L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, March 15, 2010

Crying babies




Straker ha detto...

Il C.I.C.A.P. su Report. L'ho sempre detto che la gabanelli è una venduta.

Antonella ha detto...

attenzion Angioni del cicap e disinformatori su Report che parlano delle scie... Eccolo Paolo attivissimo!! scandaloso!!!

Antonella ha detto...

Si cavolo!!!! che schifosa merdaa!

Antonella ha detto...

stanno facendo alla piero d´angela!hanno citato le scie chimiche mischiando altri argomenti di... illusionismo!! Simone angioni!!!

Antonella ha detto...

... sono scie di condenzazione!! bastardo!! nelle cose che uno non capisce ci vede quello che ci pare!!! carogne!!

Straker ha detto...

Non pagate il canone. La RAI si è venduta!

Straker ha detto...

CHE VERGOGNA!

Antonella ha detto...

gli investigatori del mistero!!!! e la gabanelli dice: caro amico mia e... i cicap come unita di controllo del PARANORMALE1!!! Gabanelli sei una tr..ia!!!

Straker ha detto...

Attivissimo sarebbe uno scienziato?

Antonella ha detto...

errata corridge: la gabanelli dice ad angioni "caro amico mio"!!

Straker ha detto...

Sono disperati. Stanno cercando di pararsi il culo, ma oramai non possono più fermare l'onda.

Antonella ha detto...

assolutamente si! si stanno accorgendo che forse la gente sta aprendo gli occhi?? mi chiedo in che percentuale il target di gente che segue report, che e´cresciuta di accredito come trasmissione possa cascarci... Ah la prossima settimana parla di ogm. Ah poverinaaaa anche lei si para il culo.. Ci sono dei colleghi che lavorano in diretta sospesi... eh certo bella , la tua e´ DAVVERO una trasmissione di verita´e di denucia!! ora ci crediamo davvero.

Antonella ha detto...

errata corrid: condensazione.. mi viene lo schifo!

Antonella ha detto...

in francia il 52% degli elettori sembra non abbia votato

Straker ha detto...

Più si dimenano e più affondano. Questi loro patetici tentativi mostrano la loro debolezza.

Antonella ha detto...

Anchio credo proprio che sia stato un pateticissimo tentativo.. che da effetto al pubblico di .. emilio fede

Antonella ha detto...

Il giappone ha avuto un altra scossa di avvertimento di 6gradi richter vicino tokio

Antonella ha detto...

ed ´venuta dalle falde marine

Straker ha detto...

La Gabanelli ha dovuto leggere, a fine trasmissione, mentre spiegava chi sono quelli del cicap. Anche lei ha dovuto inserire di soppiatto il servizio imposto dal C.I.C.A.P. e da chi sta dietro al C.I.C.A.P., così come era accaduto con il frettoloso servizio su La7 nel programma "La gaia scienza". E' palese che dietro queste patetiche comparsate c'è una regia in evidente difficoltà.

Paradossalmente questa uscita è a nostro vantaggio.

Antonella ha detto...

E al tg parlano della piaga della disoccupazione con con il sottofondo "Ma il cielo e´sempre piu blu".

Antonella ha detto...

Credo proprio di si.Per chi ha la testa per intendere l´avra capito. Se sono ricorsi a questi mezzuggi e per dissimulare eventuali dubbi che stanno penetrando i pensieri, degli indecisi-confusi e della fascia medio bassa della popolazione, quanto a capacita´di coscienza o possibilita´di saperne di piu´, come tutti quelli che non usano il pc e guardano la tv.

loryyy69 ha detto...

Ciao,che trasmissione vergognosa,anche la m.g. è uno sporco burattino del cicap,certi magnacci non prendono di certo il canone da parte mia,schifosi venduti,e sarebbero pure scienziati. il sistema sta alzando il tiro,poveracci.

Straker ha detto...

Ciao loryyy69, non arrabbiamoci. In realtà mi sono divertito per quanto sono stati ridicoli e palesemente mendaci.

Antonella, quella gente ha paura!

wlady ha detto...

Concludendo una trasmissione con l'ultimo servizio ha invalidato le altre inchieste "verità", adesso capisco l'amarezza del suo ex collega Paolo Barnard, e ... ne ha ragione da vendere, le persone scomode, come sempre vengono messe all'indice.

Queste denunce possono essere fatte solo nella rete, ma non nella loro (rai.report.it), guardate cosa hanno scritto nel loro sito:

"Il ventunesimo secolo dovrebbe essere all’insegna della tecnologia e del dominio della ragione, ma in realtà continuano a proliferare miti e leggende metropolitane. Ci sono però persone che allo smascheramento delle bufale che stanno dietro ai tanti misteri dell’era digitale hanno dedicato la loro vita. Sono i fondatori del CICAP, il Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale. E a Pavia da 5 anni tengono anche un corso per le nuove leve di investigatori del mistero".

Questi vergognosi non hanno vergogna di niente

Straker ha detto...

Un corso da 600 euro. E' lecito pubblicizzare un corso a pagamento senza la scritta, in sovraimpressione "messaggio pubblicitario"? Non è illegale?

Quando la gente mi chiedeva perché non chiedevamo alla Gabanelli di occuparsi di scie chimiche, spesso non mi credevano quando dicevo loro "Perdete o voi ogni speranza".

Antonella ha detto...

O comunque sta scricchiolando qualcosa sotto i piedi..

Straker ha detto...

