L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, October 18, 2009

Gli aerei fantasma (The gost airplanes)

Come si puo' definire uno a cui si spiegano le cose mille volte e nonostante tutto persevera a sparare cacchiate?

http://sciechimiche-sanremo.blogspot.com/2009/10/gli-aerei-fantasma-gost-airplanes.html

Gli aerei fantasma (The gost airplanes)

Come abbiamo visto in un precedente filmato, i velivoli che sorvolano la città di Sanremo (ma si presume anche altri centri italiani), dispongono di sistemi di dissimulazione tali da non poter essere identificati con i normali sistemi radar passivi, i quali, invece, sono perfettamente in grado di tracciare, come ben si vede dalla mappa, i normali aerei commerciali.

Ma, a prescindere da questo dato importante e decisivo, è interessante osservare uno dei velivoli che, agli inizi di ottobre 2009, ha partecipato alla pesante campagna di irrorazione sulla "città dei fiori". E' interessante notare come alcuni di questi aerei si sono, per così dire, accaniti, contro una formazione nuvolosa di bassa quota, al fine, evidentemente, dati i risultati, di dissolverla.

Come si può constatare, diversi tankers si sono concentrati in una ben determinata area operativa, provenendo da direzione sud/sud-est. Questo velivolo, evidentemente leggermente fuori dalla traiettoria assegnatagli, in modo palesemente intenzionale, compie una deviazione improvvisa, al fine di "centrare", diciamo così, il bersaglio.



Quando disinformatori come Mario Tozzi, Paolo Attivissimo, Piero Angela o altri pesci piccoli che ben conoscete, vi spiegheranno che si tratta di comuni aerei di linea, pensate a questo episodio che in fondo non è l'unico. Guardatevi quindi da coloro che intendono ingannarvi e chiedetevi per quale motivo agiscono, quali interessi coprono e, soprattutto, chi stanno proteggendo, nel totale dispregio delle vite umane.



30 comments:

  1. Perchè non mi funzionano i tasti freccia, nè il copia/incolla nell'area dei commenti???

    Ho verificato su altri blog di blogger e vanno senza problemi...

    ReplyDelete
  2. Ps: lo definirei un coglione... :D

    ReplyDelete
  3. Io lo definirei un coglione che insiste: "the GOST airplanes" :)

    ilpeyote insiste

    ReplyDelete
  4. Straniero, prima devi logarti. Però, eSSSe, non potresti sistemarlo? A volte per pigrizia commento come anonimo ed è fastidioso non poter disporre del copia-incolla.

    ReplyDelete
  5. Dimenticavo:
    "Guardatevi quindi da coloro che intendono ingannarvi e chiedetevi per quale motivo agiscono.."
    Ecco sterker, perché lo fai? Per sentirti qualcuno, per soldi, per dare un senso alla tua misera vita? Probabilmente per tutti questi motivi assieme.

    ReplyDelete
  6. @ Cribbio: forse lo fa anche perché, nel suo delirio, pensa di essere quello che "padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno". Insomma, visto il tono dei suoi proclami...

    ilpeyote profeta non sarò

    ReplyDelete
  7. Gost?????...uahuahuahuah!!!

    Comunque perchè sprecare milioni di euro accanendosi su un cumuletto? Insomma, se vuoi scrivere caz***te, mettici un pò di logica. Applicati, cribbio!!!

    ReplyDelete
  8. Della serie: "i nuovi mostri"

    "paolo ha detto...

    Sapore metallico in bocca ieri -mai successo- e stomaco sottosopra. La metallizzazione dell'atmosfera funziona sempre e se ieri verso mezzogiorno il cielo era coperto e minacciava pioggia o neve, ieri sera erano comparse, come al solito, le stelle.

    Il 'giornalista scientifico' Luigi Bignami viene costantemente intervistato al famigerato TG4. Anche lui, a quanto pare, del CICAP o dintorni. Ieri, nell'emissione delle 13, si parlava del riscaldamento globale dovuto all'effetto 'serra'. Il bravo e prezzolato Bignami si arrabattava nell' affermare che il 'global warming' è un evento reale, prova ne sia che le calotte polari ed i ghiacciai si sciolgono. Metteva anche in guardia nei confronti di coloro che affermano che non stiamo assistendo ad un 'global warming' ma, al contrario, ad un 'global cooling'.
    Questa è infatti l'ipotesi, o meglio ancora, il processo cui la biosfera sta effettivamente andando incontro. Paradossalmente la temperatura media è in ribasso e il pauroso surriscaldamento estivo non è che un paravento creato ada arte onde promulgare leggi draconiane relative al consumo di energia.

