L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, October 4, 2010

Lingua in bocca (virtuale) tra sciacomicari

MarcOriginn ha detto...

Sto guardando spezzoni della conferenza. Più che altro sto studiando la gestualità di Angioni.
Si tocca continuamente il mento, la guancia, il viso più in generale. Si liscia, si accarezza, si appoggia, si copre con la mano DX. E' un segno chaiaramente identificato con il dialogo interiore.
Praticamente, per tutto il tempo in cui parlano gli altri (che lui stia leggendo delle carte o che guardi il pubblico mentre gli altri parlano) la sua attenzione è rivolta dentro di sè.
Unita al suo senso di disagio che trasuda con fin troppa evidenza, la mia diagnosi è che Angioni si sta rendendo conto che quello che sta facendo è profondamente sbagliato, e probabilmente lo fa non perchè ne è convinto o cmq perchè se ne frega degli altri (come gran parte della cricca), ma solo per interesse economico.
Se dovessi puntare sulla diserzione di qualche personaggio della disinformazione, punterei su di lui.

Zret ha detto...

MarcOriggin, anch'io ho osservato la mimica di Angioni: è l'anello debole del C.I.C.AP. Non solo non è convinto di quanto afferma, ma ha qualche pur fragile scrupolo di coscienza, poiché mente in primis a sé stesso e ciò gli crea un profondo disagio, un dissidio. E' di fronte ad un dilemma. La sua gestualità tradisce un profondo imbarazzo ed una crisi interiore, come se fosse trascinato da due forze eguali ed opposte. E' possibile che egli presagisca il giorno in cui la verità emergerà ed il chimico pavese, anche con le sue ultime frasi ("Forse un giorno si dimostrerà che le scie chimiche esistono"), vuole lasciare uno spiraglio aperto. Sa che i suoi attuali sodali saranno messi alla gogna, ma Simone vuole salvarsi il culo.

MarcOriginn ha detto...

Grande Zret, hai colto nel segno.
Hai materalizzato un pensiero che mi sfuggiva...Angioni ha PAURA.
Infatti spesso si copre la guancia DX che rivolge verso il pubblico mentre osserva il relatore.
E il pubblico in quel momento identifica il popolo.
Angioni ha paura delle ritorsioni della gente quando la verità verrà a galla.
Angioni, diserta finchè sei in tempo perchè dopo non si guarderà in faccia a nessuno.

Zret ha detto...

MarcOriginn, il merito è tuo: hai focalizzato l'attenzione sul linguaggio del corpo, mille volte più eloquente del discorso. Sarò controcorrente, ma vedo in Angioni un barlume di coscienza, anche se molto fioco: di fronte all'eternità che cosa significa l'effimera reputazione di docente universitario, che cosa significano il denaro ed il successo? Qui è in gioco l'anima, comunque la si intenda. "Invecchiare, morire e poi?" Fossi in Angioni, sceglierei la via stretta della verità a quella larga della disinformazione, poiché quest'ultima porta al baratro, all'annullamento o all'inferno. Credo sia ancora in tempo per ravvedersi.

Ciao a tutti.

57 comments:

  1. Zret ha detto...
    Fossi in Angioni, sceglierei la via stretta della verità a quella larga della disinformazione, poiché quest'ultima porta al baratro, all'annullamento o all'inferno. Credo sia ancora in tempo per ravvedersi.
    **********************************************
    Mi sembra suoni meglio così:
    Fossi i Marcianò, sceglierei la via stretta della verità a quella larga della disinformazione, poiché quest'ultima porta al baratro, all'annullamento o all'inferno. Credo siano ancora in tempo per ravvedersi.;)

    ReplyDelete
  2. Già concordo con te SeeClearly, mi sa che hanno sbagliato strada

    ReplyDelete
  3. Francamente...
    Qualcuno ha spiegato al gnegnere che "Lie to Me" è solo una serie televisiva e non un corso di laurea in psicologia delle espressioni?

    ReplyDelete
  4. Tra marc e zret un dialogo da Fratelli De Rege senza la loro comicità e subito si pone un quesito: ma trattenersi dal vomitare scempiaggini, scegliendo un dignitoso silenzio... no eh?
    Certo è che la dignità è cosa sconosciuta ad entrambi.

