L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, October 2, 2012

Peggio la toppa del buco...


La dimostrazione che SOLO un obnubilato può credere alle panzane sulle inesistenti scie chimiche. O solo fake/cloni, con l'aggravante che questi ultimi sono parto della mente (parola grossa) disturbata di chi propala queste troiate.

Grazie comunque delle grasse risate, Straker :)))))

tdm

SULLE ANALISI... (pronti per le puttanate? Via!)

Per monitorare i gas e quello che è contenuto nell'aria, servirebbe uno strumento apposito: lo spettrometro di fumi, (chiedi a corrado, allora...) che cattura questi gas e ne esegue un'analisi, però, essendo all'interno di un aereo, questo non è possibile, allora... come si può risolvere questo problema? Certo... consideriamo che non è la procedura migliore, ma noi, con i nostri limiti economici, ci dobbiamo destreggiare. (a parte il fatto che i vostri limiti sono altri, e sappiamo tutti quali... SEI OSSESSIONATO DAI SOLDI)

Il pulviscolo tende a cadere e quindi a depositarsi sulle superfici solide. Raccogliamo allora questo pulviscolo con un materiale idoneo... un tampone... dell'ovatta. Il pulviscolo, però, non si può analizzare direttamente, poiché deve essere sospeso in un liquido che, in questo caso, è acqua distillata sterile. A questo punto diventa un'acqua reflua. Il risultato di questa soluzione viene quindi analizzato, rilevando quanto si trova in sospensione. Qui è perciò evidente che nel documento siano indicati i mg/litro e non mg/kg. Non potrebbe essere altrimenti! (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH prima hai costruito la tua cazzata, poi - dopo due giorni - INVENTI la spiegazione AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH)

In sospensione sono stati quindi trovati alluminio, bario e cadmio. La questione è che in quota non ci devono essere questi metalli. Certo è che non si trova dell'altro... ad esempio il silicio, proprio perché siamo a bordo di un aereo, a novemila metri! E' un'analisi qualitativa e non quantitativa. (ma va' Hgare sui cactus: è un'analisi FALSA QUANTITATIVA, sono indicati dei DATI, straccione che non sei altro AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH)

Il risultato che abbiamo ottenuto è di notevole importanza, (sì, nella storia della comicità)  in quanto dimostra che, ad oggi, sono diffusi in quota (anche dagli aerei di linea (si veda, ad esempio, l'additivo Stadis 450) per lo meno gli elementi che abbiamo trovato nella polvere depositata sul volo Ryanair. Se avessimo voluto falsificare il documento, ci avremmo inserito altri elementi e composti! Ad esempio, il diossido di titanio, il ferro etc. (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH)

Dobbiamo anche tenere conto che l'aver reperito solo questi tre elementi - alluminio, bario e cadmio - non significa che nella nostra atmosfera non se ne rintraccino altri. Semplicemente sono gli unici che sono passati attraverso i filtri EPA del sistema di condizionamento dell'aereo e ciò significa che essi sono di dimensioni nanoscopiche! Dell'ordine di pm1 e pm2! Questo è molto grave! (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH quello grave, anzi GRAVISSIMO sei TU)
 Solito scrinsciòt (per evitare cancellazioni) il link è http://www.tankerenemy.com/2012/09/contrails-aerodinamiche-no.html?showComment=1349197082108#c5150956576545135572
 

55 comments:

  1. TELEMETRO 2, la vendetta.

    A quando il post: ANALISI IN QUOTA, COME SI SONO SVOLTI I FATTI.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH

    sei nella merda fino al collo stracchino, non fare l'onda...

    ReplyDelete
  2. Le etichette al post come sempre, rendono meglio di qualsiasi altra ed ennesima cosa che si può dire di questo individuo.

    Fra 3 giorni avrai altro da scrivere e da inventarti per poter restare nella società civile, coglione che non sei altro.

    ReplyDelete
  3. Il pulviscolo, però, non si può analizzare direttamente, poiché deve essere sospeso in un liquido che, in questo caso, è acqua distillata sterile. ... Il risultato di questa soluzione viene quindi analizzato, rilevando quanto si trova in sospensione. Qui è perciò evidente che nel documento siano indicati i mg/litro e non mg/kg.