Chissà perché non mi sbaglio mai... [soprattutto quando parlo di trigonometria e di gigabait di watt... scusate non ho saputo resistere]

Antonella ha detto...

notte a tt

gigettosix ha detto...

Ciao ragazzi, si trova in rete la puntata in cui intervengono i beceroni? Questi disinformatori da quattro soldi mi fanno venire il ribrezzo.
Intanto qui, dove abito è un pò di giorni che non noto più scie persistenti, fatto che da solo dovrebbe fare riflettere (perchè prima sì e ora no?) in compenso il cielo al mattino è bianco! o per meglio dire "lattiginoso" utilizzando un linguaggio caro ai metereologi svenduti.

Straker ha detto...

Ciao Gigetto, essi rirrorano col favore delle tenebre. Il motivo è lo stesso per cui hanno confezionato la sceneggiata su RAI 3: hanno paura.

Per quanto riguarda il... "servizio" (igienico) lo troveremo sicuramente sul canale del C.I.C.A.P. su You-Tube.

Straker ha detto...

Ecco la cloaca maxima di ieri

giulia ha detto...

@wlady
Paolo Barnard si sarà pure dissociato dalla GABBAnelli per giusti e sacrosanti motivi, ma ora da outsider conserva (per colpa o dolo?) la piega dei falsi oppositori del sistema, quelli - per intenderci - che vanno in giro ad aprire gli occhi della gente....ma solo a metà, parlando magari di censura di regime e di governo occulto ma negando e bollando come isteria collettiva e deprecabile "complottismo" la realtà delle irrorazioni clandestine e perfino gli autoattentati alla 11/9 di cui è piena la storia recente.
Non so a te, ma a me le mezze verità fanno più schifo delle menzogne esplicite.
Straker che dici, dobbiamo aspettarci una scossa di avvertimento anche in Francia per i burattini di diverso colore che hanno detronizzato Sarkozy? oppure anche questa alternanza era stata già pianificata in qualche incontro massonico segreto?
Una cosa è certa: i veri vincitori sono quelli che non sono andati alle urne a farsi prendere per il c..o, mi auguro che siano la maggioranza anche in Italia.

gigettosix ha detto...

Che merda immonda.
Povero simoncino, studente modello, ha passato due anni insonni per studiare le scie chimiche e per scoprire cosa?
Udite, udite, che dall'analisi dell'acqua piovana si tratta di Bario presente naturalmente nella polvere della crosta terrestre.
Geniale anche l'interpretazione sul caso di Caronia, quei congegni eletrrici avrebbero preso fuoco a causa di un enigmatico piromane notturno.
Scusate, ma questa la definisco coprofilia.

Straker ha detto...

Brava Giulia! Barnard è un falso oppositore. Sono pienamente d'accordo con te.

Riguardo alle votazioni in Francia, mi auguro che gli italiani siano altrettanto furbi, ma per la verità la speranza è al lumicino, in questo senso.

Sismi in Francia? Uhm... non credo. I sismi vengono usati per ricattare i politici, ma in questo caso il giocattolo si è rotto per colpa della popolazione che non si è fatta gabbare.

Straker ha detto...

Visto che sono solo scie di condensazione, per quale motivo si preoccupano di spiegarcelo in TV? E per quale motivo esiste un manipolo di deficienti pagati dallo Stato, che ci segue 24 ore su 24 e che dedica a noi fiumi di parole? Dov'è il problema?

Straker ha detto...

Secondo quanto riporta il settimanale L’Espresso, potrebbero essere dipesi da armi militari segrete. E’ stato rilevato che Canneto di Caronia è stata colpita da onde elettromagnetiche di origine artificiale, capaci di generare una grande potenza concentrata, con fasci di microonde compresi nella banda tra 300 megahertz e alcuni gigahertz. Inutili fino a questo momento, però, sono risultati i tentativi di localizzare la fonte di questa radiazione con una rete di monitoraggio composta da decine di sensori.

Mr.Jones ha detto...

..è....era una bella giornata qui..ma la gabbanelli mi ha creato uno spostamento dello stomaco,che sembra voglia uscire per essere defecato....

Ma come la Gabbanelli gabbata,gornalista a 5 stars,non sa a memoria cosa vuol dire cicap ?

Ha dovuto leggere !
Ma come lo conoscono TUTTI,il cicap,oppure dopo decenni di pubblicita'sotto il regime rai,non sono riusciti ad avere questa grossa fiducia che si aspettavano !

Piero Angela secondo me non l'ha digerita !!


VERAMENTE UN GRAN COMITATO !! RISPETTABILISSIMO

Straker ha detto...

Mr.Jones, mi associo!

gigettosix ha detto...

@straker
la penso esattemente così, se per il loro illustre esponente, simoncino, si tratta di normale scie di condensazione non si capisce il perchè di tanto interesse da parte delle istituzioni e da parte loro che leggono quotidianamente questo blog.
Riguardo alle strategie utilizzate da chi ha realizzato quel servizio, è oltremodo evidente l'intento disinformativo, denigrare un fenomeno reale mescolandolo con fandonie tipo chiodi nel naso o messaggi subliminali nelle canzoni.
Le stesse strategie adottate dal cicap nel filmato esplicativo che avevi intitolato le 10 strategie per ingannare il pubblico.

Straker ha detto...

