La prova che le scie sono piu' alte dell'alta montagna
http://scienzamarcia.blogspot.ch/2014/12/le-scie-degli-aerei-viste-dallalta.html
Le scie degli aerei viste dall'alta montagna, l'ennesima prova
Per
comprendere quanto qui affermato serve solo un'osservazione imparziale,
un'attenta disamina del cielo, per verificare come appaiono i
reticolati di "scie di condensa" (come qualcuno ancora le chiama) quando
visti da una località posta al livello del mare, e quando visti da una
località posta in alta quota.
Se
quelle scie fossero causate dalla "normale condensa" del vapore acqueo
generato dalla combustione del carburante, dovrebbero essere a non meno
di 8 km di quota, all'altezza delle nubi alte, come conferma persino il governo in risposta alle interrogazioni parlamentari sul fenomeno.
Come mai allora spostandosi a 1.000 o 1.500 metri di quota tali scie appaiono incredibilmente più vicine?
1.000
metri su 8.000 o 10.000 km (la maggior parte dei voli civili vola
almeno a 10 km di quota quando si trova a velocità di crociera) non
giustificano affatto tale enorme differenza, mentre è facile verificare
che la distanza sembra quasi dimezzata, segno che tali scie vengono
rilasciate a quote inferiori ai 4 km, laddove gli aerei sono troppo
bassi per rilasciare scie di condensa [bene, coglione di un drogato, allora sali sul monte bianco e fotografa le scie dall'alto]. Tra l'altro ci sarebbe anche da
chiedersi che ci fanno tutti quegli aerei che volano così bassi, laddove
si consuma molto più carburante per vincere la resistenza dell'aria,
che a basse quote essa è meno rarefatta; se decollassero o atterrassero
tale presenza sarebbe pure comprensibile, però li si vede volare in
linea retta mentre rilasciano dietro si sè quelle bianche scie.
Per approfondimenti sulle altre prove che smascherano la reale quota di sorvolo degli aerei "con scia bianca al seguito" vedi l'articolo seguente (e tutti i link in esso presenti):
gli skywriters dimostrano la quota di rilascio delle famigerate scie chimiche
Per approfondimenti sulle altre prove che smascherano la reale quota di sorvolo degli aerei "con scia bianca al seguito" vedi l'articolo seguente (e tutti i link in esso presenti):
gli skywriters dimostrano la quota di rilascio delle famigerate scie chimiche
Corrado, coglione, io ho provato a fotografare da 2000 metri di quota con una focale da 135 mm un aereo con scia. Non si nota nessuna differenza significativa rispetto ad una foto fatta dal livello del mare. Inoltre, nonostante la focale da 135 mm e i 2000 m di quota, l'aereo appare piccolo piccolo, nonostante fosse ad una altezza angolare accentuata. Come lo spieghi questo, idiota che non sei altro, se non con il fatto che fosse ai 10000 metri di quota delle rotte di crociera ?
ReplyDeleteL'ennesima prova... si, che sei un coglione drogato. :D
ReplyDeleteSoprattutto quando le scie, come quelle della prima foto, saranno almeno a una trentina di chilometri di distanza...
ReplyDeleteCorrado, ma quand'è che la smetterai di dire puttanate?
Bé, questo è il gruppo del Bianco, con tanto di "scie chimiche" a gogo...
ReplyDeletehttp://www.skitour.fr/photos/27288-2.jpg
e queste sono un paio di foto della vetta trovate in rete:
http://www.1001-trails.com/wp-content/uploads/2010/06/thomas-legrain-mont-blanc-7.jpg
http://www.mont-blanc.pro/img/2004/images/Mont-Blanc-Septembre%20100_jpg.jpg
Per vedere le contrails alla stessa altezza della vetta, ci vuole altro che cannabis...
un ragionamento privo di logica, persino un bambino di 6 anni sarebbe più coerente.
ReplyDeletecorrado, sei un poveretto.
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