    E chi lo dice? Ma che cazzate stai scrivendo? Ma l'hai mai usato un gascromatografo "vero", oppure hai usato solo il microscopio giocattolo della Staniger? Ma hai idea di come si fa una analisi quantitativa in chimica, e di come poi i valori vengono indicati? No, vero?
    Ma va là, buffone, non fai manco ridere da quanto sei idiota, falsario, bugiardo e truffatore. E ormai sono solo -3!

    ReplyDelete
  4. Il pulviscolo, però, non si può analizzare direttamente, poiché deve essere sospeso in un liquido che, in questo caso, è acqua distillata sterile. A questo punto diventa un'acqua reflua. Il risultato di questa soluzione viene quindi analizzato, rilevando quanto si trova in sospensione. Qui è perciò evidente che nel documento siano indicati i mg/litro e non mg/kg.

    quindi se il tampone lo risciacquava in due litri d'acqua distillata anziché in un litro solo la concentrazione veniva la metà?
    che senso ha la concentrazione?
    Diluisci in 10 ml e hai una concentrazione altissima: facile così.

    [magari lo dice dopo ma non sono riuscito a leggere il resto]

    ReplyDelete
  5. Qualcuno ha scritto alla ryan air che questo tizio dice che i loro aerei sono avvelenati?

    ReplyDelete
  6. Peccato che il "metodo di prova" non è quello per l'analisi delle polveri, anche quella annacquate... :P

    http://nico-murdock.blogspot.it/2012/10/marciano-liquida-le-polveri.html

    BUSTED... AGAIN!!!!!

    ReplyDelete
  7. voglio vedere se c'e' uno piu' idiota di lui che gli crede...
    wlady! damocle!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dopo l'ultima risposta straker ai confini della realtà potremo stabilire con assoluta certezza che tutti i prossimi commentatori di TankerEnemy sono i fake di rosario e antonio.

      Delete
    2. dopo tutto sul sito di STERKER(rosario FALSARIO marcianò) ci sono solo 2 idiote e 100 fake

      Delete
  8. Ha gli adepti dentro le palline come i Pokemon???

    Li nomini e loro vengono fuori... AHAHAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ha cominciato questo:

      TheAntitankermartedì, ottobre 02, 2012 8:04:00 p.

      Voi venduti maledetti, Venerdì vi dovreste mettere in bella vista, se avete le palle!

      INVECE VI NASCONDERETE COME TOPI!

      Sapete soltanto offendere diffamare e sbraitare da dietro una tastiera!

      FACILE RISCUOTERE LO STIPENDIO A QUESTE CONDIZIONI E'!?

      Zretmartedì, ottobre 02, 2012 8:33:00 p.

      Sono dei vigliacchi, The Antitanker.


      Ed eccone un altro:

      damoclemartedì, ottobre 02, 2012 8:56:00 p.

      I tutori dell'ordine definiti dalla Corte di Cassazione come i responsabili del discredito caduto sull'Italia a causa del loro nefando comportamento al famigerato G8.
      Rispondi
      Strakermartedì, ottobre 02, 2012 8:57:00 p.

      Sarebbe opportuna una massiccia campagna di sensibilizzazione, così da indurre le persone a non prendere l'aereo, a meno che non sia del tutto indispensabile.

      Intanto un bel volantino...
      Rispondi
      Strakermartedì, ottobre 02, 2012 8:59:00 p.

      E' vero, TheAntitanker. Sono dei poveri vigliacchi senza palle.
      Rispondi

      Delete
  9. Task Force Butlermartedì, ottobre 02, 2012 7:08:00 p.
    Strakkinoooooo, come stai Strakkino? Perché invece di queste puttanate non pubblichi il PDF delle analisi con la descrizione originale? Dai che martedì è passato e siamo a meno due giorni. Puoi giurarci che ci sarò, ma non potrai riconoscermi.

    P.S.: Io non sono un anonimo, io sono Task Force Butler.

    RispondiElimina

    Strakermartedì, ottobre 02, 2012 7:20:00 p.
    Guarda che ti sbagli. Non sei anonimo... sei l'anonimo coglione. :-D



    RispondiElimina

    Strakermartedì, ottobre 02, 2012 7:29:00 p.
    Ti riconoscerò dal monento che vedrò due testicoli cammminare (con la macchina fotografica sempre al collo)...