    ReplyDelete
  5. Se non fosse che l'ingegneronzo è acclarato che esiste, sembrerebbe un fake di uno dei due terrazinati. Certo che un minimo di dignità e di coscienza riguardo quello che ha (ma lo ha veramente?) studiato dovrebbe farsela venire. Io se avessi "perso" al minimo 5 anni della mia vita sui libri per ottenere una laurea non riuscirei a star zitto di fronte alle castronerie galattiche dei due personaggi. Quindi i fatti sono due: o guardacheluna non è assolutamente ingegnere oppure ha grossi problemi psichici per vendere l'anima ai diavoli del terrazzino.

    ReplyDelete
  6. MarcOriginCoglione l'unico che ha paura è Rosario Falsario Marcianò che SCAPPA sempre di fronte ad un dibattito con persone preparate.
    Ignorante, falso ingegnere a quando i calcoli sulla comprimibilità dei liquidi?

    ReplyDelete
  7. Quindi se mi gratto è perchè so di essere un disinformatore?

    ReplyDelete
  8. Piu' che lingua in bocca, direi pom***i a vicenda!

    ReplyDelete
  9. Ennesima figuraccia d'o comandante clusò:

    Straker ha detto...

    Il falso sondaggio di Angioni.
    04 ottobre, 2010 16:54


    Il link è questo http://tinyurl.com/3yqbpfw e il pelato dice delle vaccate immani, penso che lo screenshot sia stato fatto da Simone usando firefox, infatti non v'è nessuna falsificazione. Qualcuno congeli la pagina. Ovviamente il caporale arturo acoppiedidue ci casca , da buon gonzo:

    arturo ha detto...

    "Il falso sondaggio di Angioni."

    non ci credo....che vergogna....e questo cosa vuole fare? il ricercatore? ma siamo seri dai....

    non sono sicuro ma questa palese falsificazione è reato
    04 ottobre, 2010 17:28

    arturo ha detto...

    si, è reato, in quanto si arreca danno morale al comitato tanker enemy falsificando e diffamando il comitato stesso. la falsificazione di materiale è evidente e soggettiva e pienamente dimostrabile anche in appropriata sede giudiziaria. so che non succederà niente perchè il delinquente in questione è protetto. non voglio dire altro perchè altrimenti direi cose pesanti
    04 ottobre, 2010 17:34


    E' proprio una discarica per allucinati.

    ilpeyote curatevi

    ReplyDelete
  10. Piu' che lingua in bocca, direi pom***i a vicenda!

    Salve, sono Wolf, risolvo i problemi ...

    ReplyDelete
  11. Arturo non fai 1kg ! Anzi neanche 1 etto ! sei un povero asino, COGLIONE !

    Guarda quanti iscritti aveva al' epoca il comitato, lo screen non si riferisce ad oggi povero stupido di un Arturo

    Arturo, reato ? ti sei laureato in legge negli ultimi 5 sec ? Ehh povero idiota cosa rispondi ? perché non vieni qui a rispondere delle tue vaccate ? qui i commenti sono liberi.


    Lo sai chi è che commette reato ?
    e' Il comitato Tankerenemy che commette reato, di falso, diffamazione, istigazione.
    Arturo povero asino lo sai che tutti i membri del comitato possono essere chiamati a rispondere degli eventuali reati del comitato stesso ? Lo sai che in caso di risarcimento danni tutti gli iscritti pagano ?

    ReplyDelete
  12. Sembra che la battuta di Mr. Wolf sia venuta in mente a diverse persone leggendo il post.. un motivo ci sara'..

    ReplyDelete
  13. mikhail lanart hastur, metti il capo nel cesso e sciacqua (dopo che tutti hanno cagato).

    ReplyDelete
  14. semplicemente patetici.
    Un falso ingegnere e un falso professore che si accoppiano in una cloaca di allucinati

    ReplyDelete
  15. Volevo salutare tutti, sono appena tornato dalle ferie alle Isole Sarcazzshelles, ma una triste notizia mi ci ha costretto.

    Sono seriamente preoccupato.

