L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, September 17, 2013

I bambini che si ammalano frequentemente soffrono di disbiosi intestinale

http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/09/i-bambini-che-si-ammalano.html

I bambini che si ammalano frequentemente soffrono di disbiosi intestinale


Qui sotto la traduzione dellle parti più interessanti del riassunto (abstract) dell'articolo "Frequently ill children" ovvero "Bambini che si ammalano frequentemente ", pubblicato su Advances in experimental medicine and biology  (2007;601:301-6) e reperibile on line sul sito governativo scientifico ufficiale pubmed al link http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17713018 .

Anche questo articolo, come il precedente, correla diverse patologie (disbiosi, malattie respiratorie acute, allergie e squilibri del sistema immunitario) alla disbiosi intestinale confermando quanto scrive la dottoressa Campbell-McBride nel suo libro "Sindrome della psiche e dell'intestino" (di prossima pubblicazione in lingua italiana).  




Bambini che si ammalano frequentemente


Articolo scritto da: Markova T, Chuvirov D. 
dell'Istituto per gli Studi Avanzati, Dipartimento Federale Educativo, FMBA, Mosca, Russia.  
I bambini che si ammalano frequentemente mostrano persistenza di infezioni nella zona nasofaringea, disbiosi intestinale, malattie concomitanti e malattie allergiche. Secondo i nostri risultati, i bambini che si ammalano frequentemente in età compresa tra i 2 ed i 15 anni, che manifestano frequenza delle malattie respiratorie acute di 6-15 episodi all'anno e focus di infezione cronici, mostrano nei periodi di remissione (ovvero quando non sono malati - N.d.T.) dei disordini del sistema immunitario di natura eterogenea. 

Ciò dipende dall'età, dalla frequenza di episodi di malattie respiratoria acuta, e dei focus di infezione cronica. Circa il 20-50% dei bambini hanno un basso numero di cellule T (linfociti T - N.d.T.) ed il 70% dei bambini hanno un alto numero di cellule T attivate. Circa il 5-23% dei bambini hanno un basso livello di IgG o IgA nel siero sanguigno mentre è stato riscontrato un basso livello di IgA nella saliva del 94% di tali bambini ed un basso livello di sintesi dell' interferone alfa nell'80% e dell'interferone gamma nel 30% di essi. Circa il 50% dei bambini hanno un alto livello di comuni IgE (160-220 ME/ml) ed è stata diagnostica la loro senibilità a vari allergeni. In contrasto solo il 25% dei bambini con frequenza di malattie respiratorie acute di 4-6 episodi all'anno e senza focus di infezioni croniche hanno una bassa sintesi dell'interferone alfa, il 30% di essi hanno un basso livello di IgA nella saliva, e l'8.3% hanno un basso livello di IgA nel siero sanguigno. 

(...)

L'esame dei bambini frequentemente ammalati nel periodo di remissione ha mostrato un polimorfismo dei disordini del sistema immunitario naturale ed adattivo associati con un ritardo nello sviluppo del sistema immunitario ed una susseguente formazione di focus di infezione cronici che sono un fattore aggravante per questi disordini.

6 comments:

  1. L'esame del cervello di corrado CANNAIOLO penna non è stato possibile, per mancanza della materia prima: il cervello

    ReplyDelete
  2. Korrado non è aggiornato!!!!
    Ecco la vera dieta naturale, frutto di millenni di saggezza:

    http://naturafelina.blogspot.it/2013/09/la-dieta-ideale.html

    Provatela!

    ReplyDelete
  3. Coglione drogato, da quando Pubmed è attendibile per te?
    Da quando hai imparato a tagliare e cucire assieme le parti che ti interessano? :D

    ReplyDelete
  4. In più...

    Al solito la "logica" che applichi è da licenziamento immediato dal ruolo che svolgi nell'educazione dei ragazzi...

    " bambini che si ammalano frequentemente mostrano persistenza di infezioni nella zona nasofaringea, disbiosi intestinale, malattie concomitanti e malattie allergiche."

    La relazione che è scritta in quell'articolo è la seguente: bambini che si ammalano frequentemente -> persistenza di infezioni [..](altrimenti "si ammalano di frequente" sarebbe un controsenso), disbiosi intestinale, [..]
    La relazione che "piace" a te (e si deduce dal tono del titolo del tuo post!) è, invece, la seguente:
    disbiosi intestinale -> bambini che si ammalano frequentemente...

    Peccato che di quella relazione non c'è traccia in quell'abstract...
    Potresti aver ragione se fosse: bambini che si ammalano frequentemente <-> disbiosi intestinale

    Ma non c'è traccia neppure di quella relazione in quel link..


    Allora di che cavolo vai parlando????

    J.

    ReplyDelete
  5. Branco di coglionazzi!
    Sto blog di teste di minchia andrebbe bruciato come andavano bruciate quelle baldracche sifilitiche delle vostre madri quando quei frociazzi purulenti dei vostri padri le hanno ingravidate.
    Poveri impotenti.

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' arrivato il bimbominkia.
      Ne sentivamo proprio la mancanza...

      Delete