche se gli esperti che rassicurano sono loro!
Come afferma il prode Attivissimo: "Ma certo: e quindi le irrorazioni si fanno visibili e di giorno, così restano segretisssssssime!".
Infatti, chi non ci aveva mai pensato? E pensare che quei pirla dei britannici hanno fatto esperimenti tramite irrorazioni chimico-biologiche su tutta la Gran Bretagna tra il 1940 ed il 1979 con il rischio di farsi scoprire!
http://www.guardian.co.uk/politics/2002/apr/21/uk.medicalscience
Non preoccupatevi, sarà anche questa un’invenzione di Straker, e se non lo è, saranno stati 39 anni di irrorazioni notturne!
Se lo dice Attivissimo dovete credergli!
Altrimenti come restavano operazioni segretisssssssime?
Ma, mi sale un dubbio? E se la popolazione in quegli anni avesse cominciato a formulare qualche ipotesi diversa dalla condensa degli aerei cosa gli sarebbe stato risposto? Ma no, non esageriamo adesso! Se solo pensate che i meteorologi o i geologi o meglio qualche pilota avrebbero rassicurato la popolazione dicendo che si trattasse di innocua condensa vi sbagliate! Loro, ci fosse stata o fosse in atto qualche irrorazione o test biologico, ve lo direbbero perché ci tengono alla vostra salute!
Credete che Attivissimo, immaginandolo in quegli anni, magari a capo di un giornale, avrebbe risposto in questo modo, come fatto l’1 Marzo 2009 sul suo blog, ad una domanda di un utente: “Arturo, renditi conto che hai scoperto troppo: ora gli agenti del NWO ti rintracceranno, verranno da te e ti faranno la lobotomia…non solo non ricorderai nulla, ma proverai una strana attrazione bondage/festish per Madre Teresa di Calcutta”. Certo che no! Queste risposte serie e professionali sono un modo per far ben capire che non vi è nulla di vero. Lo stesso vale per il Morgellons. Quelle fibre che fuoriescono dalla pelle e che non fondono nemmeno a 700 gradi non sono altro che pelucchi del vostro maglione vecchio e infeltrito!
Ricordate che “La paranoia è proprio una brutta compagna di vita!” e se lo dice Attivissimo, oggi, domani, dopodomani, ogni giorno, quando vedrete aerei volare a quote che vi sembrano basse per un normale aereo di linea non pensate agli esperimenti in Gran Bretagna ma fissate nella mente che è tutto normale!
Parola di geologi, piloti, meteorologi e del giornalista Attivissimo!
@arturo:
ReplyDeletehttp://nico-murdock.blogspot.com/2009/03/il-nuovo-grande-fake-su-tanker-enemy.html
la storia del film e' gia' stata bella che sbufalata.
vi beveto proprio tutto voi sciachimisti...
@Arturo
ReplyDeleteLa paga è abbastanza buona,certo non è paragonabile ai soldi degli orgoni,magliette,dvd,libri e collette varie fatte per acquistare strumenti che costano meno del dichiarato per poi intascarsi la differenza.
A te come vanno gli affari con i tuoi soci sanremesi?
Hai rilevato la quota di VibraVito?
Ti sei iscritto al Comitato?
Qual'è l'ultima iniziativa intrapresa dal Comitato?
M.D.A.
Arturo qualche volta riesci a pensare di testa tua o devi sempre chiedere a sterker il permesso?
ReplyDeleteChissà perché chi si fa le figure di merda è sempre Sterker?
lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
Lo sai che inventarsi una laurea è falsificare le prove?
Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
Lo sai che taroccare la fattura per far risultare si aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure su youtube i due video sovrapposti, che provano la falsificazione
Ora che vibra vibra bau bau si è accorto di essere stato preso per il culo da sterker rimani solo tu a credere alle sue balle
Mikhail Lanart-Hastur
PS quanti soldi ti ha RUBATO sterker per il telemetro?
@Arturo,
ReplyDeletenon c'e' bisogno di ricopiare qui i commenti degli altri blog. Li abbiamo gia' letto.
@ Straker che non pubblica il mio commento
1. in quale forum avevi letto del boicottaggio del film?
2. cerca in archive.org la pagina di IMDB relativa al film. Se c'e' il tuo curriculum ci sara' sicuramente copia di IMDB
arturo, io sono un superuomo, non solo guido gli elicotteri ma oggi ero anche in 6 posti diversi in poche ore (leggi i miei post di oggi).. sono ora con hillay clinton alla riunione della NATO a Bruxelles.. controlla su internet: trovi questa informazione? No, quindi è vera!!!!!!!!!!
ReplyDeletePer la cronaca: prima ho scritto nei commenti del video del trailer su YouTube una cosa di questo tipo: "kissthisguy88 [quello che ha postato il video] ha detto che il video è andato tre giorni fa sulla tv australiana, andrewcerine dice che il film non è su imdb perché lo hanno appena terminato. Ma se è stato appena terminato come può essere andato in tv? Deve essere per forza un fake"
ReplyDeletePer un'ora è rimasto, torno ora e vedo che me lo hanno cancellato... si vede che kissthisguy88 non voleva far vedere di essere stato beccato a sparare una cazzata... mi dispiace solo di non aver fatto uno screenshot del mio commento
Ora riprovo a scriverlo e faccio lo screenshot, per sicurezza...
ReplyDeleteil film esiste, ma non parla di tutte le cazzate che vorrebbe straker.. ho trovato la trama (perchè sempre film è, non scordiamolo) che dice che in un'area ben delimitata e non tutto il mondo, alcuni pazzi militari e non tutti i governi e gli alieni, vogliono uccidere gli anziani e non migliorare le trasmissioni radio, con un virus della peste e non con il fantomatico morgellons..
ReplyDeletequindi, se si deve raccontare la trama di una fiction, almeno la raccontassero giusta.
il film non è stato censurato, visto che non risulta ancora finito di girare visto che la protagonista è incinta
ad ogni modo è strano, perchè su imdb mettono i film anche solo quando sono in progetto.
ReplyDeleteGiovanni