http://www.tankerenemy.com/2013/09/scioglimento-dei-ghiacci-artici-e.html
Scioglimento dei ghiacci artici e rilascio nell’ambiente di gas metano
In un breve articolo di recente pubblicazione Dane Wigington lancia l'allarme circa lo scioglimento dei ghiacci artici, fenomeno precursore del rilascio di metano che acidifica i biomi. Molti chiedono per quale ragione quei mentecatti dei geoingegneri abbiano deciso di fondere il pack. La risposta è semplice: distruggere lo crosta ghiacciata significa poter sfruttare più facilmente le ingenti risorse (minerali, idrocarburi) dei fondali marini. Per tale ragione Russia, Stati Uniti e Canada (todos caballeros) seguitano ad usare i riscaldatori ionosferici e le nubi artificiali che intrappolano il calore nei bassi strati dell'atmosfera per accelerare la fusione della banchisa. Contemporaneamente si accusa il solito biossido di carbonio di essere all'origine dei cosiddetti "cambiamenti climatici", laddove sono le attività militari a provocare i disastri.
UNA MARCHETTA PER TANKER ENEMY - blah blah blah.
I geoingegneri stanno sciogliendo i ghiacci artici. Il danno causato nel corso di decenni non può essere annullato. Ora cominciamo a vedere le ripercussioni: il tasso di fusione del pack è sempre più accelerato. E’ molto probabile che vedremo un Artico senza ghiacci quest'anno o il prossimo. Questa sarà la prima volta in almeno 3.000 mila anni. I media di regime per lo più ignorano questo problema, nonostante le conseguenze estremamente nefaste per tutta la vita sulla Terra. Mentre i ghiacci si sciolgono, i depositi di idrati di metano si diffondono negli ecosistemi. Il metano altera gli equilibri degli oceani e sta anche saturando l'atmosfera. La biosfera si sta disfacendo, mentre i padroni del clima continuano a gettare benzina sul fuoco.
La coltre del Mar glaciale artico è diminuita in modo sensibile nell’ultimo periodo. L'immagine che correda l'articolo, desunta dall'archivio del Danish meteorological institute, mostra il declino del pack, il più grave di ogni tempo. Non solo, la forte riduzione sembra destinata a continuare. Il volume di ghiaccio è scemato drasticamente, anche in conseguenza del ciclone che ha colpito l'Oceano Artico poco tempo fa. Nel contempo si è rilevato un drammatico aumento dei livelli di metano da fine luglio 2013.
Questo grafico illustra il notevole balzo nella quantità del gas, incremento che si è verificato dal 31 luglio 2013 [e soprattutto in Agosto sul terrazzino a seguito dell'articolo di Repubblica].
Fonte: Geoengineeringwatch.org
Pubblicato da Zret a giovedì, settembre 19, 2013
Scusate non capisco. Quella del riscaldamento globale non era una frottola? Non sta arrivando la nuova era glaciale? Com'è che adesso stanno sciogliendo i ghiacci dei poli?
ReplyDeleteCome mai i discorsi cambiano da un giorno all'altro (e i gonzi se le bevono tutte?)
Bispensiero, bombarda, bispensiero...
DeleteLe cose fanno comodo o scomodo a seconda della necessità di intortare i gonzi.
Strakkino, sei un coglione.
Ubi maior, Strakkino cessat.
Strakkino, sei un coglione.
DeleteEhm, ti sei dimenticato
Zret, sei un fallito.
e io ci aggiungerei
Entrambi (strakkino e c(z)retino) siete 2 falsari truffatori.
Ovviamente a coppie di due ... :D
Stasera a Milano, grazie al bario, al mangacoso e al trimetilquell'altro c'è stato un tramonto semplicemente spettacoloso. Sembrava di essere ai tropici. Evviva le scie chimiche!
ReplyDeletePerchè ...no dico perchè deve fare copia e incolla da un sito serio e scrive solo delle cazzate parlando di ciò che non conosce, probabilmente non sa nemmeno cosa sia un bioma !
ReplyDeletea parte quello qui potete trovare la facile confutazione alle scemenze dei soliti ricercatori indipezzenti http://arctic-news.blogspot.it/
adesso scrivo a quelli del blog e gli mando il link a tutte le cazzate che hanno scritto copiando il loro materiale.
Giusto per sputtanare i cazzari sciamisti indipezzenti che tanto si riempiono la bocca di termini e cose che non conoscono.
ReplyDeleteQui c'è la pagina originale del blog da dove hanno copiato le immagini
http://arctic-news.blogspot.it/2013/08/arctic-sea-ice-in-free-fall.html
l'articolo i grafici e le immagini dell' articolo sono riferite ad una situazione anomala riscontrata ad agosto causa anche un ciclone , l'immagine sopra riportata sulla destra fa vedere ancora i residui del ciclone dove l'immagine sembra formare dei cerchi concentrici.
il blog artic news non fa riferimento alcuno al metano ed altre amenità come si sono inventati gli sciamisti
Non sono un climatologo, ma nemmeno uno straccione. Guardando attentamente il grafico scopiazzato dal minchia team sanremese, posso desumere che
ReplyDelete- la superficie dei ghiacci nell'artico ha un andamento ciclico, che dipende dalle stagioni
- negli ultimi 8 anni non mi pare ci siano delle variazioni significative (in termini relativi)
- quest'anno la situazione è 'nella media'
- addirittura appare - ad ora - 'migliore' dell'anno scorso
- gli straccioni del terrazzino con capiscono un cazzo di niente
- ancor meno i gonzi
- i falsari postano ad minchiam e commentano ad superminchiam
- ha ragione TFB.
E’ molto probabile che vedremo un Artico senza ghiacci quest'anno o il prossimo. Questa sarà la prima volta in almeno 3.000 mila anni.
ilpeyote andate Hgare per i prossimi 3.000 mila (EH?) anni sui saguari e pulitevi con carta vetrata grana 40
Frizzate la pagina dove dice che al massimo fra due anni l'artico si sarà sciolto (ti ricordo fesso che sotto non c'è un continente come a sud...) e mandatela alla preside del liceo ...
ReplyDeleteEcco qui la pagina frizzàta http://www.freezepage.com/1379623029YTEUYYYPYO
Deleteilpeyote va' a lavorare straccione (mi sa che è una delle ultime volte)
Non si può non dire che i tangheri si risparmino (e CI risparmino) cagate clamorose su ogni branca dello scibile umano... :D
ReplyDeleteCommenti dalla discarica:
ReplyDeleteKoenig m.b.venerdì, settembre 20, 2013 10:00:00 AM
Qua son tre giorni di delirio totale.
Oggi si è immersi nella"nebbia".
Riporto qui un commento di un amico:
Ho scoperto come mai fanno irrorazioni oltre ogni limite qui a Pordenone. ...mi dice un militare della base Usaf appunto di Aviano che è in corso una enorme esercitazione a livello europeo e Nato ...e quindi i satelliti con tutto questo Plasma nell'aria sono a pieni "giri"....
Rispondi
Risposte
Straker venerdì, settembre 20, 2013 10:53:00 AM
Un'ulteriore conferma a quanto affermo da anni.
Naturalmente nessuno dei due ha la più pallida idea di cosa sia il plasma...
goccioline di sangue?
Delete:D
fonte: ammiocuggggginoooo!!!
DeleteThis comment has been removed by the author.
DeleteVista l'ennesima coglionata di koenig possiamo solo asserire che ogni giorno della sua vita che passa è un autentico delirio ROTFL
ReplyDelete