    http://tinyurl.com/2uzgddl

    ReplyDelete
  16. Illustrissimo Professor STOCAZZO, Magnifico Rettore.
    Esprimiamo la solidarietà, in questo difficile momento, di tutte le maestranze, i quadri, i dirigenti e dell'intero Comitato Direttivo della nostra organizzazione.
    Sappiamo quanto Lei abbia impegnato ogni risorsa per far si che il Suo allievo potesse ambire all'agognato titolo di "Dottore in Fuffologia".
    Sappiamo anche quanto il Vostro allievo si sia impegnato a seguire puntigliosamente tutte le regole e i dettami del "Credo del fuffaro", soffermandosi ripetutamente e testardamente sulla regola n.6: "Alzate parecchio il gomito mentre scrivete, vi renderà molto più creativi e tutto, ma proprio tutto, avrà più senso per voi.".
    Non nascondiamo però la nostra delusione per i modesti risultati ottenuti, ma, convinti dell'importanza della Vostra missione formatrice, Vi assicuriamo anche per il prossimo anno accademico il nostro sostegno, anche materiale. (Si rivolga all'ufficio "Operazioni disinformative").
    Vorremmo infine segnalare un nostro "osservato", tal ingegnorri marcoriggin da guardacheluna, lo affidiamo alle Sue esperte cure.
    Distinti saluti.

    ReplyDelete
  17. Sbufalata dell'ennesima vaccata del comandante riguardo il fatto del sondaggio truccato. Come qualcuno aveva giustamente ipotizzato, lo screenshot è stato preso da Firefox, quello del comandante da IE e le differenze del layout sono dovute alle libertà che il codice HTML lascia al motore di rendering.

    Chiunque può facilmente verificare la cosa, ma per comodità posto questi screenshot che sono stati presi da Firefox V.3.6.8 su OS Linux Ubuntu 10.04.
    Per riferimento, la comparazione by Straker che "dimostrerebbe" la falsificazione è QUI.

    QUI c'è l'immagine della parte alta della discarica per allucinati. Come si può vedere la colonna sulla destra è sovrapponibile pixel per pixel alla parte superiore di quella proiettata da Angioni, con la scritta sottolineata e il pulsante "Donazione" nello stesso identico posto.

    QUI c'è la seconda parte del banner. Si può vedere come le etichette dei sondaggi siano scritte per intero e come le barre siano accorciate. Per quanto riguarda la minuscola e i risultati a suo dire inattendibili, vi rimando QUI, dove viene discussa la stessa cosa e c'è uno screenshot del vecchio sondaggio.

    Ennesima occasione in cui il comandante si dimostra un arrogante ignorante nella migliore delle ipotesi, un diffamatore in malafede nella peggiore.

    ReplyDelete
  18. @Stanco...

    Ed aggiungiamo un incompentente in informatica... ;-)

    Ieri mi sono preso la briga di andare a rileggere un po' il "famoso" asrticolo su Punto Informatico ed ho notato (cosa che mi era sfuggita in precedenza perchè ancora non avevo visto a che apici di ilarità potesse arrivare certa gente) che i commenti sono pieni di "anonimi" che esprimono "solidarietà" con il "relatore" dell'articolo...

    Come dire... il lupo perde il pelo... ;-)


    Jabba

    ReplyDelete
  19. Infatti. Con firefox lo vedo esattamente come presentato da Angioni, con IEcome viene mostrato da 'o comandante clusò. Probabilmente lo spaccapietre con la testa, essendo abituato a falsificare, manipolare, diffamare e quant'altro pensa che questi comportamenti meschini siano comuni al resto del mondo. Va' a curarti, va'.

    ReplyDelete
  20. Credo siano ancora in tempo per ravvedersi.;)

    No per i Marciano' Bros non e' possibile, la loro mutazione in Minkiones e' ormai irreversibile, il girone infernale dei minkioni e dei rosiconi li aspetta ...
    Qualche debole speranza per marcolino guardacheluna forse c'e' ancora.
    A proposito marcolino, stiamo ancora aspettando le tue foto sulla Ferrari F430 al Mugello !!!

    mikhail lanart hastur, metti il capo nel cesso e sciacqua (dopo che tutti hanno cagato).

    Strakkino e' inutile che ti nascondi dietro l'anonimato, la tua firma e' scritta nel tuo linguaggio coprolalico, che e' l'unico che un nullafacente ignorante come te conosce.

    Per intanto

    Straker

    PUPPA !!!!!

    ReplyDelete
  21. Ma fra l'altro, dato che quel sondaggio è stato effettuato, possibile che nessuno dei seguaci della Premiata Ditta F.lli Marcianò se lo ricordi?

    ReplyDelete
  22. Rado, davvero pensi che qualcuno possa mettere in discussione il verbo del capo? Il sondaggio non è stato fatto, e anche nel caso i seguaci del marciosì l'abbiano visto e abbiano votato, ciò significa solo una cosa: tutti i seguaci sono controllati mentalmente e vengono inseriti nei loro cervelli farsi ricordi per screditare il sommo capo (stile atto di forza)! Anzi no è un attacco hacccher sul pc di ogni membro del vomitato, organizzato dal NWO per screditare marciosì! Anzi no, è un attacco hacccher sul pc del ricercatore indipendente in cui il trojan ha inserito il sondaggio a insaputa del sub comandante! Anzi no, lo SMOM ha i dati di accesso del ricercatore indipendente, in questo modo ha avuto accesso al sito del comandante, ha inserito il sondaggio rendendolo invisibile all'amministratore!

