L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, October 11, 2012

Colloquio col maestro chitarrista al castello


http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-colloquio-col-maestro-chitarrista-al-castello-111109317.html

geometria-foglia.jpg
Salendo al castello si rimane stupiti da come i bruchi abbiano mangiato le foglie di alcune piante in maniera geometricamente perfetta, ogni foglia mangiata solamente nella sua parte più tenera, per far vivere sia foglia che bruco in attesa delle belle farfalle impollinatrici per nuove piante da far nascere.
Il maestro con la chitarra pizzicava note; aumenta il volume, non pizzicare, ma suona maestro, che tutti possano distogliersi dal silenzio per aprirsi alla melodia, ma dov’è il miracolo? La vita stessa è il miracolo.
E il maestro, da bravo insegnante: “ci sono tre tre modi per amministrare, il pugno d’oro, il pugno di ferro e il pugno d’argento”; il pugno d’oro è l’amministrazione tramite il denaro, ma logora solamente, il pugno di ferro è l’amministrazione tramite la dittatura e quella è meglio che non ci sia e il pugno d’argento è l’amministrazione con giustizia, premiando con giustizia e punendo con giustizia, cose di cui rendersene conto.
Siamo poi scesi dal castello, potendo notare le piante che ne avevano avvinghiato il muro di cinta; verde delle piante e azzurro del cielo in contrasto col muro conquistato.
Lo scorso racconto avvenuto nello stesso luogo è gratuitamente visibile al link http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-minuti-contati-e-cantati-110068420.html .

Di Gennaro Gelmini sticazzi schitarrati

3 comments:

  1. Ma dai! Sulla pagina successiva c'è anche uno "Stigmatizzato" (sic) che partecdfipa a un dibattito e non te ne accorgi? E' una cosa da stigmatizzare, subito.
    http://a405.idata.over-blog.com/428x600/2/88/59/46/Nuovo-2012/Ritorno-di-Cristo.jpg

    ReplyDelete
  2. Replies
    1. Non per Gennaro peró, é fuori di melone ma é innoquo e simpatico ;)

      Delete