Esatto, Gigetto, le strategie sono quelle e se pensi che la RAI, servizio pubblico che pretende il pagamento del canone, si presta nel servire al pubblico un tale boccone avvelenato alla popolazione (si configura un reato penale), il quadro è devastante. Chissà... forse un giorno questa gente pagherà per aver ingannato la popolazione.

giulia ha detto...

Ieri nonostante decine di passaggi con scie lunghe ma evanescenti il cielo da queste parti è rimasto miracolosamente azzurro. Ieri sera era limpido e stellato.
Questa invece la situazione di oggi, oscuramento tale da dover usare illuminazione artificiale in piena mattina. E questa sarebbe una situazione da alta pressione...

http://picasaweb.google.it/giulia060/DeadSky15Marzo2010#

Dall'album di un amico inconsapevole i cieli chimici di Malta, dieci anni fa

http://picasaweb.google.it/giulia060/Malta2000#

Pinco Ramone ha detto...

Sulla Gabanelli, sono anni che dico (inascoltato) di non fidarsi.
Sul "non voto", non illudetevi, è lo stesso consiglio che da Montezemolo.
Un elevato astensionismo sarà funzionale alla destabilizzazione che aprirà le porte ad un "Governo Tecnico" a guida Bilderberg/Goldman Sachs.
Purtroppo, anche così, non se ne esce.




77 comments:

  1. Simpatico il bimbo, è una tua foto?

    ReplyDelete
  2. Di cosa parla il marciano? Fermare l'onda?

    A me sembra uno schizzo corto.

    ReplyDelete
  3. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    (respiro)
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    ReplyDelete
  4. Ecco. Questo è ciò che io definisco un LEVIATANICO, GIGANTESCO, MOSTRUOSO, BIBLICO,

    TRAVASO DI BILE

    :D :D



    ilpeyote malox plus

    ReplyDelete
  5. Idiota Rosy, e quando ci sei andato tu in RAI, con tanto di gettone presenza, non era venduta?

    Vergognati se sei capace, va...


    BHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    ReplyDelete
  6. oddio, essse, quando ti inventi questi commenti mi fai sbellicare!! maddai, non ci crede nessuno che ci sia una manica di idioti tali da aver scritto questa marea di puttanate!!
    a meno che non siano tutti come belli capelli, dei grossi fake che fanno a gara a chi la spara più grossa solamente per prendere per il culo i complottisti e di reale credente sulle scie chimiche non è rimasto nessuno...

    ReplyDelete
  7. Straker ha detto...

    Chissà perché non mi sbaglio mai...
    15 marzo, 2010 00:08


    Sarebbe bello incorniciarla e consegnargliela tipo tapiro d'oro.

    ReplyDelete
  8. Antonella ha detto...

    ... sono scie di condenzazione!! bastardo!! nelle cose che uno non capisce ci vede quello che ci pare!!! carogne!!

    ....

    ReplyDelete
  9. Mr.Jones ha detto...

    ..è....era una bella giornata qui..ma la gabbanelli mi ha creato uno spostamento dello stomaco,che sembra voglia uscire per essere defecato....

    Travaso di bile in diretta? Come va con la fuffa, tutto bene?

    LE FACCIAMO LE ANALISI, SI' O NO?

    Oppure avete una paura fottuta?

    ReplyDelete
  10. Va detto che rosario sa imparare dai maestri. Grazie a Report ha potuto coprire alla grande il fallimento della world initiative, lo stesso trucco usato dal governo che vitupera tanto. E' bello vederli divincolare in quello spazietto, tutti amici, a darsi le pacche sulle spalle a vicenda, sicuri nel loro anonimato e senza una coscienza che li spinga a fare davvero qualcosa. Ludditi come questi esistitono da sempre e sempre esisteranno.. Ma l'uomo va avanti, e' arrivato alla luna e un giorno conquisteremo le stelle. A chi non ci crede, il nostro compatimento.

    ReplyDelete
  11. Sterker ti rode che ormai il fatto che tu sei un coglione che falsifica, truffa, non capisci un cazzo, sei incompetente e ignorante sia di dominio pubblico e, a parte qualche decerebrato come mister jones, NON TI CAGA NESSUNO
    Sterker aggiungi anche questa all'elenco delle tue figure di merda

    ReplyDelete
  12. Diobono, raramente ho visto persone schiumare bile come il dinamico duo piu' uno di Sanremo...

    Terribile, se sputavano per terra arrivavano in Nuova Zelanda.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  13. Poveri Strakkino, Zret e amichetti vari, andate dalla mamma che quei cattivoni della RAI vi hanno fatto la BUA !!!!

    ReplyDelete
  14. Potrebbero fare le analisi in quota e portarle a Report....

    a già... così poi chiuderebbero baracca e burattini.


    Quanto ci vuole ancora perchè conino un nome dispregiativo per la conduttrice di Report?

    ReplyDelete
  15. Milena Gabanelli è da mesi che è nella lista di proscrizione degli "occultatori" http://complottisti.blogspot.com/2008/04/la-rete-degli-occultatori.html curata dal sig. comandante clusò.

    ilpeyote occultatore disinformatore occultato

    ReplyDelete
  16. godo come un morgellone incistato sottopelle...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  17. Gli rode quanto gli rode. Dopo Sblendorio adesso si ritrova in TV anche Angioni e tutta la compagnia.
    Mentre lui non lo vuole più nessuno.
    Se prova a chiamare Decollanz, o Giacobbo fanno finta che ci sia la segreteria. Ma secondo voi Antonella chi è? E' arrivata ieri su blogger ed è attivissima...