    ReplyDelete
  23. Quello che nonostante l'impegno non riesce ad entrare in lista...Tuesday, October 5, 2010 at 10:33:00 AM GMT+2

    Azz, ma ci pensate se tira fuori la storia che qualcuno è in grado di accedere al suo sito abusivamente e modificarne i contenuti? Ogni volta che viene sgamato può raccontare ai 4 gonzi che lo seguono che anche se quello era il suo account non era lui ma un'agente dello SMOM che si è impossessato del suo account per gettare discredito sulla sua figura... Azz! Si aprirebbe un loop pazzesco, con tanto di finte denunce e sé stesso inserito tra gli occultatori! Sarebbe l'apoteosi!

    ReplyDelete
  24. Negazionista morgellonato di 102 anniTuesday, October 5, 2010 at 10:43:00 AM GMT+2

    "Straker ha detto...

    Ciao Corrado, giacché le malattie non guardano in faccia a nessuno, a questo punto mi auguro solo che i negazionisti finiscano presto al cimitero.
    05 ottobre, 2010 10:16"

    Attento straker, spesso chi la augura agli altri.....

    Comunque, visto che di morti a causa del morgellone non se ne vedono nel modo più assoluto, dite che straker si stia riferendo a "negazionisti" over 95?? Perchè in caso contrario fa solo ridere, come sempre ahah

    ReplyDelete
  25. Un altro coglione che si fa le pippe augurando la morte alla gente, unica aspirazione nella sua vita:

    "mike ha detto...

    Non vi faccio neppure vedere com'è Cagliari in questi giorni (uno scempio indicibile) ma vi mostro cosa stanno facendo su Roma.

    L'unica consolazione è che a Roma vivono, rubano e dirigono le operazioni i nostri cari politici. Tutti, da destra a sinistra. Che possano morire soffrendo a causa delle chemtrails che coprono spudoratamente.”

    1)mio fratello in questi gg è a cagliari per lavoro. Poco fa l’ho sentito e abbiamo fatto due chiacchiere. Per ridere gli ho buttato lì: mi dicono che il cielo è uno scempio tra ieri e oggi causa scie rilasciate dagli aerei… E lui: ma che cazzo dici? Lacia stare, rispondo io, non sai che c’è gente che dice ecc.. ecc. E lui? Ahahah, dammi qualche indirizzo che nei momenti liberi gli porto qualche scatola di prozac!!

    2)Mike, di grazie, e di cosa dovrebbero morire i politici? Forse di eccesso di umidità?? Ahah che minchione questo, è quasi al livello del minchia-strakanò-team

    ReplyDelete
  26. Ma Roma, poi, non dovrebbe essere "esente" dalle minchiscìe, proprio perché vivono lì politici e il Papa?

    ReplyDelete
  27. Tigre, dipende...certe volte politici ed ecclesiastici spariscono in un colpo solo e si rinchiudono in un luogo impenetrabile per le scie comiche così i tankeroni possono spruzzare liberamente e colpire solo persone inermi.

    Mi sembra che quelle situazioni si chiamino RIUNIONI DI DI GABINETTO

    Infatti, notoriamente, il gabinetto è il luogo più frequentato dai complottisti per ripararsi dalle scie, circa 22/23 ore al giorno...il loro habitat naturale, insomma

    ReplyDelete
  28. Ma Roma, poi, non dovrebbe essere "esente" dalle minchiscìe, proprio perché vivono lì politici e il Papa?

    Zut! Che poi non salta fuori quell'altro genio che a proposito delle cure miracolose al cancro, quando gli si obiettava che di tumore muoiono fior fiore di personaggi importanti (da politici ad imprenditori), replicò che... evitavano di farsi curare apposta coi metodi alternativi in modo da poter lucrare in vita coi proventi della medicina ufficiale e che i loro eredi potesse continuare a farlo.