    Rispondi



    Nervoso, Strakkino? E chi ti dice che io porterò la macchina fotografica al collo? Ci sono tanti altri modi per farti le foto senza che tu neanche te ne accorga.
    A venerdì.

    ReplyDelete
  10. Mai visti, personaggi del genere. Voglio dire: un "normale" fuffaro (lasciamo stare i professionisti, tipo circo massimo mazzucco et similia) spara una enorme minchiata di domenica, viene sputtanato il giorno stesso, ottiene comunque il plauso dei gonzi - e magari raccoglie qualche spicciolo - e comunque tace sulla minchiata domenicale. Arriva mercoledì, ne spara un'altra, e si recita lo stesso copione. E così via. Però almeno 'vivacchia', guadagna spiccioli e 'popolarità', e dopo un po' viene dimenticato - tranne che dai soliti gonzi di cui sopra.

    Lui no: continua ad abbarbicarsi alle cazzate, ad inventare fuffa da quattro soldi, a farsi pigliare - giustamente - in giro e a perdere anche il seguito dei gonzi (spiccioli annessi) diventando, giorno dopo giorno, lo zimbello più zimbello esistente sulla rete...

    Se poi ci mettiamo che si mette volontariamente in guai giudiziari, il quadro è completo. Farebbe compassione, se non fosse per le sue - direi 'innata' - cattiveria e malafede et al.

    Vabbè, continua così Straker: AFFARI TUOI.

    ilpeyote sono ANNI che glielo si ripete

    ReplyDelete
  11. Però almeno 'vivacchia', guadagna spiccioli e 'popolarità', e dopo un po' viene dimenticato - tranne che dai soliti gonzi di cui sopra.

    Non ha ancora imparato i trucchi del mestiere del circo...
    Mazzucco è riuscito nel suo intento perché tratta principalmente di fregnacce che richiamano l'antiamericanismo e tutto ciò che è contro la civiltà occidentale, quindi di babbei pronti a sostenerlo ce ne sono parecchi.
    Le scie comiche ormai non se le caga più nessuno, nemmeno i bambini ci cascano oggi. Grazie a Sterker è una teoria complottista che è stata sputtanata in lungo e in largo.

    Davvero, grazie Sterker. Hai demolito tu stesso questa montagna di merda, per la maggior parte da te creata.

    ReplyDelete
  12. Come da copione, nel suo documento taroccato c'è scritto mg/l invece che mg/kg, allora per porre una pezza lui si inventa la storiella del pulviscolo messo in sospensione in acqua distillata.
    Peccato per lui che i granelli di polvere rimangano granelli di polvere anche in sospensione in acqua distillata e quindi per analizzarli non vanno bene i metodi per le analisi dell'acqua come sta scritto nel documento.
    Qesta balla va bene per i più babbei dei suoi seguaci, quelli meno babbei invece cominceranno a farsi delle domande su quello che scrive il fuffaro

    ReplyDelete
  13. "Il pulviscolo, però, non si può analizzare direttamente, poiché deve essere sospeso in un liquido che, in questo caso, è acqua distillata sterile"


    AHAHHAHAHAH CAPRA !!! Parla di cose che neanche conosce ! E' questa la sua cultura inventasi le balle giustificare per i suoi strafalcioni, la sua ignoranza nelle materie scientifiche.
    Dovrebbe chiedersi come vengono analizzati i provi delle centraline per il monitoraggio delle PM 10!!!

    in oltre il riferimento alle analisi false pubblicate su tankerenemy è riferito al sistema di analisi delle acque e non delle polveri, ma capisco che per la testa vuota di uno sciamista è troppo difficile comprendere la diversità ROTFL

    ReplyDelete
    Replies
    1. Perché ci sono cose che rosario FALSRIO marcianò (FALSA LAUREA, IGNORANTE COME UNA CAPRA) capisce?

