L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, September 29, 2013

MAGARI ti zittissero, emerito idiota



  1. Ecco come operano gli agenti del Governo per zittirci.

    LINK

    Intanto la Polizia Postale ha bloccato il nostro mittente.

    Se qualcuno avesse ancora dubbi su come funziona...
    Rispondi
    Risposte
    1. Chi ragiona con la propria testa sà che le istituzioni sono tutte inaffidabili,nessuna di loro è al servizio del cittadino/suddito,anzi.....
      Qui torna utile la più famosa e praticata delle arti italiane,quella di arrangiarsi,ovviamente fottendosene delle regole.
    2. Ecco, il verbo "fottere" è quello che si adatta meglio alla compagine italiana, di conseguenza abbiamo il governo che ci meritiamo.

      Purtroppo, quelli che ne subiscono le conseguenze non sono dei f....ri, ma è vero anche che "arrangiarsi" ha le sue conseguenze; l'egoismo insito e l'ignavia che alberga in tanti, mette a dura prova il fato di tutti.

      In un mondo finito e interconnesso, nessuno si può chiamare fuori, il conto lo si paga sempre, anche con la vita anche chi continua a perpetrare il mendacio.
    3. Mi associo a quanto detto da Damocle e Wlady,io personalmente rischierei d'essere pesante.
      Esseri inqualificabili.
    4. La seconda parte del mio commento vuole essere provocatoria,tuttavia quando vieni messo con le spalle al muro,qualsiasi atteggiamento diventa lecito,non tutti hanno la vocazione del martire.

15 comments:

  1. AHAHAHAHAH ti sei cagato in mano oggi, eh Strakkino?
    Tanti saluti dalla Postale, Strakkino.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  2. ed ecco come operano i complottisti ^_^ (paranoici? in malafede? semplicemente ignoranti? vattelapesca...)

    lo sQUACKquerone© si lamenta "Intanto la Polizia Postale ha bloccato il nostro mittente" lasciando credere di aver subito chissà quale ingiustizia... ma basta leggere con attenzione i dettagli che lui stesso pubblica, e cioè che sez.polposta.im@pecps.poliziadistato.it by cert.interno.it ha rifiutato un messaggio da tankerenemy@gmail.com
    dicono niente i grassetti? qualcuno trova strano che un account di posta certificata (usato per le cose serie) sia, molto banalmente, configurato per ricevere messaggi solo da altre caselle di posta certificata? perfino io che non sono nessuno il mio @pec.it l'ho impostato in quel modo...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti è così, eFFFe.
      La posta certificata delle pubbliche amministrazioni è e deve essere dedicata SOLO a scambi di informazioni, dati, pratiche etc etc tra altri enti dello stesso livello e da e per la cittadinanza ma SOLO a livello "certificato", in pratica una PEC è equiparabile ad un atto notorio consegnato da un messo comunale. Se dovessere essere usata per le minchiate del pelato sanremese... :D
      Ennesima dimostrazione di coglionaggine del dinamico duo.

      Delete
    2. "da e per la cittadinanza ma SOLO a livello "certificato""
      è così, avevo semplificato per rendere comprensibile la cosa ai seguaci del gatto e il gatto^_^
      e per di più per colloquiare con le pubbliche amministrazioni non basta neanche la posta certificata "normale", il mio account @pec.it non serve e ne ho dovuto aprire uno dedicato su @postacertificata.gov.it (che funziona solo con la PA, non può spedire/ricevere da altre caselle certificate o ordinarie)

      immagino che all'idea di aprire una mailbox presso gov.it a qualcuno verrebbero i sudori freddi...

      Delete
    3. Non vorrei sbagliarmi ma puoi inviare una mail ad un' indirizzo PEC solo se anche tu usi una PEC, al contrario qualsiasi indirizzo normale può ricevere una PEC da un utente certificato.

      Delete
    4. veramente no, tutto dipende da come è configurata la mailbox certificata: se non ci sono filtri arriva tutto, anche lo spam
      solo che siccome la PEC serve per cose serie nessuno la lascia "indifesa"

      Delete
  3. Task ma gli mandi copia delle mail? O se le crea e se le dice tutto da solo?

    ReplyDelete
  4. A volte è in cc, così sclera.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  5. TFB sei il "malleus maleficarum" del terzo millennio ... Grande!

    Adesso zretino magari ci ricama su ...

    ReplyDelete
  6. Ma che coglione, manda una email ad un indirizzo di posta certificata da un account gmail, e poi si lamenta che é stata rifiutata.
    Rosario te set propii un ciula !!!
    Strakkino se vuoi mandare una mail ad una casella di posta certificata di enti governativi devi usare un utente di posta certificata messo a disposizione della pubblica amministrazione, é gratuito.
    Sono sicuro peró che il coniglione Marcianó Rosario non lo fará mai. Infatti non potrá piú nascondersi dietro il sostanziale anonimato delle caselle di posta di gmail. Le mail inviate da caselle di posta certificate hanno un mittente le cui generalitá sono certe, dovendo presentare, per avere una casella PEC, un documento di identitá.

    Straker

    SEI UN CACASOTTO !!!!!!

    ReplyDelete
  7. che grande akker manco sa come funzionano le e-mail.
    come i tre gonzi che lo seguono.
    strak tanto lo so che leggi.
    sei un deficente

    ReplyDelete