    ReplyDelete
  29. Ad Antonio ed all'ostracizzato nelle liste di proscrizione:

    In tutti i casi possibile che nessuno dei seguaci si faccia delle domande? Voglio dire, il sondaggio con quei termini è stato fatto, per cui:
    - non esiste alcun seguace dei f.lli marcianò, o se esiste si è aggregato solo dopo il sondaggio
    - i seguaci hanno una memoria talmente corta che devono scriversi la sera di svegliarsi la mattina successiva
    - i seguaci sono succubi al 100% di Straccher

    Fosse stato un falso dell'epoca, allora come mai Straccher se ne accorge solo adesso dopo anni? E come mai quando fu ripreso all'epoca dai vari strakerenemy e blog similari, Straccher e seguaci non ebbero nulla da obiettare, ad esempio accusando di intrusione nel pc di Straccher ed amenità del genere

    ReplyDelete
  30. Mi aspetto qualche sciacallata sulla discarica per allucinati su questa tragedia http://firenze.repubblica.it/cronaca/2010/10/05/news/maltempo_due_morti_a_prato-7724252 o su questo http://genova.repubblica.it/cronaca/2010/10/05/news/il_peggio_passato_danni_per_decine_di_milioni-7728629

    ReplyDelete
  31. Uno degli ultimissimi articoli dei fratelloni minchianò comincia così:

    "È stato notato che, sopra il Vaticano, il cielo è terso ed azzurro, non essendo deturpato da quelle cicatrici biancastre conosciute come scie chimiche."

    Allora: mettetevi d'accordo, minchioni che non siete altro! Mike, zretino, rosario e tutti gli altri, fate un vero e utile sondaggio sulla discarica per allucinati che voi chiamate TE...

    Chi è il più coglione?

    -zret
    -rosario
    -mike
    -marcoriginn
    -altri

    Vedrete quante difficoltà nel votare!!

    ReplyDelete
  32. ma qualcuno ha l'indirizzo di posta elettronica dell'onorevole brandolini e dell'altro tizio che lamentavano le minacce che avevano ricevuto? giusto per mandare loro qualche link, che se li leggano in tempo reale, che se fai gli screenshot negano sempre.
    al chè si capisce perchè il cognome finisce per no e non per sì.

    ReplyDelete
  33. "Rado il Figo said...

    Guarda che è un articolo del 3 giugno 2006."

    Ok, ok. Allora ripeto con variante così mi spiego meglio:

    Uno degli "ultimissimi" articoli dei fratelloni minchianò ...

    Più chiaro? Forse non ancora allora spiego ancora meglio:

    se già (almeno) dal 2006 non si scia su roma capitale....come farebbero oggi a morire i politici di quella causa?

    Basta dirlo, la prox lo spiego direttamente "in chiaro"!

    ReplyDelete
  34. Rado,
    non sopravalutare i seguaci del prode comandante sterker. Se si sono bevuti, la storia della falsa laurea (a detta di Strakkino inserita apposta su lsuo sito per screditarlo), la storia del finto video del telemetro (falsificato apposta per scoprire chi diceva che era falso), l'account facebook (creato con le stesse credenziali che usa lui), e non so quante altre boiate, credi davvero che possano farsi delle domande?

    Io dico che sono pronti a bersi qualsiasi panzana pur di non dover ammettere che o'comandante sia un imbroglione, del resto perderebbero l'unica persona che gli da un minimo di considerazione.

    ReplyDelete
  35. Arrivato un altro genio:

    "NonInMedia ha detto...

    Un saluto a tutti. Qui a Terni diluvio, fulmini e tuoni a go go. Stavo alle poste e sentivo i commenti delle persone in fila. Tutti o quasi dicevano: "Oggi (oggi inteso come in questi ultimi tempi) questi diluvii sono sempre più frequenti e comunque oggi (come sopra) piove in maniera diversa". Il bello è che queste parole non vengono da persone giovani ma da persone anziane che conservano la memoria del passato."

    Già, più o meno come quando mia nonna parte con le sue dichiarazioni intrise di umile rassegnazione:

    non ci sono più

    i pomodori di una volta
    i giovani di una volta
    gli uomini di una volta
    i panini di una volta
    i film di una volta
    i cantanti di una volta

    ecc ecc

    ma che parlo affà? Ai coglioni inutile dir le cose...

    ReplyDelete
  36. oggi (come sopra) piove in maniera diversa

    Sì, magari dal basso verso l'alto.

    ilpeyote CIATRONI FAKE ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  37. Chi è il più coglione?

