L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, October 30, 2009

Filamenti bianchi polimerici: il ritorno

http://www.tankerenemy.com/2009/10/filamenti-bianchi-polimerici-il-ritorno.html

Filamenti bianchi polimerici: il ritorno

Pubblichiamo un articolo tratto dal blog Sciebuccinasco e che si riferisce alla caduta di filamenti polimerici, in seguito al passaggio di aerei chimici.

Notevole l'intuizione dell'amico Tursiops [sì, Zret ha scritto proprio così] che ventila la seguente ipotesi: queste fibre vengono diffuse per via aerea nel periodo in cui i terreni sono dissodati ed arati per procedere poi con la semina. In questo modo, si attua una trasformazione delle colture naturali in transgeniche per via trasposonica. Il trasposone è un elemento genico capace di "saltare" all'interno del genoma dell'organismo ospite. Durante il suo movimento (trasposizione), il trasposone si replica, generando due copie di sé: una rimane integrata nel punto del genoma dove si trovava originariamente, la seconda si integra in un altro punto del genoma.

Se questa congettura sarà confermata, come è probabile, potremo affermare che le colture sono seriamente minacciate dai polimeri, dopo che le pratiche agricole sono state già snaturate con il massiccio impiego di insetticidi, pesticidi ed anticrittogamici. Né si deve dimenticare che la diffusione delle sementi ibride, di per sé deboli, ha favorito nel settore primario un uso sempre più indiscriminato di prodotti chimici. Benché l'agricoltura biologica e quella biodinamica non siano purtroppo al riparo dalla contaminazione dei suoli e dell'acqua, contaminazione dovuta in primis alle scie chimiche, bisogna ricordare che i prodotti biologici sono di gran lunga preferibili ai cereali, agli ortaggi ed alla frutta coltivati con concimi di sintesi ed aspersi di veleni per uccidere i parassiti. I prodotti biologici sono frutti della terra più sani e più gustosi. A questo punto, la coltivazione in serra, seguendo i metodi dell'agricoltura biologica, si prospetta come l'opzione più saggia.


Il 24 ottobre 2009 nella zona del Sud-Ovest milanese e, più precisamente, nei dintorni di Assago (MI) si è notata copiosa la caduta di filamenti bianchi. Come l'anno scorso, questo fenomeno si è ripetuto esclusivamente in concomitanza con un intenso passaggio di tankers che rilasciavano le ormai note e tossiche scie chimiche. Ho avuto testimonianze che anche a Nord di Milano oggi vi è stato un pesante attacco chimico-biologico.

A tutt'oggi è assodato che questi filamenti NON SONO ragnatele naturali create da Aracnidi e i dati (ma basta anche la pura osservazione) lo dimostrano. Il mio consiglio è quello di NON ASCOLTARE chi dice di non preoccuparsi: sarebbe da folli, ma soprattutto NON TOCCATE quei filamenti a mani nude!

La "strana" coincidenza è che questo fenomeno si manifesta in modo evidente proprio poco prima dell'aratura dei terreni per le nuove colture agricole. In questo modo, gli elementi genetici che potrebbero essere presenti in questi filamenti verranno incorporati nei raccolti successivi e mangiati dalla popolazione con le conseguenze che iniziano a delinearsi. Va ricordato che nel nostro continente gli organismi geneticamente modificati non sono ben visti ed allora le multinazionali che cosa fanno? Semplice, se non si accettano gli o.g.m con le buone, allora li si imporranno con la forza e con la tecnologia.

Probabilmente ciò che sta accadendo è una trasformazione delle colture da biologiche in transgeniche per via trasposonica. E' ovvio che queste sono solo ipotesi e spero vivamente non si avverino, ma, essendo il sottoscritto una persona con la facoltà di pensare ed esprimersi liberamente, ho tutti i diritti di scrivere quanto sopra.

Vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi, in quanto ho già prelevato dei campioni di questo materiale.

Leggi qui l'articolo tratto dal blog Sciebuccinasco.




33 comments:

  1. Primo.

    Della serie: "per ora 6 commenti, 6 vaccate, ne cito una sola"

    "Straker ha detto...
    Ciao Andrea, arriverà quel giorno in cui uno di questi capoccioni subirà un danno direttamente collegato alle sperimentazioni che ora copre, avalla, sottoscrive. Quel giorno costoro dovranno decidersi a parlare, una buona volta. Per ora il denaro ed i privilegi sono al di sopra della paura e della coscienza. Insomma, non hanno ancora assaggiato il tocco della medusa.

