L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, October 21, 2009

Truppe statunitensi stanno occupando l'America - parte 2

Non ditelo a nessuno, ma sembra che anche i cinesi abbiano occupato la Cina...

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/10/truppe-statunitensi-stanno-occupando.html

Truppe statunitensi stanno occupando l'America - parte 2

Leggi la prima parte dell'articolo



Il 6 aprile abbiamo segnalato un'operazione congiunta per la realizzazione di posti di blocco in Tennessee con la cooperazione del "Department of Homeland Security" [un analogo del Ministero dell'Interno italiano, incaricato esclusivamente della protezione del territorio statunitense da attacchi terroristici e della gestione della protezione civile in caso di calamità naturali - N.d.T.] di enti federali, statali, dell'aviazione militare e della polizia locale. Il 3 aprile anche grazie all'oposizione di Infowars è stata cancellata un'operazione per la relaizzazione di una serie di posti di blocco che doveva essere condotta congiuntamente dal Department of Homeland Security e dal 251esimo [battaglione? reggimento? - N.d.T.] della polizia militare nella città di Bolivar, Tennessee.

Lo scorso dicembre abbiamo segnalato che i Corpi di Combattimento Terrestri ed Aerei dei Marines [Marine Corps Air and Ground Combat Center] hanno utilizzato le loro truppe per lavorare assieme alla polizia alla gestione di posti di blocco nella contea di San Bernardino, in California.

Il 22 aprile, abbiamo segnalato lo schieramento di 400 uomini del Battaglione di Supporto del Combattimento della Guardia Nazionale [National Guard Combat Support Battalion] per “mantenere l'ordine pubblico” alla Maratona di Boston.

A giugno Infowars ha pubblicato un articolo di D. H. Williams che testimoniava lo spiegamento di 2.300 Marines nella città di Indianapolis sotto la direzione dell'FBI e del Department of Homeland Security.

Il 22 aprile abbiamo anche riportato una storia sull'assalto ai danni dei giornalisti di una televisione locale da parte di un iracondo poliziotto ad El Paso, nel Texas. Un video registrato dal videoreporter mostra soldati in ubiforme che lavorano insieme a poliziotti sulla scena di un incidente automobilistico.

La presenza di uomini armati in uniforme appartenenti alla polizia militare durante il Kentucky Derby ed anche alla celebrazione del Riverfest fa parte di un campagna che è attualmente in corso tesa ad abituare la popolazione alla presenza di soldati nel corso di eventi pubblici.

Tutto ciò adesso è andato rapidamente accelerando con segnalazioni crecenti da parte dei nostri lettori di posti di blocco militari orgnizzati in tutta la nazione in preparazione alla pandemia di influenza suina.

La scorsa settimana abbiamo riportato la testimonianza di un informatore militare che avvertiva del fatto che le forse dell'ordine ed il personale militare si stanno addestrando ad organizzare posti di blocco per prendere le persone che rifiutano di fare il vaccino contro l'influenza suina.

In un video di You Tube, una donna che afferma di essere un soldato spiega come sia stata parte di una esercitazione in California incentrata sulla realizzazione di posti di blocco finalizzati al controllo da parte delle autorità di chi ha ricevuto il vaccino contro l'influenza suina. Coloro che hanno ricevuto l'iniezione saranno dotati di un braccialetto con microchip RFID in maniera tale che i loro movimenti possano essere tracciati. A quelli che non hanno ricevuto il vaccino esso sarà offerto sul posto ed in caso di ulteriore rifiuto essi saranno portati in un campo di concentramento, secondo quanto afferma la donna [nel video].

Come la CNN ha riportato già a luglio, i soldati assisteranno le autorità civili nel caso si dovesse verificare una notevole diffusione dell'influenza suina negli USA il prossimo autunno, alimentando le paure che la pandemia, che ha mietuto fino adesso un numero di vittime relativamente basso, sarà utilizzata come scusa per imporre la legge marziale ed un programma di vaccinazioni obbligatorie.

“Il piano richiede che task force militari lavorino congiuntamente all'Agenzia Federale per la Gestione delle Emergenze [Federal Emergency Management Agency]. Non c'è nessuna decisione finale su come scegliere i soldati che dovrebbero gestire tale operazione, ma una fonte ha detto che probabilmente verrebbe impiegato personale appartenente a tutti i settori dell'esercito” afferma tale rapporto.

Il Northcom [un organismo al servizo del Ministero della Difesa, con mansioni di protezione della madrepatria e di intervento in caso di calamità naturali - N.d.T] si è preparato da diversi anni ad affrontare le pandemie influenzali ed infatti il Generale Victor Renuart ha parlato del pericolo di una pandemia influenzale che si diffondesse a partire dal Messico qualche settimana prima che essa si verificasse realmente.

Con una testimonianza risalente a Marzo, Renuart ha affermato che Northcom avrebbe fornito “assistenza in supporto delle autorità civili” durante un'epidemia, aggiungendo “quando richiesto ed approvato dal Ministro della Difesa o direttamente dal Presidente, le forze armate militari federali porterano il loro contributo alla nazione.” Tuttavia Renuart ha poi aggiunto, “Il NorthCom non aspetta la chiamata per entrare in azione.”