    Direi marcolino, dato che e' una persona reale e crede a tutte le vaccate dei fratelli minkioni sanrememesi.
    Strakkino alle stronzate che dice non crede e zret crede solo alle vaccate sugli ufo. Per loro le scie comiche sono solo un modo per sentirsi importanti.
    Mike e gli altri potrebbero anche essere dei fake ..

    ReplyDelete
  38. "Mr.Bear ha detto...
    ...
    Intanto su RAI 3 alle 12,30 il solito luminare asservito alle multinazionali del farmaco era intento a fare una spudorata propaganda al nuovo vaccino antiinfluenzale, invitando tutti a vaccinarsi (dito medio al luminare).
    Speriamo che la gente si ricordi che hanno già gridato al lupo l'anno scorso ma il lupo non si è presentato."

    Ma speriamo invece che la gente si ricordi che i COGLIONI come i "membri" (mai parola si addice come in questo caso) del comitato TE e corrado penna il cannaiolo, insieme ai suoi fake e compagni di merende hanno detto che ci sarebbero stati MILIONI DI MORTI E DI CEREBROLESI a causa del vaccino, mentre invece ERANO TUTTE BALLE GROSSE COME LE LORO TESTE DI C....

    ReplyDelete
  39. mike ha detto...

    Non vi faccio neppure vedere com'è Cagliari in questi giorni (uno scempio indicibile) ma vi mostro cosa stanno facendo su Roma.


    Spiegaci.. tu sei a Cagliari e ci fai vedere Roma? Ma se e' tanto indicibile, non avresti ottenuto un effetto migliore? Ti bastava fare una foto col cellulare, tuo o di un amico. O forse e' perche' a cagliari non ci sei proprio.. e nemmeno a Roma?

    ReplyDelete
  40. ...da persone anziane che conservano la memoria del passato.
    **********************************************
    Da persone anziane sclerotiche semmai:D
    Strano che non si ricordano la fame del passato, le epidemie del passato etc.

    ReplyDelete
  41. Quello che nonostante l'impegno non riesce ad entrare in lista...Tuesday, October 5, 2010 at 3:42:00 PM GMT+2

    @ Rado,
    ottime le tue considerazioni, personalmente propendo per il fatto che togliendo i fake di seguaci ne rimangano pochini... Ma magari inserisce anche sè stesso nella sua lista (mentre io proprio non ci riesco!!!). In ogni caso non dimenticarti che i veri seguaci di Strakkino devono, per statuto, avere un QI non superiore ad una barbabietola (infatti Pinna di Squalene, ha un QI pari a quello di una canna da zucchero (?)).

    ReplyDelete
  42. Allora, ragazzi, ditemi chi è 'sto Alfredo2010:

    alfredo2010 ha detto...
    Imminente ammissione dell'esistenza delle scie chimiche??

    http://www.ingegneri.info/Dall-Ue-nuove-regole-per-il-trasporto-aereo_news_x_5576.html?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=newsletter_ingegneri_33_04_10_2010

    05 ottobre, 2010 15:18
    alfredo2010 ha detto...
    Video che rispetta molto la realtà odierna

    http://www.youtube.com/watch?v=H8afPDmGJJg&p=2A681CAA23F62659&playnext=1&index=21

    05 ottobre, 2010 15:22


    Cioè: prima posta un'informazione sulla riduzione delle emissioni di CO2 da parte degli aerei, poi l'Arca di Noè del mitico Sergio Endrigo?

    Se non è un burlone, è da rinchiudere immediatamente.

    ilpeyote riapriamo i manicomi mettiamoceli tutti dentro eppoi richiudiamoli per sempre

    ReplyDelete
  43. replicò che... evitavano di farsi curare apposta coi metodi alternativi in modo da poter lucrare in vita coi proventi della medicina ufficiale e che i loro eredi potesse continuare a farlo.

    Esatto.
    Fa parte dell'astutissima strategia dei disinformatori mostrarsi vittime delle stesse disgrazie che procurano agli altri.
    Guardate qui:
    http://www.youtube.com/watch?v=f4i5-gZVb9k

    ReplyDelete
  44. "Zret ha detto...

    Mike, per un motivo misterioso i "politici" non si ammalano mai e paiono immortali (si pensi a Napo Orso Capo), mentre i cittadini comuni sono affetti da varie patologie. Speriamo che i negazionisti dell'olocausto chimico ricevano il loro guiderdone.

    Mr Jones, le hanno tolte dal TG1 per introdurle in mille altri programmi.

    Grazie infinite, France.