    ReplyDelete
  18. Mmm... questo post di "Antonella" mi lascia confuso.

    ... sono scie di condenzazione!! bastardo!! nelle cose che uno non capisce ci vede quello che ci pare!!! carogne!!

    Tralasciando gli altri, sarebbe il post perfetto da fake ai danni di straker. Non capisco come mai l'abbia pubblicato.

    ReplyDelete
  19. Chi sarà mai....la Randazzo no?

    nel frattempo la biscia (il fascistoide) pubblica sul suo blog una serie di fumetti che fanno morire, nel senso che sono peggio della vendetta di Montezuma.


    fumetto

    Dubito che le scarse capacità cognitivo-neuronali della biscia abbiano partorito questa striscia...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  20. Per la serie "Ai no spik inglisc"

    Lol, ma l'avete letta la didascalia nella foto del vecchio nella colonna di destra del blog del bisciolino?

    ReplyDelete
  21. MORON: someone who writes the word moron with the A....

    Your se.se.su.se

    ReplyDelete
  22. se.se.su.se said...

    Chi sarà mai....la Randazzo no?

    nel frattempo la biscia (il fascistoide) pubblica sul suo blog una serie di fumetti che fanno morire, nel senso che sono peggio della vendetta di Montezuma.


    fumetto

    Dubito che le scarse capacità cognitivo-neuronali della biscia abbiano partorito questa striscia...


    Togli pure il suffisso "oide", il ragazzo è fascista e basta.

    ilpeyote chiamiamo le cose col proprio nome

    ReplyDelete
  23. se permettete la citazione di blob, quel fumetto è il tentativo di umorismo più orribile che ho visto in vita mia.

    ReplyDelete
  24. su tankerenemy si stanno facendo i pompini a vicenda :D
    ..scusate non ho saputo resistere

    ReplyDelete
  25. Antonella è straker o zret.
    Non può scrivere solo lui i commenti. E' dovuto andare a scomodare persino il pinco pallino di turno per fare mucchio.

    ReplyDelete
  26. @la tigre della malora

    Fascista: Aderente al fascismo, sostenitore del movimento fascista oppure Iscritto al Partito Nazionale Fascista

    Fascistoide: Che, chi ha caratteri dei fascisti e del fascismo oppure Che o, chi, sostiene il fascismo in modo ambiguo o generico

    Mmmhh...forse più la seconda...

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  27. Er komandant kiama a rapporten alles sue sturmtruppen per fare false segnalazioni a Google.

    http://nico-murdock.blogspot.com/2010/03/straker-torna-mentire-per-farci.html

    ReplyDelete
  28. ilpeyote said...

    su tankerenemy si stanno facendo i pompini a vicenda :D
    ..scusate non ho saputo resistere


    Neanch'io: http://snipurl.com/rhotg LOL

    @ se.se.su.se

    Ok, hai ragione.

    ilpeyote una volta omonimo e un'altra che si corregge

    ReplyDelete
  29. @ la tigre della malora

    andava bene anche il tuo eh! ;)

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  30. Che tristezza, povero laserpe. Almeno da rosario lasciano i commenti.. lui si danna cosi' tanto e passiamo solo noi. Pero' sono contento, se non altro si e' impegnato con l'inglese! coraggio serpe, ora solo un po' di latino e poi potrai usare il "deus ex machina" a piacimento! vai cosi'!
    P.S. (latino per Post Scriptum, scritto dopo) quota pure il mio commento nei tuoi post, mi fa piacere darti un po' di materiale :)

    ReplyDelete
  31. uauahauhauhahauhuahuahuauauauauauauuauaauaua
    usssugnuuuuurrrrr
    muoio dal ridere!!!!!

    firmato RORRO

    (Rosario Rosica Rosica!!)

    ReplyDelete
  32. Che badilata nelle gengive!!! Staranno giorni a sputar sangue...

    Una soddisfazione immensa...

    ReplyDelete
  33. maddai, il fumetto de la serpe è bellissimo!! è geniale!! cioè, non vedete che è la presa per il culo della tipica mentalità sciachimista? è il telefilm che si fa straker in "tanker enemy is burning"... manca solamente che f.s. gli spunti dal cesso...

    comunque, zitto zitto, vi ha letto qui e se l'è presa... poverino, voi gli insultate l'unico neurone e lui c'è affezionato... è quello che gli serve per fare ironia...

    ReplyDelete
  34. Pazzesco. Quel tipo non è mica a posto, sul serio: ho letto tutte le "puntate" del "fumetto" e sono sbalordito. Odio puro verso le persone, altro che ironia.

    ilpeyote sbalordito

    ReplyDelete
  35. toh, è rispuntata loryyy69...l'hanno tolta dal congelatore?

    ReplyDelete
  36. gigettosix ha detto...

    @rolle2007
    L'elettricista del C.I.C.A.P. che in quell'ignobile filmato attibuisce quanto accaduto a Caronia all'opera di un piromane, è lo stesso che durante una puntata di Voyager dedicata agli u.f.o. in Messico, aveva scambiato delle flottilas [o tortillas? n.d.se.se.su.se] di ufo per dei pozzi di petrolio in fiamme o_O !
    Ad ogni modo, invito tutti ad un linguaggio pacato, non scadiamo in volgarità o minacce come fanno loro, è l'espediente che cercano per far chiudere il blog.
    15 marzo, 2010 18:22



    Paura eh?

