L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, October 4, 2010

Albert Pike

http://www.anticorpi.info/2010/10/albert-pike.html

Albert Pike

di Three World Wars
Traduzione a cura di Anticorpi

Pochi conoscono le correlazioni tra Albert Pike ed il Nuovo Ordine Mondiale. Nel 19° secolo Pike teorizzò un piano il cui fine ultimo era la realizzazione di un unico governo mondiale.

Basandosi su una visione rivelatrice, stilò una agenda di eventi poi puntualmente verificatisi nel 20° secolo, la quale recava anche la descrizione di eventi da verificarsi oltre il 20° secolo.

E' possibile che gli attuali leader invisibili stiano attenendosi a tale agenda, che contemplerebbe anche lo scoppio di una Terza ed ultima guerra mondiale.


Chi era Albert Pike?

Albert Pike nacque il 29 dicembre 1809 a Boston, maggiore dei sei figli di Benjamin e Sarah Andrews Pike. Studiò ad Harvard e più tardi divenne generale di brigata dello esercito confederato. Dopo la guerra civile fu giudicato colpevole di tradimento e imprigionato, per poi essere graziato da un collega massone, il presidente Andrew Johnson, il 22 aprile 1866, con il quale si incontrò il giorno successivo alla Casa Bianca.

Il 20 giugno 1867 gli alti gradi del Rito Scozzese lo elevarono al 32 grado della Massoneria. Successivamente Pike avrebbe edificato un tempio massonico nella città di Boston.

Si dice che Pike fosse un genio, in grado di leggere e scrivere in 16 lingue diverse, sebbene personalmente non riesca a rintracciare alcuna prova concreta di tale fama.


Nelle diverse fasi della sua vita fu un poeta, un filosofo, un pioniere, un soldato, un umanista filantropo. Massone di 33° grado, fu uno dei padri fondatori del Rito Scozzese della Massoneria e Gran Commendatore della massoneria nordamericana dal 1859 fino alla sua morte, avvenuta nel 1891. Nel 1869 divenne leader dei Cavalieri del Ku Klux Klan.

Pike affermava di essere satanista ed occultista e di possedere un braccialetto che utilizzava per evocare Lucifero, con il quale sosteneva di avere una comunicazione costante. Fu Gran Maestro di un gruppo luciferiano noto come Ordine del Palladium (o Sovrano Consiglio della Sapienza), fondato a Parigi nel 1737. Il palladismo fu introdotto dallo Egitto in Grecia da Pitagora nel V secolo.


Nel 1801 un certo Isaac Long eresse una statua di Bafometto (Satana) presso Charleston, South Carolina, e contribuì ad istituire l'Antico ed Accettato Rito Scozzese.

Long sembra abbia scelto Charleston poichè è situata sul 33 ° parallelo di latitudine (per inciso, così come Baghdad). Per questo la loggia di Charleston è considerata la madre suprema di tutte le logge massoniche del mondo.

Pike successe a Long, e modificò il nome in Rito di Riforma Palladiana. Il decreto conteneva due gradi:

- Adelpho (o fratello)

- Compagno di Ulisse (o compagno di Penelope).

Il braccio destro di Pike fu Phileas Walder, svizzero, ex ministro luterano, leader massonico, occultista e spiritualista.

Pike lavorò altresì a stretto contatto con l'italiano Giuseppe Mazzini (1805-1872) massone di 33° grado, capo degli Illuminati del 1834 e fondatore della mafia nel 1860.

Insieme a Mazzini, Lord Henry Palmerston d'Inghilterra (1784-1865, massone di 33° grado), Otto von Bismarck dalla Germania (1815-1898, massone di 33° grado). Tale equipe di massoni di alto livello era determinata ad utilizzare il rito palladiano come collante per creare una setta satanica che collegasse tutti i gruppi massonici.

Albert Pike morì il 2 aprile 1891, e fu sepolto nel cimitero di Oak Hill, sebbene i suoi resti si trovino attualmente presso la sede del Consiglio del 33 ° grado del Rito Scozzese della massoneria di Washington, DC.

Il Monumento ad Albert Pike

Albert Pike era noto come avvocato e scrittore, ma come Brigadier Generale confederato fu, secondo fonti autorevoli, un completo disastro.

