L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, September 24, 2013

Ma chi e'? Il successore di VibraVibra?

  1. Certe volte mi chiedo se siete proprio coglioni e dementi voi che prendete in giro adam.Lui fornisce delle teorie e supportate da prove,video,filmati.Voi quindi asserite che la malattia di morgellons sia un'invenzione e che quelle persone hanno sputtanato la loro reputazione per andare in televisione a parlare di questo morbo.Ok siete molto intelligenti,allora voi chi cazzo vi credete di essere,credete di sapere molte cose sulla fisica quantistica,sulla materia e di poter criticare i fantasmi e altre robe del genere?Ma come vi permettete,detto questo spero che vi suicidiate

  2. Inoltre aggiungo Qualunque struttura materiale risponde a certe frequenze, dette frequenze di risonanza.

    Facendo vibrare un corpo alla sua frequenza di risonanza si fa assorbire al corpo energia, la struttura ondulatoria del corpo oscilla più velocemente, e in certe condizioni cambia la sua configurazione di onda stazionaria.
    Il moto si condensa in un altro stato quantizzato.

    Ora il colore, il suono, la temperatura di un corpo sono tutti e tre 
    diversi indici dello stesso stato relativo alla natura ondulatoria della materia.
    Misurano in diverso modo come la materia sta oscillando, vibrando.Quindi è possibile spostare e collegarsi "alla vibrazione" di quel determinato oggetto,allora adesso mi dite quante cazzate spara adam sui fantasmi e sull'intuito e sulle cose "paranormali".Voi vi permettete proprio di criticarlo,inoltre aggiungo che non essendo persone laureate non potete controribbattere dicendo che non esistono entità e la psicocinesi poiché quelle parole che ho scritto sopra rispecchiano completamente la realtà del quanto.
    Detto questo ricredetevi

10 comments:

  1. A parte che esiste la meccanica quantistica, non la fisica q., da dove arriva 'sto ciro?

    ReplyDelete
  2. secondo me e' andato in un sexy shop e il proprietario gli ha raccontato delle cazzate cercando di vendergli un dildo.

    ReplyDelete
  3. E lui ha creduto alle cazzate e ne ha comprato uno singolo e uno doppio, tanto per non farsi mancare nulla.

    ReplyDelete
  4. Io sono laureato in fisica e posso quindi ribattere a Ciro che ha fatto un gran papocchio mettendo insieme concetti che evidentemente non riesce a comprendere. Il risultato è che finisce per propalare solo idiozie ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io non sono laureato in fisica ma lo stesso ribatto che Ciro sta sparando una marea di cazzate epocali. :D

      Delete
  5. ROTFL
    e chi si permette di controribbbattere!
    non si può sputtanarlo meglio di quanto non faccia già da solo!

    ReplyDelete
  6. Riformulo: non sono laureato in fisica (ma un po' ne ho studiata, oltre ad analisi I e II e calcolo numerico e geometria e algebra e statistica ecc.) CHI E' 'STO PAGLIACCIO?

    ReplyDelete