L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, September 25, 2013

Cronache dal reparto di psichiatria numero... Boh, s'è perso il conto.


Mi riallaccio a questo ammasso di puttanate (a proposito, la fonte promette bene) per segnalare il solito florilegio di puttanate e due sulla discarica per allucinati. Buon divertimento.
Dimenticavo: neretti miei :)

tdm


  1. OT:
    Forse non lo sapete, ma il social network più famoso di tutti i tempi può letteralmente utilizzare il nostro smartphone come gli pare e piace. Tecnicamente può'.. e voi avete dato il vostro Consenso.

    Vulnerabilita' del sistema Android e degli Smartphone per chi usa Facebook:

    http://lagrandeopera.blogspot.it/2013/09/la-nuova-app-di-facebook-un-vero.html
    Rispondi

    Risposte


    1. Non sono neppure su Facebook. Comunque grazie Wlady faccio passaparola.
    2. Mi dispiace per loro ma non uso telefoni collegati a nulla in rete,e quelli che uso personalmente sono a manovella ^_*
    3. Non uso nessuna di quelle diavolerie anche perchè, non essendo tecnofilo a parte l'impianto hi-fi, non ne sarei nemmeno capace.
    4. nemmeno io uso l'alta tecnologia, e meno che mai il wi-fi, anche se ho l'abilitazione di fastweb lo lascio sempre spento, vado con il cavetto allacciato alla rete con fibra.

      Bentornato Paolo
    5. Wlady ti giro questo video che mi hanno mandato,visto il tema può interessarti.
      Ciao
      ps:non l'ho visto.

      http://t.critsend.com/c.r?v=4+paav3tclblacadaa2ebrlreyjxgwlrgg2cdpuamvt27uq525by6gnn7irgdpir2z2bnkfk6nci2rw3ufnbftuofxehq6qetpvvtvrorg5ehay545fm7axoc3aah6adf237tqkd7zeita====+392897%40critsend.com&u=http://www.disclose.tv/action/viewvideo/152815/MUST_WATCH__Annunaki_and_Ancient_Hidden_Technology__Nikola_Tesla___This_will_blow_your_mind/
    6. Grazie Koenig,
      ho visto che sono due ore di video me lo guarderò, al posto della solita tv.
      Grazie del gradito pensiero,
      wlady
    7. Purtroppo ormai il wi-fi è in ogni dove, soprattutto negli edifici scolastici.
    8. Negli edifici scolastici ... si e no. In molti in particolare nel mio noi genitori abbiamo saputo argomentare la pericolosità e in caso di installazione la misurazione del campo elettrico da parte mia essendo abilitato con un apparecchio omologato di mio recente acquisto (lasciamo perdere il costo ... )
      Ho portato un pacco di valutazioni scientifiche del Dr. Marinelli del CNR di Bologna e articoli vari. Pensiamo di essere stati sufficientemente persuasivi anche ricorrendo all'ispezione dell'USL in caso di superamento dei limiti di 0,6 V/m e lo stampaggio di volantini che avrebbero informato gli altri genitori dormienti del pericolo che corrono i propri figli e dei soldi intascati dal ministero per ogni aggeggio installato (ne avevano installati ben 2 centraline wi-fi per raddoppiare la cifra).
      Alla fine hanno installato il wi-fi per cuccarsi i finanziamenti ma lo tengono spento. Adesso sono passati o al cavo o a sistemi alternativi al wi-fi (tipo il passaggio del segnale via rete elettrica ) ma decisamente meno invadenti. Ho avuto modo di misurarlo ieri in alcuni locali dell'istituto.

      Morale della storia: esercitare la democrazia e i propri diritti laddove lo si può fare. Purtroppo per le scie chimiche questa non basta.

      PS: Mi associo a Koenig nei confronti di quel bastardo delatore. Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria non ha importanza da dove verrà. Verrà.


    1. Ciao Rosario,volevo chiederti una cosa,ma se usano degli additivi nel carburante che si attivano chimicamente a una certa quota come è possibile che siano di tipo on-off?
      cè qualche dispositivo che viene attivato che coaudiva?
      grazie
      Andrea
    2. I dispositivi erogatori possono essere aperti e chiusi a piacimento. Noterai che spesso gli aerei della morte cominciano ad irrorare quando sorvolano i centri abitati.

      Ciao
    3. Scrinsciòt:

10 comments:

  1. Brutta cosa la paranoia deve essere proprio miserevole la vita di un complottista

    ReplyDelete
  2. Il modo con cui Zret non ha risposto alla domanda sull'on/off è da Oscar...

    ReplyDelete
  3. Sarebbe interessante sapere che apparecchiatura ha comperato Ron per misurare il campo elettrico del segnale Wi-fi...

    Ho come un sospetto...

    ;-)


    J.

    ReplyDelete
  4. sinergy pone una domanda interessante, a parte il fatto che non capisco per quale motivo dovrebbero erogare un po' si e un po' no a casaccio (se stai avvelenando il mondo e nessuno se ne cura, tanto vale fare una bella scia ininterrotta no?)
    interessante perchè finora mi pare di aver letto di almeno QUATTRO diverse modalità di erogazione:
    1) direttamente nel carburante immesso nei serbatoi come "provato" nientepopodimenoche da un documento del 1958
    2) tramite miscelazione col carburante in fase di volo: tale modalità prevederebbe serbatoi separati e un circuito che porti le sostanze chimiche dal serbatoio al circuito del carburante
    3) nel flusso d'aria aspirato dal motore mediante erogatori posti sul bordo della presa d'aria (in realtà semplici tubi di pitot)
    4) tramite erogazione diretta in volo mediante spruzzatura, quindi senza additivare il carburante, anche qui perciò serbatoi ed erogatori dedicati

    w la coerenza

    ReplyDelete
  5. Che ti aspetti da gente che fa sfoggio della strumentazione che ha preso e poi usa dei termini tecnici precisi come "centralina wifi"? Che ti aspetti da chi ha una conoscenza così "precisa" della tecnologia da non capire perchè di "centraline" se ne trovano due, magari in una scuola con muri spessi o in cemento armato (come la scuola media che ho frequentato io che è un prefabbricato in calcestruzzo!)?
    Perchè aspettarsi coerenza da chi "sputa" sulla app di Facebook che, poi, usa a man bassa per proporre le sue teorie strampalate??

    Se fossero coerenti avrebbero smesso di parlare di scie comiche un secondo dopo averne sentito parlare... ;-)

    J.



    ReplyDelete
  6. mah forse sopravvaluto l'intelligenza umana....ho sempre pensato che per fregare la gente devi essere "bravo", non bastano 4 cavolate in croce, devi costruire qualcosa di veramente credibile, invece......

    ReplyDelete
    Replies
    1. se la gente non fosse facile da fregare il pregiudicato mafioso di arcore sarebbe in galera da almeno 20 anni.
      la sola esistenza del Pdl (Parttito Dei Ladri, ora forza italia) è la dimostrazione che in Italia ci sono decine di milioni di persone che credono a qualsiasi balla

      Delete
    2. MLH, ti quoto in pieno.
      Siamo (almeno troppissimi di noi) facili da fregare. E ne paghiamo le conseguenze.
      E io mi incazzo, tanto!

      Delete
  7. Cmq è triste che tanti villaggi non abbiano il loro scemo e se li prenda tutti strakkino :(
    Cmq dei gegni informatici ecco perchè credono allo (st)hacker.

    ReplyDelete