Eppure è l'unico generale confederato al quale sia stata eretta una statua di proprietà federale di Washington, DC. Tale onoreficenza in realtà non fu conferita al comandante o allo avvocato, ma al leader regionale del Rito scozzese della massoneria.

La statua si trova su un piedistallo ai piedi del Campidoglio, tra il Dipartimento del Lavoro e il Palazzo Comunale, tra la Terza e la Quarta strada, su D Street, NW.

Durante la campagna presidenziale del 1992, Lyndon H. LaRouche e il suo compagno di corsa alla vicepresidenza, il reverendo James Bevel, promossero una mobilitazione per rimuovere la statua del generale Albert Pike da Washington.

La campagna subì poi un attacco da parte del leader massonico C. Fred Kleinknecht, che difese sia Pike che il Ku Klux Klan e respinse al mittente l'attacco di LaRouche.

Gli Illuminati ed Albert Pike

Adam Weishaupt (1748 - 1811) istituì l'Ordine della Perfectibilists il 1 ° maggio 1776 (data celebrata a vario titolo in molti paesi occidentali), che in seguito divenne noto come la società segreta degli Illuminati.

Anche se l'Ordine è stato fondato per fornire la opportunità di un libero scambio di idee, la opera di fondo di Weishaupt come gesuita pare abbia influenzato il carattere della società in modo tale che l'obiettivo esplicito di questo Ordine sia negli anni diventato quello di abolire il cristianesimo e rovesciare tutti i governi civili.

Un leader rivoluzionario italiano, Giusseppe Mazzini (1805-1872), massone di 33 ° grado, fu selezionato dagli Illuminati nel 1834 per dirigere le loro operazioni in tutto il mondo. A causa della attività rivoluzionaria di Mazzini in Europa, il governo bavarese attuò un giro di vite sugli Illuminati e le altre società segrete, con la accusa di aver pianificato il massiccio rovesciamento delle monarchie europee.

I segreti degli Illuminati furono rivelati, i membri della setta furono perseguitati e infine l'Ordine fu sciolto, salvo poi risorgere nelle anse di altre organizzazioni, tra cui la Massoneria.

Durante la propria leadership, Mazzini convolse Albert Pike nell'Ordine degli Illuminati. Pike era affascinato dalla idea di un governo unico mondiale, e dietro richiesta di Mazzini accettò prontamente di redigere un tomo rituale che guidasse la transizione di muratori di rango medio elevato, in Illuminati muratori di rango superiore (33 ° grado). Mazzini poi scelse Pike come comandante supremo degli illuminati d'America.

Solo i muratori di altissimo rango possono conoscere i veri segreti della massoneria. E' per questo motivo che la maggior parte dei massoni nega con sincera veemenza le cattive intenzioni della loro confraternita. Siccome la stragrande maggioranza di essi non raggiunge nemmeno il 30 ° grado, non è a conoscenza dei reali obiettivi e segreti della Massoneria.

Nell'ambito delle spiegazioni su come avesse dovuto sviluppare il tomo che gli era stato commissionato, Mazzini scrisse le seguenti parole in una lettera indirizzata a Pike il 22 Gennaio 1870.

"Dobbiamo permettere a tutte le federazioni di continuare ad essere come sono, con i loro sistemi, le loro autorità centrali ed i loro diversi modi di rapportarsi tra alti gradi, ma dobbiamo creare un rito supremo che dovrà restare sconosciuto, allo interno del quale raduneremo solo massoni selezionati di grado elevato. Questi uomini dovranno assicurare la massima segretezza. Questo rito supremo disciplinerà tutte le logge e diventerà l'unico coordinamento internazionale, il più potente perché la sua direzione resterà sconosciuta. " (1)

Pike pubblicò il manuale nel 1871. Un tomo di 861 pagine, che fu intitolato La Morale ed il Dogma dello Immacolato Antico e Accettato Rito Scozzese della Massoneria.

Dopo la morte di Mazzini, l'11 marzo 1872, Pike nominò il banchiere fiorentino Adriano Lemmi (1822-1896, massone di 33° gredo), per gestire le attività sovversive massoniche in Europa. Lemmi era un sostenitore del rivoluzionario Garibaldi, membro probabilmente di una confraternita fondata da Pike. Lemmi, a propria volta, fu sostituito da Lenin e Trotsky, quindi da Stalin.

