L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, October 20, 2012

Qualcuno mi aiuti, non riesco a smettere di ridere :)))))


Straker ha detto...
COMUNICATO

Non ho seguito bene la faccenda relativa alle scritte sulle banconote. In ogni caso, a prescindere dalle singole posizioni dei nostri lettori, intendo qui ribadire che il Comitato Tanker Enemy è assolutamente contrario ad inziative del genere, per il semplice motivo che esse sono ritenute reato penale e quindi ci malleviamo da qualsivoglia responsabilità, nel qual caso qualche "bontempone" della cricca del CICAP dovesse approfittare anche di questa discussione per consegnare, magari, una banconota alla magistratura, con su scritto "tankerenemy.com" o qualsiasi altra voce che si collega a chi scrive.

Spero di essere stato chiaro. Qui si scherza con gente che non scherza e che approfitta di ogni minimo appiglio per chiuderci la bocca. Consiglio moderazione e prego di collegare il cervello prima di scrivere, giacché l'area commenti non è più sotto moderazione. Tenete conto che ORA qualsiasi cosa scriviate, è, per legge, sotto vostra totale responsabilità e non più dei gestori del blog.

Grazie per l'attenzione.

20 comments:

  1. AHAHAHAHAHAHAHAH Strakkino ha una paura fottuta di ritrovarsi con qualche altra rogna legale sul groppone!!
    Strakkino, sei un babbeo!!!

    ReplyDelete
  2. "In ogni caso, a prescindere dalle singole posizioni dei nostri lettori, intendo qui ribadire che il Comitato Tanker Enemy è assolutamente contrario ad inziative del genere, per il semplice motivo che esse sono ritenute reato penale e quindi ci malleviamo da qualsivoglia responsabilità
    Caro Zret, visto che di sicuro hai quantomeno dettato tu a tuo fratello la coglionata in questione, devi imparare l'Italiano, non serve mettere un parolone per darsi un tono, anche perché spesso metti i paroloni sbagliati, Mallevare vuol dire farsi garante, quindi il discorso prende un senso opposto a quello che vuoi far intendere, se volessimo riscriverlo con parole semplici uscirebbe una cosa simile:

    "In ogni caso, a prescindere dalle singole posizioni dei nostri lettori, intendo qui ribadire che il Comitato Tanker Enemy è assolutamente contrario ad iniziative del genere, per il semplice motivo che esse sono ritenute reato penale e quindi ci facciamo garanti di qualsivoglia responsabilità"

    Quindi siete contrari all'iniziativa, ma volete fare da garanti in caso di responsabilità relative alla questione.

    Caro mio, l'Italiano non sarà una scienza esatta, ma il senso delle parole non cambia secondo le tue idee.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma infatti: questi straccioni NON CONOSCONO il significato di 'manlevare', 'manleva' ecc.

      ilpeyote che torna a ridere come un matto :)))))

      Delete
    2. Questa è anche meglio di acconguagliare, che non esiste.
      Ma dove ha studiato italiano Antonio, che vada almeno a consulatare un dizionario quando lui o il fratello usano parole desuete.
      Evidentemente zret non conosce nemmeno il latino, che in teoria insegna. Infatti dal Devoto-Oli :

      mallevare, farsi garante di un'azione o di una dichiarazione. [Lat. manun levare, alzare la mano (per giurare)]

      AHAHAHAHAHAHAH

      Delete
    3. Mamma Fang mi insegnò una bella cosa da piccolino, se leggi una parola che non conosci cercala sul dizionario, così scopri cosa vuol dire ed impari qualcosa di nuovo.

      Mamma Zret invece deve avergli insegnato: " se trovi una parola che suona bene usala, non importa quel che significa, tanto mediamente sono tutti ignoranti come te e difficilmente apriranno un dizionario di lingua italiana"

      Mi sa che si sbagliava.

      Delete
  3. Tenete conto che ORA qualsiasi cosa scriviate, è, per legge, sotto vostra totale responsabilità e non più dei gestori del blog.

    No, mio caro, se moderi i commenti (ovverosia se fai una censura preventiva di ciò che viene scritto) sei TU il responsabile di ciò che viene pubblicato.

    Nel caso in cui invece la moderazione sia stata completamente tolta, allora il discorso è diverso. Ma "lui" toglierà mai la moderazione? (Con il rischio che qualcuno faccia qualche domanda e/o ragionamento scomodo, dubito).

