L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, March 3, 2009

Manipolazione genetica del cibo a fini militari (di Marc Filterman)

http://www.tankerenemy.com/2009/03/manipolazione-genetica-del-cibo-fini.html

Manipolazione genetica del cibo a fini militari (di Marc Filterman)

Pubblichiamo la traduzione di uno stralcio tratto dal prezioso saggio di Marc Filterman, Les armes de l’ombre, in cui l’autore correla l’irradiazione di onde elettromagnetiche attraverso antenne, impianti radar e satelliti alla modificazione genetica del cibo. Non di rado sono stati avvistati degli A.W.A.C.S. (1) mentre sorvolavano sia zone urbane sia aree destinate all’agricoltura. Filterman spiega quale scopo malefico potrebbe nascondersi dietro questi sorvoli…


E' possibile trasformare gli elementi di base del cibo in un'arma transgenica: per distinguere il grano naturale (o un altro cereale) da quello modificato geneticamente, si usa un colorante. Bisogna poi aggiungere un marcatore con lo scopo di definire l'origine del prodotto finito che non presenterà più alcuna colorazione. Niente impedisce di aggiungere in un laboratorio un marcatore che potrebbe rendere il cibo un'arma chimica, la cui nocività potrà manifestarsi con l'esposizione ad un campo elettromagnetico proveniente da un radar o da un satellite.

[...] Immaginiamo che un genetista scopra che un marcatore si trasforma in una tossina, non appena è esposto ad una particolare emissione elettromagnetica. Il paese che è all'origine di questa invenzione decide di integrare in gran segreto questo marcatore all'interno di alcune materie prime, come la farina ed il latte. Poi queste materie vengono esportate all'estero. Il paese esportatore dovrà solo in seguito attivare il marcatore per trasformare il cibo in veleno. Occorre quindi esporlo ad un campo elettromagnetico. Ciò non è difficile se i chimici sono riusciti a realizzare un marcatore idoneo. I modi di attivazione per trasformarlo in tossina sono molteplici.

- Si possono usare antenne radio della potenza di un megawatt, che possono, al momento necessario, emettere una modulazione specifica di bassa frequenza innescante il processo di trasformazione del marcatore.

- Si può impiegare un aereo radar o un A.W.A.C.S. in grado di generare un'onda di attivazione in un'area dal raggio da 200 a 500 km. In questo modo si può contaminare solo il settore sorvolato.

- Non è possibile sorvolare il territorio nemico? Resta la soluzione di un'irradiazione tramite satellite. Si orienta la parabola nella direzione della nazione da "punire". Mentre si irradiano le microonde, si avvelena il cibo. Non bisogna dimenticare che i satelliti sono in grado di rilevare con estrema precisione la morfologia del territorio.

- Esiste un sistema ancora più sofisticato. Si può immaginare un marcatore differente per ciascun paese che si attiverà con una frequenza differente peculiare di quello stato.

Distopia? Fantascienza? Si potrebbe oggi credere si tratti di ciò, come si pensava della clonazione sino a pochi anni fa…


(1) Per A.W.A.C.S. si intende il Sistema di Controllo ed Allarme Aviotrasportato - Airborne Warning And Control System (AWACS) è un sistema elettronico basato su un radar progettato per eseguire missioni di sorveglianza aerea e funzioni C3 (Comando, Controllo e Comunicazioni) sia per scopi tattici sia per la “difesa” aerea. Il "rotodome", insieme delle parole ROTating raDOME, apparato radar rotante, è progettato e costruito dal Gruppo "Difesa" e Spazio della Boeing, usando un radar della Westinghouse e montato sia sugli aerei E-3 Sentry, dei Boeing 707 modificati, sia, più recentemente, sui Boeing 767 modificati. Solo la Forza di Autodifesa Giapponese Aerea possiede la versione su 767; tutti gli E-3 Statunitensi e NATO sono dei Boeing 707. I moderni sistemi AWACS possono rilevare aerei fino a 400 Km di distanza, ben al di là di qualunque arma antiaerea. Nel combattimento aria-aria, i sistemi A.W.A.C.S. possono comunicare con gli aerei amici, estendendo il loro raggio d'azione e dando loro ulteriore invisibilità radar, in quanto questi non avranno più la necessità di impiegare i propri radar per rilevare gli attacchi nemici.

9 comments:

  1. [...] Immaginiamo che un genetista scopra che un marcatore...

    Ok, immaginiamo che ho vinto 6 milioni di neuri ala lotteria...

    Anto', ma vaffa...

    Saluti
    Hanmar

    ReplyDelete
  2. che gran cagata

    Speigazioni nei commenti del blog di Nico

    ReplyDelete
  3. Spammo un pò ma credo sia interessante.


    @ Ho letto che Attivissimo, nel prossimo post, ricamerà su una fantomatica telecamera ad infrarossi da collegare al telemetro, così come riferitogli da vibravito. L'affermazione è fondata su un errore di vibravito, con il quale non avevo assolutamente fatto riferimento a tale tecnologia. Conscio della inutilità di tale smentita...

    By Blogger Straker, at 03 marzo, 2009 11:20

    Excusatio non petita.....coda di paglia manifesta!

    ReplyDelete
  4. Se fossi il cattivone invece di preoccuparmi di trovare e muover un awacs, fiderei molto di più sul fatto che in tutte le case c'è una fonte che genera le microonde.. il forno. E ormai ce l'hanno tutti.

    Ma la semplicità è un optional per certe persone..

    ReplyDelete
  5. se lo mettessero nei popcorn istantanei, kash sarebbe il primo a morirne...

