L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, September 29, 2013

Della serie: ma come FA ad esser così idiota?

No, non può essere...
Non può essere così coglione, deve essere una auto-trollata...

http://img14.imageshack.us/img14/7130/2xco.jpg

Strakkino, sei un coglione.

Ubi maior, Strakkino cessat.
Reply

**********************

SCIE CHIMICHE: MESSAGGI SUBLIMINALI DI STATO/2

Il Ministero per lo Sviluppo economico cambia nome alla DIA (Dichiarazione Inizio Attività) e come chiama la nuova pratica? Indovinate?

“Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi”), come l’introduzione della segnalazione certificata di inizio attività (SCIA) al posto della dichiarazione di inizio attività (DIA), sia immediata che differita, nonché la sola verifica dei requisiti al posto delle autorizzazioni di attività non soggette a programmazione."

Bene, direte voi, tutto normale, è un puro caso... ma quando aprirete il link vi troverete di fronte una bellissima ed esplicita forografia di un classico tanker chimico completamente bianco, senza livrea né identificativi di compagnia... già, proprio uno di quelli usati per gasarci quotidianamente!

In inglese si dice: TO HIDE IN PLAIN SIGHT, nascondere in piena evidenza. Si sentono talmente sicuri di farla franca che non si fanno più alcuno scrupolo. Ringraziamo i nostri dipendenti e servitori dello Stato, per l'impegno profuso nel trovare un acronimo così neutrale e PER NULLA SUBLIMINALE . Non c'è dubbio, i soldi delle nostre tasse sono ben impiegati. E' un piacere andare a lavorare la mattina con la consapevolezza che questi personaggi oltre a rubare lo stipendio ci prendono pure in giro. Complimenti vivissimi a tutti i dipendenti pubblici che si rendono complici a vari livelli di questo crimine contro l'Umanità.

Però stavolta "la scadenza pratiche SCIA" arriverà davvero, grazie a questa iniziativa:

SCIE CHIMICHE: PROPOSTA DI INTERVENTO NON VIOLENTO

FASE 1): INFORMAZIONE
Diffondere le informazioni il più possibile, in maniera capillare, rendendo più facile ad eventuali "pentiti" denunciare questo crimine contro l'umanità, con la consapevolezza di non essere presi per pazzi (almeno non da tutti) ed avere il pieno appoggio esterno da parte di noi attivisti.

FASE 2): ASSEMBLEA NAZIONALE
Da tenersi magari a Roma, per agevolare gli spostamenti da tutta Italia. Ascoltare e mettere ai voti tutte le nostre proposte per fermare questo scempio ed individuarne i responsabili.

FASE 3): NOTIFICA ALLE FORZE DELL'ORDINE
Ognuno di noi si dovrà impegnare ad informare personalmente i presìdi delle Forze dell'Ordine presenti sul proprio territorio riguardo l'esistenza delle pratiche di geoingegneria clandestina in atto nel nostro Paese ed in tutte la nazioni sotto l'influenza Nato - Onu. Tutti lo faremo nello stesso giorno, consegnando uno stesso volantino informativo, ed avvisando che in caso di mancata cessazione delle attività di aerosol chimico clandestino, saremo legittimati a passare all'occupazione pacifica delle strutture aeroportuali.

FASE 4): OCCUPAZIONE PACIFICA DEGLI AEROPORTI
Questa azione di resistenza va organizzata insieme ai gruppi di contrasto al fenomeno delle scie chimiche - geoingegneria clandestina presenti ed attivi in tutto il mondo.

PS: Ma ci rendiamo conto di cosa stiamo tollerando? Non è ora di farla finita in qualche modo? Se fossero ancora vivi i nostri nonni partigiani ci penserebbero loro.

[m40]

http://www.fisco7.it/2013/09/30-settembre-2013-scadenza-pratiche-scia/
Rispondi



8 comments:

  1. Come fa ad essere così idiota???

    Direi che c'è un talento naturale rafforzato da un esercizio costante.

    ReplyDelete
  2. mi ricorda molto uno sketch di Bisio a Mai dire gol sul caso dell'incidente stradale di Lentini che a momenti ci resta secco
    "All'epoca Guido Rossi, presidente del CdA Telecom, entrava nell'Inter. E cosi' si chiudeva il cerchio della vicenda Lentini.
    Quando Lentini ando' al Milan, chi ci rimase male? Juve e Inter.
    L'incidente, gomma scoppiata, che gomma era? Pirelli (sponsor Inter!).
    Lentini in macchina sentiva l'autoradio che era marca Sony (sponsor Juve).
    Lentini parlava a telefono con la moglie di Schillaci (che ha giocato in Juve e Inter) che poi e' andato in Giappone, che produce la Sony.
    La telefonata l'ha fatta con Telecom, e ora Guido Rossi va all'Inter. E tutto torna.
    Ascolta un cretino!"

    Nota: viagggaiva a 200 km/h col ruotino di scorta

    ReplyDelete
  3. "Presidente del Comitato presso Tankerenemy · 2.359 persone ricevono gli aggiornamenti"

    ah ecco, per tutti quelli che dicevano essere fantomatico il Comitato... esiste eccome, ed è registrato presso Tankerenemy, altro che storie!

    il quale Tankerenemy manda gli "aggiornamenti" (de che?) a 2.359 persone di cui, fake compresi, ben ":: Iscritti al comitato: 438 ::" ^_^ su 20 milioni di italiani che frequentano il web, ma diciamo pure su 10 milioni, ma diciamo pure su 5 milioni è una valanga di consensi
    ^_^

    ReplyDelete
  4. Però i due mentecatti si fermano alla fase 1, impestando il web di stronzate senza schiodare le chiappe dalla sedia.
    Per le altre fasi: armiamoci e ... PARTITE!

    ReplyDelete
  5. Questa sella SCIA domani la faccio leggere in ufficio mi sa che ci ammazzeremo dalle risate, sarà un buon modo per iniziare la settimana :DDDDD ROTLF

    ReplyDelete
    Replies
    1. Claudio, e pensare che anche io avrei voluto fargli una trollata simile e già da tempo solo che ho pensato: "Non credo possa essere così coglione da credere ad una cazzata del genere".
      Avevo sottovalutato, e di molto, la coglionaggine di Strakkino.
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
  6. da non credere a che punto arriva la sua idiozia.

    ReplyDelete