      Delete
  14. Le vere analisi in quota delle scie di condensa è stata fatta da un equipe tedesca, persone serie, con sistemi scientifici seri,non fuffari sciamisti da quattro soldi incapaci di comprendere la relatà ed interessati a divulgare la loro fuffa per lucrare

    http://www.youtube.com/watch?v=miRZ0zJKB6Y

    ReplyDelete
  15. si' ma poi se anche si volesse credere al coglione la concentrazione del suo pulviscolo viene mescolata ad una quantita' arbitraria di acqua.
    allora mettiamolo in un'autocisterna e le quantita' rilevate diminuiscono.
    ma quanto e' coglione...

    ReplyDelete
  16. Ma poi: 'sta minchia di campione sarebbe stato prelevato su un Ryanair Pisa/Creta, giusto?

    Probabile che il presunto attivista, unghie pittate di rosa o meno, sia stato a Creta almeno una settimana a sciacquarsi palle/ovaie al mare, giusto?

    Quindi, mentre si sciacquava, avrebbe tenuto per una settimana la minchia di campione di cui sopra sigillato, in ambiente sterile ecc., giusto?

    Tornato/a a Pisa (e da lì chissà dove) avrebbe spedito la solita minchia di campione al falso rasta sanremese (o avrebbe provveduto lui stesso) e da lì a un laboratorio per le analisi (il tutto sigillato ecc.) giusto?

    (Scusate se assomiglio alla fuffara truffatrice - ma s'è in tema - W. Marchi).

    Conclusione: STRAKER, TI SEMBRA POSSIBILE CREDERE A TUTTE QUESTE PUTTANATE? E poi ti ci metti tu con le cagate su polveri, analisi qualitative, mg/l, ecc.?

    ilpeyote ma vattene Hgare e stop non ho tempo da perdere

    ReplyDelete
  17. http://blogarea.eclisseforum.it/cogitoergosum/2012/10/02/dopo-aver-toccato-il-fondo/

    ecco il mio pensiero

    ReplyDelete
  18. Continua l'elenco dei fake (magari domani ci faccio un post):

    Koenig m.b.martedì, ottobre 02, 2012 9:36:00 p.

    Razza di MEZZI UOMINI siamo noi che vi diciamo che venerdi'è vicino,non stiamo più nella pelle,non vediamo l'ora di guardarvi in quella che definire faccia è un complimento!
    VISCIDI SCHIFOSI!
    Rispondi

    robiesperrekmartedì, ottobre 02, 2012 9:50:00 p.

    a me non servono altre "prove" del genocidio in atto!! siamo certi che la geoingegneria clandestina sia un fatto assodato.non c'è prova che tenga più dei miei occhi! e questo non me lo leva nessuno dalla testa, altro che fornire prove in PDF delle analisi originali. ho assistito a giorni in cui i voli sulla mia città si erano di colpo decuplicati,ed anche di più. con lunghissime scie che sono arrivate a coprire il sole, e questo da anni,ma non da sempre. sono stato un appassionato di aerei e come tale da sempre osservo e ascolto. quindi posso affermare con certezza che non è stato sempre così.un tempo su lucca dove abito,aerei se ne notavano e soprattutto udivano pochi. volavano molto più in alto,e le scie di condenza "quelle vere" si notavano perchè svanivano in pochi secondi dopo il passaggio dell'aereo,che ovviamente non si vedeva.questa mia,non ha certamente lo scopo di convincere chi comunque si prodiga a cercare di ostacolare la verità al riguardo.tanto costoro sono in malafede,ma magari può esser da sprono per altri,affinchè si documentino,e per questo in internet ci sono tantissimi documenti, ma soprattutto perchè imparino ad osservare il cielo con più attenzione,onde evitare di metter la propria vita in mano a gente senza scrupoli. un saluto ed un abbraccio
    Rispondi

    Annamartedì, ottobre 02, 2012 10:01:00 p.

    http://www.repubblica.it/scienze/2012/09/24/news/nuova_nuvola-43138160/

    hurrà per la nascita della nuova "onda increspata"
    Rispondi

    Strakermartedì, ottobre 02, 2012 10:02:00 p.

    Come già precisato, il documento originale non può essere mostrato, altrimenti saltano le teste dei tecnici che hanno compiuto le analisi.
    Rispondi

    paolomartedì, ottobre 02, 2012 10:05:00 p.

