L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, September 15, 2013

E' arrivato un altro sveglione

Dopo soli tre anni dalla pubblicazione di un post suo cerchi nel grano e' arrivato oggi puntualissimo un certo Rasthafari (nome che mi ricorda il Ras Tafari implacable) che scrive:


complottisti falsificatori !?!?
ah ah ah!
La realtà in questo caso supera di gran lunga la fantasia.
Siamo in piena Armagheddon la guerra di ogni dove e ogni tempo e voi indovinate un po’ da che parte siete?
Non lo sapete?
Allora ve lo dico io!
Voi siete dalla parte delle nazioni che si sono alleate con i demoni fuoriusciti dalla terra.
Non ci credete?
Allora dovreste un spulciarvi un po’ il mio blog andando all’indietro.
viaveritavita è l’indirizzo al titolo DRAGONE APOCALISSE RASTHAFARI
Sono sicuro che rimarrete sorpresi nel constatare quanto eravate in errore tutti quanti.
Chi sono io? 
Non potreste mai immaginarlo.
J. C.

Incuriosito sono andato a vedere il suo post ed ecco il genere di deliri che questo tizio (un fanatico religioso) e' capace di produrre:

http://viaveritavita-rasthafari.blogspot.it/2013/08/papa-francesco-e-il-falso-profeta.html

Papa Francesco è il falso profeta?

Devo dire che sono stato sempre molto sospettoso delle rivelazioni e dei messaggi divini diretti  ai comuni mortali:
Oggi però dopo aver ascoltato le parole del nuovo pontefice Francesco, mi sono imbattuto per caso in questo  preteso Messaggio che Gesù avrebbe dato a qualcuno non defnito.
Sono rimaste esterrefatto nel leggere come la destituzione di Benedetto XVI° fosse già da tempo nei programmi di una chiesa occulta, e dire che Benedetto XVI° lo aveva detto e ripetuto che l’attacco più pericoloso alla chiesa veniva dal suo interno.
Le sue parole erano vere e quanto gli  è accaduto nel 2013  era  tutto scritto in questo messaggio che anticipava già di qualche tempo quegli avvenimenti  e altri ancora che devono accadere .
Veniamo al messaggio:

