http://www.tankerenemy.com/2009/03/manipolazione-climatica-e-disastri.html
Manipolazione climatica e disastri innaturali: un saggio di Quayle svela inquietanti scenari
Weather wars and unnatural disasters è un saggio scritto da Stephen Quayle. Il libro, a nostro parere correttamente, ipotizza che dietro i cosiddetti "cambiamenti climatici" e le calamità di questi ultimi decenni, si debba intravedere, almeno in alcuni casi, la mano di oscure élites. Pubblichiamo un breve profilo di Quayle ed una presentazione di Weather wars, tratta dal sito Coast to coast, auspicando che qualche editore decida di pubblicare una traduzione in italiano di questo fondamentale studio.Si ringrazia il gentilissimo Dottor Gianni Ginatta per la segnalazione.
"Stephen Quayle è autore di cinque libri. Da più di trent'anni, egli investiga antiche civiltà, giganti, U.F.O. ed armi biologiche, temi correlati al futuro dell'umanità. Quayle analizza gli inquietanti scenari ormai prossimi. Terremoti, eruzioni vulcaniche, armi biologiche, il tutto associato ad una crisi finanziaria pilotata ed al crollo del dollaro, porteranno ad inimmaginabili tribolazioni. Quayle ritiene che ci stiamo muovendo da una situazione di minacce naturali ad un'arena creata da un'invisibile mano del Male che orchestra eventi di insondabili proporzioni.
Il saggista, esperto in tecniche di sopravvivenza, rileva che eventi come il terremoto in Cina, il ciclone in Myanmar, i tornado negli Stati Uniti, sono sempre più distruttivi. Egli suggerisce che alcuni di questi disastri possono essere stati causati da armi climatiche costruite dagli "Illuminati" che intendono ridurre la popolazione mondiale. Ad esempio, la recente eruzione vulcanica in Cile è stata generata da una tremenda quantità di energia simile a quella che può essere provocata da armi scalari ed elettromagnetiche.
[...] La tecnologia renderà disponibile ai leaders delle maggiori nazioni i metodi per condurre una guerra non dichiarata. Tecniche per la modificazione meteorologica potrebbero essere impiegate per determinare periodi prolungati di siccità ed alluvioni”.
Il volume intitolato "Weather wars and unnatural disasters" esamina i seguenti temi: il vero ruolo dei servizi segreti, la nanotecnologia, i terremoti causati artificialmente, gli tsunami, la manipolazione atmosferica, H.A.A.R.P., i progetti degli "uomini" che vorrebbero diventare come Dio. Le appendici al testo riportano la seguente documentazione: brevetti sulla manipolazione dei fenomeni atmosferici, il Trattato ENMOD, lo Space preservation act, il documento Owning the weather in 2025 etc.
ma che scie intermittenti.....si vede chiaramente nel video che al pilota si è addormentato il piede sull'acceleratore!
ReplyDeleteVostro se.se.su.se
A proposito: alla faccia di Arturo e quegli altri che vanno dicendo che le scie chimiche sarebbero servite a non far piovere, neutralizzando magicamente le perturbazioni...
ReplyDeleteper me è stato un inverno parecchio piovoso, voi che dite?
This comment has been removed by the author.
ReplyDeleteChissà perchè mai tendo a relazionare questi articoli al ciclo di film estivi "Alta tensione" :-)
ReplyDelete"Il saggista, esperto in tecniche di sopravvivenza, rileva che eventi come il terremoto in Cina, il ciclone in Myanmar, i tornado negli Stati Uniti, sono sempre più distruttivi"
Ovvio che:
1) Non sono mai esistiti terremoti distruttivi nei secoli scorsi
2) Solo ora i cicloni (uragani o tifoni) raggiungono categoria 5
3) I tornado sono una novità assoluta negli Stati Uniti. Già, già!!
Ma è così faticoso leggere qualche buon libro di meteorologia oppure controllare le statistiche relative a questi eventi estremi?
http://nico-murdock.blogspot.com/2009/03/il-business-della-salvezza.html
ReplyDelete@ kassovitz
ReplyDeleteInteressante il "esperto in tecniche di sopravvivenza". Fa il paio con (ad es.) quelli che scrivon libri tipo "come vincere milioni alla lotteria" ma non giocano mai, e quadagnano su 'sti libri comprati da creduloni (che restano poveri in canna).
Poi, quoto quanto hai scritto. Prima che 'sti professoroni si occupassero delle catastrofi, queste ultime non esistevano. gli inventori delle profezie che si autoadempiono. Infine, penso che un buon argomento per far soldi potrebbe essere: "prima o poi (scegliere data a caso) lo Stromboli provocherà un disastro". Anche se lo sanno pure i sassi che è un vulcano attivo da secoli, chissenefrega, basta annunciar le cose nel modo giusto. :)
@ Nico
Ottimo post, letto, grazie della segnalazione. Carini, gli articoli venduti dal fuffaro di turno.
il penna continua a mentire in giro per forum.. ma quando lavora questo?
ReplyDeletehttp://poteriocculti.mastertopforum.net/viewtopic.php?p=752#752
pensate, conferma che ci sono prove fatte col telemetro.. tanto quella gente non sa la verità e gli possono far credere qualsiasi cosa.
135 attivisti... a parte straker e zret commentano solo damocle, ginger e arturo.
ReplyDeleteattivissimi sti attivisti.. :D
Sto' Quayle è proprio un morto di fame ignorante!
ReplyDeleteLo si capisce dal suo sito; non dai contenuti, ma da come è tecnicamente realizzato.
Non mi preoccupa tanto lui, ma chi gli da retta !!!
lui porta avanti il suo commercio, ovvio..
ReplyDeleteunderek ne ha trovati altri 3 su ebay
ReplyDeletehttp://tinyurl.com/cjcox3
Sterker come al solito non hai capito un cazzo di quello che hai postato, ma soprattutto:
ReplyDeleteQUANTA PAURA HAI DI UN INCONTRO CON ATTIVISSIMO?
Mikhail Lanart-Hastur
Sterker non andra' mai ad un incontro con Attivissimo, se la fa sotto, sa che lo manderebbe inevitabilmente in crisi e finirebbe per insultare pesantemente, e finirebbe quindi dietro le sbarre per calunnia, diffamazione e altro.
ReplyDeleteMa certo just, le scie servono per far piovere!
ReplyDeleteno aspetta com'era? Non mi ricordo mai...
Boh, facciamo che le scie quest'inverno sono servite per far piovere (mediamente). Se poi arrivano altri dati, vedremo di dire qualcos'altro
Il saggista, esperto in tecniche di sopravvivenza, rileva ... distruttivi.
ReplyDeleteOttimo sistema per procurarsi clienti.
Li terrorizzi dicendo loro che il disastro e' vicino, li tranquillizzi dicendo loro che se vengono ai tuoi corsi non avranno problemi.
Mi devo mettere in affari pure io...
Saluti
Michele "di corsa" Hanmar