    Oggi molte 'scie del bel tempo', vale a dire alte e a bassa persistenza in un cielo apparentemente sereno. Solo per palati fini e riconoscibili da gente con lo sguardo allenato a scrutare il cielo.
    E non può ingannare il lontano ma inconfondibile rombo dei reattori dei tankers.

    Anche se uno sta facendo qualcosa d'altro, ne avverte il rumore e volge quasi istintivamente gli occhi verso l'alto. Impossibile sbagliarsi.
    Rispondi

    ReplyDelete
    Replies
    1. speriamo che siano fake, non oso pensare all' esistenza di gente così stupida

      Delete
    2. robiesperrekmartedì, ottobre 02, 2012 9:50:00 p.

      a me non servono altre "prove" del genocidio in atto!!


      Quanto hai ragione!
      Le poche migliaia di persone che ancora sopravvivono nel mondo (e in Italia oramai sono poco più di una manciata) sono lì, a testimoniare quanto dici!

      Delete
  19. altra figura di MERDA fatta da rosario FALSARIO marcianò.
    STERKER il 5 ottobre è sempre più vicino e la montagna di merda sul tuo terrazzino orma ha raggiunto livelli enormi per come ta la fai sotto per la CERTEZZA di esser condannato.
    Rosario FALSARIO marcianò NON CAPISCI UN CAZZO e si vede.
    Sarà bello venirti a trovare in CARCERE e prenderti per il culo, sempre che sia ancora sano :-)

    ReplyDelete
  20. rosario FALSARIO marcianò il documento originale non può essere mostrato perché NON ESISTE come il tuo telemetro TRUFFA.
    rosario FALSARIO marcianò: IN GALERA SUBITO

    ReplyDelete
  21. Che cazzata immane, Strakkino. Ti abbiamo già detto di coprire a tuo piacimento l'indicazione del laboratorio e del committente; vogliamo solo la descizione originale del campione. Ma tu non puoi farlo, dato che si tratta evidentemente di analisi di tutt'altro che polvere, e l'unica testa a saltare sarebbe la tua.

    ReplyDelete
  22. In questo momento non posso fare copia/incolla dal blog di Strakkino, correte a vedere come sclera.

    ReplyDelete
  23. Come già precisato, il documento originale non può essere mostrato, altrimenti saltano le teste dei tecnici che hanno compiuto le analisi.
    Ma che stronzata!
    Le "teste" salterebbero (forse, molto ma molto forse) se le analisi fossero sbagliate. Se fossero corrette, e se fossero riferite a un generico "acque di lavaggio filtro aria" o qualsiasi altra vaga definizione, non ci sarebbe nessun problema a rendere noti gli estremi del laboratorio (nome del "committente" a parte, che può rimanere segreto se lo desidera).
    Nessun analista può avere grane per aver fatto una analisi corretta.

    Tutta questa pseudosegretezza dipende dal fatto che i risultati (come numeri e/o come elementi trovati) sono stati taroccati, e il "buon" straker ci tiene che non si possano fare riscontri indipendenti.
    Come sempre evita di dare le prove di quanto afferma.
    Davanti alle parole "fornisci le prove" si ritrae, si contorce e, esclamando "VADE RETRO" mette due matite in forma di croce come un monaco medioevale di fronte ad una presunta apparizione diabolica.

    ReplyDelete
  24. AHAHAHAHA sono tutti li a farsi forza e magari ora si staranno anche masturbando dal piacere di sentirsi forti. Venerdi' si nasconderanno dietro occhiali da sole, cappelli, ombrelli, ma le telecamere sono già li' appostate belli.

    AHAHAHAH occhio alle palme, nelle pieghe del tronco ci sta di tutto.

    ReplyDelete
    Replies
    1. occhio alle palme, nelle pieghe del tronco ci sta di tutto.

      Questo non lo dovevi svelare...

      Delete
    2. Ma lo sai anche tu quante palme ci sono :P

      Delete
  25. STRAKEEEERR !!

    Venerdì sarò a Sanremo anche io.
    Ci vediamo allo spettacolo. E dopo..

    VAI A LAVORARE, VAI !!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Allora siamo in tanti. Ricorda, io sono quello col cappellino da baseball.