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Messaggi da Gesù Cristo

L'Avvertimento e la Seconda Venuta.
26 Maggio 2012 – Hanno intenzione di spodestare Papa Benedetto XVI dalla Sede di Pietro con mezzi subdoli
Posted by Messaggi da Gesu Cristo luglio 1, 2012
Archiviato in Eucaristia, Falso profeta, Vaticano
Sono lieto di riaverti con Me. È importante starMi vicino adesso, figlia Mia. Il tempo è breve e hai molto lavoro da fare.
Oggi chiedo ai Miei seguaci, figlia Mia carissima, di pregare tanto per il Mio amato Vicario Papa Benedetto XVI. Lui, il Mio Servo Santo, è sottoposto a una terribile persecuzione che si consuma dietro le porte chiuse della Santa Sede.
Ti avevo detto prima che i Gruppi Massonici che hanno fatto del vizio la loro morsa all’interno del Vaticano vogliono il Mio amato Papa fuori.
E hanno intenzione di spodestarlo dalla Sede di Pietro usando mezzi subdoli.
Egli, come ti ho detto in passato, dovrà fuggire perché non avrà molta altra scelta.
Questo succederà a breve. Devi pregare tanto affinché possa rimanere il più a lungo possibile, poi-ché non appena egli sarà uscito l’impostore, il Falso Profeta, prenderà il suo posto.
Quante lacrime piango per la Mia amata Chiesa sulla terra in questo momento. Tutti i Miei servi sacri che accettano la Mia Santa parola, come è data a te in questo momento, ora Mi sentono.
Bisogna rimanere fedeli alla Santa Messa e mantenere il Sacrificio quotidiano. Poiché molto presto vi costringeranno a ingoiare una bugia.
Il Sacrificio quotidiano, in onore della Mia Crocifissione e della trasformazione del vino nel Mio Sangue e del pane nel Mio Corpo, verrà modificato, contorto e Io verrò umiliato attraverso nuove leggi introdotte dal Falso Profeta.
Non dovete mai accettare nulla che non sia Verità.
Non dovete accettare mai eresie all’interno delle mura della Mia Santa Sede. Se lo fate allora vi sa-rete rimossi da Me.
Molti di voi dovranno offrire la Santa Messa in segreto, e avrete bisogno di ottenere tutto il coraggio che vi necessita pregandoMi e chiedendoMi di farvi forti.
Le modifiche inizieranno proprio nella Santa Eucaristia. Vi sarà presto detto che la Santa Comu-nione, la Mia Vera presenza è, in effetti, qualcos’altro.
Vi sarà detto che ha altri significati. Ma questa è una terribile bugia.
La Santa Eucaristia è il Mio Corpo e il Sangue offerti a voi per permetterMi di nutrirvi con il Mio Santo Spirito, per darvi il nutrimento necessario per le vostre anime.
Quando arriverà il momento in cui a voi, Miei Servitori Sacri, presenteranno una nuova moderna interpretazione, allora saprete che la contaminazione è già iniziata.
Sarà allora che avrete bisogno di prepararvi. Riunitevi e difendete la Verità della Mia Crocifissione. Non accettate le menzone, i cambiamenti nella Santa Messa e nella Santa Eucaristia. Perché se lo fate, allora la Mia Presenza verrà a mancare a tutti i figli di Dio.
SeguiteMi. Questa è la sfida più grande che abbiate mai affrontato, ma io vi darò le Grazie per discernere la verità dalla sacrilega finzione che vi verrà chiesto di accettare nel Mio Santo Nome.
Dovete chiedere il Mio Aiuto ora attraverso questa crociata di preghiera (56). È per i Sacerdoti che cercano Protezione per la Santa Eucaristia.
O Caro Padre, nel nome del tuo Prezioso Figlio,
Che sacrificò Sé Stesso sulla Croce per l’umanità intera
aiutami a rimanere fedele alla Verità
Coprimi con il Prezioso Sangue del Tuo Figlio e dammi le
Grazie per continuare a servirTi in fede, fiducia e onore per il resto del mio ministero.
Fa’ che io non mi allontani mai dal vero significato del Sacrificio della Santa Messa
o dalla presentazione della Santa Eucaristia ai Tuoi figli.
Dammi la forza di rappresentarTi e nutrire il Tuo gregge nel modo
in cui deve essere nutrito con il Corpo, il Sangue, l’Anima e la Divinità del
Tuo figlio, Gesù Cristo, Salvatore di tutti gli uomini.
Amen.
Ricordate, Vi prego, che Io cammino con ciascuno di voi, Miei Amati Servitori Sacri, ogni giorno.
Io vi sostengo. Appoggiatevi a Me e Io vi terrò vicino al Mio Sacro Cuore in questi tempi di terribile tormento all’interno della Chiesa cattolica.
Il vostro amato Gesù.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 Il mio commento continua:
In più di un’occasione mi hanno chiesto un parere sul nuovo pontefice Francesco.
Come è mia consuetudine non dico nulla se non mi documento o  non sono bene informato dall'alto e in effetti  fin’ora mi sono sempre rifiutato di dare un giudizio sul nuovo rappresentante di Gesù  nella santa sede perché fino ad oggi 11.08.2013 non avevo mai focalizzato le sue parole.
Oggi 11.08.2013 mi sono imbattuto per caso nelle sue parole sull’Islam e sulla fratellanza che legherebbe noi cristiani ai musulmani.  
Posso comprendere che voglia  essere un pacificatore,  ma non si svende la fede cristiana in questo modo, non si possono svendere 2000 anni di cristianesimo con due sole parole.
Questo nuovo papa chiama fratelli i musulmani ma non è vero.
Musulmani fratelli dei Cristiani?!?
No assolutamente!!
Dopo un lungo discorso Gesù appellava i figli della discendenza di Ismaele in questo modo:
-----------------------------------------------------------
