L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, September 28, 2013

Du iu spic ìnglisc? Uèr is mài cùggin?

http://www.freezepage.com/1380359903LDVGLXMDRR

6 commenti:

  1. Il regolamento della Geoingegneria secondo il Parlamento del Regno Unito, documento ufficiale:

    http://www.publications.parliament.uk/pa/cm200910/cmselect/cmsctech/221/221.pdf

    capitolo sulla "solar radiation management":
    per controllare la radiazione solare "increasing the Earth’s albedo (that is, its surface reflectivity of the sun’s radiation) by increasing cloud cover, whitening clouds or placing reflective particles".
    Tradotto, per riflettere la luce solare (che si sa, fa così male all'uomo! ndt) bisogna aumentare la copertura di nuvole, sbiancare le nuvole e immettere particelle riflettenti (tipo l'alluminio, ndt).
    Segue spiegazione di cosa siano le tecniche di modificazione del tempo e poi a pag. 18 si legge:
    "We conclude that geoengineering techniques should be graded
    according to factors such as trans-boundary effect, the dispersal of potentially
    hazardous materials in the environment and the direct effect on ecosystems... at the low end of the scale are artificial trees and at the high end is the release of large quantities of aerosols into the atmosphere"
    traduzione: le tecniche di geoingegneria possono essere pericolose e vanno dosate bene, si va da un minimo (gli alberi artificiali) a un massimo (grandi quantitativi di aerosol nell'atmosfera).
    e i debunker ancora a menarla col prelievo in quota e l'altitudine degli aerei
    Rispondi
    Risposte
    1. Lo vaticinammo anni fa. Probabilmente il buffone mascherato, Adam Kazzmon, sarà in prima linea nel propugnare le scie chimiche come extrema ratio contro i "cambiamenti climatici".

      Comunque sono gentaglia con licenza di uccidere.

      Ciao
  2. Siamo fortunati a non sentire, almeno con l'udito, questi suoni fuori dal normale, se non in piccola parte come detto nel articolo.

    Intanto finalmente dopo giorni e giorni di scie e di assenza di piogge, e di strani venti, pare che nel sud-ovest milanese stia per arrivare della pioggia, annunciata tra sabato sera e lunedi pomeriggio... staremo a vedere.
    Rispondi
    Risposte
    1. Qui sono arrivate le scie tossiche persistenti.

      Pioggia naturale... What is this?

      Ciao
  3. Mi riferiscono e qui trascrivo:

    "Ieri sono andato a prendere un mio amico all'aeroporto di orio al serio BG, nell'attesa ho colto l'occasione per fermare un pilota di linea e fargli qualche domanda sulle chemtrails. In buona sostanza mi ha detto che loro non possono assolutamente parlarne ($$$) e che però a breve verranno normalizzate e fatte passare per innocue"
    .
    Rispondi
  4. Anche a me è capitato tempo fa, almeno in una occasione, di avvertire un boato. Mi pare lo scorso anno. Ma dalle mie parti pare non siano molto frequenti.

    Ultimamente sono ripartiti alla carica con la storiella della CO2. Da alcune settimane quasi in ogni TG viene venduta la buffonata dell'effetto nocivo dei 'gas serra' ( espressione stupida ed idiota come tutto quanto attiene alla lingua orwelliana).

    Fortunatamente tutti sappiamo che del riscaldamento globale sono responsabili i milioni di tonnellate di polveri disperse ogni anno con le scie chimiche con in più l'effetto combinato delle onde EMG artificiali dovute ad HAARP ed ai milioni di antenne varie disperse in tutto il Pianeta.


    Dove vogliono arrivare? Si dice che nel piano degli Illuminati il mondo da loro vagheggiato sia una specie di nuovo Medio Evo - (qualcosa a che fare con il Nuovo Medio Evo teorizzato nella prima metà del secolo scorso dal filosofo russo Nicolaj Berdiaev?) nel quale una massa ipercontrollata di servi della gleba ovvero di schiavi si troverà magramente a livelli di sussistenza in un contesto post-industriale. Cioè in un contesto in cui le industrie sono state in gran parte abolite ed una ristrettissima cerchia di signori possiederà ogni cosa e dominerà crudelmente sui sudditi.
    Lasciamo che ciascuno, anche quei criminali, si godano le loro fantasie malate.
    Rispondi

4 comments:

  1. ma il falsario di Sanremo (rosario IDIOTA LADRO, FALSARIO, TRUFFATORE, MOLESTATORE, DIFFAMATORE, marcianò, il fratello di antonio SCIACALLO NAZISTA marcianò) non era il pitecantropo che diceva (DA IDIOTA INCAPACE INCOMPETENTE) che non esiste il riscaldamento globale?
    PS straker PUPPA, la tua condanna si avvicina, e, QIUANDO SARI IN GALRE, Sanremo sarà un posto più pulito, e quanto tuo fratello antonio SCIACALLO NAZISTA marcianò, sarà cacciato del liceo in cui SPARA CAZZATE A RAFFICA, il livello qualitativo delle scuole di Sanremo migliorerà di almeno 10 ordini di grandezza

    ReplyDelete
    Replies
    1. Su Mikhail ma pretendi della coerenza da strakkino?
      PS mi riferiscono e qui trascrivo:
      nella galera dove strakkinella andrà non si usa il sapone liquido.

      Delete
  2. Mi riferiscono e qui trascrivo:

    Strakkino sei un coglione.
    Ubi maior Strakkino cessat

    ReplyDelete