    @Skeptic
    loryyy69 è uno....;)


    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  37. Mettetevi una copia del fumetto sul blog, con il link a tanker enemy, così se provano a censurarvi... eheheheh

    ReplyDelete
  38. Grande laserpe secondo me.

    Ma siete sicuri che invece non fa apposta per pigliare per il culo strakerone? Nell’ultima scenetta per esempio la cosa che più risalta è che lo sterker non lascia mai dal terrazzino perché nella vita non fa un cazzo: uno dei motivi preferiti da chiunque per prendere per il culo di Rosy!!

    In quella precedente fa riferimento al fatto di essere in bolletta (dal momento che nessuno manda più denaro) e nessuno gli fa più credito: praticamente uno non ha soldi e non ottiene credito se non fa un cazzo e si sa che tra sciacomici e de bunker l’unico che non fa un cazzo e vive sulle spalle del fratellone che a sua volta vive sulle spalle dei contribuenti è proprio quello strakazziano di straker!

    In quella iniziale parla quasi solo di copia incollare: straker coi suoi cloni e fake, corrado idem e quelli che girano intorno a loro altro non fanno che copiaicollare da ogni schifo di sito o blog, quindi alla fine è come se volesse dire a quei quattro cialtroni di scrivere qualcosa di loro invece di attaccarsi a ogni cagata che trovano in giro.

    Insomma, secondo me la serpe sta massacrando quei quattro dementi e li piglia talmente per il culo con la storia degli anonimi disinforma tori che loro non solo non se ne accorgono, ma godono delle sue inchiappettate nei suoi confronti!! Il tutto condito da qualche insulto ai de bunker, ahah, forte!

    Grande la serpe, un troll del futuro e chissà quando gli stercorari se ne accorgeranno, vero corrado-straker-stuart & c.??

    Simpatizzante deb non loggato

    PS: vedrete che fra un po’ farà una barzelletta su Cattivissimo che fabbrica prove o falsifica fatture. Ma prima magari leggerà questo e lo negherà ricamandoci sopra qualche storiella, ingannando ancora e alla grande i suoi nemici sterkorari e pinnaioli ahah

    ReplyDelete
  39. Direi che è un'analisi del tutto plausibile :-)

    ReplyDelete
  40. ROTFL!!!

    But i dont' capisc how they have had can to see Report if they all have had the television set spent...

    ROTFL!!!

    ReplyDelete
  41. Altra prova che la serpe piglia per il culo straker e c? Guardate qui:

    http://3.bp.blogspot.com/_6-H95dUmGyw/S32Fb21sNwI/AAAAAAAAAU8/qOUN7iwKN1o/s1600-h/esskittykash.jpg

    ecco da dove è partita l'idea di spegnere il computer da parte dei fratelloni sanremesi e seguaci (leggete bene!!). Scommetto che è stata laserpe dopo aver riportato questa immagine con scritta a consigliarlo o a farlo indirettamente capire al minchia-team ahah.

    E anche in questo cas ha condito la presa per il culo ai fratelloni con un semplicissimo insulto ai debs.

    Grandissimo laserpe, non ci avevo mai pensato ma ora più faccio un giro dei suoi articoli più la cosa è evidente, roba da matti, non cui avrei scommesso una cicca!

    Sempre il Simpatizzante deb non loggato, meglio non mettere il solito nick altrimenti... laserpe mi scopre

    ReplyDelete
  42. Porc..
    Non potete bruciarlo così però!

    ReplyDelete
  43. "Anonymous said...
    Porc..
    Non potete bruciarlo così però!"

    Non si brucia, non preoccuparti; la psicologia della gente come gli sterkorari e compagnia è strana e ragiona in modo diverso dal resto della gente. Altrimenti lo avrebbero già scoperto ed è facile capire il perchè.

    Pensateci: chi è il più grande sfigato che ogni momento scrive articoli chilometrici dicendo di aver scoperto l'identità di un deb o di un altro deb; chi è che parla continuamente dei debunker, fa sondaggi su Attivissimo, spara cazzate su denunce a destra e a manca e tira fuori la storia di aver riconosciuto questo o quel debunker ad ogni incontro-spazzatura degli sterkorari (che come dice giustamente Wasp è lo stesso modo che usa laserpe per chiamare lo strakkino!). Ovviamente è straker!!

    E il tema principale del blog della serpe quale sarebbe?? Quello di copiaincollare di tutto e di più sui debs e loro amici e farne delle vignette comiche o similari sul suo blog; e dopo averlo fatto dà agli altri degli ossessionati nei suoi confronti. In pratica il messaggio è chiaro:

    piglia per il culo alla grande straker e zret mostrando la loro stessa ossessione per i debunkers ma in più enfatizza la cosa inserendone pure i commenti; in ultimo poi accusa di ossessione proprio coloro i quali costituiscono la sua vera ossessione (vera si fa per dire perchè è fin troppo evidente che è falsamente propinata ad uso e consumo di quegli ebeti di straker e compagni senza che loro nemmeno lontanamente se ne rendano conto!!)

    Mica male il tipo e ogni tanto infarcisce il tutto con una bella litigata a distanza con qualcuno di qui... a proposito:

    secondo me è uno che frequenta e magari pure attivamente il blog ahah.

    Auguri sterker, zretino, stuart e sergente farlok.

