L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, September 21, 2013

Vaccate real time


http://terrarealtime.blogspot.it/2013/09/stan-meyer-linventore-del-motore-ad.html

sabato 21 settembre 2013

Stan Meyer, l'inventore del motore ad acqua morto in circostanze misteriose...

Quella che vi proponiamo di seguito è la storia di Stan Meyer: un genio dimenticato, un po' come Nikola Tesla, anche se la sua storia è molto meno conosciuta.
Inventò un modello di automobile capace di percorrere 184 km con 4 litri d'acqua. Non si tratta di una "teoria", ma di una realtà. Le lobby volevano oscurare la sua invenzione, utilizzarla solo per scopi militari: gli proposero un contratto per acquisire il suo brevetto, ma egli rifiutò. Poco dopo fu trovato morto in un parcheggio...

Redazione Informati 

-

La macchina ad acqua inventata da Stan Meyer



L'elettrolisi avviene a bordo dell'auto, senza la necessità di contenere l'idrogeno in bomboloni, quindi di avere una bomba sotto il culo. La macchina percorre 184 Km circa con 4 litri d'acqua.

Stan Meyer è considerato il secondo miglior inventore del secolo, dopo Tesla.

Questo video, è un segmento della programma Equinox di Stanley, trasmesso nel dicembre 1995 (approssimativamente). Guarda l'intero programma, intitolato "It Runs on Water", raccontato da Artur C. Clarke.
Stan, riceveva delle minacce...inoltre, non voleva vendere la sua invenzione all'Arab Oil Corp.s. I militari volevano usare la sua invenzione per i loro mezzi.
Fu avvelenato nel marzo del 1998: fu ritrovato in un parcheggio, nei pressi di un ristorante, nella sua citta natale, di Grove City, Ohio.
Dopo una settimana, gli squali si erano appropriati dell'auto e tutti gli strumenti di sperimentazione, secondo quanto racconta suo fratello Steve.

Ottenne i brevetti, per la sua invenzione, ed era pronto per la produzione. Con 1500$, avrebbe trasformato la nostra auto, in una water car.
A Stan, venne offerto un milione di dollari, da un arabo, per archiviare la sua invenzione.
Ma Stan rifiutò: "tecnologia è al servizio delle persone"
Chi avrà avvelenato Stan? A chi la sua invenzione ha rovinato gli affari? Perchè i media non ne parlano?
Le nuove proposte, per risolvere i problemi di inquinamento, prendono in considerazione l'idrogeno, ottenuto dagli idrocarburi e delle relative pompe di distribuzione: ma quanto ci costerà?
Nessuno parla della sua invenzione.. e pure, se fosse applicata, molti problemi, a livello mondiale, potrebbero essere risolti...!
Purtroppo, gli interessi politici ed economici sono indirizzati altrove...
qui, vengono mensionati i casi di progetti di ricerca e di applicazione delle invenzioni, che ci renderebbero indipendenti dal petrolio, bloccati dalle autorità.
La libertà, proclamata dagli stati democratici, dov'è andata a finire?







GUARDA IL VIDEO 



IMPORTANTE:
Alcuni siti web, gestiti dai cosiddetti "debunker" (come questo) sostengono che si tratti di una "bufala", denigrando Stan Meyer. Fanno leva sul fatto che - per come conosciamo il mondo noi, o meglio per come ce lo fanno conoscere - è più facile credere che si tratti di una bufala che di una realtà, esattamente come la "free energy" di Nikola Tesla. I "debunker" sono quei simpatici individui che negano il signoraggio, la geoingegneria, sostengono che l'11 Settembre le cose sono andate esattamente come sostenuto dal governo americano, etc...




Ebbene, NON è una bufala: tra l'altro anche in Giappone, nel 2008, è stato brevettato un motore con caratteristiche simili a quello di Stan Meyer: (vedi gli articoli di Corriere della Sera e dell'agenzia di stampa Reuters) MA ANZICHE' ANDARE IN PRODUZIONE NEGLI ANNI SUCCESSIVI... è MISTERIOSAMENTE SPARITO: non si è saputo più nulla.



Redazione Informati

7 comments:

  1. "anche in Giappone, nel 2008, è stato brevettato un motore con caratteristiche simili a quello di Stan Meyer: (vedi gli articoli di Corriere della Sera e dell'agenzia di stampa Reuters) MA ANZICHE' ANDARE IN PRODUZIONE NEGLI ANNI SUCCESSIVI... è MISTERIOSAMENTE SPARITO: non si è saputo più nulla."

    ...forse perché non funzionava... ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma come no, è un propellente a idrogeno ionizzato....
      Eh sti giapponesi so' forti.
      Testimonial Leo Gullotta: http://www.youtube.com/watch?v=zqZmB8sDoZs

      Delete
  2. In una puntata di Mithbuster hanno provato a far andare un'auto con l'elettrolisi dell'acqua, prendendo un kit su internet e seguendo tutte le istruzioni.
    L'esperimento e' stato "busted" praticamente subito perche' l'elettrolisi dell'acqua non genera abbastanza idrogeno per sostenere la quantita' necessaria per la combustione di un motore a scoppio.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ti racconteranno che l'idrogeno alimenta fuel cells che alimentano un motore elettrico
      che poi in teoria è possibile, ma in pratica hai qualche fonte di energia che trasforma l'acqua in idrogeno e ossigeno e poi le ritrasformi in acqua in una fuel cell (tutto a bordo dell'auto)
      peccato che sia una follia
      perchè potevi usare direttamente la fonte primaria (batterie) per far girare il motore senza le inevitabili perdite in tutti quei passaggi
      l'auto ad acqua non è irrealizzabile, è stupida


      Delete
  3. La fortuna dei ciarlatani è che troveranno sempre qualcuno che abbocca.

    ReplyDelete
  4. Conservazione dell'energia, questo sconosciuto principio... ma anche fine, delle puttanate :D

    ReplyDelete
  5. Quella che vi proponiamo di seguito è la storia di Stan Meyer: un genio dimenticato, un po' come Nikola Tesla , anche se la sua storia è molto meno conosciuta.

    Povero Tesla, ma che ha fatto di male?

    ReplyDelete