...e pagliacci lo nacquero, modestamente.
Leggiamo l'ultima trovata d'o comandante clusò, diffusa nelle sue discariche per allucinati:
- ATTENZIONE! L'area commenti è bloccata sino a data da definirsi.
Coloro che intendono commentare su questo blog, potranno farlo se membri (termine esatto, bisogna ammetterlo STRACATALOL) del medesimo. E' sufficiente che i nostri lettori inviino la loro mail (verificabile). Riceveranno un invito, al quale dovranno rispondere. Una volta membri (vedi sopra) del blog, potranno inviare commenti liberamente e senza moderazione.
In questo modo i negazionisti stalkers la prendono nel culo e non potranno più dar sfogo alle loro frustrazioni da psicopatici.
Grazie per la pazienza. - Scrinsciòt:
- Andiamo a leggere quegl'intelligentoni dei membri...
- Prova ---
- ok funza... :-)
- Ottimo! Ho già ricevuto una richiesta fasulla...
- Un grazie per il tuo impegno di sempre, alla vigilia di questo giorno. Un abbraccio Rosario
Qualcuno questa notte non dormirà...
ReplyDeleteIn realtà wlady è zret che prova se l'ingegnoso sistema del fratellonzo sta funzionando. Ovviamente si fa prima un test coi fake...poi possono entrare tutti e 4 i pagliacci del blog-fogna....
ReplyDeleteAd essere zret é sicuramente france, se lo é anche wlady allora a scrivere sul blog fogna rimangono solo i due terrazzinari :D:D:D
DeleteStraker ha detto...
ReplyDeleteOttimo! Ho già ricevuto una richiesta fasulla...
Cioè, fatemi capire: questo si manda le richieste da solo, e poi le considera pure fasulle? Oppure non si ricorda l'ennesima password dell'ennesimo fake?
si può dire sticazzi se i commenti di tankerenema sono bloccati ?
ReplyDeleteSTRAKER PUPPA
Non è che li nomina membri del blog per poi dividere con loro la colpa delle puttanate che lo hanno portato in tribunale?
ReplyDelete