-
La copertura chimica è oggi pesantissima. Non ho mai visto come negli ultimi tempi un simile accanimento nello spargere prodotti chimici in cielo. Aviocsterne che si susseguono incessantemente da mane a sera non di rado incrociandosi - fatto curioso ed un pò inusitato - ad angolo retto per disegnare croci.
Sono certissimo che tale 'climax' aerosolico preluda a qualche avvenimento fondamentale nell'agenda degli Illuminati da attendersi forse per il 2012 o magari un pò prima.
Siccità assoluta. Delirio irrigatorio di chi coltiva la terra, nella speranza di salvare quanto ha seminato. Ma vigliacco mondo se la gente volge lo sguardo all'in su e prova a fare due più due. -
Paolo, le scie tossiche stanno toccando un parrossismo indescrivibile con tutte le riercussioni che hai ben evidenziato, ma in nessun modo si riesce a portare i cittadini a trarre la conclusione logica. Non escluderei che gli Ottenebrati ci stiano preparando qualche sorpresa... esplosiva.
Il meteo del computer anticipa pioggia sino a 5 mm: non so se tale previsione sia più comica o tragica.
Ciao
Ed ecco la pesantissima copertura chimica di oggi pomeriggio
Un altro che, invece di guardare il cielo passa il tempo a leccare i piedi al contaballe sanremese
ReplyDeletevedono due scie e secondo loro è copertura chimica totale... sono dei pazzi visionari questi
ReplyDelete"Paolo sei un babbeo"
ReplyDeletei babbei veri, mi sa, si sono offesi ad essere paragonati a questo allucinato...
Concordo con PalleQuadre, parlare di "pesantissima copertura chimica" con un cielo di quel bel blu e giusto 4 scie (OK, forse sono anche 6), e' da visionari.
Puppate!
ReplyDeleteHAHAHAHAH il klimax dev' esserselo fatto lui ghghghgh
ReplyDeletePurtroppo non c'è limite alla schifosaggine dello stercorarius:
ReplyDeletehttp://leoniero.blogspot.com/2011/05/i-militari-sono-stupidi-tutti.html
Paolo è un utente fake cole del professò
ReplyDeleteusa un termine greco per definire una situazione. E' ben risaputo che il duo sanremese non resiste ad usare paroloni ricercati per dare un tono alla loro fuffa