L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, September 23, 2013

Pressioni da parte russa per attuare la geongegneria su scala globale

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/09/pressioni-da-parte-russa-per-attuare-la.html

Pressioni da parte russa per attuare la geongegneria su scala globale

Il Guardian, quotidiano britannico, ci fornisce queste allarmanti informazioni.  La notizia viene riportata anche da un'agenzia stampa italiana (Adkronos). Leggiamo su http://www.sassarinotizie.com/24ore-articolo-210419-geoingegneria_contro_il_riscaldamento_globale.aspx
New York, 20 set. (Adnkronos) - La prossima settimana l'assemblea dell'Onu sarà chiamata a discutere un programma di sviluppo che, a partire dal 2015, codifichi gli stretti rapporti di interconnessione tra l'uomo e l'ambiente. Ed è in quella sede che la Russia cercherà di inserire il tema della geoingegneria come elemento che contribuisca alla ricerca di soluzioni per fronteggiare il cambiamento climatico. L'indiscrezione, riportata dal quotidiano britannico 'The Guardian', riguarderebbe la richiesta russa di citare, in sede di documento finale, la geoingegneria come una ''possibile soluzione ai problemi del cambiamento climatico ed un contributo per stabilizzare il clima attuale''.
Detto questo io direi che una simile notizia vada ficcata sotto il naso di tutti quelli che "non credono alle scie chimiche" (ben sapendo che risulterà loro sgradevole, e quindi cercando di farlo con tatto, ma con decisione).
Questa notizia dovrebbe anche togliere ogni dubbio sul reale ruolo della Russia, che ogni tanto di recente ha assunto delle posizioni per certi versi condivisibili sulla crisi in Siria e su altre questioni. La Russia è solo uno dei due schierament contrappost che il potere vuole creare per giustificare nuove guerre e nuove distruzioni su scala globale, come su scala globale sono le irrorazioni.
Per maggori informazioni rimando all'articolo  
ed agli articoli del Guardian:
Nel frattempo viviamo sotto cieli da incubo quasi sempre bianchi non a causa delle nuvole, ma delle scie bianche degli aerei, attuazione evidente dei folli piani della geoingegneria (se non peggio). Oggi quando le nuvole si sono diradate il cielo è rimasto bianco, solcato da spessi strati di striature che hanno "tappato il buco" che man mano si andava formando tra nuvola e nuvola rubandoci ancora un volta il sole, come del resto nei giorni precedenti. Certo era un fenomeno difficile da osservare, occorreva insistere con lo sguardo per vedere bene la trama di scie che formava quel bianco strato che no era fatto nè di foschia, né di cirri, nè di alcun'altra formazione nuvolosa.
 

Leggi anche 

5 comments:

  1. Detto questo io direi che una simile notizia vada ficcata sotto il naso di tutti quelli che "non credono alle scie chimiche" (ben sapendo che risulterà loro sgradevole, e quindi cercando di farlo con tatto, ma con decisione).

    Non si è accorto che in quello che ha pubblicato non si parla assolutamente di scie chimiche..., ma probabilmente non lo ha letto, o se lo ha letto non ha capito cosa dice!

    ReplyDelete
  2. Coglione drogato, il fatto che un paese si preoccupi di come evolverà il clima mondiale nei prossimi decenni se non secoli invece di guardare a che tempo fara' domani vuol dire che forse la faccenda "climate warming" non è una fregnaccia come dici tu, no?
    Imbecille tu e chi ti ha dato un cazzo di laurea.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Secondo me la ha comprata, vedi un po' di scandali all'università di Messina dove si sarebbe laureato lo strafatto (e la cosa continua anche al giorno d'oggi).

      Delete
  3. ma la geoingegneria deve essere necessariamente maligna, no?
    è la solita zuppa... tinyurl.com/q9gaaju

    ReplyDelete
  4. Non credo nel global warming, ma le mie motivazioni non sono complottiste.

    Comunque noto che i complottisti ora tirano in ballo la Russia. Magari si sono resi conto che parlando solo d'America e d'Italia, iniziavano ad essere poco credibili anche agli orecchi degli adepti alla loro setta?

    ReplyDelete