    30 ottobre, 2009 15:54"

    Ma vergognati, augurare disgrazie (per fortuna di origine inventata) alla gente, con che coraggio ti guardi allo specchio, comandante clusò? Ma poi che ignorante, la medusa mitologica pietrificava con lo sguardo, non c'era bisogno d'esser toccati. Che è, t'ha dato ripetizioni 'o professore di 'sto randazzo?

    ilpeyote gorgone

    ReplyDelete
  2. Non capisco: dice di aver prelevato campioni del materiale, ma sbaglio o su TE dicevano che i filamenti si volatilizzavano in pochissimo tempo ed era impossibile effettuare le analisi? Comunque mi piacerebbe sapere cosa ha in realtà prelevato: 'sta gente ricollega qualunque cosa veda per terra alle scie. Magari si è imbattuto in un batuffolo di imbottitura di un cuscino o chissà cos'altro e lui lo immagina caduto dal cielo.

    ReplyDelete
  3. E patterà cosa dirà a proposito del balooning?
    Prima non esiste ed ora si.
    E straker è d'accordo.

    ReplyDelete
  4. Della serie: "si accettano scommesse"

    "emmai1975 ha detto...
    Scusatemi è da solo pochi mesi che studio il fenomeno delle scie chimiche, grazie ad un amico che mi illuminato; sono quindi piuttosto ignorante in materia anche se sto letteralmente divorando tantissimo materiale per avere una visione più completa del fenomeno. Vivo in una zona (Latina) che è fortemente irrorata. Avrei mille domande da farvi su questo fenomeno, ma al momento ne faccio una perchè ritengo che sia collegata a questo articolo. Ho spesso notato che, non solo nella mia zona, ma anche in altre, (vd foto satellitari) i tanker rilasciano decine di scie lunghe centinaia di km anche sul mare aperto, lontanto quindi da persone e colture agricole. Ho delle foto scattate con il mio telefonino il 5 settmebre. Si contano sul mare decine e decine di scie e di incroci. C'era addirittura un aereo che ha fatto più volte la tratta San Felice Circeo - Città di Nettuno, irrorando sul mare. Perchè sul mare?

    30 ottobre, 2009 16:14"

    Bella domanda, emmai1975: "perché sul mare"? Son curioso di sapere che vaccate s'inventeranno quelli del minchia team.

    ilpeyote betwin

    ReplyDelete
  5. "Zret ha detto...
    La "strana" coincidenza è che questo fenomeno si manifesta in modo evidente poco prima dell'aratura dei terreni per le nuove colture agricole...."

    Ma LOL!!!!!

    Sterker e Zret subito a zappare e puppare :P

    ReplyDelete
  6. Della serie: "non c'è stato molto da attendere, per le minchiate"

    "Straker ha detto...
    emmai1975, sul mare disperdono il ferro, per favorire la proliferazione delle alghe, che, consumando l'ossigeno, influiscono sugli equilibri biologici marini. Ciò provoca anche l'eutrofizzazione.

    Inoltre disperdono il biossido di zolfo (vedi nebbia bianca) onde ridurre l'evaporazione e quindi la formazione di nubi portatrici di pioggia.

    30 ottobre, 2009 16:55"

    Giusto 41 minuti, ed ecco sfornate calde calde puttanate come se piovesse.

    ilpeyote alga

    ReplyDelete
  7. Prima questa gente la sfottevo e la deridevo... però ora alla fine cominciano veramente a farmi pena! Davvero, dico sul serio. Questi poveri disgraziati non si godono neanche la vita con questi problemi assurdi, e come se non bastasse già ce n'ha tanti di problemi la vita!
    Io penso veramente che abbiano bisogno d'aiuto... cosa li spinge a rinchiudersi in questa recita assurda? Ricerca di notorietà? Sentirsi apprezzati da qualcuno?

    ReplyDelete
  8. Paura di affrontare il mondo?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  9. Della serie: "eccolo lì"

    "Zret ha detto...
    Emmai, le scie sugli oceani sono usate anche per influire sui flussi delle correnti marine in modo da sconvolgere il clima. I cambiamenti climatici sono poi attribuiti al C02 con tutto il resto che ne consegue.

