Evidentemente seguire le vaccate del vaccaro porta a gravi scompensi.
Siete solo un branco di poveri coglioni che si ritrova in sta fogna di sito simile a quella cloaca della sorca incrostata di vostra madre.
Le cagate dei complottisti in versione "commenti abilitati"
A proposito di valdo cowboy (tanto per far vedere che conosco le lingue...), eccovi una letterina arrivatagli or ora:
ReplyDeletemercoledì 6 marzo 2013
L'ACQUA MAGICA ALCALINA DA 100 MILIONI DI BOVIS
LETTERA
LA MEMORIA DELL'ACQUA E 10 ANNI DI LAVORO INGEGNERISTICO
Buongiorno Valdo, complimenti per il suo Blog. Sono Ruggiero dalla Puglia. Le pongo un problema estremamente forte come l'acqua e la sua memoria. So che l'acqua ha una memoria quantistica. Spero di non fare il professore perché non mi permetterei di dire cose che non so. Un Ingegnere mi ha venduto qualche mese fa questa sua invenzione che gli è costata 10 anni di lavoro. Um aggeggio che produce "acqua attiva". Da premettere che non conoscevo il suo Blog. L'ho scoperto da poco e lo trovo davvero interessante.
FORMATTAZIONE DELL'ACQUA IN PRESENZA DI MATERIALE VULCANICO
Vengo alla descrizione. L'idea consiste nel formattare l'acqua. Il processo avviene in una forma ad uovo con al suo interno 4 Kg di materiali vulcanici, shungite, zeolite, mica, ceramica e quarzi. Praticamente l'acqua viene privata della sua memoria, togliendo le sostanze nocive tipo il mercurio, gli altri minerali e le eventuali impurità. Viene poi riattivata tramite un processo a Phi molto complesso.
VALORI VIBRAZIONALI ENORMI
Gli esami di laboratorio hanno dato dei risultati impressionanti. Il cristallo d'acqua messa al microscopio si è riattivato assumendo un aspetto notevolmente brillante. Il pH, partendo da un'acqua presa dal 7.30 del rubinetto, passa a ph 8,5 e a 100 milioni di Bovis in termini di energie vibrazionali sottili (una cifra enorme).
RISULTATI IMPRESSIONANTI
Il risultato è davvero unico ed impressionante. E' chiaro che ho solo sintetizzato come avviene tutto il processo,non essendo io l'ingegnere. Se lei vuole le posso mandare il vero processo dell'acqua in tutta la specifica tecnica. Attendo un suo parere a cui terrei molto. Le faccio i miei complimenti per il suo Blog spero che mi risponda al più presto. Ho comprato ieri mattina su Amazon il suo libro,non vedo l'ora di leggerlo. Nell'occasione le porgo i miei distinti saluti.
Ruggiero
buon divertimento!
Agente bombarda, avevo letto anch'io la minchiata, ed ero indeciso se postarla o meno... Direi abbastanza idiota la (auto)risposta del vaccataro, dato che sproloquia di acqua con pH 7 (quindi distillata, quindi dannosa...).
DeleteMa se le scrive da solo queste stronzate....il vaccaro è messo peggio di stracchino....
ReplyDeletetornando a questo demente... per vomitare tre righe di insulti ha creato un account blogger fresco fresco ... magari è uno di quelli che poi di là parla di vegacrudismienteroclismativitaminici ... ma adesso sappiamo quale é la tua VERA natura ...
ReplyDeleteo magari è il cowboy medesimo sotto mentite spoglie ...
Gli esami di laboratorio hanno dato dei risultati impressionanti. Il cristallo d'acqua messa al microscopio si è riattivato assumendo un aspetto notevolmente brillante
ReplyDeleteEcco cosa succede quando si danno delle sostanze ad un laboratorio di ricerca sugli stupefacenti.
Cristallo d'acqua????? Ma nemmeno il drogato di corrado vede dei cristalli nell'acqua
Il pH, partendo da un'acqua presa dal 7.30 del rubinetto, passa a ph 8,5
ReplyDeleteMai sentito parlare di sostanze alcaline?
Pensa che basta cambiare la magica sostanza che so del carbonio organico vegetale (torba per i non fuffari) e scende intorno al 6,5