L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, September 19, 2013

Siria: due prigionieri hanno sentito i ribelli affermare che l'attacco con le armi chimiche è opera loro

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/09/siria-due-prigionieri-hanno-sentito-i.html

Siria: due prigionieri hanno sentito i ribelli affermare che l'attacco con le armi chimiche è opera loro


Un insegnante Belga (Piccinin) ed un giornalista italiano de La Stampa (Quirico), sono stati prigionieri per 6 mesi dei ribelli siriani, ed hanno scoperto qualcosa di sconcertante. Dal sito rainews 24 segnalo tre articoli insieme danno il quadro di una notizia che occorre cercare di diffondere con ogni mezzo.

Primo articolo, "Non è stato il regime di Assad a usare le armi chimiche"
E' la convinzione espressa da Pierre Piccinin, rilasciato ieri insieme a Domenico Quirico. "E' un dovere morale dirlo - ha affermato, parlando con la radio Rtl - Non è il governo di Bashar al-Assad ad aver utilizzato il sarin o altri gas alla periferia di Damasco". L'insegnante 40enne ha poi ammesso quanto "gli costi dire" tutto cio', perche' "dal maggio del 2012 sostengo fortemente l'Esercito libero siriano nella sua giusta lotta per la democrazia". 'E' un dovere morale dirlo. Non è il governo di Bashar al-Assad ad avere utilizzato il gas sarin o un altro gas nella periferia di Damasco''.
Secondo articolo, "Quirico: io non so chi ha usato i gas. Piccinin:non è stato il regime di Assad" (http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=181305):
"Eravamo all'oscuro di tutto quello che stava accadendo in Siria durante la nostra detenzione, e quindi anche dell'attacco con i gas a Damasco", ha raccontato Quirico. "Un giorno però - ha aggiunto - dalla stanza in cui venivamo tenuti prigionieri, attraverso una porta socchiusa, abbiamo ascoltato una conversazione in inglese via Skype che ha avuto per protagoniste tre persone di cui non conosco i nomi". "In questa conversazione - prosegue la ricostruzione di Quirico - dicevano che l'operazione del gas nei due quartieri di Damasco era stata fatta dai ribelli come provocazione, per indurre l'Occidente a intervenire militarmente". 
Quirico: Dio ha consegnato la Siria al demonio (http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=181314):
"Ci hanno trattato come bestie - ha raccontato Quirico - ho incontrato centinaia di persone che non conoscono il concetto semplice di pietà, della compassione nei confronti di un altro essere umano che soffre"




Leggi l'artcolo correlato

L’attentato sotto falsa bandiera dei servizi segreti israeliani in Egitto nel 1954 insegna che i governi costruiscono a tavolino i pretesti per creare ostilità e guerre tra le nazioni:
http://scienzamarcia.blogspot.com/2013/09/lattentato-sotto-falsa-bandiera-dei.html

4 comments:

  1. Due che hanno sentito...
    Vabbe', tanto valeva intitolare l'articolo "Me l'ha detto ammiocugggino"

    ReplyDelete
  2. Come solito il penna è sempre in ritardo e riporta notizie di 10 gg fa già apparse su tutti i quotidiani e le testate online ...ma si sa lui è troppo impegnato con le leggende metropolitane per rendersi conto delle date di pubblicazione delle notizie LOL

    in oltre trascura un farse che a suo modo smonta il titolone sensazionalistico

    "Quirico: io non so chi ha usato i gas"

    Ma guarda caso il penna che questa volta cita fonti ufficiali dei media ...... ma tu guarda un pò fino a ieri ha sempre sostenuto che i media alterano la verità e le notizie che danno sono di regime, evidentemente questa volta è il regime che piace a lui ....che onestà ..... certo che quando si dice essere in malafede...
    ROTFL

    ReplyDelete
  3. Peta...
    I tizi hanno sequestrato due cittadini EVIDENTEMENTE europei, un insegnante e un corrispondente estero, quindi si presume in grado quantomeno di capire l'inglese e cosa fanno?
    Si mettono a parlare nella stanza ccanto, lasciando la porta socchiusa, via Skype (che tra l'altro ricordo essere di proprietà Microsoft e quindo sotto controllo NSA) in INGLESE di chi ha usato i gas?

    Si, ok... =_=

    ReplyDelete
    Replies
    1. soprattutto raccontano la storia loro Siriani in inglese a chi?

      Delete