    Insomma il Bignami, per conto di chi l'ha assoldato, si sforza di preparare insieme a tanti altri l'opinione pubblica al meeting sull'ambiente che si terrà in dicembre a Copenhagen. Anche là il solito coacervo di menzogne e di leggi punitive e spoliative nei confronti della massa pecorona.

    Ma esiste ancora da qualche parte un pò di onestà e di giustizia e magari qualche informazione non mendace?
    18 ottobre, 2009 09:28"

    A parte il fatto che il buon paolo non dovrebbe abusare di alcool (cfr. il "sapore metallico in bocca" e lo "stomaco sottosopra") ci sono da constatare parecchie minchiate nel suo commento, a partire da quella che la temperatura globale si sta abbassando anziché innalzando (e bravo, paolino, ne sai di più tu che migliaia di scienziati e premi nobel). Infine: MAGARI ci fossero leggi draconiane per limitare i consumi di energia. Ecco, paolo, sei un irresponsabile "mostro": fosse per gente come te, l'ambiente sarebbe distrutto, altro che le minchiate sulle scie chimiche.

    ilpeyote monicelli

    ReplyDelete
  9. Altra minchiata di paolo: anche se di giorno fosse stato sereno, COME MINCHIA AVRESTI POTUTO VEDERE LE STELLE? Bevi meno, ripeto.

    ilpeyote etilometro

    ReplyDelete
  10. Della serie: "eccolo lì"

    "Straker ha detto...

    Ciao Paolo, molto spesso ho la sensazione di aver mangiato intonaco. Qui ci danno di brutto.

    Riguardo a Bignami, che dire...

    E' più facile venire colpiti da un fulmine, piuttosto che trovare un solo "giornalista" o "scienziato" che non si sia venduto al miglior offerente. Poi osano andare in piazza a lamentarsi di scarsa libertà di stampa. Ma se sono loro i peggiori artefici (volontari) della mala informazione in questo sciagurato paese!

    Questa mattina gli aerei (che arrivano da sud-est), interrompono l'erogazione una volta in prossimità della costa. Il contrario di quanto solitamente avviene. Forse perché arriva il ministro Scajola e non bisogna avvelenare anche lui? Insomma, accade quanto previsto, sebbene non rinuncino completamente a diffondere le loro schifezze. Sul mare la nebbia bassa consuma dal basso verso l'alto i cumulonembi, che ora, dopo alcune ore, sono completamente stati dissolti.

    Altra osservazione:

    Le scie lunghe e persistenti, una volta in prossimità della costa, diventano, a comando (dopo una breve interruzione nell'erogazione), non persistenti e cortissime. Miracoli dei rubinetti.
    18 ottobre, 2009 11:58"

    Nebbia bassa, cumulonembi, rubinetti... Ma che minchia ci metti, nell'intonaco che mangi, comandante clusò, LSD?

    ilpeyote cane antidroga

    ReplyDelete
  11. Credo che il filmato strakeriano si riferisca alla situazione dell'otto ottobre a Sanremo.
    In effetti, come ho ribadito sul blog, è stata una giornata eccezionale: le foto pubblicate lo dimostrano.
    E' evidente che quel giorno c'erano condizioni tali che anche un aliante avrebbe lasciato le scie.
    Sembrava veramente di assistere ad uno spettacolo delle frecce tricolori solo che le scie erano tutte bianche e le rotte degli aerei quelle di tutti i giorni.
    Anche oggi a Sanremo splende il sole.
    Buona domenica a tutti voi "disinformatori".

    ReplyDelete
  12. A quanto pare dobbiamo aggiungere alla lista dei coinvolti nel complotto tutti gli iscritti all'Ordine dei giornalisti:

    www.annuariogiornalistiitaliani.it

    ReplyDelete
  13. Scusate, non vorrei ammorbarvi, ma con questo http://snipurl.com/sktoz 'o comandante clusò s'è guadagnato un altro reato da contestargli, la divulgazione di corrispondenza privata senza il consenso dell'interlocutore.