    Aliasrc, credo che certi cambiamenti di rotta siano intempestivi e forse strumentali. Abbiamo riferito, senza inferire alcunché.

    Ciao e grazie.

    30 ottobre, 2009 17:14"

    Non poteva mancare al festival delle minchiate 'o professore di 'sto randazzo, coi suoi illuminanti contributi.

    *****

    Della serie: "il ragazzo è acerbo, ma si farà"

    " Andrea ha detto...
    @emmai1975: bella domanda!
    Irrorano dovunque, in mare aperto, nel pieno deserto dell’ Africa ecc.
    Non si riesce ancora a comprendere appieno la loro strategia, a rotazione le irrorazioni si focalizzano principalmente su certe zone. Oggi per esempio hanno sciato in una parte del mar Tirreno e del Lazio:

    http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/subsets/?subset=Europe_3_02.2009303.terra.1km

    Potrebbe essere che irrorano nella zona x per ottenere degli effetti nella zona y.
    O magari calcolano la direzione del vento.
    Di sicuro uno dei loro interessi primari e’ il controllo climatico.
    Che e’ collegato comunque al controllo della popolazione.

    30 ottobre, 2009 17:15"

    Bravo Andrea, come adepto del minchia team stai facendo grandi sforzi. Per raggiungere gli alti gradi della setta, però, togli un po' di "forse", le cazzate devono trasudare di certezza, studia un po' di più alla scuola d'o comandante e d'o professore.

    ilpeyote master

    ReplyDelete
  10. Che "mago" Simone Angioni...aveva previsto tutto:

    http://simoneangioni.blogspot.com/2009/10/la-stagione-dei-ragni-volanti.html

    salutoni

    ReplyDelete
  11. bho?? di cosa parlano?

    Io abito in a 3k km dal centro di Assago (quindi nei dintorni di Assago) esco tutti i giorni e non ho visto nulla del genere.

    Tursiops... a che ora PRECISA si sarebbe verificato il fenomeno?
    In che zona PRECISA di Assago?

    Sabato scorso ci sono pasato 3 volte e non ho notato proprio nulla.

    Immagino che tu abbia fatto delle belle foto.... ce le fai vedere?

    ReplyDelete
  12. - spammone di servizio -

    post sul mio blog.

    - fine spammone di servizio -

    ReplyDelete
  13. ma scusate... la foto si riferirebbe al campione raccolto...

    Perché si vede benissimo l'origine tessile della fibbra.

    Infatti alle estremità la fibbra ha il tipico andamento a Z che assumono i fili ritorti quando vengono disfatti.. basta fare l'esperimento con un filo di lana..

    ReplyDelete
  14. @Orso,
    "basta fare l'esperimento con un filo di lana..".
    no,prima bisogna collegare il cervello.
    questi idioti il cervello lo hanno collegato solo al buco del c$$o!
    Se non fosse chiaro, questi hanno rotto!!!!

    ReplyDelete
  15. Della serie: "come sempre, un gentiluomo"

    "Straker ha detto...

    Ciao Giulia, Tozzi ha la coscienza sporca e forse per questo appare sempre più demolito.

    Efettivamente gli avvelenatori sono spudorati e questo per due motivi: primo, perché sanno che la gente dorme; secondo, perché hanno le loro protezioni. D'altronde, con gente come La Russa, che oggi ha dichiarato, in merito all'omicidio (per pestaggio selvaggio) del ragazzo arrestato la settimana scorsa, che "gli agenti di Polizia hanno svolto egregiamente il loro dovere"... che cosa possiamo aspettarci? La Russa è lo stesso che ha negato l'esistenza delle chemtrails e quindi...
    30 ottobre, 2009 18:52"

    Ri-vergognati, comandante clusò. Lungi da me difendere Larussa o quelli che (probabilmente, forse, non si sa, si vedrà, ho saputo che è iniziata un'inchiesta contro ignoti per omicidio preterintenzionale) sono coinvolti nella morte di Cucchi, ma tu non perdi occasione per mostrare ad ogni piè sospinto la tua bassezza, sfruttando una tragedia per le tue minchiate sulle scie chimiche, il tutto condito con infime allusioni su Tozzi. Finito il turno alla cava di granito? Riprendi ad affilare la tua testa, meriti 30 ore di straordinario consecutive.

    ilpeyote indignato

    ReplyDelete
  16. Della serie "ecco l'altro gentiluomo, a coppie di due ovviamente"

    "Zret ha detto...