    Ciao a tutti.
    05 ottobre, 2010 16:49 "

    Non c'è bisogno di dar loro dei pazzi, rinchiuderli o altro, basterebbe diffondere in ogni dove uno qualsiasi dei loro commenti per incoraggiare un coro unanime:

    COGLIONI, COGLIONI, COGLIONI.....

    ReplyDelete
  45. Sarebbe da girare questo bel messaggino a Brandolini: essendo un politico, anche lui dovrebbe, a questo punto, essere stato immunizzato dalle scie chimiche.

    ReplyDelete
  46. YAHHAHAHAAAAAAAAHHHHHH

    http://faker-straker.blogspot.com/2010/10/addio-straker.html

    ReplyDelete
  47. Alè, delirio completo di tutto sulla discarica per allucinati http://tinyurl.com/2uj37qq (link anonimizzato): aerei che vanno a 6 mach e troiate varie. Cito solo l'incipit, mi pare più che sufficiente:

    E’ risaputo che alcuni degli oggetti volanti non identificati, avvistati nei cieli di tutto il mondo, sono in realtà velivoli terrestri sperimentali o segreti.

    ilpeyote è risaputo che il minchia team sanremese è composto da pagliacci falsari spaccapietre con la testa

    ReplyDelete
  48. Tigre peccato che i ballisti non prendono in considerazione il fatto che il progetto aurora è stato cancellato in preferenza al progetto dei droni molto più economici e capillari.

    il resto sono come da te detto le solite troiate dove vanno persino a recuperare le bugie dette sul famoso video del KC10 dove fecero una delle più colossali figure di merda del web venendo sputtanati direttamente dall' autore del video stesso. Peccato che la loro faccia tosta di voltagabbana sia tale da voler negare la realtà della mera figura riproponendo all' infinito le loro balle.

    ReplyDelete
  49. Massì, longa, infatti già uno che dice che esista un ricognitore che va a 12mila km/h... (per la carità, magari sarà stato progettato, non ho elementi, non sono ingegnere aeronautico. Però, CAZZO, il buonsenso mi fa dire ad es: CHE MINCHIA DI RAGIONE C'E' PER SORVEGLIARE UNA QUALSIASI AREA A QUELLA VELOCITA' - E A QUELL'ALTEZZA, SI PARLA (se non erro) del DOPPIO della quota di un normale aereo di linea?). MA VI RENDETE CONTO DELLE VACCATE CHE VI BEVETE?

    ilpeyote (rivolto agli ottenebrati che pendono dalle labbra dei cialtroni falsari tipo il minchia team sanremese) andate a spaccar pietre con la testa voi e chi non ve lo dice insieme coi vostri guru

    ps: scusate la firma lunga e la voce alta

    ReplyDelete
  50. I soliti imbecilli continuano: sulla discarica per allucinati adesso (scusate, non da ora) sono i soliti finissimi clusò che han scoperto che l'attentato a Belpietro E' (secondo loro) una vaccata tipo quello della madonnata in faccia a B.

    Damocle ha detto...

    http://www.ilpost.it/2010/10/05/agguato-belpietro-inventato/

    Poi pretendono rispetto dai cittadini............!
    Viviamo sempre più in una farsa,mi fà ben sperare un certo risveglio nella gente (scie chimiche a parte,questa è troppo grossa).
    Fra un pò si prenderanno in giro tra di loro.
    05 ottobre, 2010 21:58

    Ron ha detto...

    @ Damocle

    Farsa è dire poco. Per aggregare nuovo consenso si finisce sempre sulle BR ... Le BR nell'era di internet, Ahahahahah!

    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Terrorismo-nuova-lettera-Br-allAdnkronos_311060381086.html

    ''Con questo comunicato facciamo presente di essere estranei al fallito attentato'' al direttore di 'Libero', Maurizio Belpietro, ''servo compiacente delle bugie di Stato''.
    05 ottobre, 2010 22:42

    Zret ha detto...

    Apriranno un fascicolo nei confronti di Bruttopietro e dell'uomo della scorta per simulazione di reato? Intendiamoci: si sapeva che era tutta una farsa. Purtroppo queste farse servono a sviare dai problemi reali, ad esempio, gli scavi...

    Ciao
    05 ottobre, 2010 22:53

    Straker ha detto...

