L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, September 15, 2013

Federica Di Noi, Io, donna clonata

http://zret.blogspot.it/2013/09/federica-di-noi-io-donna-clonata.html

Federica Di Noi, Io, donna clonata

Nel breve libro, “Io, donna clonata”, Federica Di Noi riporta le sconcertanti informazioni di un affabile sconosciuto che la mette al corrente di un’élite abituata a ricorrere alla clonazione per conseguire l’immortalità. E’ un’immortalità biologica, l’unica possibile, stando all’enigmatico rivelatore.

Questo lignaggio, da millenni al vertice di un potere occulto, propugna un’ideologia materialista e transumanista che nega lo spirito e le dimensioni invisibili.

Anche solo per spirito di contraddizione, spronati dall’opuscolo, siamo inclini ad esplorare il tema dell’anima, ad interrogarci su un destino umano che, nel bene e nel male, forse non si riduce ad un involucro inerte, sia pure “eterno”.

Si tengano pure la loro miserabile immortalità da zombies.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati

6 comments:

  1. Stamattina quando sono uscito per andare a prendere i tortellini mi si è avvicinato un affabile sconosciuto che mi ha detto che mi vuole regalare un'astronave interstellare.
    Che faccio, accetto?
    Zretino, sei un fallito.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Accetta, accetta, così avrai la possibilità di spargere con precisione morgelloni e nanomunghi sul terrazzino dei fratellonzi :D

      Delete
    2. non accettare, magari è una trappola dello sQUACKquerone© per l'àidetifichescion...

      Delete
  2. questa è come quella che dice che gli alieni l'hanno messa in cinta ROTFL

    ReplyDelete
  3. questa è come quella che dice che gli alieni l'hanno messa in cinta ROTFL

    ReplyDelete
  4. Non sorprende che sia italiana. Non per niente sono stati i complottisti a sparare questa cazzata, e per i complottisti, l'italia è uno dei più importanti centri extraterrestri-grigiani-giudaico-massonici-ambarabanici-ciccicocconici.

    ReplyDelete