L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, October 9, 2012

Sistemi di guerra biologica


http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2012/10/sistemi-di-guerra-biologica.html

Sistemi di guerra biologica

Interessante questo estratto di un manuale di "tecniche di guerra", redatto dal "Comando Militare italiano" e che verte sulle varie "problematiche" e sulle strategie di attacco e difesa. Il documento si intitola "Sistemi di guerra biologica" ed il capitolo in questione si intitola "Le armi". Nello... "studio" reputo interessanti le seguenti righe.

Tecniche di disseminazione

Gli aggressivi biologici possono essere disseminati sotto forma di aerosol solido o liquido. La forma liquida si riferisce soprattutto alle sospensioni di microrganismi patogeni che traggono da esse gli elementi necessari alla loro sopravvivenza nell'ambiente (fattori nutritivi, umidità, ecc.). L'aerosol può essere rilasciato nell'ambiente direttamente o indirettamente. Nel primo caso vengono utilizzate adatte apparecchiature (aerosolizzatori) da posizioni ben definite sul terreno o a bordo di veicoli terrestri, natanti o aeromobili. Particolare importanza è rivestita dagli aeromobili che possono spargere agevolmente l'aggressivo volando anche a bassa quota [1] (di norma, in senso perpendicolare alla direzione del vento) con possibilità di contaminare estensioni di terreno di centinaia di chilometri quadrati. [2] [...]

La velocità di perdita di efficacia di un agente aerosolizzato è influenzata dai seguenti fattori:

- Irraggiamento solare. La regione ultravioletta dello spettro solare esercita una azione germicida nei riguardi di tutti i microrganismi. [3] Minore sensibilità a tale azione, rispetto alle cellule vegetative, hanno le spore batteriche e particolarmente quelle fungine. L'influenza negativa dell'irraggiamento solare diminuisce generalmente con l'aumentare del tasso di umidità relativa. Aerosol batterici in forma liquida appaiono più sensibili alle radiazioni di quelli in forma di polveri secche... [...]

[1] Troviamo un'evidente correlazione tra le indicazioni sopra riportate (volare a bassa quota) e l'oggettiva osservazione di velivoli militari che sorvolano i centri abitati a bassa e bassissima quota, rilasciando elementi biologici e chimici di origine sconosciuta.

[2] Molti di voi avranno notato che le attività di aerosol clandestine si svolgono su aree ben determinate e seguendo precisi corridoi che sono sempre in diretto collegamento con la direzione dei venti e delle correnti in quota.

[3] Oscurare il sole significa aumentare la vita dei patonegni (spore, funghi, batteri, virus...).

Chissà perché le "velature" le spacciano per innocue. Forse perché non lo sono?


PREVISIONI

E' in arrivo dall'Atlantico un'altra importante perturbazione che interesserà gran parte del territorio italiano. Purtroppo, però, le ormai consolidate tecniche di guerra climatica inibiranno, in parecchie circostanze, le precipitazioni attese nelle previsioni meteo ufficiali. I nostri cieli saranno quindi oscurati da artificiali stratificazioni (le innocue velature...), indotte dal sorvolo di aerei militari e civili che, a bassa ed alta quota, produrranno "strati" igroscopici ed elettroconduttivi, volti all'eliminazione del fronte perturbato, alla conseguente riduzione delle piogge ed alla ottimizzazione dlele comunicazioni radar-satellitari. Non si escludono, però, casi di circoscritte "bombe d'acqua", con possibili danni a cose e persone. Questa situazione permarrà almeno sino alle prme ore del 12 ottobre 2012.

Dovremo attendere sino al 15 ottobre per un timido ritorno di un campo di bassa pressione, che comunque durerà lo spazio di poche ore. Tra il 12 ed il 15 tornerà l'impiego di scie chimiche di tipo evanescente, con la formazione di neurotossiche nebbie di ricaduta, per via dell'impiego massiccio di gas serra, metalli pesanti nonché polimeri.

