L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, September 25, 2013

La madre dei cretini e' sempre incinta...


Ma voi vi credete intelligenti ?Voi da poveri pezzenti state facendo solamente ignorane diffamazione.Chi pensate vi creda alle vostre cazzate ?Se il signoraggio non esiste dimostratelo no ?Ma ranto non serve neanche provarci, il signoraggio è realtà brutti coglioni.
@la tigre della malora : Senti scemo, l'ultimo link che hai inserito nel tuo ridicolo commento sarà una porcata per te !Invece di ridicolizzare, argomentate brutti troll !


Ma vai a cagare deficiente !ahhaha è la prima volta che vedo sto "blog"...dio che risate !!Sopratutto alla vista della sezione "blog seri" e in prima posizione il blog di Attivissimo..hahahahha qua fra un po morivo...Attivissimo e blog serio non vanno per niente d'accordo.Sapete che quel coglione di Attivissimo è stato smentito e continuamente sconfitto in innumerevoli sue ridicole conforenze, specialmente da Rosario Marcianò.Comunque, continuate a fare i troll, non avete meglio da fare, ma sappiate che on vi si fila nessuno, e il signoraggio,l'11 Settembre ecc. non sono x niente porcate brutti coglioni, visto che sono supportate da prove.Addio miei troll

AGGIORNAMENTO
Buzz, ti piace vincere facile? Eccolo qua:

Ultima cosa:facciamo finta che le scie chimiche, signoraggio bancario ecc. fossero tutte cazzate(ma tanto non lo sono :) ) Io mi chiedo, a che scopo prendere in giro una persona "complottista"(come dite VOI) in questo caso Rosario Marcianò, e mettere immaggini stupide e da bambini deficenti ritoccate ?Questo e ve lo dico, abbassa la credibilità già insufficiente che avete.Intanto i "complottisti" come Rosario Marcianò portano dati, prove ecc. e smentiscono continuamente i "cacciatori di bufale" come voi.Una persona intelligente non si metterebbe a ridicolizzare, ma cercherebbe di argomentare , portare dati x smentire un complotto...Ma voi siete soltanto dei troll pagati.Tutto qua...Adios..

Ah cazzaro, ma non avevi detto addio?

 

12 comments:

  1. Addio miei troll

    Scommettiamo che, dato che è lui un troll imbecille, torna quanto prima secondo i canoni del Credo del Fuffaro, punto 28?

    ReplyDelete
  2. Il fatto triste è che questi non sono troll... il troll, nel significato internetiano, va nei gruppi/forum/siti a dire immense cazzate con lo scopo di destabilizzare ma è pienamente cosciente del fatto che siano cazzate.
    Questi sono convinti realmente di quello che dicono.

    E pensare che hanno pure diritto di voto... brrrr, roba da brividi

    ReplyDelete
    Replies
    1. dopo tutto dove credi che il movimento 5 stelle raccolga i voti?
      questo è il PERFETTO GRILLINO

      Delete
    2. Come mister Microcip Microciop, al secolo Paolo Bernini

      :D

      Delete
  3. Buzz, ti piace vincere facile?

    STRACATALOL!!!!! Non credevo di centrarci in pieno in così breve tempo!


    ... e mettere immaggini stupide e da bambini deficenti ritoccate ? ...

    Perché quelle falsificate che invece mette lo strakkino vanno bene? Carocci, ma mi faccia il piacere!

    ReplyDelete
  4. Quanta contraddizione nel post dell'adepto alla setta strakeriana

    ReplyDelete
  5. senti COGLIONE, sei TU a dover dimostrare che il signoraggio ESISTE, non noi a dimostrare il contrario.
    da perfetto IDIOTA non capisci che è chi fa affermazioni straordinarie a DOVERLO DIMOSTARE.
    Sei l'esempio vivente che la madre degli imcecili (TUA MADRE) è sempre incinta.
    le prove di rosario falsario marcianò sono valide come una moneta da 3 euro.
    Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
    Lo sai che della falsa laurea (qui c'è la sua immagine freezata)c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi? Vedi com anche su Hardware Upgrade segnalano la tua TRUFFA.
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
    Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o su AmiciAmici o su Il Disinformatico

    ReplyDelete
  6. Sterker lo sai che ogni volta che affronti un argomento scientifico dimostri la tua ignoranza? ad esempio qui Mentre qui dimostri che non capisci nulla di trigonometria, qui che non sai cosa sia l'umidità relativa, qui che non capisci un cazzo di ottica e di fisica, in questo video dimostri che spari immani cazzate (audio dei tuoi gigabite di watt alla conferenza del 19 Aprile 2009) e poi censuri il video che dimostra la tua ignoranza, d'altronde in tutte le risposte (Di Pietro, Brandolini) alle interrogazione parlamentari è stigmatizzato che sei un ignorante incompetente (la risposta del ministro è sempre stata Dall'esame della letteratura scientifica internazionale e del contenuto dei siti web. specialistici non è possibile confermare l'esistenza delle scie chimiche. I siti specialistici degli osservatori delle scie chimiche, in particolare, risultano carenti dal punto di vista scientifico.
    e che dire si come ti hanno èpreso per il culo su Hardware Upgrade?
    E che dire delle risposta di Montanari su una delle tue FIGURE DI MERDA (Egregi signori Marcianò, potreste citarmi una sola riga scritta da me che provi ciò che dite? Io mi occupo di scienza e fino a che non potrò analizzare le "tele" non avrò materia per dire di che cosa sono fatte. Questo non significa che io non veda le mele cadere. Se siete veramente interessati a sapere che cosa c'è dentro le scie, potreste attivarvi a recuperarne qualche campione. Il resto lascia il tempo che trova)?
    devo continuare IMBECILLE?

    ReplyDelete
  7. immaggini

    Che sia anche lui un ex allievo di zretino ?

    :D

    ReplyDelete
  8. @la tigre della malora : Senti scemo, l'ultimo link che hai inserito nel tuo ridicolo commento sarà una porcata per te !Invece di ridicolizzare, argomentate brutti troll !

    Scemo lo tieni per te. Il link era questo http://accademiadellaliberta.blogspot.it/2013/02/trova-le-sette-differenze.html e se per te i bambini stavano meglio durante il fascismo beh, posso solo invitarti a vergognarti e andare a crescere i tuoi figli (se ne hai) in Iran.

    ReplyDelete