Giovanni 8:44 Voi siete figli del diavolo, che è vostro padre, e volete fare i desideri del padre vostro..
-----------------------------------------------------------
Cosa dice sua santità papa Francesco quando afferma  che noi siamo fratelli dei musulmani  che nel migliore dei casi sono discendenti da Ismaele?
Saremmo anche noi  gentili, popolo scelto da Dio, figli del Diavolo?
Papa Francesco  non conosce le parole di Gesù in merito a quelli che non lo  credevano  figlio di Dio?
Per accennarne soltanto una:
.......................................................................
Giovanni 8:24 Perciò vi ho detto che morirete nei vostri peccati; perché se non credete che io sono, morirete nei vostri peccati».
------------------------------------------------------....
In questo versetto era direttamente Gesù  ad ammonire i suoi discepoli circa il non credere in lui  figlio di Dio.
Di sua Eminenza  papa Francesco  si può  ammirare soltanto la volontà di pacificare le cose tra i musulmani e i cristiani.
Per il resto non credo che conosca che cosa insegnano gli Iman ai loro seguaci circa la divinità di Gesù.
Senza aggiungere nulla di più a ciò che si sa: “ l'Islam non basa forse tutta la sua fede e la contrappone al cristianesimo sul fatto che Dio non ha avuto mai figli e che quindi anche  Gesù  non poteva essere suo figlio”?
Per i musulmani dire che Gesù è il Figlio di Dio non è forse dire una grande  bestemmia contro Dio?
Di quale Dio comune  parla papa Francesco tra i cristiani e i musulmani che anticamente al tempo delle cociate cristiane  nelle loro Moschee allora chiamate Baphomeris adoravano il dio cornuto Bafometto?
Al massimo posso comprendere  le idee francescane del nuovo papa sulla pace, ma  quando le cose non si possono più pacificare non si devono dare falsi messaggi ai cristiani, e come dice la profezia è arrivato il momento di una nuova crociata contro il male.
Le crociate che si sappia sono sempre state fatte verso i musulmani e quindi la profezia allude per forza a quelli quando dice che bisogna iniziare una nuova crociata, pena la fine della fede che salva i cristiani dalla seconda morte.
Le esternazioni di oggi 12/08/2013 di  Papa Francesco sulla fratellanza Cristiano-Musulmana,  sono soltanto le idee dei massoni finite nella bocca del nuovo papa e quanto dice il messaggio di Gesù in questo articolo è tutto vero.
Come afferma Gesù  e anche san Paolo c’è una sola cosa sicura in tutto questo, noi cristiani  non siamo figli dello stesso Dio dei Musulmani.
I musulmani affermano di essere i discendenti di Abramo per mezzo del primogenito Ismaele avuto dalla schiava egiziana.
Sentite cosa dice san paolo :
Romani 9:6 Però non è che la parola di Dio sia caduta a terra; infatti non tutti i discendenti d'Israele sono Israele;
Romani 9:7 né per il fatto di essere stirpe d'Abraamo, sono tutti figli d'Abraamo; anzi: «È in Isacco che ti sarà riconosciuta una discendenza».
Romani 9:8 Cioè, non i figli della carne sono figli di Dio; ma i figli della promessa sono considerati come discendenza.
Romani 9:9 Infatti, questa è la parola della promessa: «In questo tempo verrò, e Sara avrà un figlio».
Romani 9:10 Ma c'è di più! Anche a Rebecca avvenne la medesima cosa quand'ebbe concepito figli da un solo uomo, da Isacco nostro padre;
Romani 9:11 poiché, prima che i gemelli fossero nati e che avessero fatto del bene o del male (affinché rimanesse fermo il proponimento di Dio, secondo elezione,
In queste parole di San Paolo c’è un doppio significato che chiarisce come il vero Israele o popolo di Dio non è quello che viene dalla nascita naturale del figlio Ismaele concepito da congiungimento di Abramo con la schiava egiziana, ma viene dal figlio della nascita prodigiosa di Isacco avvenuta  con una donna vecchia, non più per mezzo della passione della carne o del rapporto sessuale ma per mezzo della promessa o meglio per mezzo dello spirito santo.
Sarà non era stata la prima a concepire figli per Israele in questo modo, come dice paolo nella sua lettera ai romani, alla moglie di isacco Rebecca avviene la stessa cosa, la stessa cosa in segreto avviene a molte donne del popolo di Israele compreso a Maria vergine che concepisce Gesù non da Uomo.
Una bella differenza tra quell’Israele  e i poligami e prolifici musulmani.
Come potremo mai essere fratelli dei musulmani noi gentili che come Israele veniamo dai prodigi dello spirito santo mentre  gli altri quali figli della carne vengono dal  diavolo?
Ma come disse qualcuno “pochi ma buoni” il resto servirà soltanto per ardere la fornace degli inferi. 
Direi che l'attacco alla cristianità si sta sviluppando su più fronti, quello  politico e religioso con esponenti di una chiesa segreta che si stanno rivelando per quello che realmente sono.
Di questi tempi per i cristiani e dovuto porsi alcune domande:
bisogna rinnegare  la nostra fede per pacificare una situazione che vede un'invasione della cristianità programmata da una politica che va avanti dalla rivoluzione francese che vede nell'islam l'ultima occasione per annientare la cristianità, oppure bisogna reagire e rendere per prima  ai nostri politici che sono eredi consapevoli di quei fatti francesi  un agiustizia che passa per ....
continua..
Gesù Cristo   

