L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, March 17, 2013

Pagliacci a bizelf


  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore. [e ci credo, anche se non ne conosco il contenuto...]
    Rispondi
  2. Dimenticavo la British Air! Quanto meno, qui nella mia zona, vedo sempre scorrazzare su e giù, per la maggior parte queste 4 compagnie, che sempre sciano in tutte le salse.
    Rispondi

4 comments:

  1. Capra ignorante si chiama British Airways o non lo sai scrivere ? Viaggio spesso con questa compagnia, è ottima !

    ReplyDelete
  2. Ma avete letto bene quello che ha scritto? A parte British Air (ma allora ci sono le livree sugli aerei?!?) è l'italiano che lascia molto a desiderare ... è praticamente impossibile fare un 'analisi logica (oddio cosa ho detto ... ho accostato "logica" ad una frase di un scemochimista...) di questo periodo...

    ReplyDelete
  3. per essere scemochimista devi passare l'esame d'italiota. Se sei abbastanza somaro zret ti rilascia il patentino, dopo di che vaccate a ruota libera.

    ReplyDelete
  4. Buon compleanno, Strakkino!

    Che dire, 52 anni letteralmente buttati nel cesso, che anche a tirare lo sciaquone più e più volte non vanno giù.
    Fanno schifo anche alle fogne i tuoi 52 anni.

    Fai qualcosa, Strakkino!
    Vai a scaricare il caffè, o la frutta! Vai a pulire i cessi, Strakkino, ma fai QUALCOSA di utile per la società!

    Strakkino, non riesco a trovare annunci di ricerca di personale nell'ambito delle scie chimiche, nè nella produzione di documenti taroccati (lauree false, analisi farlocche, foto taroccate, video bufala, ecc..) e neanche vedo agenzie investigative alla ricerca di investigatori specializzati nel metodo "ad minchiam segugii"; mi dispiace ti devi accontentare.

    Strakkino, qui (http://www.helplavoro.it/offerta-di-lavoro-a-taggia-cercasi-addetto-a-pulizie/624635.1.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed) hanno bisogno di un addetto alle pulizie; corri, Strakkino!

    Qui (http://www.helplavoro.it/offerta-di-lavoro-a-imperia-cercasi-autista-addetto-alle-consegne/624633.1.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed) necessitano di un autista addetto alle consegne; non farti scappare l'occasione, Strakkino!

    Strakkino, qui (http://www.borsacontinualavoroliguria.it/voccge/VisualizzaDatiAnnuncio.do?idAnnuncio=120207) cercano un manovale edile; max 50 anni, ma con un po' di fortuna puoi provarci, Strakkino!

    Anche qui http://www.annunciveloci.it/annuncio/offro/lavoro/altro/163574/2489505177X0?tm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed) cercano addetti alle pulizie, Strakkino; vai e colpisci, Strakkino!

    Qui poi cercano una modella formosa per servizio fotografico (http://imperia.bakeca.it/hostess-modelli-attori/ricerca-modella-formosa-per-f7tm54146595); con un po' di trucco potrebbe anche andare bene, Strakkino.

    Cosa pensi, di stare tutta la vita attaccato alla tettarella dello Stato a ciucciare quello che gli altri producono lavorando da mane a sera, eh Strakkino?

    Quello stesso Stato che poi tu accusi di tutte le nefandezze possibili, eh Strakkino?

    Strakkino sei un fallito, in TUTTI i sensi sei un fallito; sei un cialtrone tale che sei un fallito anche nello spennare i gonzi: con i tuoi blog-cloaca al massimo raccatti qualche spicciolo.

    Strakkino, sei un coglione.


    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete