L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, September 9, 2013

CARI GENITORI, ATTENZIONE AL GIOCO “Yu-Gi-OH satanico” – Un accanito giocatore brucia la sua collezione di 10 anni VIDEO

ringraziando bombarda per la segnalazione di questa colossale cazzate

http://xena05.wordpress.com/2013/08/08/cari-genitori-attenzione-al-gioco-yu-gi-oh-satanico-un-accanito-giocatore-brucia-la-sua-collezione-di-10-anni-video/

CARI GENITORI, ATTENZIONE AL GIOCO “Yu-Gi-OH satanico” – Un accanito giocatore brucia la sua collezione di 10 anni VIDEO

08 ago
brucia il gioco  - di Daniele Di Luciano -
Forse non tutti sanno che sono sempre esistiti, nella storia dell’umanità, personaggi che hanno tentato di utilizzare poteri “occulti”. Se questa premessa ti ha fatto sorridere è perché probabilmente sei un ignorante (ignori questo velato pericolo) e gli unici libri di storia che (non) hai letto sono quelli che portavi nello zainetto. Alchimia, cabala, stregoneria, teurgia, ecc., non sono pratiche inventate dai blogger, ma sono scienze (o para-scienze) che si studiano da millenni. Si possono trovare libri e libri sul tema (no, non in edicola dove compri le carte di Yu-Gi-OH) e tanti e famosi personaggi storici si sono cimentati in queste pratiche. Se ancora sorridi, mi spiace, torna a giocare. Gli esoteristi hanno sempre usato un loro linguaggio, un loro simbolismo appunto, esoterico (esoterico significa “interno”). Utilizzavano simboli esoterici perché erano convinti che quei simboli potessero servire da “canalizzatori di forze”, che potessero favorire la riuscita dei loro riti. Qualcuno penserà che anche se nel passato sono esistiti personaggi del genere, sicuramente erano dei ciarlatani. Purtroppo non è vero. Sembrerebbe proprio che alcuni di loro sapevano ottenere ciò che volevano attraverso queste pratiche. La teurgia, ad esempio, è l’invocazione di demoni. Sappiate che in passato veniva praticata e, in alcune massonerie, viene praticata ancora oggi. Ed eccoci al punto: quei simboli esoterici utilizzati per quei riti, il cui significato è sconosciuto ai profani, vengono oggi inseriti in ogni dove. Nei film, nei video musicali, nelle pubblicità, nei cartoni animati, nei fumetti, ecc.. Pensate che alcuni di quei simboli li portiamo anche appesi al collo come ciondoli… Tali simboli sono anche presenti nelle carte per bambini (o adulti un po’… bambini) Yu-Gi-OH in cui si gioca a… evocare demoni! Ma che coincidenza! Ovviamente vostro figlio non si ritroverà satana nella cameretta mentre gioca con le carte ma sicuramente un genitore del XIX secolo non avrebbe gradito che il suo bimbo passasse del tempo tra sigilli di salomone e pentacoli rovesciati a evocare demoni… per gioco. Ma i genitori di oggi sono al passo con i tempi, ormai non si scandalizzano più nemmeno se trovano il figlio a tagliare la gola a qualche innocente… sulla Playstation. Vi lascio al video, così vi fate un’altra bella risata.
Giocare a Yu-gi-oh dopo 10 anni di collezionismo scopre che si viene a contatto con Satana il diavolo avendo un linguaggio durante il gioco da seduta spiritica. L’unico metodo è bruciare ciò che è spiritico come dice la Bibbia. Non vendere o dare ad altri perché si da la disgrazia ad altri. Molte persone hanno avuto visioni di demoni, erano accaniti in questo gioco spiritico senza saperlo. Fuggite da qualsiasi gioco Magico per non seguire l occultismo Satanico. Qui sul video bruciano 1000 euro di carte.
FONTE: http://www.losai.eu/yu-gi-oh-satanico-e-brucia-la-sua-collezione-di-10-anni-video/

