L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, October 13, 2012

Hamer confermato dal Vangelo?


http://www.ingannati.it/2011/08/29/hamer-confermato-dal-vangelo/

Non voglio ammorbarvi con 'Alberto Medici senza frontiere della criminalità', ci mancherebbe: rendo solo noto alle persone pensanti e non (che spero, senza alcuna presunzione, di convincere a usare i neuroni nel modo corretto) quali e quante idiozie pericolosissime sono quotidianamente propalate attraverso il web da certi straccioni. Il post è vecchio, ma 'merita'.

tdm


Hamer confermato dal Vangelo?



Chi ha letto il libro sa che sono frequenti (per alcuni anche eccessivi) i richiami alla Sacra Scrittura, in particolar modo al Vangelo. Se devo essere onesto, questi richiami non erano voluti ma, di volta in volta, mi capitavano e mi sembrava che cascassero, come si dice, a fagiolo. Oggi ne aggiungo un altro che, essendo il libro stampato e “chiuso”, non posso inserire lì, ma mi è sembrato particolarmente carino e lo metto qui.
Come sapete sono particolarmente ammiratore del dr.Hamer e delle sue teorie sulle “malattie” che sono raccolte sotto il cappello della cosiddetta “Nuova Medicina Germanica”, ne ho scritto qui, qui e qui. Amici dottori hanno provato a smontarmele, anche con interessanti motivazioni, ma io continuo a ritenere illuminante l’approccio di questo vecchio medico tedesco, che dà una spiegazione sulle cause ultime del comportamento del nostro organismo, inserendoli in un disegno armonioso che per me, credente, si sposa perfettamente con il progetto divino.
In sostanza Hamer non vede la malattia come l’effetto dell’aggressione di un organismo esterno, cattivo, sia esso virus o batterio, che ci fa ammalare; ma come una reazione naturale, organica, sensata prevista e utile a qualcosa che ci capita. Addirittura lui sostiene che le infezioni, i batteri,  non siano la causa delle  malattie ma questi (i batteri) collaborino con il fisico alla risoluzione di un particolare problema. Tanto è vero che noi conviviamo pacificamente con milioni di batteri, senza infezioni, quando stiamo bene.
Rivedendo diversi documentari sull’AIDS (“House of Numbers“, “AIDS: Facts or fraud“, “The other side of AIDS“) mi ha stupito la continua, tenace e oserei dire ostinata ricerca da parte dei ricercatori, Robert Gallo in primis, ma anche Luc Montager ed Antony Fauci, ricerca di una associazione con un agente patogeno esterno, in questo caso l’HIV (Human Immunodeficiency Virus) come causa scatenante della malattia. Peter Duesberg, il principale, insieme ad altri, smontatore della teoria HIV <-> AIDS, lamenta proprio questo: la continua ricerca di un elemento patogeno esterno come causa del male; fra l’altro lui ricorda, non forse senza una certa malizia, che lo stesso Robert Gallo aveva dedicato anni alla ricerca di una prova che collegasse i tumotri ad un retrovirus, ovviamente senza riuscirci. Forse l’esistenza di un tale virus era l’unica possibilità di brevettare un test e delle cure mediche costose (cosa che riuscì a fare con l’AIDS), quando invece l’immunodeficienza deriva da comportamenti a rischio, e come tali ovviabili senza ricorso a medicine?
Cosa c’entra tutto questo con Hamer e con le citazioni del Vangelo?
In Matteo 15 troviamo:
17 Non capite voi che tutto quello che entra nella bocca va nel ventre ed è gittato fuori nella latrina? 18 Ma quel che esce dalla bocca viene dal cuore, ed e quello che contamina l’uomo. 19 Poiché dal cuore vengono pensieri malvagi, omicidi, adulteri, fornicazioni, furti, false testimonianze, diffamazioni. 20 Queste son le cose che contaminano l’uomo; ma il mangiare con le mani non lavate non contamina l’uomo.
Incredibile, no? Sembra quasi che con queste parole Gesù, 2000 anni fa, ci avesse messo in guardia su ciò che ci fa ammalare veramente.
So che molti sono allergici alle citazioni del Nuovo Testamento, come ho scritto qui e qui; ma se trovo così tante conferme non posso che raccontarvele e comunicare il mio stupore per l’immensa ricchezza che abbiamo e che, purtroppo, non abbiamo ancora imparato ad utilizzare appieno, relegandola, quando va bene, ad un’oretta distratta la domenica mattina.

 Alberto Medici

Aggiornamento: leggete qui http://www.dossierhamer.it/ che razza di personaggio è il sig. Hamer, e facciamoci un'idea (anche) delle porcherie che propala e vengono propalate da certi schifosi esseri.

Non aggiungo altro.

tdm 

16 comments:

  1. Forse forse che cristo parlasse del male dell'anima e non del corpo?

    coglione di un fanullone, ciò che citi non conferma un cazzo.

    ReplyDelete
  2. Basta questo link http://www.dossierhamer.it/ per far vedere che razza di criminali popolano il web e non solo, purtroppo.

    ReplyDelete
  3. Abroghiamo la legge Basaglia, sarà anche disumano per certe categorie internare i malati mentali e gli allucinati perenni, ma non si può continuare a far circolare certe stronzate pericolose.

    ReplyDelete
  4. Tra l'altro Medici mi pare sia pure ingegnere, quindi mente sapendo di mentire di sicuro, nessuno con un po' di basi scientifiche può dire queste sciocchezze.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tra l'altro straparla di TUTTE le cazzate complottiste possibili e immaginabili: sig. aggio, 11/9, AIDS, minchiascìe...

      Delete
    2. Ovviamente per vendere il suo libretto, tra poco terrà una conferenza nella biblioteca della mia città, che mestizia.

      Delete
  5. Voglio vedere questo coglione se per caso avesse una qualche malattia si cura con la "Nuova medicina germanica".
    E' troppo facile fare, come al solito, il frocio col culo degli altri.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Rilancio: voglio vedere qualche parente/persona cara di un MORTO a causa di queste IMMANI TROIATE andare a prendere questi bastardi A CASA a scalpellate sulle ginocchia e/o sulle caviglie a coppie di due sino a quando non diventano dispari.

      ilpeyote ma annàtevene Hgare bastardi che non siete altro

      ps: scusate per i termini usati ma sono arrabbiatissimo (eufemismo)

      Delete
    2. Sei stata fin troppo tenera, secondo i miei canoni...

      Delete
  6. Il dottor Hamer, come saprete già, andò fuori di capoccia dopo la tragica morte del figlio (e forse c'entrò qualcosa pure l'infame assoluzione dell'assassino); il problema è capire perché da "folle" possa aver avuto molto più successo e seguaci di quanti ne avrebbe probabilmente avuti se avesse continuato un'onesta carriera (internet non c'entra, allora credo non esistesse neppure)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Chi ha ucciso Dirk Hamer, è bene ricordarlo, fu Vittorio Emanuele di Savoia. Per fortuna, con il referendum del 1946, la monarchia è stata abolita, altrimenti ci troveremmo quel tipo come re che, tra l'altro, abbiamo avuto anche come ospite delle nostre patrie galere ...

      Delete
  7. hamer andrebbe 'confermato' dal codice penale e basta.

    ReplyDelete
  8. @tj
    vedi vanna marchi - a parte l'onesta carriera ovviamente - e do nascimiento. oppure billy meier (maier? non so come si scriva) o quell'imbecille di urzi.
    o simoncini.
    lassamo perde va.

    ReplyDelete