L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, September 25, 2013

Il "dottor" Elia Menta non vuole dirci in cosa e' dottore

Avendo visto cose del tipo (grassetti miei)


- Martedi' 16 luglio dalle 20,30 serata sul tema GEOINGEGNERIA E SCIE CHIMICHE 
Ormai da anni nei cieli di tutto il mondo stanno andando avanti operazioni clandestine di irrorazioni chimiche fatte in atmosfera. Alcuni ipotizzano nascosti motivi militari  legati ad esigenze di monitoraggio radaristico, altri suppongono motivazioni di modificazione climatica e cataclismi , altri ipotizzano il controllo delle coscienze. La serata vertirà su un'informativa generale di questi fenomeni che ci incombono.
La serata verrà coordinata dal Formatore e Blogger Dr. Elia Menta www.perchiunquehacompreso.it)


Mi sono chiesto in quale disciplina di sia laureato il "dottor" Elia Menta. Forse in architettura all'universita' di Sanremo?

Ho quindi postato un commento a questo suo post:


buongiorno dottor Elia Menta,
come mai cancella i miei messaggi?
dato che la presentano come dottore, potrebbe cortesemente dirci in cosa e' laureato?
grazie
eSSSe
PS la informo che la persona nella foto non sono io (l'ho gia' detto anche al tomponzi di sanremo) ma la lasci pure li' dov'e'.



Purtroppo (evidentemente per un bug della piattaforma blogger) dopo pochi minuti i miei commenti spariscono. Sono sicuro che non e' il "dottore" a cancellarli, perche' sarebbe un'ammissione di cazzaritudine.
Forse siete curiosi anche voi di sapere in cosa si e' laureato il Dr. Elia Menta? Perche' non glielo chiedete sul suo blog?

10 comments:

  1. siamo sicuri che il "dottor" Elia CANCELLA POST Menta sia laureato?
    Siamo sicuri che non sia una laure FALSA come quella di rosario FALSARIO marcianò?
    A pansatre male si fa peccato, MA SI AZZECCA QUASI SEMPRE

    ReplyDelete
  2. Ops! Guarda caso non sei l'unico afflitto da questo problema. Anche a me è sparito un commento sul suo blog, e credo che presto sparirà anche quello che ho appena messo.

    P.S. Scommetto che qualche fantaccino (o forse Menta stesso) verrà qui a commentare, dato che è stato avvisato di questo articolo.

    ReplyDelete
  3. Penso che sia lui che li cancella.... è un fuffaro!

    E' dottore in tuttologia del nulla. Oltre che un nostalgico del nazi-fascismo...

    ReplyDelete
  4. Forse il "dottor" Menta si é laureato alla stessa universitá del Trota oppure a quella della Staninger :D

    ReplyDelete
  5. A proposito del Sig. Elia Menta or ora ho finito di vedere su youtube un video su una intervista via cam ad un giovane italiano che "supuestamente" in spagnolo presumibilmente in italiano si trova in Venezuela perché in Italia non trovava lavoro senza adesso ribattere su ognuno dei punti in questione dipingono il Venezuela come un paradiso in terra o quasi quando è il contrario, tanto per citare un punto si ok la moneta è stampata dallo stato, e questo magari sarebbe di buon auspicio per ogni stato sovrano, ma in questo caso essendo uno stato farsa totalmente incapace di avere una politica economicamente coerente la moneta del paese non vale ormai più nulla al cambio, senza contare che quello che guadagni li a parte che al cambio non ti rimane niente in tasca, a causa delle attuali leggi cambiarie non puoi portarlo fuori dal paese, ed eventualmente reinvestirlo in Italia, tanto per dirne una, e ce ne sono altre mille di cose che non vanno.
    Massimo

    ReplyDelete
  6. E voi che siete solo capaci di insultare la gente che fate della vostra vita? Che utilità ha il vostro blog? A che servite nel mondo? Apparte riempire di spazzatura internet...

    ReplyDelete