    Giulia, hai compiuto una diagnosi ineccepibile. Bario Tozzi ed i suoi laidi. lerci accoliti hanno le ore contate.

    Ciao
    30 ottobre, 2009 20:29"

    il peyote il dna non è un'opinione

    ReplyDelete
  17. sono anni che quei 2 dementi dichiarano che abbiamo le ore contate, che vita squallida mentire per tentare di raccattare due lire, anzi no per truffare due lire a gente palesemente con seri problemi psicologici

    ReplyDelete
  18. Se la trascrizione del breve scambio di battute riportato in cima al post sul blog di Riosaeba è vera..... :D .......l'anno prossimo li ritroveremo, tutti e due, sull'Isola dei Famosi!

    ReplyDelete
  19. Della serie: "mancavano solo (per ora) le minchiate del sig. Marco Guardachelùna"

    "Marco ha detto...

    Vado O.T. per segnalare l'ennesima ammissione involontaria da parte del solito Attivissimo.
    Si riferisce alla missione Apollo 20 che, a detta degli astronauti che parteciparono alla missione, fu lanciata per studiare il relitto di un vascello extraterrestre in rovina sulla superficie del lato nascosto della Luna.

    "E dato che le immagini della faccia nascosta della Luna erano disponibili all'epoca soltanto se la NASA o l'Unione Sovietica le rilasciavano, come mai non sono state ritoccate prima di diffonderle, in modo da evitare di rivelare il ritrovamento?"

    Quindi ne dobbiamo dedurre che:

    1) La pratica di ritoccare le foto sia consolidata presso la NASA,

    oppure

    2) Le foto sono autentiche e il vascello è reale.

    Grazie Paolo non ti smentisci mai.
    30 ottobre, 2009 21:06"

    Semmai ce ne fosse stato bisogno, l'ennesima dimostrazione di malafede del sedicente ing. Marco Guardachelùna, specialità calcoli sulla compressione dei liquidi (notoriamente incomprimibili).

    Questo personaggio ha estrapolato da questo articolo http://snipurl.com/sxvli di Attivissimo & Hammer un paio di frasi fuori contesto, facendo sue deduzioni ad minchiam, tanto per non smentirsi.

    Il paragrafo dal quale ha tratto le sue ingegnose tesi il sig. Marco è questo:

    "Già questo aspetto dovrebbe far riflettere sulla plausibilità della storia: se l'esistenza di un veicolo extraterrestre sulla Luna è così top secret da lanciare addirittura una missione congiunta russo-americana segreta, come mai l'"astronave" è stata lasciata in bella mostra nelle fotografie? E dato che le immagini della faccia nascosta della Luna erano disponibili all'epoca soltanto se la NASA o l'Unione Sovietica le rilasciavano, come mai non sono state ritoccate prima di diffonderle, in modo da evitare di rivelare il ritrovamento?"

    Giudicate e confrontate voi.

    Infine: non sono l'avvocato di Attivissimo né di nessun altro, ma con tali minchiate non transigo, e dico al sig. Marco

    1) perché non vai a sparar certe cazzate DIRETTAMENTE ad Attivissimo, invece di postare su certi 'blog' spazzatura?

    2) Prevengo: io posto qui perché non m'è concesso da 'o comandante clusò risponderti sul 'suo' spazio web

    3) dimostri ogni minuto che passa di capir poco o nulla di innumerevoli argomenti, e di dedicarti all'attacco personale, invece di dimostrare quel che affermi

    4) si sa da una 30ina d'anni che Apollo 20 non è mai esistita nella pratica, persino shon Mazzucco o 'o comandante clusò avrebbero avuto più fantasia, in quanto a minchiate. A letto senza cena, tedicente ing. Guardachelùna.

    ilpeyote geoingegnere lunatico

    ReplyDelete
  20. Della serie: "ho parlato troppo presto, 'o comandante clusò supera ogni previsione"

    "Straker ha detto...

    Questa è davvero da incorniciare, Paolo.

