L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, October 4, 2010

Rosikata - Parte 2

20 comments:

  1. ma vibravito non era diventato un disinformatore?o.ò

    ReplyDelete
  2. megrè guardacheluna è diventato un finissimo psicologo:

    MarcOriginn ha detto...
    Sto guardando spezzoni della conferenza. Più che altro sto studiando la gestualità di Angioni.
    Si tocca continuamente il mento, la guancia, il viso più in generale. Si liscia, si accarezza, si appoggia, si copre con la mano DX. E' un segno chaiaramente identificato con il dialogo interiore.
    Praticamente, per tutto il tempo in cui parlano gli altri (che lui stia leggendo delle carte o che guardi il pubblico mentre gli altri parlano) la sua attenzione è rivolta dentro di sè.
    Unita al suo senso di disagio che trasuda con fin troppa evidenza, la mia diagnosi è che Angioni si sta rendendo conto che quello che sta facendo è profondamente sbagliato, e probabilmente lo fa non perchè ne è convinto o cmq perchè se ne frega degli altri (come gran parte della cricca), ma solo per interesse economico.
    Se dovessi puntare sulla diserzione di qualche personaggio della disinformazione, punterei su di lui.


    04 ottobre, 2010 12:04


    ilpeyote aiutatelo

    ReplyDelete
  3. HAHAHAHAHAHAHAH il castorone!!!! mai immagine fu più azzeccata :-D

    ReplyDelete
  4. Tigre non sanno più cosa inventarsi per sostenere le loro balle, è classico di questa gente, quando sono all' angolo delirano, ci dev' essere sotto un bell' interesse economico da difendere

    ReplyDelete
  5. Ragazzi un mio cliente mi ha portato una foto di quello che insegnano il duo minchianò ai loro adepti tipo corrado delle canne, giuditta mrs disel, il guardalunatico e tutti gli altri bacati e rintronati del giro:

    http://static.blogo.it/happyblog/castoro2.JPG

    ReplyDelete
  6. Ma il gnegnere, non doveva ripassare da qua? Va beh! Era impegnato a cercare di capire la prossemica guardando Lie to me, gnegnere ma vai a lavora, va!

    ReplyDelete
  7. L'ingegnorri si candida come buon erede di Strakkino, secondo me. Ha la sua stessa arrognanza infondata, ottusità mentale, ignoranza conclamata e presupponenza di sapere, unita alla celebre intolleranza per le opinioni contrarie alle proprie che ormai è il marchio di fabbrica di Rosario.

    ReplyDelete
  8. Il collega vergogna della categoria (non avrei mai pensato di poterlo dire di qualcun altro...) in effetti doveva, giorni fa, farci schiattare con le foto della sua giornata motoristica al Mugello, ma finora non mi pare se ne sia vista traccia...si vede che l'amico che doveva fargli fare le foto sull'Impreza non era disponibile...o forse gli amici del collega son ballisti come lui e quindi il tipo gli aveva detto una balla...

    Guardacheluna: "Ma caxxò! Mi avevi detto di avere la Subaru!!"
    Amico di G: "E infatti, è una Subaru..."
    G: "Sì, ma è una Justy!!!!"

    ReplyDelete
  9. Non ancora pago delle vaccate che ho citato prima, megrè guardacheluna si fa dare una mano da uno degli esperti mondiali del ramo troiate, 'o professò cogliò:

    Zret ha detto...
    MarcOriggin, anch'io ho osservato la mimica di Angioni: è l'anello debole del C.I.C.AP. Non solo non è convinto di quanto afferma, ma ha qualche pur fragile scrupolo di coscienza, poiché mente in primis a sé stesso e ciò gli crea un profondo disagio, un dissidio. E' di fronte ad un dilemma. La sua gestualità tradisce un profondo imbarazzo ed una crisi interiore, come se fosse trascinato da due forze eguali ed opposte. E' possibile che egli presagisca il giorno in cui la verità emergerà ed il chimico pavese, anche con le sue ultime frasi ("Forse un giorno si dimostrerà che le scie chimiche esistono"), vuole lasciare uno spiraglio aperto. Sa che i suoi attuali sodali saranno messi alla gogna, ma Simone vuole salvarsi il culo.

    04 ottobre, 2010 14:54

    MarcOriginn ha detto...
    Grande Zret, hai colto nel segno.
    Hai materalizzato un pensiero che mi sfuggiva...Angioni ha PAURA.
    Infatti spesso si copre la guancia DX che rivolge verso il pubblico mentre osserva il relatore.
    E il pubblico in quel momento identifica il popolo.
    Angioni ha paura delle ritorsioni della gente quando la verità verrà a galla.
    Angioni, diserta finchè sei in tempo perchè dopo non si guarderà in faccia a nessuno.

    04 ottobre, 2010 15:31


    ilpeyote mandate un'altra ambulanza

    ReplyDelete
  10. secondo me Angioni si vista la marea di vaccate che sparavano si stava addormentando

    ReplyDelete
  11. No, quando senti certe cose ti chiedi sconsolato se ci sia speranza per il genere umano. E siccome bene o male ne fai parte, il pensiero è molto deprimente.

    Io onestamente faccio fatica ad ascoltare cose come il monologo di Straker, il sonno della ragione genera mostri e qui la ragione è in coma profondo.

    ReplyDelete
  12. Io non ho mai avuto una foiat e nemmeno una mercedues e neanche una rineault in vita mia.

    ReplyDelete
  13. Vi dico solo una cosa: se marcolino de Fano ha la stessa testa di alcuni di quelli che erano alla conferenza di San Mauro Pascoli allora lasciatelo perdere non c'è alcuna speranza.

    ReplyDelete
  14. Certo che se è di Fano, poteva venire. Tra ingegneri ci potevamo scambiare due parole.

    PS Se Simone è l'anello debole del CICAP, effettivamente comincio a preoccuparmi. Significa che il CICAP può tranquillamente invadere la Polonia :-) Comunque questo andazzo millenarista ("pentitevi debunker finché siete in tempo!") dura ormai da troppi anni. Insomma, quand'è che la gente si solleva perché cominciano a morire tutti di morgellone? Mica ci vogliono sterminare con l'età?

    ReplyDelete
  15. Purtroppo era impegnato al Mugello durante una sessione di MOTOCICLETTE... stava guidando la Subaru Impreza o una Ferraru f40eza da corsa, ah no era una f430eza comunque avevano solo due ruote.

    ReplyDelete
  16. Qualcuno sa perchè Angioni ha presentato un sondaggio fake?

    ReplyDelete
  17. Anonimo, dovresti chiederlo a Straker: questa cosa del falso sondaggio l'ha scoperta lui.

    Da bravo hacker, infatti, sa che il codice HTML è una sorgente univoca e monolitica per la grafica, e che i diversi motori di rendering dei vari browser sono sotto sotto tutti identici e producono layout indistinguibili.

    ReplyDelete
  18. Anonimo, trovi tutte le spiegazioni ad esempio qui. Mai pensato che esistono diversi browser e soprattutto gli screenshot?

    Ma poi dico, pensi che Simone abbia bisogno di inventare delle cose per far ridere sul tema? La miniera è inesauribile! Se non andava bene quel sondaggio, poteva parlare di trigonometria, o di lauree in architettura...

    ReplyDelete
  19. No, mi correggo.

    Dopo aver ascoltato QUESTO delirio posso affermare con sicurezza che il rosy dai bei capelli sta scavando, dopo aver toccato il fondo.

    Ma scavando cosi' bene che se lo sapevano i cileni a quest'ora i minatori erano fuori da 15 giorni.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete