L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, October 30, 2009

H1N1: ragazzo si ammala in seguito alla vaccinazione in Irlanda del Nord

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/10/h1n1-bambini-si-ammalano-in-seguito.html

H1N1: ragazzo si ammala in seguito alla vaccinazione in Irlanda del Nord

Il vaccino contro l’influenza suina è sicuro, questo si sente affermare ripetutamente da diversi medici del ministero della salute tedesca. Ma queste dichiarazioni non sono vere. D'altronde perché altrimenti si ammalerebbero così tante persone nel mondo (per esempio in Svezia) e altri muoiono dopo il vaccino? Adesso sono stati vaccinati gli scolari ed è scoppiato un dramma!

Il Belfast Telegraph ha riferito il 27.10.2009 che la sicurezza del programma di vaccinazione del Nord Irlanda è stata messa in dubbio dai genitori di un ragazzo diversamente abile che è finito in ospedale poche ore dopo aver ricevuto il vaccino. Marie Fletcher ha avuto paura che suo figlio Rhys di 15 anni potesse morire. L’adolescente si è ammalato poche ore dopo la vaccinazione (nel corso di una campagna di vaccinazione di migliaia di ragazzi diversamente abili) e lo hanno dovuto trasportare in ospedale. Rhys aveva dei crampi, non poteva più muovere le dita e non voleva fare altro che dormire. La madre ha avuto paura che non si potesse più svegliare; lui aveva febbre e forti dolori nel braccio.

Se il vaccino fosse così sicuro non si ammalerebbero i bambini e tanto meno morirebbero le persone anziane. Proprio questi sono i gruppi a rischio, che dovrebbero farsi vaccinare per prima. Il mercurio tossico provoca queste reazioni neurologiche nel corpo.

Mercurio

Il mercurio è una sostanza presente nel vaccino. Il mercurio non ha nulla a che fare con la medicina. Per esempio nell'Europa Unita nell'aprile del 2009 è stata vietata la vendita dei termometri al mercurio. La Netzeitung lo ha fatto notare già il 10.07.07 Quando il mercurio entra in contatto con la pelle o quando viene inalato avviene un’avvelenamento. Questo pericolo c’era quando si rompevano i vecchi termometri per misurare la febbre.

Che cosa succede quando si riceve il vaccino multidose contro l’influenza suina? Si riceve un composto di mercurio altamente tossico con una dose di vaccino iniettata nel corpo. La sostanza del vaccino è così "sicura" che il corpo manifesta delle reazioni collaterali.

Test del vaccino su bambini ed infanti

Adesso a settembre 2009 sono iniziati gli studi a Oxford dove il vaccino viene testato sugli infanti a partire dai 6 mesi e sui bambini fino ai 12 anni di età. Il vaccino viene testato sugli infanti che non possono dire né SI né NO. Fonte: TheFluCase

I bambini piccoli si fidano dei propri genitori e i genitori hanno il compito di proteggere i propri figli.

Ancora una volta autorità, politici e alcuni medici dicono: "Il vaccino è testato e sicuro". Questo semplicemente non è vero. L'approvazione del nuovo vaccino si basa sui dati del vaccino contro l'influenza aviaria. NON esiste uno studio clinico sul vaccino contro l'influenza suina. Questi studi hanno avuto inizio soltanto ora, ed inoltre su uomini e bambini che hanno bisogno di una particolare protezione.

Copiare. Informare. Inoltrare.

Che Dio vi e TI protegga!

Christian Koch - Kochministry-Germany




Piccola nota: in fondo all'articolo del Belfast Telegraph viene confermato che l'approvazione dei vaccini si basa solamente sull'analogia con altri vaccini (quelli pe rl'aviaria) testati su 5.000 persone

"Similar vaccines containing another flu virus strain (H5N1) have been clinically tested in trials involving over 5,000 people".

Viene poi specificato che quando sono stati approvati i vaccini contro l'influenza suina la Commissione Europea ha attentamente considerato tutti i dati e ne ha approvato l'uso

"When it licensed the vaccines the European Commission carefully considered all the evidence and recommended that they could be used".

La menzogna è così grande che si commenta da sola, visto che contengono quello squalene che è stato una della cause principali della terribile sindrome del golfo, malattia che ha colpito 180.000 militari USA nel 1991, uccidendone migliaia. E allora come non sospettare che non sia menzognera anche quell'ultima affermazione, ovvero che il vaccino non contiene virus vivi e non può causare l'influenza suina?

"The vaccine is not live and cannot cause swine flu".

E poi questa continua connessione col vaccino per l'aviaria anche per ciò che riguarda l'approvazione dei vaccini ... avrà forse ragione la dottoressa Kilde che denuncia (così come il dottor Crèvecoeur) che nel vaccino ci sono agenti infettivi vivi combinati della suina e dell'aviaria?

Infine leggiamo che il processo di approvazione dei vaccini contro l'influenza suina è stato rapidissimo, ma che ciò non sarebbe inusuale per un vaccino contro l'influenza ... ah sì, davvero? E allora come mai molti medici sono scettici e quasi nessuno vuole farsi questo vaccino?

The trial and approval process has been quick with the first trials only starting over the summer. But this fast-tracking is not unusual for flu vaccines.

7 comments:

  1. 5 morti a Napoli senza vaccinazione quelli non contano? Il vaccino ucciderà più persone della suina? Provatelo con dati seri. Anzi fatevelo cosi porterete la prova delle prove.

    ReplyDelete
  2. Vediamo...
    Migliaia di bambini vaccinati.
    Uno ha avuto problemi seri.
    Nessuno ha avuto conseguenze fatali e/o permanenti.

    Risultato: corrado, sei un cialtrone.

    ReplyDelete
  3. Corrado, la mattina quando ti guardi allo specchio possibile che tu non prova un profondo senso di vergogna?

    ReplyDelete
  4. Corrado ma perché devi sempre far sapere a tutti che sei una sottospecie infima di merda?
    Perché devi rendere noto a tutti che sei un coglione che non capisce nulla (infatti la laurea te le sei comprata)?
    Idiota massimo quanti milioni sono le persone vaccinate? Quanti sono i morti?
    Cerebroleso che ne dici delle migliaia di morti per l'influenza negli stati uniti?

    ReplyDelete
  5. Secondo me corrado fa colazione con tè e squalene, a pranzo mangia una decina di termometri e la sera timballo di virus. Poi, dopo cena, inizia a cercare in rete le vaccate più inverosimili e ci aggiunge i suoi deliri.

    ilpeyote grand gourmet

    ReplyDelete
  6. @Straniero
    concordo, corrado e' un SUPERcialtrone!
    evidentemente lui non sa (con la laurea comprata e' QUASI comprensibile!) cosa significhi RISCHIO RESIDUO!
    Ma che glielo spiego a fare? corradostrafatto non puo' capire!

    ReplyDelete
  7. ...senza contare che il ragazzetto è anche disabile (non si sa che cosa abbia, giustamente, per la sua riservatezza). Poniamo, per ipotesi, che sia affetto da sindrome di Down, che comporta anche complicazioni a livello cardiaco. Ergo: "soggetto a rischio", e correttamente è stato vaccinato. Per tacere del fatto (come hanno fatto notare altri prima di me) del 'rischio residuo', del rapporto 'costi/benefici' (semplifico, ovviamente) della vaccinazione e che la notizia riportata non DIMOSTRA che ci sia stata correlazione diretta tra iniezione e complicazioni. corrado, dimostri ogni giorno che passa che la tua cialtroneria raggiunge livelli stratosferici.

    ilpeyote disabile

    ReplyDelete