      Delete
  26. Koenig m.b. martedì, ottobre 02, 2012 10:28:00 p.

    [cut]
    Avalon Carr,felice del tuo apprezzamento,ma sono un uomo,a differenza di queli là,mezzi uomini viscidi ed insulsi.
    A tutti noi,le ruote girano(anche qualcos'altro)arriveranno giorni tristi anche per loro.
    Rispondi
    Risposte

    Avalon Carr martedì, ottobre 02, 2012 10:48:00 p.

    oops...mi ha ingannato la somiglianza con il termine "regina" in olandese. Sorry!


    LOL Avanti, forza: chi è Avalon Carr che li sta prendendo tutti per il culo?
    ROTFL

    ReplyDelete
    Replies
    1. Me lo sto chiedendo anche io. Se non ci svela il segreto significa che Avalon Carr è davvero un deficiente invasato lettore del cloaca-porcale, oppure uno dei due terrazzari...che poi è la stessa cosa.

      Delete
  27. Che la cosa migliore è che i fuffari dicono "aaah voi debunker non rispondete!!!" quando sanno BENISSIMO che il blog è moderato da straccer e che quindi i messaggi dei debunker non potranno MAI apparire.

    Che grandissimi idioti.

    ReplyDelete
  28. Comunque ho un paio di pantaloni del 1996 che hanno meno pezze di quelle che Straker ci deve mettere quando spara tonanti cazzate....

    ReplyDelete
  29. Strakermartedì, ottobre 02, 2012 11:30:00 p.
    Ottimi spunti di riflessione, M_M.

    In effetti costoro non hanno compreso che, al di là della seccatura di archiviare i loro insulti senza pubblicarli, non mi fanno un baffo. Non risolveranno certo in questo modo. Anzi! Mi incaponisco e, lo ripeto, mi devono solo ammazzare.

    Rispondi

    Che cazzo dici, Strakkino?
    Non appena ti viene fatta una domanda precisa che può sbufalare tutte le michiate che propali ti incazzi come una cimice?
    Poi non preoccuparti, nessuno ha intenzione di toccarti, non ci priveremmo mai di una risorsa nazionale comica come te!
    Vederti affondare nella merda che tu stesso hai prodotto non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. E vedi di dormire la notte invece di masturbare Google per sapere chi sono. Te l'ho detto, all'ultima delle tue sentenze in tribunale verrò personalmente a farti i complimenti. :-)

      Delete
    2. Io non l'ho mai insultato. Eppure non ho ancora una risposta alle mie 15 domande.

      Risposta che non contenga una fuga mascherata da ironia, od una sterile citazione a qualche altro documento che però non sposta di una virgola il problema.

      Delete
    3. Neanche io l'ho mai insultato. Solo che per Strakkino tutte le domande e/o richieste pericolose SONO insulti.

      Delete
    4. Insultarlo davvero invece è un piacere, oltre che un dovere di ogni persona sana e onesta di questo martoriato paese.

      Delete
  30. Diobono, che supercazzola assurda :D :D :D

    Comunque le analisi di solidi si eseguono per via liquida per la frazione solubile e generalmente in diffrattometria X per quella insolubile.

    I risultati sono SEMPRE espressi _su kg_

    ReplyDelete
  31. Strakkino, arrivati a questo punto credo che tu debba fare un post di spiegazioni sulla storia dell'analisi delle polveri. Il post penso si possa tranquillamente intitolare "Analisi delle polveri: come si sono svolti i fatti".
    Penso sia fondamentale far rilevare ai lettori l'intervento dei servizi e dei debunker che hanno sostituito i litri con i kg, soffiato sulle polveri, ecc..
    Restiamo tutti in attesa.
    Ce la fai prima di venerdì?

    ReplyDelete
  32. Ho paura che quando parla di insulti si riferisca a me. Ma io insisto di nuovo:

    STRAKEEEERRR!!!
    VAI A LAVORARE, VAI !!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non so se si riferisce espressamente te ma di certo per lui tale invito è un vero e proprio insulto!

      Delete
    2. Vero, dire a strakkino di andare lavorare é un atroce insulto ...

      Delete
  33. Ma come si fa ad essere così imbecilli da credergli ancora?

    ReplyDelete