    Ahaiai, Attivissimo... il bario.
    30 ottobre, 2009 21:12"

    Bravo, campione, incornicia l'ennesima tua figura da ignorante.

    ilpeyote corniciaio

    ReplyDelete
  21. la tigre della malora oggi è scatenata.

    ilpeyote non so che cosa

    ReplyDelete
  22. Collega agente SMOM Juleps, non hai visto niente, stasera ho tempo da perdere, sto aspettando che su TE i gonzi/fake/cloni/minchia team facciano un accenno anche velato ai vaccini et similia e vedrai DAVVERO la tigre scatenata. :)

    ilpeyote non so che minchia

    ReplyDelete
  23. Zio cannolo.... ma che si fuma quella gente!?!?! Lattuga? Pelo di frisona? Cervello (non il loro, non si trova....)?

    ReplyDelete
  24. @Juleps

    Io lavoro ad Assago ed effettivamente nei giorni scorsi c'è stata un po' di "caduta di fili", come del resto era già stato previsto da qualcuno dei nostri colleghi "disinformatori".

    La cosa divertente è che quella mattina, partendo da casa per andare al lavoro, avevo notato i soliti filamenti dei ragni (che dalle mie parti si vedono sempre verso la fine di ottobre sin da quando ho memoria...) e mi son detto: "ecco che riattaccheranno con le minkiate sulle scie chimiche ed i filamenti di polimeri artificiali"....

    Come Volevasi Dimostrare.... ;-)

    J.

    ReplyDelete
  25. Della serie: "ditemi voi se non sono da TSO"

    Comincia il prode PaoloC, che invece di godersi le prove del GP guarda in aria...

    "PaoloC ha detto...

    Vado OT:
    a pranzo guardavo le prove del gp a Dubai. Il cielo totalmente sfigurato dalle venefiche scie, e per finire durante una pausa, l'operatore fa un inquadratura da paura ad un velivolo che sta sciando copiosamente, ingrandendo la scena almeno per 5-6 secondi.
    Fanno progressi in tv...
    31 ottobre, 2009 15:10"

    ...termina da par suo 'o comandante clusò, con una delle tante ipotesi (in termini tecnici MINCHIATE) quotidiane:

    "Straker ha detto...

    PaoloC... ipotizzo: e se l'operatore voleva magari inviare un messaggio?
    31 ottobre, 2009 15:21"

    E' un circo composto solo da clown.

    ilpeyote barnum

    ReplyDelete
  26. No Elle, non andranno sull'isola dei famosi, bensi' nel convento di un loro amico abate :D:D:D

    ReplyDelete
  27. @ Riccardo (D.O.C.)

    Porca trota, ma dove minchia erano le hostess che abbassavano le tendine e chiudevano i finestrini?

    ilpeyote alzacristalli

    ReplyDelete
  28. Della serie: "bonjour finesse"

    "Pirata Pantani ha detto...

    questi maledetti debunkers....studiano mille modi per ingannare, per TRANSformare le loro identità, una ne fanno e cento ne pensano....
    31 ottobre, 2009 20:14"

    "Straker ha detto...

    Wasp ne sa qualcosa. Vuoi vedere che era lei-lui con Marrazzo?
    31 ottobre, 2009 20:21"

    Ecco una splendida coppia di vermi della terra spiritosoni che dovrebbero solamente vergognarsi e andare a lavorare, ogni tanto (anzi, più spesso di ora) alle cave di granito ed usare quel che rimane della loro testa.

    ilpeyote sono solo anellidi

    ReplyDelete
  29. Della serie: "sarai bello tu"

    A cura della solita coppia di anellidi.

    "Pirata Pantani ha detto...

    Nooo, il governatore Marrazzo???

    Lui almeno aveva buon gusto per certe cose
    31 ottobre, 2009 20:33"

    "Straker ha detto...

    Vero, Wasp è particolarmente orripilante.
    31 ottobre, 2009 20:37"

    Madonnasanta, che spiritosi giovinotti, cento ne fanno e una ne pensano.

    ilpeyote inutili personaggi

    ReplyDelete
  30. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  31. doppio post....

    oddio, se stiamo a 'sti livelli sciachimisti, occhio che tra 15 giorni cadono le foglie dagli alberi, esoccazzi, colpa delle scie anche quello, poi le nevicate con relativi mucchi di neve al lato della carreggiata che "lasciano dei residui neri ai bordi delle strade", poi magari primavera anticipata con "fiori che sbocciano e poi i tankeroni fan venire di nuovo freddo e i fiori muoiono"

    E via così, senza soluzione di continuità.

    Che noia, però.

    ReplyDelete
  32. Incredibile il commento di Marco... O_O
    Ironia, questa sconosciuta.
    Forse semplicemente non ci arriva...

    ReplyDelete