La decisione presa dal “sveglio” giovane è stata saggia!
Per poter ricevere la protezione di Dio, ci si deve liberare completamente di qualsiasi cosa abbia a che fare con lo spiritismo e l’adorazione dei demoni. Questo è quanto fecero gli adoratori di Dio nell’antica Efeso. Radunarono tutti i loro libri di magia e li bruciarono. Atti 19:19, 20 narra l’episodio:
“… 19 In realtà, un gran numero di quelli che avevano praticato le arti magiche misero insieme i loro libri e li bruciarono davanti a tutti. E calcolarono nell’insieme i loro prezzi e trovarono che valevano cinquantamila pezzi d’argento. 20 Così in modo potente la parola di Yahweh cresceva e prevaleva”.
  Oggi per chi vuole essere libero dall’influenza demonica, deve sbarazzarsi di portafortuna, amuleti, lacci “protettivi”, feticci, libri di magia e di qualunque altra cosa abbia a che fare con pratiche spiritiche. (Distruggerli nel fuoco). Queste pratiche non portano a nulla di buono, anzi peggiorano le situazioni e portano altri problemi, meglio starne lontani.
Questo è il tempo di dire le cose come stanno! (Pane pane, vino vino, come si dice nel gergo)
Mariella
____________________________________________________________________________________________
Storia dell’antica città di Efeso
Efeso era il centro di ogni specie di demonismo. Infatti la città era nota in tutto il mondo di quel tempo per le sue numerose forme di magia. L’apostolo Paolo era lì per combattere l’influenza della magia e della stregoneria e per aiutare gli efesini di cuore onesto a liberarsi da tali pratiche demoniche, e questo mediante lo spirito di Dio la forza attiva di Dio. Come conferma storica, i seguenti punti indicano quanto Efeso fosse satura di magia e quanto fossero opportuni i consigli di Paolo circa il combattere contro gli spiriti malvagi:
Le “lettere efesine” erano famose in tutto il mondo. “Sembra che consistessero in certe combinazioni di lettere o parole che, pronunciate con certe intonazioni della voce, erano ritenute capaci di allontanare malattie o spiriti maligni; o che, scritte su pergamena e portate sulla persona, si supponeva servissero come amuleti, o portafortuna, per proteggere da spiriti maligni o da pericoli. Infatti Plutarco (Conv. 7) dice: ‘I maghi costringono quelli che sono ossessionati da un demonio a recitare e pronunciare personalmente le lettere efesine, in un certo ordine’”. — A. Barnes, Notes, Explanatory and Practical, on the Acts of the Apostles, 1858, p. 264.
Iscrizioni scoperte fra le rovine di Efeso rivelano in quali terribili tenebre mentali vivevano gli efesini. Le iscrizioni su muri ed edifici indicano che la vita del popolo era dominata da superstizioni, divinazione e presagi. Pratiche, credenze sopravvissute sino ai nostri giorni rendendo gli uomini schiavi di tali concetti carnali e demoniche!
Le opere miracolose che compì Paolo grazie al sostegno di Dio, sconfisse gli esorcisti ebrei, parecchi efesini infatti divennero cristiani, come si legge dalla precedente scrittura citata sopra: “Così in modo potente la parola di Yahweh cresceva e prevaleva”. Parecchi efesini, divennero cristiani… il cristianesimo cresceva e prevaleva sulla falsa religione demonica!
“Un gran numero di quelli che avevano praticato le arti magiche misero insieme i loro libri e li bruciarono davanti a tutti. E calcolarono nell’insieme i loro prezzi e trovarono che valevano cinquantamila pezzi d’argento [se si trattava di denari, 57.750.000 lire]”. (At 19:19) (Dalla mia vecchia ricerca risulta la cifra in lire. Fate il conto in euro l’ammontare della loro perdita economica)
(Anche il “saggio giovane” del video, ci ha rimesso in senso economico, ben 1000 euro! Ma per lui, come per quegli antichi efesini del passato, non gli è importato della sua “perdita” economica perché ha capito che la cosa più importante è stato il liberarsene di ciò che collegava allo spiritismo, al satanismo! Nel video si notava il disprezzo che il ragazzo provava per il satanismo, infatti disse: “Io sto dalla parte di Geova, di Dio!”. Forse aveva avuto modo di parlare con qualche testimone di Geova…  ).
Data la larga diffusione che avevano a Efeso la magia e svariate forme di demonismo, era più che opportuno che Paolo desse ai cristiani di quella città ottimi consigli su come combattere le forze spirituali malvagie indossando la “completa armatura di Dio”. Senza dubbio alcuni che avevano smesso di praticare la magia erano molestati dai demoni, e i consigli di Paolo potevano aiutarli a resistere agli spiriti malvagi. Si noti che la distruzione di quei libri sul demonismo fu una delle prime cose che quei cristiani fecero, stabilendo un modello per coloro che oggi desiderano liberarsi dal tormento o dall’influenza dei demoni. — Ef 6:11, 12 ci mette in guardia con queste parole:
“…11 Rivestitevi della completa armatura di Dio affinché possiate star fermi contro le macchinazioni del Diavolo; 12 perché abbiamo un combattimento non contro sangue e carne, ma contro i governi, contro le autorità, contro i governanti mondiali di queste tenebre, contro le malvage forze spirituali [che sono] nei luoghi celesti”.