10 comments:

  1. va là che ce ne sono di malati in giro ....

    ReplyDelete
  2. La mamma degli storditi è sempre incinta.
    Faccio alcune notazioni :

    Non c'è nulla in ciò che dice e fa Papa Francesco che si discosti dalla dottrina cattolica.

    La prima citazione a San Giovanni è mistificante. Infatti in quel versetto Gesù si riferisce a scribi e farisei che non erano discendenti di Ismaele bensì di Israele/Giacobbe.

    L'accusa di adorare bafometto fu rivolta ai Cavalieri Templari e non ai mussulmani.

    Lascio perdere tutte le altre idiozie sparate da questo ignorante ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non c'è nulla in ciò che dice e fa Papa Francesco che si discosti dalla dottrina cattolica.

      Caro Foe, vien da dire "e mi sembra il minimo!"

      Nel senso (permettetemi le battute): che cosa minchia dovrebbe fare, discettare di predestinazione? Inneggiare ad Allah? Inchinarsi a Manitu? Inventare la 96ma tesi di Wittenberg?

      Delete
  3. Ma infatti, tutto questo clamore nei confronti del nuova Papa è qualcosa che non capisco: non fa altro che dire quello che un mio conoscente, parroco di provincia, mi dice da sempre in occasione delle nostre discussioni teologiche. Gay inclusi.

    ReplyDelete
  4. Ma voi siete riusciti a leggerla tutta 'sta pappardella? Io mi sono fermato alla "seconda venuta". Mi sono ricordato che da ragazzo, con una "giusta", riuscivo ad arrivare anche alla quarta e pure alla quinta. Bei tempi....

    ReplyDelete
    Replies
    1. Yaawwwnnnn...

      Eh? Oh scusa, mi ero addormentato a "Allora ve lo dico io" =_=

      :D

      Delete
  5. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
    Replies
    1. This comment has been removed by a blog administrator.

      Delete
    2. This comment has been removed by a blog administrator.

      Delete