L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, October 4, 2012

Curare il tumore con l'alimentazione: frutta e verdura cruda, selenio, semi di albicocca e cavolacee (o cavolate)

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2012/10/curare-il-tumore-con-lalimentazione.html

Curare il tumore con l'alimentazione: frutta e verdura cruda, selenio, semi di albicocca e cavolacee

 
Mentre rinnovo l'invito a fornire solidarietà concreta (vedi lo spazio in alto a destra su questo blog) ai gestori del sito Tanker enemy, sottoposti ad una stretta repressiva (a brevissimo ci sarà l'udienza per uno di questi processi), segnalo un breve ma interessantissimo articolo pubblicato il 19 settembre 2012 sull'edizione on line del sole 24 ore. [sempre sul pezzo eh corrado?]
Tale articolo non è altro che il resoconto della guarigione da un tumore al colon  inizialmente trattatio con intervento chirurgico e chemioterapia. Dopo il fallimento dell'approccio di queste terapie "ufficiali" l'anziano malato britannico ha eseguito ricerche su internet ed ha deciso di mangiare frutta e verdura crude in gran quantità, associando tale dieta ad integratori di selenio e a semi di albicocca (fonti di vitamina B 17).
Ad aprile l'uomo era stato dato ormai per spacciato, ad agosto i medici hanno constatato la sua guarigione. Un risultato davvero eccezionale.
Per approfondimenti leggete pure:
Su questo ultimo articolo possiamo leggere che secondo un recentissio studio "il selenio favorirebbe il processo di apoptosi, un meccanismo secondo cui le cellule malate si autoeliminano dal nostro organismo".

Sempre sul sito del sole 24 ore scopriamo una nuova cura contro il melanoma basata proprio selenio e sui broccoli.
Chissà come mai su alcune riviste e giornali si leggono invece articoli che puntano il dito contro il selenio considerandolo inutile se non dannoso? Forse c'è dietro la longa manus delle multinazionali del farmaco? La somministrazione di un ciclo di chemioterapia per tali aziende significa un introito dell'ordine di qualche centinaia di euro, al contrario la somministrazione di una dieta ricca di frutta, verdura e selenio non porta soldi nelle tasche di nessuno (fruttivendolo a parte, ovviamente).

Quanto alle virtù terapeutiche ed antitumorali della piante della famiglia del cavolo potete leggere l'articolo prevenire il cancro mangiando ... col cavolo!

11 comments:

  1. Ma vaffangrulo cannato di un Corrado Penna!!
    Voglio vedere se ti viene un cancro se lo curi con la frutta o con le medicine!!
    Facile fare il frocio con il culo degli altri!!

    ReplyDelete
  2. associando tale dieta ad integratori di selenio e a semi di albicocca (fonti di vitamina B 17).

    E bravo il cannaiolo, agli ammalati di cancro vorrebbe sommnistrare la cosiddetta vitamina B17 che non é nient'altro che l'amigdalina. Altro che vitamina, questa sostanza é tossica in quanto il suo metabolismo produce acido cianidrico, noto potente veleno.
    Complimenti, fai, insieme ad altri fuffari, una crociata contro i chemioterapici e poi proponi come cura alternativa una sostanza che produce uno dei piú micidiali veleni esistenti !!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. difatti i semi delle albicocche sono potenzialmente velenosi, come quelli delle pesche dal forte odore di mandorle, tipico dell'acido cianidrico.

      Delete
  3. Il signore che è guarito, come nella stragrande maggioranza dei casi, era già stato trattato sia chirurgicamente che chemioterapicamente.

    Mai che uno si curi coi semi dall'inizio, sempre DOPO le cure ufficiali: se muore colpa della chemio, se vive merito dei semini...

    Che ciarlatani schifosi!

    ReplyDelete
  4. Continuo a ripetere sempre la stessa solfa.

    Robin Warren e Barry Marshall, entrambi Premio Nobel per la Medicina 2005, quando hanno detto che l'ulcera gastrica era causata da un batterio, sono stati derisi dall'intera comunità medico scientifica. Marshall si è bevuto una piastra di batteri, si è ammalato di ulcera gastrica, e si è curato con l'antibiotico, sulla PROPRIA PELLE.

    Se siete DAVVERO così sicuri, (anche se naturalmente io ve lo sconsiglio) prendetevi una dosa mostruosa di raggi x o radiazioni varie, oppure cercate di contrarre il cancro fumando come delle ciminiere, e poi curatevi col bicarbonato o con la frutta e dimostrate al mondo che avete ragione, ma fatelo sulla VOSTRA PELLE, non su quella degli altri.

    ReplyDelete
  5. ehm potrei chiedere su quali basi domani si avra' il processo? se non e' quello del wasp, posso ri-chiedere di chi/cosa si tratta?

    ReplyDelete
  6. Chissà perchè questi blogger qui da due soldi(come Corrado ...) quando hanno bisogno di cure per sè o per i congiunti, si rivolgono alla Medicina Ufficiale ...

    ReplyDelete
  7. Bastardo Corrado, potevi salvare il papà di Rosario e Antonio, e invece non l'hai fatto. Che schifo!!!!

    ReplyDelete
  8. Corrado, vai insieme a quell'altro terrorista del Vaccataro in Nord Corea e non rompere più i coglioni.

    ReplyDelete
  9. Cazzo Corrado sei un genio. Se uno è malato di cancro non deve dar retta agli specialisti...deve semplicemente fare una ricerca su gugol per guarire!!! HAHAHAHAHA....straccione, pezzente e millantatore.

    ReplyDelete