http://neovitruvian.wordpress.com/2010/10/01/israele-lunita-8200/
Israele: L’unità 8200
Posted: 1 ottobre 2010 by neovitruvianMigliaia di hacker israeliani agli inizi degli anni 90 sono stati costretti (pena l’incarcerazione) ad aderire alle forze di difesa dell’unità 8200.
Gli hacker, che hanno pressochè imparato le loro tecniche smanettando da adolescenti, offrono vantaggi chiave per i paesi che cercano di difendersi contro la guerra informatica, o che vogliono scatenare attacchi informatici.
Il deserto del Negev ospita l’unita 8200 che si è evoluta dal braccio tecnlogico dell’ intelligence dei militari israeliani fino a diventare un leader rispettato nella guerra ad alta tecnologia. Una consulenza americana ha concluso che l’unità 8200, è la sesta più grande “potenza” per quanto riguarda gli attacchi informatici.
Si tratta di un settore in rapida crescita. I russi e i cinesi sono stati implicati in migliaia di attacchi contro obiettivi stranieri ogni anno. L’Occidente fa fatica a star dietro alle loro capacità.
Gli Stati Uniti hanno istituito il Cyber Command per coordinare la resistenza ai vari attachi. La Gran Bretagna ha il Cyber Security Operations che ha sede presso il GCHQ.
Il livello degli attacchi non è stato ancora pubblicato, ma i funzionari descrivono il rischio come grave e in crescita.
Necoglione dove sono le prove delle cazzate che scrivi?
ReplyDeleteSai tu sei affidabile come una puttana ultrasessentenne che dica di essere illibata
Il deserto del Negev ospita l’unita 8200 ...
ReplyDeleteScusate, ma il deserto del Negev non è stato tornato alla Siria? E comunque non è un tantinello vicino alla zona di guerra per ospitare una base ultrasegreta di guerra elettronica? L'ennesima coglionata di neostupidone?
Iron, ti confondi, il deserto del Negev è tra il Sinai e la Giordania ed è sempre stato israeliano. Comunque la coglionata resta, ad esempio che cazzo vuol dire 'sta roba lo sa solo neominchiam:
ReplyDeleteUna consulenza americana ha concluso che l’unità 8200, è la sesta più grande “potenza” per quanto riguarda gli attacchi informatici.
Altre troiate del genere sul tema sono state sbugiardate da perle complottiste qui http://tinyurl.com/38x7t8a come al solito neominchiam arriva tardi.
OT... scusate ma questo è da oscar... soperto leggendo i commenti su TE.
ReplyDeletehttp://www.youtube.com/watch?v=jNdTVFn_dic
Per ora il mio commento appare pubblicato.. quindi forse non è il solito complottista bilioso per cui suggerirei di comportarsi civilmente.
Migliaia di hacker? LOL
ReplyDeleteMa è un ragazzino di 15 anni!
ReplyDelete