L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, September 14, 2013

CIELO BLU ROVINATO DAL BARIO

http://valdovaccaro.blogspot.it/2013/09/cielo-blu-rovinato-dal-bario.html

 

 CIELO BLU ROVINATO DAL BARIO


LETTERA

ROVINARE IL CIELO È QUANTO DI PEGGIO SI POSSA FARE

C’era una volta il cielo blu, quando gli aerei militari non nebulizzavano l’aria a bassa quota con veleni che fanno ammalare le persone, aggrediscono le piante e provocano terremoti.

LE BOMBE CONVENZIONALI NON ERANO INNOCENTI MA ALMENO LASCIAVANO IL SEGNO E FINIVA LÌ

Non c'è più il futuro di una volta, quando si bombardava alla cieca, senza accortezze chirugiche, scaricando bombe dirompenti ma convenzionali.

ORA SI COLPISCONO TUTTI MEDIANTE AVVELENAMENTO COLLETTIVO

Nel tempo elettronico dei pacifinti predomina il cinismo, ma più ancora l'ipocrisia politicamente corretta, buonista. Si colpiscono indistintamente alleati, nemici e perfino i propri concittadini. Vero mister Obama?

PRIME VITTIME I BAMBINI

Le prime vittime sono i bimbi, e almeno per una volta nella storia della disumanità, chi comanda il destino altrui, non fa distinzioni di pelle. Irrorazioni chimiche per tutti, addirittura gratuite (anche se non richieste).

IL BARIO NON RISPARMIA NESSUNO

Le velature biancastre e persistenti che si allargano a macchia d'olio sono dovute alla presenza del tossico bario, che tutti indistintamente, ormai respirano a pieni polmoni ovunque.

SATANA AMERICANO E GOVERNI DEVIRILIZZATI E TELECOMANDATI

Sembra non esserci scampo a questa maledizione militare disseminata dalla superpotenza bellica di Washington, grazie alla tacita connivenza dei governi telecomandati occidentali.

Gianni Lannes

*****

RISPOSTA

UNA RABBIA INFINITA

Ciao Gianni. Ragioni ne hai da vendere. Se uno va a riascoltare canzoni e musiche struggenti e rilassanti, come quelle di Demis Roussos (Forever and Ever) dove sole, cielo e mare trovano espressioni più religiose che musicali, gli viene una rabbia infinita contro quanto sta succedendo sopra le nostre teste. Ci stanno rubando quel minimo di poesia che ci rimane.

STELLE E STRISCIE DA VOLTASTOMACO

Se uno sente il rimpianto Rino Gaetano ripetere ingenuamente la frase "Ma il cielo è sempre più blu", solo perché nei suoi giorni le scie non si sapeva nemmeno cosa fossero, gli viene davvero la voglia di comprare 1000 bandiere americane e farne un falò, senza aver nulla a che fare con l'antiamericanismo di maniera o quello di Al Kaeda.

SI VERGOGNI OBAMA, SI VERGOGNI CHI GLI HA DATO IL NOBEL E SI VERGOGNINO I GOVERNANTI COLONIZZATI

Questi sono crimini imperdonabili che macchiano in modo indelebile la coscienza di chi li compie e di chi permette che avvengano. Nel caso di Obama non esistono alibi e non esistono scusanti. La Casa Bianca conosce queste cose. E pensare che ha in tasca pure il Nobel per la Pace.

Valdo Vaccaro


7 comments:

  1. Problemino matematico: quando due imbecilli dialogano, le loro imbecillità
    a) si elidono a vicenda
    b) si sommano l'una con l'altra
    c) si moltiplicano l'una per l'altra
    d) si elevano una a potenza dell'altra.

    Ricchi premi e cotillons a chi darà la risposta giusta.

    ReplyDelete
  2. Risposta: d...

    Lannes deve essere alal disperazione, vece vicino il momento in cui dovrà cercarsi un lavoro vero...

    ReplyDelete
    Replies
    1. l'unico lavoro VERO che gianni lannes (l'UNICO giornalista al mondo che NESSUN giornale, NEMMENO QUELLI DI BERLUSCONI, vuole) sarà di spalare merda nelle latrine di un manicomio

      Delete
  3. "Non c'è più il futuro di una volta, quando si bombardava alla cieca, senza accortezze chirugiche, scaricando bombe dirompenti ma convenzionali."

    Haaaaa già che bei ricordi ... quelle meravigliose schiere di B-29 che sganciavano tonnellate di bombe dal cielo facendo tabula rasa di civili ..... heeee già che belo passare la vita in un rifugio anti aereo...

    LANES SEI UN ASINO !

    senza contare ovviamente la risposta del vaccaro, questa è l'ennesima prova che i complottisti vanno tutti a braccetto, sono tutti d'accordo sulle scemenze che scrivono in rete, per i complottisti le menzogne e le balle che raccontano sono business, ovvero ci guadagnano sopra !

    ReplyDelete
  4. Già le teorie complottiste sono piene di falle. Me ne è venuta in mente giusto un'altra (sebbene su suggerimento di un post di questo blog).
    Se il fantomatico governo è mondiale, allora perchè gli unici paesi coinvolti sono quelli occidentali? (di preciso Europa dell'ovest, U.S.A, Israele e forse Canada). Nei loro deliri non parlano mai di Europa est, Cina, di Giappone, di Africa, di America latina, quasi neppure di Australia, a meno che non succedano fatti eclatanti per quei paesi.

    Ah, dimenticavo, parlavo dei complottisti, ogni ragionamento logico è inutile.

    ReplyDelete