    Caro comandante, dato che non posso interloquire con te sul tuo "blog" te lo dico qui:

    1) cancella pure il tuo commento o modificalo, ho appena fatto screenshot dello stesso

    2) oltre alla divulgazione di corrispondenza privata, hai reso pubblico un mio indirizzo di posta elettronica. Sentiremo anche su questo le leggi e la magistratura che cosa ne pensano

    3) sono amministratore del forum marcotravaglio.mastertopforum.net non solo moderatore, per la precisione

    4) l'aver reso nota la mia identità non mi fa "incazzare" in sé. E' che ho avuto (anche) minacce da certi personaggi, e se queste minacce dovessero esser messe in pratica perché la mia identità è stata pubblicizzata da te te ne riterrò personalmente responsabile. E, anche qui, sentiremo l'opinione della magistratura.

    5) Saluti, baci, abbracci, caramelle, cioccolato, con ogni probabilità ci si vedrà in tribunale.

    ilpeyote serio

    ReplyDelete
  14. a me il problema del copia incolla capita casualmente. con un reload in genere sparisce

    ReplyDelete
  15. Ma una curiosità? se ste benedette scie son tanto nocive e pericolose, nonchè portatrici di morgelloni e menate varie, ed il principale luogo di rilascio è Sanremo, com'è che Rosario è ancora vivo...da come opera pare anche perfettamente sano (se escludiamo una "leggerissima" paranoia mista a schizzofrenia)?????
    Ah straker sei pregato di rispondere su strakeblablabla@gmail.com

    ReplyDelete
  16. Della serie: "ma lo fanno apposta?"

    "Zret ha detto...

    Ciao Aliasrc, grazie delle utili indicazioni. Stamani ho visto un drone che sorvolava a non più di cento metri il crinale di una collina alta al massimo 300 metri: si arguisce una quota assurdamente bassa del mortale velivolo.
    18 ottobre, 2009 15:29"

    Un DRONE a QUATTROCENTO metri di quota???????

    Va' da uno buono, professore di 'sto randazzo.

    ilpeyote cùrati

    p. s.: comandante clusò, m'è sovvenuto che, pur avendo reso noto il testo integrale della lettera che ho mandato al sedicente comitato TE ieri sera (quindi prima di te) ho citato una MIA comunicazione, quindi non c'era bisogno di nessuna autorizzazione. A differenza di te.

    ReplyDelete
  17. @la tigre della malora,
    lo stronzo sta' ormai scvando, il fondo lo ha raggiunto da parecchio!
    Il suo livello mentale e' ormai da ricovero coatto!

    ReplyDelete
  18. frankbat, non farei azioni legali se non perché, come ho detto sopra, non sia stato pesantemente minacciato da persone che, se conoscessero la mia identità, forse (ripeto: forse. Spesso chi minaccia via web è un quaraquaquà) andrebbero per vie di fatto contro di me e/o i miei cari. E non è un problema d'identità in sé, perché non ho MAI fatto nulla d'illegale (dalle diffamazioni in su) e non mi devo vergognare di nulla o nascondere chissà che. E' un problema di illegalità (diffusione di dati personali, associazione tra persone e fatti illegali eccetera). Ho sempre e solo scherzato su certi deliri, e stigmatizzato le minchiate pericolose (ad es. quelle sulla medicina e la salute). comandante, se leggi, medita. E prova un po' di vergogna, ogni tanto.

    ilpeyote vergognati

    ReplyDelete
  19. Della serie: "lancio il sasso e nascondo la mano"

    "Mec59 ha detto...

    Travaglio è solo un presuntuoso, arrogante e fazioso e, ancor peggio, sostenitore della "ragione" israeliana. e non aggiungo altro.
    18 ottobre, 2009 16:05"

    E perché non glielo dici direttamente, quel che pensi di lui? Neanch'io son d'accordo con lui su certi temi. E glielo dico. Non sono uno di quelli (come te) "(...) e non aggiungo altro". Esprimiti, invece di sparare a palle incatenate tanto per fare.

    ilpeyote articolo21

    ReplyDelete
  20. "The gost airplanes" richede una traduzione dal livornese. "Gosto" è un nome tipico di campagnolo pisano, che viene usato per estensione a Livorno per denotare un pisano di scarso intelletto.

