L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, October 9, 2012

Green, l'olio di palma, la distruzione della foresta pluviale

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2012/10/green-lolio-di-palma-la-distruzione.html

Green, l'olio di palma, la distruzione della foresta pluviale



Quando compri prodotti contenenti olio di palma pensa da dove vengono ... forse è meglio preferire prodotti con olio di oliva e di girasole (magari anche più sani), e sicuramente è meglio cucinarsi gli alimenti che comprarli confezionati.

fonte http://youtu.be/MTLBI4Ypp8I
Il film Green Green, diretto dal regista del regista [esticazzi di sticazzi] Patrick Rouxell, racconta attraverso i ricordi di un orango in fin di vita, l'eccezionale vitalità delle foreste pluviali dell'Indonesia, e l'avanzare della loro distruzione per fare spazio alle piantagioni di acacia e palma da olio, per la produzione di carta e biodiesel. 
Sul sito ufficiale del film potete leggere la lista delle aziende coinvolte in questa distruzione: 
 Se volete scaricare il film per diffonderlo a vostra volta potete farlo tramite il seguente link:
Quelle del film sono immagini forti e poetiche di una tragedia dimenticata. GREEN è stato giudicato il miglior lungometraggio al 7° Festival Internazionale Audiovisivo della Biodiversità. Questo è un documentario che dovrebbe essere visto da quante più persone possibile. Vincitore del miglior documentario corto nel recente Festival del Cinema Indipendente Durango, "Verde" documenta le ultime ore di vita di una femmina di orangutan, ennesima vittima della deforestazione, delle piantagioni di palma da olio. E' quasi come se la vita le venisse risucchiata mentre il suo ambiente viene distrutto.
Il film racconta la bellezza e la diversità di un ecosistema un tempo rigoglioso verde attraversato da elefanti, una serie di primati di libellule. Il documentario traccia ognuna delle minacce che gli oranghi subiscono (industria del legno, il mercato della cellulosa e della carta, l'industria dell'olio di palma alimentare, l'insaziabile domanda di prodotti alimentari, cosmetici e biodiesel). E in mezzo a tale distruzione c'è anche il commercio illegale di animali vivi.
"Green" dura 48 minuti, è disponibile per il download gratuito per tutte le proiezioni private e pubbliche. Il film è in versione internazionale accessibile a tutte le nazionalità, prodotto in maniera indipendente e libera da ogni attaccamento commerciali o politici.

Commento del curatore del blog scienzamarcia:
Siamo sicuri che sia solo la fame di denaro a innescare questo disastro? Forse se non fossimo coscienti dei veleni che respiriamo non potremmo capire a fondo chi ci sia realmente dietro a questi scempi ecologici, a questi veri e propri massacri dell'ecosistema e di tutti i suoi abitanti. Informiamoci:

6 comments:

  1. LABELS: DEFORESTAZIONE
    A me sembra che l'unica cosa deforestata è il cervello del cannaiolo dai suoi neuroni.

    ReplyDelete
  2. SOno d'accordo perchè anche qui in Brasile accade più o meno la stessa cosa. Ecco...però come sempre non capisco cosa cazzo c'entri il pensierino finale da strafatto sulle minchiascie.

    ReplyDelete
  3. Io Corrado proprio non lo capisco.

    Ha dimostrato che qualcosina di fisica ne sa, vedi il suo post per calcolare la dimensione di una scia appena formata.

    Ed allora, se fino lì ci arriva, non capisco come mai creda alle chemtrails. Cosa trova in Appleman che non lo convince?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anch'io non capisco come mai ci sono molte persone che credono al Papa, alla Chiesa Cattolica, al Corano, a Scientology, a Berlusconi, a Sterker, ecc... (sono ironico)

      Delete
  4. Il colluso ci mette sempre dentro le sue menate e balle sulle scie chimiche inesistenti, ma che fuffaro

    ReplyDelete
  5. Si è messo a taroccare foto anche lui??? :D

    ReplyDelete