    ReplyDelete
  44. Della serie: "fuori dai denti"

    Allora, 'o comandante clusò con questo commento dimostra

    1) di non capire una beata minchia d'inglese
    2) di pensare di pigliare in giro gonzi e non
    3) di sfruttare per fini (meschini) suoi una tragedia REALE come la sclerosi multipla
    4) di contraddirsi in un'affermazione sì e l'altra pure
    5) di non mostrare fonti certe.

    Brevemente: con la pappardella sotto riportata insinua in pratica che il solito alluminio (sparso si presume mediante le scie comiche) sia concausa della SM. "Peccato" che un'altra delle sostanze secondo lui sparse dalle scie comiche (il silicio) sembra contrastare l'alluminio nell'eziologia della SM. Traducendo correttamente una delle ultime frasi, viene fuori che I livelli di escrezione urinaria di alluminio simili a quelli osservati nell'intossicazione da alluminio hanno suggerito che l'alluminio può essere un fattore ambientale finora sconosciuto connesso con l'eziologia della sclerosi multipla. Se l'alluminio è coinvolto nella SM (quindi) un maggiore apporto alimentare del suo antagonista naturale, il silicio, potrebbe essere un'opzione terapeutica.

    Il commento integrale:

    Straker ha detto...

    Mult Scler. 2006 Oct;12(5):533-40.

    Elevated urinary excretion of aluminium and iron in multiple sclerosis.
    Exley C, Mamutse G, Korchazhkina O, Pye E, Strekopytov S, Polwart A, Hawkins C.

    Birchall Centre for Inorganic Chemistry and Materials Science, Lennard-Jones Laboratories, Keele University, Staffordshire, UK. c.exley@chem.keele.ac.uk

    Multiple sclerosis (MS) is a chronic, immune-mediated, demyelinating disease of the central nervous system of as yet unknown aetiology. A consensus of opinion has suggested that the disorder is the result of an interplay between environmental factors and susceptibility genes. We have used a battery of analytical techniques to determine if the urinary excretion of i) markers of oxidative damage; ii) iron and iii) the environmental toxin aluminium and its antagonist, silicon, are altered in relapsing-remitting (RRMS) and secondary progressive MS (SPMS). Urinary concentrations of oxidative biomarkers, MDA and TBARS, were not found to be useful indicators of inflammatory disease in MS. However, urinary concentrations of another potential marker for inflammation and oxidative stress, iron, were significantly increased in SPMS (P<0.01) and insignificantly increased in RRMS (P>0.05). Urinary concentrations of aluminium were also significantly increased in RRMS (P<0.001) and SPMS (P <0.05) such that the levels of aluminium excretion in the former were similar to those observed in individuals undergoing metal chelation therapy. The excretion of silicon was lower in MS and significantly so in SPMS (P<0.05). Increased excretion of iron in urine supported a role for iron dysmetabolism in MS. Levels of urinary aluminium excretion similar to those seen in aluminium intoxication suggested that aluminium may be a hitherto unrecognized environmental factor associated with the aetiology of MS. If aluminium is involved in MS then an increased dietary intake of its natural antagonist, silicon, might be a therapeutic option.

    PMID: 17086897 [PubMed - indexed for MEDLINE]
    15 marzo, 2010 19:06


    ilpeyote vergognati ignorante cialtrone e VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  45. leggendo quei commenti a me viene da ridere ma la gabanelli non ha un avvocato? Le aggettivazioni usate dagli sciacomisti sulla gabanelli non sono sanzionabili a termini di legge?

    ReplyDelete
  46. Ammetto che laserpe mi ha turlupinato alla grande!! se ancora non l'hanno assunto all'NWO dovrebbero farlo subito, con paga raddoppiata!

    ReplyDelete
  47. Della serie: "mancava solo il genio"

    arturo ha detto...

    oh my god!

    minuto 8:00 del filmato cicap

    "caro amico mio, culattone aspettami"

    questo è un genio


    e voi vi preoccupate? questi fanno più danni che altro. poi l'altra aquila che gioca con i modellini dei palazzi. ..
    tutto ciò è veramente eccezionale.

    riderei di gusto se non ci fosse da piangere

    io pensavo che fossero un pò più "seri" e credibili....
    oltre tutto mi sembrano tutti parecchio "raccomandati" per andare così in prima serata....
    15 marzo, 2010 20:53


    Allora, personalmente alle volte ho avanzato l'ipotesi che il caporale arturo fosse un infiltrato "coi fiocchi", nel senso che tenere una parte del genere per mesi e mesi è da veri artisti. Questa ipotesi è stata fugata altrettante volte dalla palese malafede in certi suoi commenti e dall'idiozia offensiva verso l'intelligenza e le famiglie (ricordo auguri bestiali contro i ragazzetti di Fioba se non erro ed altri). Leggere roba del genere mi lascia interdetto, però, nel senso che quel che dice può voler dire solo due cose:

    1) bisogna chiamare uno bravo per curarlo
    2) ha una doppia personalità.

    ilpeyote misteri della scienza

    ReplyDelete
  48. Attenzione, invitare a cliccare sulle pubblicità è una violazione delle regole di Google Adsense.

    ReplyDelete
  49. Paolo Attivissimo said...

    Attenzione, invitare a cliccare sulle pubblicità è una violazione delle regole di Google Adsense.
    Monday, March 15, 2010 10:02:00 PM GMT+01:00


    Innanzitutto ciao, Paolo. Poi: a che cosa ti riferisci, riguardo la pubblicità?

    ilpeyote che non ha capito

    ReplyDelete
  50. Beh, significa che nell'intro dell'home page di questo blog c'è scritto che chi vuole dare una mano puà cliccare la pubblicità. Non è un invito diretto a farlo ma non è nemmeno un comportamento che Adsense accetta. Per evitare il rischio di cancellazione account (cosa che Adsense ha fatto spesso) sarebbe meglio non invitare la gente al click, anche se solo velatamente.