    Lo dicemmo subito che si trattava di una simulazione. Tra l'altro lo stesso agente fu protagonista di un'altra farsa una quindicina di anni fa (il caso D'Ambrosio). Insommma, il lupo non perde il vizio e penso che anche dietro questa pagliacciata vi siano dietro le solite menti. Quelle stesse delle visite ai nostri blog.
    05 ottobre, 2010 23:03


    Cari i miei coglioni, io tengo per me le mie conclusioni, e valuto, prima di dire vaccate. Ho delle idee, basate su indizi e quant'altro, ma taccio, mi documento e aspetto, prima di dire la mia ipotesi "definitiva", anche se ne ho una "provvisoria". Perché si parla di cose serie, non di stronzate. Ma no, per voi è sufficiente un paio di filmati da internet sgranati di 10 sec. o scimmiottare malamente i veri investigatori o giornalisti seri. Voi cialtroni pagliacci, invece, avete, avete la verità precostituita e pronta all'uso per alimentare troiate. Ma chi vi credete di essere, prima di far indagini ed accusare chicchessia come si deve altro che pane e salame e qualche link. CIALTRONI E BUFFONI.


    ilpeyote sotterratevi pagliacci tipo circo massimo mazzucco

    ReplyDelete
  51. @tigre: diciamo che a un certo punto (anni '50 e '60) si lavorò, ad est e ad ovest, per produrre velivoli con capacità ipersoniche e altissima quota di tangenza per attacco e ricognizione. La parte di attacco produsse il prototipo bombardiere trisonico XB-70 'Valkyrie' (curiosamente, quando i fuffari parlano di 'velivoli segreti superavanzati', i disegnini che pubblicano ricordano sempre molto da vicino il Valkyrie...poca fantasia, eh?) e fu rapidamente abbandonata con l'affermarsi dei missili intercontinentali (che erano più economici e efficaci..), quella di ricognizione invece fu portata avanti fino agli anni '80 producendo l'SR-71 'Blackbird' (che rimase in servizio fino agli anni '90) e il drone ipersonico D-21 (che fu ritirato dal servizio credo a metà anni '80). Anche qui, questi velivoli furono resi obsoleti dal progresso di altri mezzi, in questo caso i satelliti. Oggigiorno la ricognizione 'strategica', fatta da alte quote, si fa con i satelliti (più efficienti e meno vulnerabili) e quella 'tattica' da bassa quota con i droni tipo il 'Predator', l'idea generale è di evitare rischi di perdite umane politicamente nocive...oggi come oggi un velivolo ipersonico non ha una vera utilità, anzi la velocità massima ormai non è più un parametro così importante in campo militare (a che ti serve fare mach 2.5 se finisci il carburante in 10 minuti?)...i caccia moderni (come l'F-22 o il Typhoon) sono addirittura più lenti degli equivalenti di 20 anni fa come velocità max, puntano invece sulla velocità di crociera, lì è utile essere più veloci...

    ReplyDelete
  52. Vero fino ad un certo punto, Shadow. Infatti si il Tornado aveva una velocita' massima di Mach 2,2 e il Tomcat di Mach 2,34, ma anche il Typhoon arriva ad oltre Mach 2.

    La differenza, almeno nel settore "velocita' pura", e' che il Tifone arriva a Mach 1,2 andando "a secco", ovvero senza uso di postbruciatori che, come noto, xe' dee impirie verte :D

    Con ovvi vantaggi per l'autonomia.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  53. @Hanmar: Sì, dovevo essere più chiaro...non è che i caccia moderni siano diventati subsonici, ci mancherebbe...però c'è meno enfasi sulla velocità massima e si punta invece, come accennavi, a ottenere il "supercruise", ovvero velocità di crociera (con consumo di carburante ottimale, mantenibile per lunghe distanze...) supersonica. Ad es. l'F-15 toccava i mach 2,5, l'F-22 va poco oltre mach 2...però l'Eagle aveva velocità di crociera Mach 0,8, il Raptor 1,2. Poi ci ssarebbero altre considerazioni da fare, ovvio...

    ReplyDelete
  54. Grazie per le delucidazioni, Hanmar e Shadow. Infatti il mio era un discorso col buonsenso, non me ne intendo di certi argomenti. E confermo che è un nonsenso avere aerei da ricognizione che vanno a mach 6 (o, per dire, a velocità di crociera mach 4) quando esistono satelliti e droni buttando via milioni di $ in prototipi e carburante. Poi, avevo letto da qualche parte del cd. progetto aurora, non ho elementi per negare che ci siano stati studi in tal senso, ma ad occhio m'erano sembrate vaccate, anzi, per essere un po' più precisi, ci sarà stato un 10% di verità e un 90% di troiate complottiste.

    ReplyDelete