Le attività rivoluzionarie di tutti questi uomini furono finanziate da banchieri internazionali inglesi, francesi, tedeschi e americani, sotto l'egida del casato dei Rothschild.

Tra il 1859 e il 1871 Pike elaborò un progetto militare che contemplava lo scoppio di tre guerre mondiali e diverse rivoluzioni in tutto il mondo, successione di eventi che a suo giudizio avrebbe inoltrato la cospirazione verso la fase finale del 20° secolo.

Oltre al Supremo Consiglio di Charleston, South Carolina, Pike istituì il Consiglio Supremo di Roma (guidato da Mazzini), Londra, Inghilterra (guidato da Palmerston) e Berlino (guidato da Bismarck). Istituì inoltre 23 consigli subordinati in luoghi strategici disseminati in tutto il mondo, tra cui cinque Grand Central Directories in Washington, DC, Montevideo, Napoli, Calcuttae Mauritius (Africa), utilizzati per raccogliere informazioni.

Da allora i suddetti presidi sono stati le sedi segrete delle attività degli Illuminati.


1. Lady Queensborough: Occult Theocracy, pp. 208-209.


Articolo pubblicato sul sito Three World Wars
Link diretto all'articolo:
http://www.threeworldwars.com/albert-pike.htm

Traduzione a cura di Anticorpi

9 comments:

  1. Mia nonna agli inizi del 900 è entrata a far parte di una confraternita di Pike più che altro per avere un prestito da una banca gestita dai massoni e sovvenzionata dai gesuiti.

    Alla fine i soldi glieli ha prestati lo zio di mio nonno che però ha aspettato che lei sposasse mio nonno, appunto, nel caso avesse in mente di scappare coi soldi e diventare una massona di prima categoria...

    Dannati illuminati, l'hanno scoperta appena in tempo, altrimenti oggi avrei ereditato soldi, case, terreni e....le carte degli illuminati, aaaaaaahhhhhhhh come mi piacciono quelle carte che illuminano il futuro senza ombra di dubbio. Però, purtroppo, solo i complottisti le sanno interpretare e così sanno esattamente quello che succederà. O NO??

    ReplyDelete
  2. Mazzini tra gli illuminati? Ossignur ...

    ReplyDelete
  3. Mazzini tra gli illuminati?

    Forse mi sbaglio, ma a me risulta che Mazzini non fosse nemmeno massone ...

    ReplyDelete
  4. Infatti, il significato del mio "Ossignur ... è proprio quello! Ma è forse passato vicino al cannaiolo per scrivere tutte 'ste stronzate?

    Captcha: bersi (il cervello! LOL)

    ReplyDelete
  5. Mazzini era massone eccome! Svegliaaaa!!!

    ReplyDelete
  6. Mazzini era massone eccome! Svegliaaaa!!!
    Prove? Così, per sapere.

    ReplyDelete
  7. Anonimo, torna pure a dormire o a pettinare bambole: Mazzini era massone tanto quanto Tyson studiava alle Orsoline, leggi qui http://tinyurl.com/38wj63a lo dicono i massoni stessi.

    ilpeyote un'altra testa per la cava

    ReplyDelete
  8. "Anonymous said...

    Mazzini era massone eccome! Svegliaaaa!!!"

    Ma vedi che non capisci un beato cazzo, giuditta??

    Mazzini allenava la giovine italia, Massone allenava la roma, coglionazzo!!

    Mò questa ci crederà pure...

    PS: giuditta, torna a rosicare nel tuo tugurio
    ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC ROSIC.

    ReplyDelete
  9. Piccolo OT: Bafometto e satana sono due cose diverse, il fatto che la statua sia stata posata nella "madre di tutte le logge massoniche" fa proprio capire che è baphomet, una divinità pagana, inquanto sin dalle crociate l'idolo è stato associato proprio ai cavalieri templari, ordine massonico per eccellenza. Per legarmi al post date un occhio alle statue rifiutate di Washington, lui a torso nudo con l'indice della mano dx rivolto verso l'alto, ufficialmente dovrebbe assomigliare al colosso di Zeus di Atene, ma ha una strana somiglianza col Baphomet classico....

    ReplyDelete