Ma perché è così serio l’avvertimento di liberarsi dalle pratiche spiritiche?
Scrivendo ai cristiani della Galazia, l’apostolo Paolo incluse lo spiritismo fra “le opere della carne”, avvertendoli “che quelli che praticano tali cose non erediteranno il regno di Dio”. Gal 5:19-21 avverte:
“…19 Ora le opere della carne sono manifeste, e sono fornicazione, impurità, condotta dissoluta, 20 idolatria, pratica di spiritismo, inimicizie, contesa, gelosia, accessi d’ira, contenzioni, divisioni, sette, 21 invidie, ubriachezze, gozzoviglie e simili. Circa queste cose vi preavverto, come già vi preavvertii, che quelli che praticano tali cose non erediteranno il regno di Dio”.
Da notare:Tutti quelli che persistono in simili pratiche babiloniche saranno esclusi da quel glorioso Regno (Ri 21:8; 22:15 avverte:
“…8 Ma in quanto ai codardi e a quelli senza fede e a quelli che sono disgustanti nella loro impurità e agli assassini e ai fornicatori e a quelli che praticano lo spiritismo e agli idolatri e a tutti i bugiardi, la loro parte sarà nel lago che brucia con fuoco e zolfo. Questo significa la seconda morte”.
“…15 Fuori i cani e quelli che praticano lo spiritismo e i fornicatori e gli assassini e gli idolatri e chiunque prova piacere nella menzogna e la pratica’.
e saranno distrutti insieme a Babilonia la Grande, nota per avere sviato le nazioni con le sue stregonerie.  Ecco perché è seria la questione! Dio non si compiace e non approva chi pratica le arti magiche, sedute spiritiche, tutte quelle pratiche che racchiudono lo spiritismo. 
Fine nota.
Pubblicato da mariella

8 comments:

  1. Oh mamma mia....

    Già bruciare 1000 € di collezione di carte... Ma poi, se invece di Yugi-Oh si avvicinano un po' a Magic The Gathering, è la fine!!!

    Io da bravo nerd e giocatore, non ne posso più della demonizzazione di giochi e passatempi. Senza contare tutti gli studi sulla ludica che spesso dimostrano che giochi e videogames hanno (quando non si esagera) risvolti positivi nella vita, e non solo la generazione di asocialità.

    ma del resto, bruciare libri, è "sempre un buon consiglio"..... o no?

    ReplyDelete
  2. A quanto pare l'unico passatempo lecito secondo questi cialtroni è farsi delle seghe.

    ReplyDelete
  3. Yu-Gi-Oh satanico? Dovrebbero entrare in qualsiasi osteria dove ci sono i vecchietti che giocano a briscola e sentire le bestemmie che volano! :-D

    ReplyDelete
  4. " (Pane pane, vino vino, come si dice nel gergo)"
    :D
    ma perdere due minuti a rileggere l'output di gùgol translèit no?

    ReplyDelete
    Replies
    1. "ma perdere due minuti a rileggere l'output di gùgol translèit no?"
      servirebbe del cervello, cosa di cui la nostra leonessa da tastiera non mi sembra essere particolrmente dotata.
      A questa non farei nemmeno raccogliere i rifiuti nell'isola ecologica sotto casa.

      Delete
  5. YU-GI-OH, Y'AI'NG'NGA YOG-SOTHOTH H'EE-L'GEB F'AI THRODOG UAAAH !!!

    ReplyDelete
  6. Oh può succedere di perdere a yu-gi-oh o a magic, non c'è bisogno di farci un post sopra :D

    ReplyDelete
  7. 1000 euro? ahahahahah se tt quelle porcherie valevano 50 euro sono pure tanto...è un gioco satanico? pazienza...c'è tanto di quel marcio in giro per le strade che se un ragazzino si mette seduto con gli amici suoi a socializzare faccia a faccia invece che stare a rincoglionirsi davanti un videogames beh..preferisco che diventi satanista allora :D

    ReplyDelete