    ReplyDelete
  4. Cagotto, eh? dov'è finita tutta la spacconaggine di qualche tempo fa? quegli uomini dal vestito buffo che non ti facevano paura sono diversi dal vivo, Rosy?

    ReplyDelete
  5. E questa?

    Qui si scherza con gente che non scherza

    ilpeyote ditegli di finirla vuol farmi morire giovane :)))))

    ReplyDelete
  6. Avrà anche eliminato la moderazione, ma ha istituito un sistema ad inviti, per cui decide lui chi è dentro e chi è fuori.

    ReplyDelete
    Replies
    1. 'Chi è fuori' (come un balcone, anzi: come tre terrazzini) lo si sa... :)))))

      ilpeyote battute facili

      Delete
  7. Consiglio moderazione e prego di collegare il cervello prima di scrivere, giacché l'area commenti non è più sotto moderazione. Tenete conto che ORA qualsiasi cosa scriviate, è, per legge, sotto vostra totale responsabilità e non più dei gestori del blog.

    Tutti i commenti sulle varie istituzioni governative e non, scientifiche, militari, ecc., dello Sterker e dello cZretino di tutti questi anni allora sono perseguibili penalmente. Sei fottuto Sterker, quindi.

    Pagliaccio, sei tu che decidi chi far diventare un tuo socio amministratore del blog. Quindi è responsabilità tua di tutto l'ambaradan dei ron-coglioniti.

    Chi deve collegare il cervello prima di tutto sei tu Sterker, se non l'hai ancora capito.
    La vita non è un gioco, così come in quella virtuale non puoi fare il cazzone quando, quanto e come ti piace.

    ReplyDelete
  8. "Non ho seguito bene la faccenda relativa alle scritte sulle banconote"

    di cosa parla strak ?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma nulla, siccome ci sono i suoi amichetti di letto che scrivono sulle banconote che esistono le scie chimiche, e probabilmente qualcuno avrà anche scritto l'indirizzo del blog, dopo aver letto qualche nostro commento sul fatto che scrivere sulle banconote è illegale, ha cominciato a cagarsi addosso.

      Delete
    2. Ci sono certi idioti che scrivono sulle banconote per tentare di far sapere ad altre persone quali "segreti e complotti" bisogna essere a conoscenza per combattere lo SMOM e il NWO, ovvero noi.

      Delete
    3. Una volta (magari anche adesso, non so) c'erano gli idioti che scrivevano un n. di telefono col seguito di 'si tromba', 'ce l'ho grosso' et similia.

      Un po' come gli idioti e due che imbrattano le piastrelle di cessi d'autogrill, aeroporti ecc. con minchiate d'ugual tenore.

      Ora si son aggiunti i gonzi delle minchiascìe...

      ilpeyote 'almeno' quelli di 'prima' ci provavano (a trombare) voi sparate solo vaccate e state a bocca asciutta

      Delete
    4. lo fanno sulle bacheche di FB delle ragazze carine da cui ottengono amicizia.

      Delete
  9. Tenete conto che ORA qualsiasi cosa scriviate, è, per legge, sotto vostra totale responsabilità e non più dei gestori del blog.

    Bene.

    Dopo soli quattro o cinque anni che viene loro ripetuto, finalmente Rosario "Ducetto" Marcianò e Antonio "Spina dorsale di stracchino" Marcianò hanno capito di essere penalmente corresponsabili delle minchiate che facevano passare con il sistema della moderazione preventiva. Sarà merito dell'avvocato che finalmente, per loro, sono stati costretti a consultare per i tre processi che li aspettano.

    Altri quattro o cinque anni e vedrete che riusciranno a capire che, in quanto proprietari e intestatari e amministratori dei vari siti, sono corresponsabili anche per le minchiate che scrivono le teste di membro che loro hanno scelto di eleggere quali contributori delle loro cloache terrazzinate.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Altri quattro o cinque anni e vedrete che riusciranno a capire

      Troppo tardi, saranno in galera (si spera).

      Delete
  10. AHHAAHHAHAH è tardi ormai i buoi sono scappati dal recinto.

    ReplyDelete
  11. Hahahaha...solo sul blog-fogna succede.
    Invece che un blog privato, tankerenemy permette solo a pochi eletti (o mentecatti che dir si voglia) di scrivere minchiate visibili però pubblicamente. Poi toglie la moderazione quindi chi scrive è responsabile di sè stesso.
    AHAHAHAHA...è uno spasso!!!...:)

    ReplyDelete