    Quindi l'espressione è evidentemente utilizzata dal nostro per indicare aerei che provengono dall'aeroporto di Pisa. Siete voi ignoranti a non capire :-)

    Passando alle cose serie, possibile che ancora Straker rompa i cosiddetti con scie di sfondo, con aerei microscopici che evidentemente sono a molte decine di km di distanza, facendole entrare nei cumuli?

    E possibile che non riesca a leggere il suo apparecchio, mettendo un cerchiolino di pochi km sopra Sanremo? La zona di cielo è a sud (c'e' il sole) e entro una trentina di km si vedono tre aerei (a coppia di due), uno che viene da Sanremo e due che comuque sono ad una ventina di gradi sull'orizzonte (FL350 a 27 km, fa 21 gradi di elevazione).

    Certo che se vuol vedere aerei a FL200 a 5 km da casa sual lo strumento non glie ne mostra, PERCHÈ NON CE NE SONO.

    ReplyDelete
  21. nono,strakkio lo fa per soldi.Non sa fare un cazzo di lavoro, non sa fare una ""O"" con un bicchiere.

    ReplyDelete
  22. @ eSSSe

    Attenzione, da parte dell'agente SMOM 'la tigre della malora': ENNESIMA quintalata di minchiate a cura d'o comandante clusò qui http://snipurl.com/sky83 Ripeto: ENNESIMA quintalata di minchiate a cura d'o comandante clusò qui http://snipurl.com/sky83. Prego provvedere nella diffusione, grazie, è domenica sera e tutti si deve terminare in bellezza e risate la settimana :)

    ilpeyote buona domenica

    ReplyDelete
  23. Tigre, Rosario Strakanò non proverà mai vergogna, ormai si crede una sorta di messia cui tutto e' concesso, delirio di onnipotenza insomma.

    Quello che o'professore ha visto era probabilmente un piccione che stava andando a fare i suoi bisogni sul magico terrazzino :D:D:D

    ReplyDelete
  24. frankbat lo Sterkorarius ha pubblicato un tuo commento sul suo sito spazzatura:

    http://tiny.cc/96I3e

    e' addirittura nel suo primo commento !!!

    Naturalmente ti ha dato del p....

    :D

    ReplyDelete
  25. Foe, dato che me ne intendo (per lavoro) di TSO e dintorni e di malattia mentale, il nostro carissimo (nel senso che costa parecchio a noi contribuenti) comandante clusò non è da ricoverare in modo coatto, non ve ne sono i termini di legge. E lo dico "per fortuna", nel senso che il buon (anzi, ottimo) Basaglia negli anni '70 ispirò una delle migliori leggi sul tema. La vergogna è che a certi personaggi sia permesso di comportarsi così, senza pudore. E che - sempre purtroppo - la legge con la L maiuscola abbia delle lentezze inimmaginabili in un paese che è ritenuto civile secondo certi standard. Ma non sfuggirai, comandante.

    ilpeyote ritieniti fortunato, comandante clusò

    ReplyDelete
  26. @The Foe-Hammer
    Visto. E il secondo scemo del villaggio (zret) mi ha dato del paranoico.
    Essere il primo, fa sempre piacere, farmi dare del pirla o del paranoico da quei sub-umani e' decisamente una cosa di cui vantarsi.
    Per la cronaca, ho gia risposto, dicendo che non hanno abbastanza cervello per offendermi.
    Non so se gli piacera'....

    ReplyDelete
  27. zret* che dà del paranoico a qualcuno? E' come se Roman Polanski accusasse Berlusconi di andare con le minorenni.

    *minuscolo intenzionale, come sempre

    ReplyDelete
  28. Ma perché mai lo SMOM dovrebbe perdere tanto tempo con Sanremo?
    Ma dico io... perché mai si dovrebbe far spegnere i tansponder quando gli aerei passano da Sanremo e non invece su Genova o su Torino.
    Ma chi ti credi di essere stakkotto? Sei una nullità, mettiti il cuore in pace. Se non ci fossimo a darti retta resterebbe solo tuo fratello.

    ReplyDelete
  29. Hanno un ego così grande che tra poco il terrazzino crolla per la massa da sostenere.

    NON VI CAGA NESSUNO, 'mbecilli!!!!

    GHOST LAB: questi sono da seguire!!!

    ReplyDelete