Al Northcom è stata assegnata solo in tempi relativamente recenti una propria unità da combattimento – il Corpo da Combattimento della 1a Brigata della 3a Divisione della Fanteria dell'Esercito, la quale aveva combattuto in Iraq per cinque anni prima di allora. Come abbiamo precedentemente segnalato, l'Agenzia di Stampa delle Forze Armate ha iniziato una campagna di propaganda finalizzata a convincere la popolazione americana che il dispiegamento della 3a Divisione della Fanteria negli Stati Uniti in violazione del Posse Comitatus Act è una buona cosa, con immagini dei soldati della brigata che offrono il loro aiuto in missioni di soccorso “umanitarie”, come in occasione di alcuni incidenti stradali. Tutto ciò viene organizzato per condizionare gli americani ad accettare la presenza di militari sulle strade e sulle autostrade come una cosa del tutto normale.

L'asssegnazione al northcom del Corpo da Combattimento della 1a Brigata ha allarmato l'Unione Americana per le Libertà Civili [American Civil Liberties Union] (ACLU). “Questo è un radicale strappo rispetto alla normale separazione fra la polizia civile e l'autorità militare e potrebbe rappresentare una violazione della legge” ha detto Mike German, consigliere dell'ACLU per le politiche di sicurezza nazionale.

L'ultima volta che la guardia nazionale ed i militari hanno lavorato assieme alla FEMA [Federal Emergency Management Agency, ovvero Agenzia Federale per la Gestione delle Emergenze] ed alla polizia locale ad un progetto su larga scala negli Stati Uniti è stato in occasione dell'uragano Katrina, quando hanno collaborato alla confisca delle armi da fuoco possedute dai privati cittadini, anche quelli che vivevano nelle aree che non erano state colpite dall'uragano e che non erano state inondate.

Un'altra esercitazione per addestrare i militari statunitensi ad assumere i compiti delle forze dell'ordine nel corso di una epidemia di influenza suina è stato rivelata lunedì. Secondo il sito Navy.mil [il sito ufficiale della marina militare statunitense - N.d.T], l'esercitazione Panamax 2009, che si sta svolgendo sia a Panama che nella città di San Antonio in Texas, è finalizzata ad addestrare i soldati ad “impedire che la gente vada al lavoro ed a scuola” durante un'epidemia.

Raccogliendo tutte le prove di come la presenza dei militari sia stata subdolamente inserita nella vita quotidiana degli Americani, con la presenza di truppe in uniforme che svolgono le mansioni delle forze dell'ordine, non vi può essere dubbio che negli U.S.A. ci si trovi sotto un regime di legge marziale non dichiarata. Se una grave pandemia di influenza ritornerà questo autunno, come le autorità hanno veementemente promesso che accadrà, i posti di blocco sparpagliati in tutta la federazione si moltiplicheranno rapidamente e la situazione dell'America inizierà ad assomigliare fortemente a quella delle dittature storiche della Cina Maoista, dell'Unione Sovietica e della Germania Nazista.

Solo prendendo coscienza di quanto profondamente l'America si stia trasformando in uno stato di polizia militare possiamo iniziare ad invertire il condizionamento sempre più forte che ha portato gli americani ad accettare la presenza di militari sulle strade che controllano i loro documenti.

4 comments:

  1. Primo.

    corrado, hai REALMENTE scassato la uallera. Hai finito di propalare minchiate tipo microchip, vaccinazioni forzate eccetera? Prima o poi sarai denunciato per rompimento di pinna aggravato e continuato pubblico e privato.

    ilpeyote microcip e microciop

    ReplyDelete
  2. Ragazzi... ma che minchiate galattiche.

    "Coloro che hanno ricevuto l'iniezione saranno dotati di un braccialetto con microchip RFID in maniera tale che i loro movimenti possano essere tracciati."

    Quindi, chi viene vaccinato avrà un braccialetto RFID per essere tracciato.
    E perché?? Tanto è già stato vaccinato... che senso ha tracciarlo?
    E poi la tecnologia RFID è una tecnologia di prossimità... un RFID viene tracciato se è "molto vicino", al max pochi metri, ad un ricevitore.
    Quindi negli usa c'è una rete di rilevatori RFID con un ricevitore ogni 10mq??

    Ma non diciamo castronerie!!!!!!!!

    Senza contare poi che negli USA l'impiego dei militari è abbastanza normale, specie delle Guardia Nazionale.
    Che c'è di strano che si stiano organizzando a far fronte ad una eventuale pandemia?

    Tom Clanncy, noto autore di romanzi ben inserito negli ambienti militari e che conosce bene tecniche armamenti ecc... in uno dei suoi romanzi di Jack Ryan ipotizza un attacco terroristico negli usa mediante utilizzo del virus ebola ed è proprio l'esercito che interviene con posti di blocco per isolare le varie zone e non far propagare il contagio.

    ReplyDelete
  3. Corrado perché devi far sapere a tutti che sei un paranoico idiota che ha comprato la laurea e che non sa fare i conti?
    Perché devi tutte le volte dimostrare che non capisci un cazzo ma che continui a scorreggiare cazzate di cui non capisci nulla?

    Vedi tu, sterker e idiozia bela siete la prova che le scie comiche non esistono, visto che solo i cerebrolesi ci credono e i normodotati ridono di voi e vi prendono per il culo


    CORRADO





    PUPPA!

    ReplyDelete
  4. Qui lo dico e qui lo dico: ma se (si spera) tra non so, 3 mesi o quel che è sarà terminata 'sta minchia di 'emergenza' influenza, gentaglia tipo corrado avrà il coraggio di dire "scusate, per mesi ho sparato minchiate"?

    ilpeyote domanda retorica

    ReplyDelete