Nulla di nuovo sul fronte almeno sino al 25 ottobre. Infatti un ampio campo di alta pressione perdurerà stabilmente sul Mediterraneo. Le temperature saranno quindi al di sopra della media stagionale e per le tanto attese piogge dovremo ancora aspettare, con somma soddisfazione degli avvelenatori, che tanto si adoperano affinché la siccità si protragga... con buona pace di agricoltori, commercianti, medici ed associazioni dormienti nonché autorità governative complici.

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.


inquietante vuoto cerebrale (4) interessante accozzaglia di troiate (1) eccezionale dimostrazione di ciarlataneria (4) solite puttanate dello straccione indipezzente (resto del mondo)

9 comments:

  1. Ma voi ce la fate a leggere 'sta robbaccia?
    Alla fine poi è sempre la stessa solfa che Sterker scrive mentre cZretino gliela detta, e la mammina prepara a loro la minestrina e il biberon prima di andare a nanna...

    ReplyDelete
  2. Strakkino può tranquillamente essere classificato come arma. E' caricato a minchiate che spara in continuazione. Il raggio d'azione è di 1561 metri.

    ReplyDelete
  3. EpiNeo 09 ottobre 2012 17:24
    Ho visto che questo documento è "famoso" sul web. Da dove arriva?
    Ciao! Rispondi

    Straker 09 ottobre 2012 17:35 Me lo ha passato un amico militare.



    Un altro cuGGino eh, Strakkino?
    Ma quanti parenti hai. Strakkino!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mai che abbia un nome e un volto questo amico...
      C'è un loro infiltrato nei reparti militari, e non riescono a fornire una prova che sia una.
      No. Devono rendersi ridicoli andando sugli aerei della Ryanair, o raccogliendo ragnatele dalle loro soffitte.

      D'altronde, il ruolo del rovistacassonetti indipezzente è delicato, e si pretende che gli inetti-eletti abbiano alcune condizioni particolari per poterlo svolgere.

      Delete
  4. "] Troviamo un'evidente correlazione tra le indicazioni sopra riportate (volare a bassa quota) e l'oggettiva osservazione di velivoli militari che sorvolano i centri abitati a bassa e bassissima quota, rilasciando elementi biologici e chimici di origine sconosciuta."

    AHAHAHHAHAHAHA MA DOVEEEEE!!!

    DOVE SONO LE PROVE
    DOVE SONO LE FOTO

    NON C'E' NULLA perchè sono le solite patetiche balle.

    Come solito parla di cose che neanche conosce

    ReplyDelete
  5. Oscurare il sole significa aumentare la vita dei patonegni (spore, funghi, batteri, virus...).

    PATONENGNI!?!?!?!?!?
    Strakkino, è inutile che tenti di fare il saputo, sbagli sempre. Sei un beota ignorante come un paracarro. Tuo fratello invece che ti tiene bando e non ti corregge è invece proprio un imbecille vigliacco e sottomesso che ha paura della sua ombra.

    Ah, non ti dico quale è la dizione corretta (anche se è facilissima), scopritela da solo..

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi è scappata nella risposta una N di più, lui ha scritto "solo" 'patogneni', che resta comunque un errore grossolano di un ignorantone.

      Delete
  6. Tra parentesi, ho guardato quel pseudo estratto del manuale delle tecniche di guerra: da quando in qua l'Esercito userebbe per la parola "Indice" come font il "Batavia"? Non è che anche quello, forse forse (anzi, sicuro sicuro) è taroccato?

    ReplyDelete
  7. ah, appena gli pignorano i pc dovrà scrivere a mano sulla carta igienica???
    Ah no, l'ha spedita tutta a Report sotto falsi nomi... come si nota dal video, la carta igienica e le buste erano tutte uguali - andate al supermercato e cercate 2 tipi di carta igienica uguale di marche diverse. Che coincidenze, vero? :P

    ReplyDelete