    ReplyDelete
  51. Tigre,
    penso si riferisca a questo:
    Infine, se il blog vi piace, potete sempre visitare uno degli sponsor e farmi guadagnare due spiccioli con la pubblicita'.
    Ciao e grazie della visita.

    ReplyDelete
  52. Ah, ok. Grazie, Franci e Iron. Usando Adblock + non ci ho fatto caso.

    ilpeyote distratto

    ReplyDelete
  53. Scusate, ma che cosa caspita significa questo?

    La Serpe ha detto...

    Ma si può essere più scemi ? :D
    Guardate questo accortissimo disinformatore fuori di melone, che per ripicca ha iniziato ad iscrivermi furiosamente (proprio uno svitato fuori di testa ! LOL !!) a decine di mailing list, newsletter, siti, forum, dimenticandosi che spesso nella mail di conferma arriva pure l'indirizzo IP di chi si registra cosa puntualmente accaduta :D
    Povero pazzoide ahahahah

    http://laserpe66.blogspot.com/2010/03/grazie-tutti-i-fans.html
    15 marzo, 2010 21:49


    ilpeyote aiutatemi a capire gli abissi della mente

    ReplyDelete
  54. Ahahahah!
    Stanno rosicando oltre ogni limite :-D
    Complimenti a Report.

    ReplyDelete
  55. Della serie: "ma è Marzullo o 'o comandante clusò?"

    Straker ha detto...

    Ma si può essere più scemi ? :D

    Se è lo Stato a pagarti... Sì!
    15 marzo, 2010 22:08


    E pochi minuti dopo...

    Straker ha detto...

    Victims of Aerotoxic Syndrome

    Captain Paul Burton
    BAe 146 pilot

    Died from a brain tumour, January 2010, aged 63


    Captain Tim Lindsay
    Boeing 757 pilot

    Died from a brain tumour, January 2009, aged 47


    Captain Ray Godfrey
    BAe 146 pilot

    Died from Motor Neurone Disease, January 2009, aged 65


    Captain Jim Warburton
    BAe 146 pilot

    Died from a brain tumour, August 2008, aged 63
    15 marzo, 2010 22:58


    VERGOGNATI e basta, non dico altro

    ilpeyote si faccia una domanda e si dia una risposta

    ReplyDelete
  56. @latigre

    Beh, una delle email di conferma che ha ricevuto (furbescamente le ha postate tutte per allungare il brodo del post) riporta l'ip dal quale e' provenuta la richiesta.
    Ip che fa parte di una /11 appartenente a telecom (in parole povere, oltre 2 milioni di indirizzi, se non si suddivide).
    2 milioni di indirizzi assegnati tramite DHCP. Non proseguo oltre per non dare idee all'ofide, ma spero di aver reso l'idea.

    ReplyDelete
  57. diobòno, Alessandro, allora non è proprio in quadro, il ragazzo.

    ilpeyote c'è un medico a bordo?

    ReplyDelete
  58. http://www.aerotoxic.org/
    sciacallo testa di cazzo di uno straker dove si parla di chemtrails in quel sito ?
    ma vaffanculo va

    pilota anonimo

    ReplyDelete
  59. Questa è da antologia:

    netforeveryone ha detto...

    ...non hai capito.Te lo spiego con parole più semplici allora,cosicchè il tuo lobo frontale possa non andare in memory overflow,o in division by zero:non si tratta di regime,non si tratta di censura,non si tratta di complotti.Hai fracassato le palle,per non dire devastato,di molte persone.Gente onesta,sai,gente che si guadagna da vivere sgobbando,arrivando a casa la sera con la schiena spezzata,gente che ha famiglia,figli,creature innocenti che non devono assolutamente ricever danno dalle tue pugnette mentali.Sono anni che non faccio più un deface,ma mi stai facendo tornare la voglia.Devi sapere ce internet non è un luogo per i cialtroni come te,ed il tuo seguito.Internet ha bisogno di menti fini e cervelli allenati,di idee buone e costruttive,di inventiva e di spirito di squadra.Nessuno ti vieta di tenere il tuo blog di deliri fantascientifici.Leggiti la RFC 1855,sono sicuro che per un abile informatico quale sostieni di essere non sarà troppo pesante.Tu qui sei in casa d'altri,la rete non ti appartiene.Rispetta le regole che la governano e vivrai felice con il tuo giocattolino.Persevera nel tuo comportamento e saprai di che tipo di "legnata sui denti" parlavo.Ma se tu hai subito pensato a qualcosa di "materiale",significa che la coscienza non ce l' hai così a posto...vero pelatone?Metti giudizio,e fai a modo.
    P.S. ah, non sono proxy,la rete si è evoluta.Ma di certo come si è evoluta,non lo trovi su google.
    15 marzo, 2010 23:09


    ilpeyote LOL

    ReplyDelete
  60. Le "risposte" civili, cortesi ed educate:

    Straker ha detto...

    Dito medio.

