L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, September 30, 2013

Segnalazioni di fine settembre (repressione, cure naturali, antiche popolazioni, latte, geoingegneria, disbiosi, cancro, allergie)

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/09/segnalazioni-di-fine-settembre.html

Segnalazioni di fine settembre (repressione, cure naturali, antiche popolazioni, latte, geoingegneria, disbiosi, cancro, allergie)

La testimonianza di Alberto Mondini (autore del libro Kankropoli) sulle persecuzioni contro di lui e contro la sua associazione ARPC (che diffonde informazioni sulle cure naturali per varie malattie). Si tratta di notizie che dovrebbero fare riflettere quelli che ... non credono ai complotti:




Mio figlio aveva l'ADHD, testimonianza di una madre che ha guarito iperattività mancanza di concentrazione e (non si capisce bene se definitivaente o parzialmente) anche discalculia disgrafia, il tutto con una dieta senza zucchero e latticini e con alcuni integratori (soprattutto vitamina B3). Ennesima conferma di quanto scrive la dottoressa Campbell-McBride; forse se questo ragazzino seguisse la dieta GAPS dopo qualche mese non avrebbe più nemmeno bisogno di integratori:

http://forum.alfemminile.com/forum/enfants1/__f4783_p2_enfants1-Mio-figlio-aveva-ladhd.html


Scoperto in Russia un tipo di ominide completamente sconosciuto:


Un sito sulla fermentazione degli alimenti (in inglese) dal quale si può anche scaricare un manuale in tre parti:

Un articolo sui "misteri del Perù" relativamente ai quali appena potrò scrivere un articolo, al di là della fantastica congettura sulla pianta che scioglie la roccia (ma in fondo le piante riescono a fare cose fantastiche come fiorire in mezzo al cemento) sono decisamente condivisibili le considerazioni sull'incongrua attribuzione di quelle costruzioni a indios che non conoscevano nè la ruota nè la tecnologia del ferro:
http://www.ilnavigatorecurioso.it/26/09/2013/gli-antichi-peruviani-sapevano-ammorbidire-la-roccia-il-mistero-di-sacsayhuaman/



Articolo sui pericoli del latte (specie quello di produzione industriale, ma esiste un latte che non proviene da animali sottoposti a trattamenti farmacologici preventivi? forse quello di qualche isolato mandriano che pascola i suoi animali in alta montagna come si faceva un tempo):


http://integrazionebenessere.it/alimentazione/406-lo-sapete-che-dietro-al-commercio-di-latte-e-latticini-si-nascondono-temibili-verita.html




Ennesimo articolo per propagandare la geoingegneria (pubblicato sul Daily mail) da sbattere sotto il naso ai soliti increduli:

http://saluteolistica.blogspot.it/2013/09/uk-il-daily-mail-parla-di-scie-chimiche.html



Articolo riassuntivo sul metodo Gerson (per la cura del cancro ed altre patologie degenerative e croniche):


http://www.livornotop.com/collabora/Papale/La%20terapia%20Gerson/la_terapia_gerson.htm 



Un nuovo rivoluzionario trattamento per allergie di vario tipo

http://quantum-vitae.blogspot.it/2012/05/nmt-e-trattamento-anafilassi.html

NB: questi metodi hanno un dannato difetto, cancellano un sintomo illudendo le persone che la disbiosi intesinale non c'entri, è un po' come se insegnassero al sistema immunitario a non reagire a certi stimoli indotti dalla disbiosi , ma la disbiosi resta sempre lì a generare ansie, ossessioni iperattività, asma, depressione, irritabilità, disordini dello spettro autistico, etc. Certo è sempre meglio avere la disbiosi senza l'allergia che la disbiosi con l'allergia, ma ricordiamoci che l'allergia è pur sepre un campanello d'allarme di uno squilibrio, e i segnali di allarme non si possono così facilmente rimuovere per poi dimenticarsene.




Due articoli sul lavaggio energetico emozionale di Nader Butto(segnalatimi da un'amica guarita dalla fibromialgia grazie alla dieta ed alle cure naturali):

http://naturopatia.over-blog.it/pages/Lavaggio_Energetico-1202528.html

http://www.spiritoliberomag.it/2013/02/lavaggio-energetico-emozionale-di-nader-butto/ 





Arta Arnicane suona il concerto per piano in la minore di Edvard Grieg

http://youtu.be/tRsHTE5JhJI

4 comments:

  1. Ebbravo, pinna di squalene: non ti vergogni di queste marchette a pericolosi ciarlatani come Mondini e Gerson?

    ReplyDelete
    Replies
    1. dopo tutto corrado CANNAIOLO DI MERDA penna è uso a fare marchette a favore degli ASSASSINI

      Delete
  2. Ma sta disbiosi intesinale è una malattia che esiste (anche se certamente non fa tutti i danni che dicono i complottisti) o è un'altra malattia immaginaria come il morgellus?

    ReplyDelete
    Replies
    1. la disbiosi esiste ma dietro a questo parolone è nascosta una cosa molto semplice ovvero un alterazione della flora intestinale che produce sintomi ben chiari, per la diagnosi basta un esame delle urine attraverso la quale si può capire che tipo di fermenti o fibre probiotiche da integrare con la normale dieta.

      Ma sai com'è è meglio fare terrorismo mediatico e vendere libri inutili.

      Così come vendono false informazioni su come (secondo loro ) si curano le allergie, così chi paga sulla propria pelle è sempre lo sprovveduto che preferisce affidarsi a fai da te via internet piuttosto che ad un vero medico.

      Delete