    ReplyDelete
  6. La prossima volta invece di quelli al burro ti porto i pop corn al bario.

    ReplyDelete
  7. Qualcuno può spiegare a Straker che QUALSIASI oggetto a temperatura ambiente produce campi elettromagnetici di intensità confrontabile a quelli che arrivano da un satellite? Ma forse per attivare il cibo occorre una particolare parabola, munita di filtro risonante, in cui inserire il cibo. Quindi puntare la parabola verso il satellite prescelto, con una mira accurata, e voilà la tossina si attiva...

    Naturalmente resterebbe da scoprire questa fantastica tossina radio-attivata. Ma almeno si eviterebbe che QUALSIASI sia la frequenza di attivazione, questa si attivi da sola.

    E quando ci riuscite fatemi un fischio che la uso come "pellicola fotografica" per fotografare le radiosorgenti astronomiche. Purtroppo ci sono ottimi motivi legati a come funziona la fisica molecolare per immaginarsi che una cosa del genere non esista. Forse qualcosa che cambia struttura se la esponi ai campi di un forno a microonde, ma se riesci a sparare campi simili da un aereo, tanto vale ammazzare direttamente la gente, senza tossine.

    ReplyDelete
  8. 1.
    credo di avertelo già scritto che sei un idiota, ma forse ogni tanto vale la pena ricordartelo
    perché oltre che ignorante sei anche molto labile
    quello che prendi x il culo qua sopra è uno dei massimi esperti di tecnologie radar e onde elettromagnetiche, praticamente una "vedette" invitato a radio france regolarmente, non xché è un cretino
    il libro qua sotto è stato bloccato e non può e non si sa quando sarà di nuovo disponibile
    http://www.amazon.fr/Armes-lombre-temp%C3%AAtes-pas-naturelles/dp/291236258X
    fino a qualche mese fa lo potevi consultare in rete ora non più

    http://isole.ecn.org/filiarmonici/nonletali-2000.html
    qua trovi ben dettagliate le armi che lui descrive sommariamente nel suo libro
    in fondo leggiti la parte relativa agli psicofarmaci

    non è lui il folle, ma il mondo nel quale stai vivendo anche tu, guarda per esempio come funziona l'industria farmaceutica
    http://www.youtube.com/watch?v=Epa1Yc7WFS8

    questa è una petizione per impedire che il 10 aprile, credo, passi una legge europea super restrittiva sulla medicina naturale
    http://www.ipetitions.com/petition/joininghandsinhealth/

    http://lombardia.indymedia.org/node/35575
    qua trovi qualche spiega in più

    invece se vuoi fare qualcosa di utile vai a cercarti le spese militari che sta affrontando l'italia da un paio di anni, scoprirai che sono molto elevate e si tratta di strumentazioni molto sofisticate, armi a microonde
    quelle usate in iraq nel 2002 x intenderci
    http://www.youtube.com/watch?v=WvFq5FB0W-U
    http://www.youtube.com/watch?v=th3Ojs7qmrA&feature=related

    http://www.difesanews.it/archives/category/industria
    questa è una delle società italiane che produce apparecchiature le sofisticate di cui sopra

    rivista del sisde, complottisti pure loro?
    http://www.sisde.it/Gnosis/Rivista23....
    http://www.sisde.it/gnosis/Rivista17....

    http://www.italia.attac.org/spip/spip.php?article2555
    base Usa in Sicilia ed esperimenti con le microonde
    ma anche a Quirra in Sardegna, la gente non è che stia poi così bene, 37 morti di leucemia in un paese di poche anime
    i radar emettono radiazioni non proprio salutari
    morti anche di soldati, ma si nega il nesso con la vicinanza alla base

    http://www.esercito.difesa.it/root/equipaggiamenti/aa_futuro.asp
    il soldato futuro, ma già molto presente

    http://web.infinito.it/utenti/i/interface/NLW.html
    spiegazione dettagliata di armi "non letali", si fa per dire

    http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1994/07/23/berlusconi-una-scorta-di-quattrocento-uomini.html

    in un articolo sempre di repubblica ma non on- line, troverai all'indomani dell'attentato a berlusconi che gli uomini della scorta erano armati di "armi sofisticatissime ad energia diretta, capaci di immobilizzare un elefante senza ucciderlo"
    carabinieri-dei-n-a-s-sequestrano-migliaia-di-puntatori-laser-pericolosi-per-la-salute-pubblica/

    di questi arresti in italia ce ne sono parecchi, ma neanche di questo parlano...ma vuoi vedere che non ne parlano xché...forse una parte della popolazione, magari quella più becera le ha in dotazione?
    magari si riferisce a questo bossi quando minaccia la guerra civile e dice che loro sono "pronti"?

    ReplyDelete
  9. ma guarda, allora ti pagano proprio...
    ma come cancelli i commenti appena pubblicati in tempo reale?

    a suo tempo, con calma pagherete tutti, ma vi farete fuori con le vostre stesse mani

    un po' come l'amaranto sta infestando i campi di OGM, la natura se la prenderà con chi ha osato mettersi al disopra di essa pretendendo addirittura di controllare il corso delle stagioni e...il cervello umano

    saranno i vostri figli e le persone che amate di più ad ammalarsi, perché i pazzi come voi non hanno buon senso e non capiscono con la ragione, ma come seminano terrore, comprendono solo con l'orrore

    solidarietà a quelle povere creature che vi hanno come genitori
    saranno loro i primi a sputarvi in faccia

    ReplyDelete