    15 marzo, 2010 23:16

    loryyy69 ha detto...

    netforever@(gente che ha famiglia,figli,creature innocenti che non devono assolutamente ricever danno)comincia a fargli respirare un'aria migliore se ti riesce(altro dito medio) Ciao,Se qualcuno dei debs dice che non si può augurare la morte a nessuno,questi piloti se la sono cercata,raccolgono quello che seminano.Mi dispiacerebbe solo se non fossero stati a conoscenza che il loro carburante è modificato allo scopo oscuramento. o ci sono ancora piloti ingenui?
    15 marzo, 2010 23:24

    Straker ha detto...

    Sei anche poco furbo.

    VISITOR ANALYSIS
    Referrer http://www.blogger.com/comment-iframe.g?blogID=29183301&postID=8154947348711094174&blogspotRpcToken=2410210
    Host Name relay2.onlinemartin.org
    IP Address 95.211.27.212 [Label IP Address]
    Country Netherlands
    Region Noord-holland
    City Amsterdam
    ISP Leaseweb B.v.
    Returning Visits 0
    Visit Length 0 seconds
    VISITOR SYSTEM SPECS
    Browser Firefox 3.0
    Operating System WinXP
    Resolution 1280x1024
    Javascript Enabled

    Navigation Path
    Date Time Type WebPage
    15th March 2010 23:06:38 Page View www.blogger.com/comment-iframe.g?blogID=29183301&postID=8154947348711094174&blogspotRpcToken=2410210
    www.tankerenemy.com/2010/03/il-giorno-in-cui-edward-teller-illustro.html#comment-form
    15 marzo, 2010 23:25


    ilpeyote ma andate SERIAMENTE a lavorare clown che NON SIETE ALTRO

    ReplyDelete
  61. This is going to be fun.. Sara' interessante seguire questo "netforeveryone".. chiedo solo una cosa a rosario: come fa uno con

    Returning Visits 0
    Visit Length 0 seconds


    Ad averti lasciato due commenti e a sapere esattamente di cosa parli nei post? sicuro che sia cosi' poco furbo?

    (tanto dici che non passi e poi sei sempre qui)

    ReplyDelete
  62. Anonymous said...

    http://www.aerotoxic.org/
    sciacallo testa di cazzo di uno straker dove si parla di chemtrails in quel sito ?
    ma vaffanculo va

    pilota anonimo


    Quotato in toto. comandante clusò, quand'è che la finirai con le troiate? http://www.aerotoxic.org/index.php/about-aerotoxic-syndrome

    ilpeyote finiscila cialtrone

    ReplyDelete
  63. 2 visite...e

    Returning Visits 0
    Visit Length 0 seconds


    e straker lo posta anche :-0?

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


    STRAKER









    PUPPA

    ReplyDelete
  64. Gli faccio sputare un altro o' di bile:
    http://ipensieridelfioba.blogspot.com/2010/03/le-ulteriori-figuracce-di-rosario.html

    Stay tuned per il compleanno.........
    Fioba

    ReplyDelete
  65. scusate se mi ripeto:

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    ho visto più intelligenza in una puntata del Pokemon

    ReplyDelete
  66. Bastava guardare il reverse DNS e avere un briciolo di conoscenze informatiche per capire che postare quella sbrodolata era ridicolo..
    HOST: relay2.onlinemartin.org

    Ma probabilmente l'ha solo fatto per far vedere ai suoi esigui squilibrati adepti che a lui non lo si frega.

    ReplyDelete
  67. "La Serpe ha detto...

    Ma si può essere più scemi ? :D
    Guardate questo accortissimo disinformatore fuori di melone, che per ripicca ha iniziato ad iscrivermi furiosamente (proprio uno svitato fuori di testa ! LOL !!) a decine di mailing list, newsletter, siti, forum, ....""

    Un altro tassello: Rosy strakkino è da una vita che dice che gli arrivano false mail e viene iscritto a qualsiasi cosa dai disinformatori. Ed ecco qui la serpe che amplifica la cosa enfatizzando il tutto alla grande.

    Come detto sopra negli altri miei commenti in merito quasi ogni suo articolo è una reale presa per il culo degli stercorari: ostra con enfasi tutte le minchiate loro e le infarcisce, per camuffarle, con insulti ai debs!

    Cosa sarà la prossima? Vedremo ahah

    Sempre il solito Simpatizzante non loggato

    PS: straker e soci sono proprio rincoglioniti se si fanno prendere per il culo da tutto questo tempo e gli reggono pure il gioco ahahah

    ReplyDelete
  68. relay2.onlinemartin.org?

    ROTFL!!!

    Omamma, sto piangendo dal ridere!!!

    E questo sarebbe l'esperto informatico!

    Ma non gli faccio nemmeno mettere la spina nella presa, a questo, che di sicuro mi sbaglia la tensione.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  69. oh mamma mia, che ridere...
    relay2.onlinemartin.org
    Chi è quello poco furbo?
    Accher dei miei stivali, torna a controllare l'IP 127.0.0.1, che è molto pericoloso!

    ReplyDelete
  70. scusate, ma non vi accorgete che vi ha manipolati alla grande? state di nuovo parlando di lui. ha oscurato nuovamente rorro e company.
    quindi, il genio del male ha vinto.
    e la serpe sono io. oppure no?

    edit: captcha dronster

    ReplyDelete
  71. lo sapevo....lo sapevo... era qui in mezzo la serpe ahahahah.. lo sapevo ... lo sapevo...

    mah, però pensavo un altro a dire il vero!

    Simpatizzante non loggato

    ReplyDelete